La più spettacolare ascensione di SAP di questo multiverso nell’agosto 2014

Gli Elohim spiegano il segreto del successo di SAP

Amora

www.stankovuniversallaw.com

Traduzione dalla pubblicazione originale inglese di Georgi Alexandrov Stankov, 14 aprile 2021

Abbiamo avuto questa disquisizione 7 anni fa e sembra che il tempo si sia fermato, poiché tutto ciò che abbiamo discusso allora è ancora più valido oggi. Questa discussione ha avuto luogo dopo che la prima ascensione planetaria aveva già avuto luogo il 28 maggio 2014 e nel momento in cui abbiamo creato la nuova Galassia Dorata e vi abbiamo fatto ascendere Gaia, nominando i membri della SAP come guardiani designati di questa nuova Galassia Dorata e dell’ascesa di Gaia-5.

Ora, siamo alla vigilia della manifestazione del Shift che si è verificato energeticamente l’11 aprile 2021 e sperimentiamo la ripetizione degli stessi eventi e fenomeni energetici da noi descritti per l’anno 2014. Quasi tutti gli operatori di luce credono che questa sia la loro prima e unica ascensione, nel caso in cui vi partecipino, cosa tutt’altro che sicura, e non prestano attenzione alla mia continua illuminazione che tutto ciò a cui assistiamo e sperimentiamo ora è già accaduto nel 2014 e poi diverse altre volte fino a quando abbiamo potuto raggiungere questo punto finale dove stiamo ascendendo l’ultimo lotto di linee temporali. Nel corso dello spostamento attuale, trasfigureremo anche il nostro ultimo frammento d’anima con il quale ancora dimoriamo in questo esperimento d’incarnazione 3D. Tutti i nostri 11 frammenti d’anima sono già su dimensioni e linee temporali molto più alte, alcuni di noi sono addirittura con la Sorgente.

George

_______________________

We had this disquisition 7 years ago and it seems as if time has stood still, as everything we discussed then is even more valid today. This discussion took place after the first planetary ascension had already taken place on 28 May 2014 and at the time when we created the new Golden Galaxy and ascended Gaia there, appointing the SAP members as the designated guardians of this new Golden Galaxy and the ascended Gaia-5.

Now, we stand on the eve of the manifestation of the Shift that energetically occurred on April 11, 2021 and we experience the repetition of the same events and energetic phenomena as described by us for the year of 2014. Almost all lightworkers believe that this is their first and unique ascension, in case they will participate in it, which is anything but sure, and pay no attention to my ongoing illumination that everything we now witness and experience has already happened in 2014 and then several more time until we could reach this final point where we are ascending the last batch of timelines. In the course of the current shift, we will also transfigure our last soul fragment with which we still dwell in this 3D incarnation experiment. All our 11 soul fragments are already on much higher dimensions and timelines, some of us are even with the Source.

George

________________________

Ecco il messaggio degli Elohim che ho ricevuto il 1 agosto 2014 mentre eravamo in pausa prima che George tornasse a Monaco, Germania il 5 agosto per il suo intervento al tumore.

Essi sottolineano il ruolo dei guerrieri della luce “non risvegliati” come se avessero servito il processo di ascensione “facendosi da parte” in modo che altre personalità, più forti, potessero spingere le loro capacità a nuove altezze, oltre quello che avevano immaginato per il loro ruolo in questi tempi meravigliosamente in espansione.

Anche se gli Elohim non l’hanno detto direttamente, è mia convinzione che coloro che si sono fatti da parte, per permettere ad altri di brillare, hanno effettivamente fatto il sacrificio finale, rimandando la loro ascensione in questo momento.  Tuttavia, questi guerrieri della luce raggiungeranno l’ascensione in un momento successivo in questa vita, a condizione che tornino in posizione e portino avanti consapevolmente il loro lavoro interiore e trattino questo viaggio con un nuovo livello di devozione. Sospetto che questi particolari guerrieri della luce saranno spostati su una linea temporale in cui questa eventualità è una parte inevitabile del loro viaggio dell’anima.

L’intrigo continua per ognuno di noi per scoprire CHI siamo veramente e qual è finalmente il nostro ruolo in questi giorni, e come dovremmo procedere in questo momento. Questa conoscenza può anche non arrivare ad alcuni di noi in modo cosciente ed essere solo ad un livello inconscio. Alcuni di noi possono sentire che ciò che scopriamo su noi stessi è fantastico!  Ma questo non deve scoraggiare la nostra curiosità e la nostra spinta costante alla scoperta di noi stessi!  Ho scoperto che Tutto ciò che è si presenta in vari gradi di misteri e miracoli – Tutto ciò che dovevo fare era guardare ed essere aperto a ciò che vedevo!

Gli Elohim: La nostra più profonda gratitudine per il lavoro svolto da tutti gli operatori di luce in tutto il mondo

Saluti cari, noi siamo gli Elohim….

Noi trasmettiamo oggi la nostra più profonda gratitudine per il lavoro svolto da tutti gli operatori di luce in tutto il mondo. Non vi è noto che Ognuno ha iniziato grandi guarigioni di Gaia e dell’umanità, e che in seguito a queste guarigioni, sono fiorite alcune delle più grandi creazioni, creazioni di nuova bellezza e risonanza, attraverso le molte linee temporali e dimensioni, che hanno semplicemente portato all’ascensione più spettacolare di questo multiverso!

A questo punto va notato e chiarito altrettanto generosamente: C’è stato un grande successo anche dove si è sentito da molti che le missioni sono state trascurate e i contratti respinti.

Infatti, c’è sempre stata una comprensione, a livello dell’anima, del ruolo che ogni incarnato svolgerà. Per esempio, ci si chiede: “Quest’anima si risveglierà completamente? Quest’anima rimarrà chiusa e poco flessibile?”.

Bisogna sapere che ogni singola decisione di ogni anima “individuale” è stata presa all’interno dello Monade-Anima-Spirito. Cioè, se l’anima ha deciso di “rimanere addormentata”, è stato il suo ruolo specifico a farlo all’interno del ruolo sovraordinato della Monade stessa.  Quando questa decisione viene accolta, si crea lo spazio per un’altra anima che sceglie un nuovo livello di servizio, di ordine superiore. Un livello di servizio, non di ordine superiore, semplicemente di carattere diverso e UNICO, e spesso frutto di sacrificio.

È stato detto che i “pochi” guerrieri della luce che si sono comportati “così brillantemente”, lo hanno fatto in sé e per sé. Ma noi vi diciamo che la Monade dell’Anima, il cui ruolo dominante era quello di coordinare questa ascensione, ha meravigliosamente e perfettamente lavorato anche con quei membri della Monade che presumibilmente sono rimasti “non risvegliati”, per permettere ai guerrieri della luce, che erano più forti nella loro costituzione mente-corpo-spirito, di avere semplicemente una visione più chiara di come le cose devono andare avanti.

Così, in realtà, i guerrieri di luce, le cui luci erano offuscate dalle devastazioni dell’espressione tridimensionale, hanno effettivamente adempiuto a un nuovo contratto facendosi da parte, creando lo spazio energetico per i guerrieri di luce di grande forza e un successo misurato nel loro sviluppo del corpo di luce, quelli che poi hanno abbracciato visioni perfezionate di una nuova Gaia e una nuova umanità, attraverso eventi energetici elettromagnetici estremi che spingono l’umanità in avanti lungo il suo percorso evolutivo, come non ha mai fatto prima.

Tutti i guerrieri di luce di questa monade dell’ascensione (la SAP) lavorano come Uno! Altre monadi presenti per l’ascensione stanno supportando la vostra Monade della Vita nel loro stato di sogno, e sono semplicemente consapevoli di non contribuire!  Possono persino rifiutare del tutto, consciamente, questa discussione come assurda! Questa posizione deriva da una profonda impronta di paura cellulare, da problemi di ego e personalità, così come da un forte condizionamento sociale.

Tutti i guerrieri della luce partecipano all’ascensione, ORA. Gli individui che non partecipano a questa espansione, quelli senza residui d’anima, non risuonano affatto con nessun elemento di questa discussione.  Siete in grado di riconoscere chiaramente questi individui, poiché la loro essenza dell’anima è assente nello sguardo fisico.  I loro occhi non contengono alcuna essenza dell’anima e la loro capacità di pensare criticamente è del tutto assente.  Non si preoccupano di ciò che sta accadendo, né di ciò che è in gioco.

(Qui gli Elohim si riferiscono alla nostra osservazione che dopo la prima ascensione planetaria del 28 maggio 2014, l’essenza dell’anima è praticamente scomparsa dal Canada e dal Nord America, e questo continente è stato popolato principalmente da vasi fisici senz’anima. Ho riferito di questo fenomeno spaventoso in molti rapporti e articoli in quel periodo. Poi nuove anime hanno cominciato ad incarnarsi come walk-in e l’essenza dell’anima è tornata su queste linee temporali. Retrospettivamente, quello che è successo è che la maggior parte delle anime è ascesa il 28 maggio durante la prima ascensione planetaria e poi ci siamo spostati dopo la nostra ascensione con un frammento d’anima su linee temporali molto più basse che dovevano essere popolate con nuovi potenziali candidati all’ascensione poiché c’è un flusso costante di anime dentro e fuori le linee temporali della terra che vengono costantemente create di nuovo, N.B. George)

Sappiate che siete tutti sostenuti dal nostro grande amore che dimora nello spazio della pace infinita.

Siamo con voi ora e per sempre.

Noi siamo gli Elohim.

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.