Come creare nuove linee temporali di ascensione per l’umanità

Georgi Alexandrov Stankov

www.stankovuniversallaw.com

Traduzione dalla pubblicazione originale inglese di Georgi Alexandrov Stankov, 15 aprile 2021.

Dall’inizio di novembre, e definitivamente dopo le elezioni americane, ho deciso di stabilire un contatto telepatico molto intenso con la parte risvegliante dell’umanità, prevalentemente negli Stati Uniti, poiché le dinamiche sono particolarmente pronunciate in questo paese. Le masse in Europa sono ancora in uno stato di torpore.

Ho cominciato ad usare tutto il mio repertorio energetico per alzare le frequenze e la coscienza di queste persone. Ho cercato nuovi forum dove questi esseri umani in fase di risveglio potessero esprimere liberamente le loro opinioni e misurare il livello di indignazione emotiva che stava salendo nei loro campi interiori mentre si confrontavano sempre di più con le bugie insidiose e insensibili e gli inganni dell’elite politica, il falso MSM, la disgustosa Corporate America dei grandi giganti della tecnologia e il campo della sinistra radicale dopo la gigantesca frode elettorale.

Quest’ultimo è emerso come il crogiolo per tutte le personalità umane incarnate le cui anime non hanno alcuna possibilità di ascendere negli attuali tempi finali e sono all’inizio di un altro ciclo incarnativo ancora più crudele di quello che si stanno lasciando alle spalle. Lo sanno a livello dell’anima, ed è per questo che la loro malvagità sta ora culminando in cielo.

Ho iniziato ad avere numerose discussioni virtuali con la parte risvegliata dell’America, a cui mi sono riferito in articoli precedenti come “Bannon&Co”, alludendo al pubblico della War Room. Ho anche visitato alcuni siti più popolari e ho guardato un gran numero di video di persone che si definiscono patrioti.

Venendo dall’Europa e avendo sperimentato in prima persona quanto sia pericoloso camminare sulla corda tesa tra l’essere un patriota benevolo e un nazionalista incendiario, ho una naturale e automatica sfiducia nel comportamento e nella sanità mentale di tali individui.

Infatti, più mi addentravo nel loro strano mondo di idee e opinioni confuse, guarnite con la tipica mancanza di qualsiasi auto-riflessione, più mi rendevo conto dell’immenso lavoro educativo che ci aspetta prima che queste persone possano diventare membri responsabili di una civiltà illuminata, ascendente e transgalattica verso la quale questa umanità è inevitabilmente diretta.

Ho poi applicato il mio metodo collaudato nel tempo di inter-consulenza dell’anima e ho iniziato ad avere discussioni molto vivaci e romanzate con queste persone, sottolineando le numerose incongruenze e le vere e proprie contraddizioni nel loro pensiero e nelle loro opinioni incoerenti.

Ora che sono solo, dato che Amora è dovuta tornare in Canada per sistemare alcune questioni familiari, ma soprattutto per portare la sua luce brillante nel continente nordamericano e mitigare la crescente divisione e lo scontro nella società, ho molto tempo per fare queste discussioni virtuali, molto spesso a voce alta.

A un certo punto ho cominciato a chiedermi perché stavo facendo questi sforzi inutili, visto che queste persone non potevano essere raggiunte con nessun argomento logico e illuminato. Questa conclusione è stata confermata da una serie di tentativi di stabilire uno scambio di opinioni scritto con tali persone.

A un certo punto sono giunto alla conclusione che devo essere pazzo o stupido per continuare a impegnarmi, alla vigilia della mia ascensione, con queste persone intransigenti che, mentre esaltano con la massima rettitudine il loro patriottismo americano come una virtù, non esitano un momento a glorificare tutte le numerose guerre, guerre civili e interventi brutali che il loro impero del male ha condotto in tutto il mondo dalla seconda guerra mondiale, causando distruzioni indicibili, miseria e la perdita di milioni di vite innocenti non americane.

Questo aspetto non è mai un problema nelle discussioni dei patrioti americani. L’unica cosa che conta per queste persone è la glorificazione del loro eroismo. Ascoltando le loro conversazioni, ho l’impressione che la nazione americana sia composta solo da eroi dalla parte dei patrioti e da traditori nel campo opposto. Mi chiedo come possano ancora vivere insieme e la mia ipotesi è che non lo faranno. Quindi, molto presto ci sarà una divisione tra questi due gruppi inconciliabili a livello sociale e gli Stati Uniti si disintegreranno come nazione.

Sono diventato piuttosto depresso da queste osservazioni e stavo per rinunciare. Ma poi la mia anima, con il suo modo inimitabile e implacabile, mi ha esortato a continuare questo esercizio e a non mollare, perché ora non importa quello che queste persone dicono e pensano: fino a quando avrò un contatto telepatico con loro e comunicherò con loro a livello dell’anima, cominceranno a cambiare ed evolvere rapidamente, anche se invisibilmente per me e inizialmente anche per loro.

Non ho mai capito perché l’illuminazione dell’umanità debba essere sempre così scomoda e snervante.

Avendo rinunciato a resistere agli impulsi interiori della mia anima a causa della mia esperienza che sono sempre quello che soffre alla fine, ho continuato con le consultazioni e le conversazioni della mia anima con i “patrioti” americani che si stanno risvegliando, i cui comportamenti e idee non elaborati temo che presto avremo a che fare molto più intensamente quando entreranno sulla scena dell’ascensione.

Mi sono chiesto perché dovrei continuare a trattare con queste persone di bassa vibrazione con le loro disparate, illogiche, contraddittorie e piuttosto miopi visioni del mondo?

Poi la mia anima mi ha detto che questo fa parte della creazione di nuove linee temporali in cui queste persone possono trasferirsi molto presto dopo lo Shift e sperimentare la coscienza espansa.

Solo allora potranno qualificarsi per la comprensione della visione olistica del mondo della nuova teoria e gnosi della Legge Universale.

Avrete notato che nelle mie recenti pubblicazioni parlo molto spesso della necessità per tutti gli umani in ascesa di sperimentare un aggiornamento significativo nella loro coscienza – un salto di coscienza – poiché non andranno da nessuna parte con le loro attuali menti contaminate e i loro cervelli annebbiati.

Notevolmente, gli Arturiani hanno colto questo tema e hanno canalizzato diversi messaggi negli ultimi mesi sottolineando la necessità per tutti gli umani in ascesa di acquisire una coscienza espansa per evolvere.

Per uno come me, che è molto versatile nel pensiero logico e assiomatico ed è in grado di discernere immediatamente l’essenza di qualsiasi contenuto informativo, non posso ancora fare a meno di stupirmi di volta in volta di quanto sia disfunzionale la mente della maggior parte delle persone, anche quando gli si fa notare questa carenza, e con quale ostinazione si aggrappano alle loro obsolete e inadeguate visioni del mondo, continuando a riprodurre risultati intellettuali irrilevanti con la tenacia di veri e propri idioti.

Questo è l’unico tipo di intellettualità umana che si può sperimentare su questo pianeta negli attuali tempi finali, e questa situazione è tutt’altro che incoraggiante.

Ho lottato con questa esperienza per molti anni nel comunicare con gli autoproclamati guru della New Age, la cui ostilità intellettuale è proverbiale, finché non ho realizzato il piano globale dei Regni Superiori per la Terra, e questo ha portato molta pace al mio spirito:

“L’intera nuova era (new age) è stata progettata dai Regni Superiori e dalle nostre anime come un mucchio di perdenti e frodi spirituali per creare la necessaria delusione e disillusione nel resto delle vecchie anime e degli starseed in modo che voi cresceste da questa sfida e quindi sviluppaste un forte desiderio interiore di acquisire questi doni e molto di più per voi stessi quando sarà il momento giusto e il vero gioco inizierà per questo pianeta.”

Chicche esoteriche

Poi mi sono improvvisamente reso conto che la mia conclusione devastante sulla depravazione intellettuale della razza umana sta in realtà favorendo in me un desiderio insaziabile di elevare le frequenze dei campi mentali di tutti e installare energicamente in loro un livello più alto di congruenza olistica delle idee spirituali, perché sono così stanco e frustrato in attesa che l’umanità si risvegli finalmente e comprenda la Legge Universale. Così la mia profonda delusione per lo stato mentale umano sta ora trasformando i candidati all’ascensione in una potente reazione alchemica in una nuova razza umana ad un livello superiore di intelligenza e consapevolezza umana che arriverà con lo spostamento, il Shift.

Allo stesso modo, il nostro desiderio della nostra vera casa nei regni superiori guida la nostra ascensione. I desideri insoddisfatti sono il veicolo della nostra trasfigurazione. Maggiore è il desiderio, maggiore è l’attrazione verso la 5D e le dimensioni superiori.

Questo è essenzialmente il tema principale che sto affrontando in questi giorni in solitudine mentre mi preparo alla mia Ascensione, che è parallelo a questi esercizi intellettuali apparentemente aberranti.

Negli ultimi due-tre mesi ho usato questo metodo di consulenza intermedia a livello dell’anima con i tedeschi e gli italiani, come la mia anima mi spingeva a fare. Ho scritto diversi articoli sul carattere nazionale di questi due popoli e sul perché non sono migliori degli americani, ma fortunatamente hanno un’essenza dell’età dell’anima più alta e una migliore possibilità di svilupparsi più rapidamente dopo il Shift. Dopotutto, è per questo che ora sono in Italia e ho vissuto in Germania per quasi 4 decenni e conosco i pensieri più intimi dei cuori tedeschi che sono degenerati in vere e proprie “fosse di assassini” negli ultimi decenni.

Ecco perché sono stato molto piacevolmente sorpreso quando ho letto il messaggio degli Arturiani oggi. Potrei identificarmi completamente con esso, perché questo è quello che sto facendo ora – creare nuove linee temporali di realtà dimensionali superiori usando tutto il mio arsenale energetico, dove questi chiacchieroni e codardi tossici americani, tedeschi e italiani troveranno un nuovo ambiente per creare finalmente qualcosa di significativo e non solo inquinare l’aria con la loro spazzatura verbale.

Chaos & Calamity ha aiutato a creare nuove linee temporali ∞ Il 9D Arcturian Council, canalizzato da Daniel Scranton.

“Saluti. Noi siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di collegarci con tutti voi.

Siamo molto entusiasti di portarvi questa trasmissione, perché deve servire come un faro di speranza per quelli di voi che stanno lottando in questo momento.

A tutti voi è stata data l’opportunità di diventare molto creativi in questo momento, e quelli di voi che sono creativi e lavorano con l’energia hanno guidato il collettivo dell’umanità, e la maggior parte di loro non è consapevole del fatto che li avete guidati in nuove linee temporali create. Queste linee temporali hanno lo scopo di portare l’umanità ad un livello superiore di coscienza e ad uno stato più unificato.

E quelli di voi che fanno parte del collettivo risvegliato hanno colto l’opportunità di portare queste linee temporali nel mondo fisico. L’avete fatto con l’aiuto di esseri e collettivi nei regni superiori, ma avete dovuto essere voi a vivere attraverso tutto il caos e tutta l’infelicità, tutto il dolore, tutta la paura e tutta la tristezza e tutta la rabbia e la collera che esiste sulla Terra per essere ispirati a creare qualcosa di nuovo, qualcosa di meglio, qualcosa di più inclusivo. 

Leggi anche: Perché la PAT è il punto focale dell’Ascensione di questa galassia e dell’Universo

Voi sapete bene quanto noi che l’ascensione dell’umanità sarà uno sforzo di gruppo e che voi siete quelli che faranno la maggior parte della creazione, la guida, l’offerta di pensieri, idee e concetti di vibrazioni più elevate. Siete stati ispirati dalla mancanza di guida che avete ricevuto da coloro che sono stati in posizioni di leadership, e state diventando migliori nel creare e vivere l’esempio di coloro che sono svegli. Vi sentirete come una coperta calda e confortevole in un giorno molto freddo per coloro che non sono stati in grado di accedere alle energie delle frequenze superiori e fare qualcosa di positivo con esse.

Scoprirete che coloro che vi circondano e che non si sono mai interessati a nulla di spirituale verranno da voi per i vostri pensieri, il vostro sostegno e persino il vostro conforto mentre attraversano le loro esperienze di risveglio. E non solo sarete lì per confortarli nel momento del bisogno, ma avrete anche queste bellissime realtà che si intrecciano per formare nuove meravigliose linee temporali. E potete invitare i vostri simili a unirsi a voi nella Luce, ed è così che si fa, è così che lo fate, ed è così che continuerete a farlo, perché è per questo che siete sulla Terra in questo momento.

(Qui gli Arcturiani si riferiscono alle Città di Luce, che rappresenteranno linee temporali dimensionali superiori, ma che si sovrapporranno a questa realtà materiale 4D, dove gli umani che si risvegliano possono esplorare nuove forme di vita sociale).

E quando ci sono abbastanza persone che cercano uno scopo, che cercano una missione, che cercano di servire, alla fine abbastanza di queste persone trovano il modo di aiutare l’umanità che è perfetto per loro, e fanno brillare quella luce a tutti coloro che hanno la capacità di sentirla.

Noi siamo il Consiglio Arturiano, e ci è piaciuto connetterci con voi”.

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.