Le leggi cosmiche della Creazione e della Distruzione: Perché e Come l’Ordine Economico Mondiale crollerà nel 2011

The Cosmic Laws of Creation and Destruction: Why and How the World Economic Order Will Collapse in 2011

Georgi Alexandrov Stankov, 2010, pdf

Traduzione dall’Inglese all’Italiano di Daniela Lupo, 2016, rivisto 19 Agosto 2018

Le leggi cosmiche della Creazione e della Distruzione

134 pages

Breve riassunto

Questo libro è l’ultimo di una serie di sei libri sulla Nuova Gnosi della Legge Universale. È, tuttavia, il primo scritto in inglese. Gli altri libri scientifici sulla Gnosi, pubblicati su questo sito, sono stati scritti in lingua tedesca tra il 2000 e il 2008 perché l’inglese non possiede il vocabolario adeguato per trasmettere concetti trascendentali.

La lingua tedesca è, contrariamente a quella inglese, fortemente influenzata dalla terminologia della sua filosofia idealista, che ha una lunga tradizione in questo paese e fornisce l’adeguato sfondo semantico e ontologico per le nuove idee trascendentali presentate in maniera linguistica precisa dall’autore nei suoi cinque libri scientifici sulla Nuova Gnosi.

Nel frattempo, la lingua inglese della New Age ha adottato termini e concetti simili a quelli, essendo in uso da molto tempo in Germania, attraverso le numerose fonti di canalizzazione. Trasmettono varie idee esoteriche, che possono anche essere trovate nella scuola filosofica idealista tedesca. Questo è un argomento linguistico e gnostico molto interessante, che l’autore ha distinto qualche tempo fa e avrebbe voluto elaborare più dettagliatamente in una pubblicazione separata, se la sua Ascensione individuale non fosse stata così imminente.

Essenzialmente, la lingua inglese è influenzata in modo schiacciante dalla terminologia positivistica dell’Empirismo inglese, che nega qualsiasi esperienza spirituale trascendentale e ha soppresso lo sviluppo di un vocabolario adeguato che potrebbe trasmettere una tale conoscenza del mondo esterno.

Secondo l’empirismo moderno, tutta la conoscenza dovrebbe essere derivata dall’esperienza umana nella realtà densa dello spazio-tempo-3d, che è considerata l’unica vera realtà, che gli esseri umani dovrebbero esplorare. Questo approccio positivista, con mentalità ristretta, esclude qualsiasi conoscenza a priori della coscienza umana ed ha stipulato una dottrina scientifica altamente imperfetta della ricerca empirica che domina la nostra società tecnologica.

Postula: “Ciò che non si può misurare, non è ammesso che esista e dovrebbe quindi essere scartato da qualsiasi elaborazione scientifica.” Il perché questa dottrina è completamente sbagliata è stato spiegato dall’autore in questo e in tutti i suoi libri pubblicati su questo sito.

In primo luogo ha a che fare con la limitazione dei dispositivi materiali per discriminare i potenziali di azione dell’energia (quanti) oltre la costante h di Planck, definita dall’autore come potenziale d’azione elementare del fotone spazio-tempo. Questo aspetto è noto in fisica quantistica come il Principio di incertezza di Heisenberg, ma la sua effettiva importanza è grossolanamente fraintesa nella cosiddetta “Interpretazione di Copenaghen“. Questo fa parte della confusione generale della fisica ampiamente discussa dall’autore nel volume I e nel volume II.

Le dimensioni superiori delle anime, che sono il Creatore della realtà spazio-tempo 3d sulla terra che rappresenta il piano comune dell’esistenza dell’umanità, consistono in energie ad alta frequenza. Queste energie si trovano al di là della costante di Planck e lo spettro elettromagnetico del fotone spazio-tempo che può essere percepito solo dallo Spirito umano e dalla Psiche (corpo emozionale), perché questi ultimi sono sistemi di queste energie ad alta frequenza.

Questo è il reale sfondo fisico della Nuova Gnosi Umana della Legge Universale come presentato su questo sito.

Tutte le riviste scientifiche contemporanee sono guidate oggigiorno dal dogma idiota dell’empirismo scientifico. Il lettore può convincere se stesso leggendo riviste così importanti come Natura e Scienza o qualsiasi altra rivista di un genere simile. Questo spiega il profondo agnosticismo della scienza moderna rispetto alla Natura di Tutto-Ciòche-È.

Questi temi centrali della cognizione umana – siano essi banali o scientifici – sono al centro di questo libro altamente ispiratore sulla Gnosi umana.

Si parte dal Termine Primario della coscienza umana, che è la percezione primordiale della Natura di Tutto-Ciòche-È in ogni consapevolezza individuale di proporzioni umane o cosmiche. L’elaborazione di questo concetto stabilisce le basi della Nuova Gnosi Umana della Legge Universale, che può anche essere definita Esoterismo Scientifico.

Questo risultato intellettuale fornisce per la prima volta l’ideologia spirituale della New Age con una vera base scientifica, sulla quale può espandere e sfidare virtualmente tutte le idee e i concetti di base della scienza attuale con un enorme successo.

Fino ad ora tutti i lavoratori di luce sono privi di vera conoscenza scientifica e hanno sviluppato numerosi complessi di inferiorità di fronte alla scienza e ai loro rappresentanti. Ciò porta ad una relazione apparentemente diseguale.

L’attuale negazione nella società umana dell’esistenza di infinite forme di vita nel multi-verso deriva da questa presunta giustizia auto-proclamata della scienza empirica, che consente solo un’interpretazione molto ristretta della Natura di Tutto-Ciòche-È e punisce severamente qualsiasi approccio e alternativo di sorta.

Esattamente questa situazione empia è stata eliminata con questo libro giustapponendo il sistema assiomatico increndibilmente logico della Legge Universale, sviluppato dall’autore per tutte le scienze naturali e sociali, all’attuale scienza convenzionale disparata e conflittuale. Al presente unisce tutta la conoscenza umana ad una infallibile Scienza olistica di Tutto-Ciòche-È.

Allo stesso tempo l’autore elimina praticamente tutti i concetti teorici e ontologici di base della scienza agnostica di oggi. Infatti, elimina la scienza attuale e la sostituisce con la nuova Scienza Generale della Legge Universale.

Questo sito web è una libreria completa (archivio) di questa teoria potenzialmente illimitata dell’autore, che ha elaborato negli ultimi 20 anni. Questo sito web è quindi la prova inconfutabile materiale e spirituale di fronte all’umanità per l’eterna validità della nuova teoria della Legge Universale. Basta leggerlo e comprenderlo. Non ci sono altri limiti intellettuali a questo sforzo. O come dicono gli americani: “La prova del budino è mangiarlo”.

Solo per questa ragione questa teoria costruisce le fondamenta della nuova Scienza dell’Ascensione quando una grande parte dell’umanità entrerà nella 5a dimensione. Pertanto, si può anche definire questa teoria come la “Scienza del Paradiso” – il termine sarà ugualmente valido.

La maggior parte di questi argomenti e intuizioni sono riassunti in questo libro. L’autore ha raggiunto per la prima volta nella storia dell’esoterismo una piena sintesi tra la scienza e tutti gli eterogenei insegnamenti gnostici della New Age, che attualmente mancano di ogni fondamento scientifico, nonostante il fatto che le loro idee siano più vere di quelle della scienza attuale.

Questo libro elimina lo svantaggio intellettuale, in cui la New Age si evolve negli ultimi decenni e ne fa il massimo vincitore spirituale sull’attuale scienza degradata nei Tempi della Fine. In questo contesto, l’autore discute le ragioni per cui la scienza è stata degradata a tal punto da non essere in grado di rispondere a qualsiasi domanda escatologica fondamentale posta dall’umanità sulla sua vera origine e natura nella sua lunga storia, falsificata e piuttosto bellicosa.

L’autore presta particolare attenzione ai temi centrali nelle attuali discussioni esoteriche tra i lavoratori di luce e i numerosi canalizzatori, come vengono presentati in Internet. Poiché ha una vasta conoscenza della letteratura esoterica moderna, che ha intensamente studiato negli ultimi 20 anni, sa molto bene, dove si trovano i problemi intellettuali della maggior parte dei lavoratori di luce e come possono essere alleviati o semplicemente eliminati in virtù della vera conoscenza gnostica.

In questo senso, l’obiettivo di questo libro è educare tutti i lavoratori di luce (i semi stella) in primo luogo e solo dopo la stragrande maggioranza degli umani, che stanno ancora vivendo in un profondo sonno spirituale, ma sono all’apice di essere improvvisamente risvegliati nell’autunno di quest’anno.

Il libro è stato scritto entro un mese all’inizio del 201o e pubblicato per la prima volta da Alfred Webre in examiner.com (Seattle) e in exopolitics.com il 31 maggio 2011. Questo libro è stato rapidamente distribuito su Internet e citato da molti altri siti.

È l’unico libro esistente al giorno d’oggi che fornisce uno scenario completo e preciso per l’Ascensione 2012 e spiega i meccanismi energetico-astrali sottostanti. Prevede anche il prossimo collasso economico nel 2011 in modo molto preciso e spiega le ragioni finanziarie e spirituali del perché l’ordine economico del vecchio mondo sarà eliminato entro la fine di quest’anno. Questa previsione ha iniziato a concretizzarsi nel corso di agosto 2011, come si può osservare dalla caduta libera di tutti gli indici azionari mondiali e sarà brillantemente confermata entro l’11 novembre (l’apertura dello stargate 11.11.11 da parte del PAT (squadra dell’ascensione planetaria) con cui l’ascensione planetaria è iniziata in piena forza).

L’elaborazione dell’autore del sistema monetario di Orione che è nel nucleo dell’attuale sistema economico fraudolento viene chiarita per la prima volta in termini di teorie macroeconomiche moderne, come il Keynesianismo e il Monetarismo.

Queste teorie sono interpretate dal punto di vista della Teoria Generale della Scienza della Legge Universale in modo così semplice e diretto che tutti i lettori possono comprendere gli errori e le insidie dell’attuale sistema finanziario. Questo è un risultato intellettuale unico, che il lettore non troverà in nessun libro economico su questo tema.

L’autore spiega in dettaglio come lo schema fraudolento Ponzi del sistema monetario Orione sia stato implementato dopo la seconda guerra mondiale per schiavizzare l’umanità nei Tempi della Fine prima dell’Ascensione. L’autore trasmette alcune intuizioni profonde sulle pratiche nefande dei Poteri che Sono, gli Anunnaki e i Rettiliani dell’Impero di Orione e dei loro servitori umani, usate per manipolare il settore finanziario e tutti i governi occidentali (vedi anche i tre saggi sul sistema monetario Orione).

L’autore ha acquisito queste intuizioni in profondità nella sua esperienza extracorporea nei regni più alti della Provvidenza Cosmica il 13 ottobre 2011, quando era già asceso in spirito e corpo, ma dovette tornare ancora una volta sulla terra per aiutare l’umanità in ritardo a progredire nel suo cammino verso l’Ascensione. Questo evento è trattato nelle sue e-mail ai lavoratori di luce, scritte tra ottobre 2010 e gennaio 2011, che comprendono la Parte II del Libro. Questa raccolta di e-mail discute numerosi aspetti chiave dell’Ascensione, come il processo del corpo di luce e lo scenario in corso, che porta a questo evento.

Ciò che è importante per il lettore è sapere che l’ascensione di Gaia e dell’umanità era inizialmente programmata accadesse intorno al 2007 e poi è stata rimandata per più di 10 anni perché l’umanità non si era risvegliata come previsto, ma era stata ulteriormente abbattuta dalla cabala oscura dopo l’11 settembre. Nonostante questo fatto, il primo scaglione di umani è asceso nel 2011 durante lo stargate dell’11.11.11 alla 5D e poi è tornato indietro. Questo portale è stato aperto dalla Squadra di Ascensione Planetaria (PAT, Planetary Ascension Team), di cui io sono il capitano. Ci sono molti articoli di questo periodo che riflettono questo evento su questo sito. Quindi il 12.21.12 il secondo importante passo di ascensione è avvenuto quando molti altri umani sono ascesi alla 5D e poi sono tornati nelle linee del tempo più basse per aiutare il resto dell’umanità ad evolversi ed eventualmente a ascendere.

Bisogna tener presente che non esiste una cosa come un’unica terra, ma esistono infinite linee temporali della terra e ci spostiamo continuamente tra queste linee del tempo. Per lo stesso motivo molte linee del tempo a bassa vibrazione iniziarono a sgretolarsi e furono distrutte con l’apertura dello stargate 11.11.11 grazie al nostro team del PAT. Questo è il motivo per cui, nel 2010, quando ho scritto che il collasso finanziario si verificherà nel 2011, è accaduto davvero su linee del tempo più basse, ma noi ci siamo spostati verso l’alto e l’abbiamo evitato. È così che si crea uno scenario più favorevole, riconoscendo gli scenari peggiori ed evitandoli come indesiderabili. Ecco come funziona la creazione. A proposito, anche nelle linee del tempo più alte la crisi finanziaria del 2011 era enorme e il sistema finanziario era sull’orlo del collasso totale se si leggono alcuni articoli economici e finanziari di quel tempo, compresi molti su questo sito.

Espando questo argomento perché non desidero che il lettore sia reso insicuro da alcune previsioni che ho fatto che apparentemente non si sono verificate su queste linee del tempo più elevate, come è accaduto con le linee del tempo più basse. La mia argomentazione avviene sempre sapendo che non esiste un tempo lineare e non esiste un passato, un presente e un futuro, ma solo l’eterno Ora ed è per questo che scrivo come se certi eventi accadessero in ogni momento. Questo è l’unico modo per creare efficacemente e sfuggire gli scenari sfavorevoli è la parte più grande della creazione su questa terra 3D.

Questo libro è l’aggiornamento più profondo sull’attuale Tempo della Fine, in cui l’umanità transgredirà la desolante esperienza tridimensionale di questo pianeta ed entrerà per sempre nella simultaneità e multidimensionalità della quinta dimensione. In un battito di ciglia, l’umanità si trasformerà in una civiltà transgalattica altamente evoluta, unita per sempre alla Fonte nella beata eternità di Tutto-Ciòche-È.

Pertanto, questo libro è un “must” per ogni lavoratore di luce su questo pianeta, che ha l’intenzione di ascendere.

This entry was posted in Other Articles. Bookmark the permalink.

Comments are closed.