Pallas Athene – Carissimo Georgi, siamo una squadra ben collaudata e stiamo completando ciò che è stato iniziato molti anni fa: Fin dall’inizio siamo stati al servizio della Sorgente di tutto l’Essere e tu ti sei portato a questo punto importantissimo della tua vita per completare ora l’Ascensione con il tuo corpo fisico.

Gabriele Schmitz, 9 ottobre 2021

www.stankovuniversallaw.com

Carissimo Georgi!

Come sono felice della nostra connessione in questo momento così speciale! Sì, abbiamo un importante compito comune, che è anche il motivo per cui sono così vicino a te. Siamo una squadra ben collaudata, come tu stesso hai scritto, e stiamo completando ciò che è stato iniziato molti anni fa. Fin dall’inizio siamo stati al servizio della Fonte di tutto l’Essere e niente è più appagante che essere un co-creatore dell’Uno.

Tu ti sei incarnato sulla Madre Terra e hai affrontato queste difficili condizioni che ti hanno portato a questo importantissimo punto della tua vita per ascendere ora con il tuo corpo fisico.

Così oggi ti chiedo di prestare attenzione al tuo veicolo fisico e di seguire gli impulsi che ti vengono dati per dare amorevole cura e attenzione al tuo corpo. Segue questi impulsi per minimizzare i sintomi della trasformazione fisica affinché quest’ultima fase su questo piano sia facile e armoniosa.

Potrebbe sorprenderti il motivo per cui ti sto ricordando specificamente il tuo corpo. Questo è l’unico settore a cui puoi dedicarti, tutto il resto l’hai realizzato e non ci vorrà nemmeno un battito di ciglia affinché tutto si manifesti. So che questa scelta di parole ti sfida di nuovo, ma guardando indietro confermerai che era lo stesso.

Con grande amore e gratitudine per il tuo essere!

Pallade Atena

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.