Principi energetici dell’Ascensione Test Runs in selezionati Guerrieri della Luce poco prima dello Shift

Helga Heinemann e Georgi Alexandrov Stankov, 8 settembre 2021

www.stankovuniversallaw.com

7 settembre 2021

Caro Georgi,

Durante la notte ho fatto un sogno che vorrei condividere con te:

Ero sdraiato nel mio letto sul lato sinistro del mio corpo, apparentemente addormentato, quando improvvisamente forti vibrazioni e onde fluirono attraverso il mio corpo. Il rumore, che è sempre intorno alla mia testa, è diventato più intenso ma non sgradevole. Poi sono stato sollevato e mi sono librata sopra il mio letto per un momento, pensando: ci siamo, ci siamo. Dall’esterno mi vedevo in una nuvola bianca. Poi ero di nuovo a letto. Poco dopo è ricominciato tutto da capo. Credo che sia successo tre volte.

Sdraiato di nuovo a letto, ho cercato di alzarmi per andare in bagno. In qualche modo ci sono riuscita, ma più galleggiando che camminando.

Ho aperto la porta, e prima di premere l’interruttore della luce, ho visto una parete brillante nel bagno, e tutto sembrava molto diverso.

Un finale da sogno.

Posso ancora sentire l’eccitazione.

Forse era la risposta alla mia domanda su come tutto si sarebbe risolto.

Tutto l’amore

Helga

_______________________

7 settembre 2021

Cara Helga,

Quello non era un sogno, in realtà hai vissuto una prova decisiva di ascensione (ascension test run), che ti è sembrata un sogno. Ciò che accade in questi momenti è effettivamente impossibile per la mente umana comprendere ed esprimere a parole. I processi sono troppo complessi e la limitata mente umana non può comprenderli perché non è stata progettata per farlo. È stato creato solo per riconoscere questa illusione 3D come unica realtà e per mantenerla come livello sociale.

Tuttavia, cercherò di darti un’interpretazione semplice ma chiara, perché ho avuto la stessa esperienza diverse volte e ci ho pensato molto. Come sai, nel PCL (processo del corpo di luce) le frequenze di tutti i corpi vengono innalzate passo dopo passo per raggiungere le frequenze della 5D e delle dimensioni superiori. Questo vale per il corpo mentale, emozionale e fisico, così come per i chakra associati. Il corpo fisico vibra alle frequenze più basse e ci vuole più tempo per elevarlo alla 5D. Questo accade quando il corpo astrale, che già vibra a queste frequenze più alte, comincia ad espandersi e ad entrare in simbiosi con il corpo elementale. Entrambi i sistemi formano la base energetica sulla quale il corpo cristallino di luce si sviluppa e gradualmente si fonde con il corpo organico.

Normalmente il corpo elementale è un programma software indipendente e intelligente di dimensioni superiori con la propria essenza animica, che funziona in gran parte indipendentemente dal frammento di anima incarnata, ma deve sopportare e in gran parte correggere tutti gli oltraggi che questo frammento come ego umano infligge al corpo, come l’alcolismo, la gola, l’abuso di droghe e narcotici, i tatuaggi, per citare alcuni oltraggi, in modo che l’essere umano possa rimanere vivo e completare le sue esperienze karmiche.

Nella maggior parte delle personalità incarnate c’è un divario tra il comportamento energetico del frammento d’anima, specialmente verso il corpo come strumento di esperienza nell’illusione 3D, e del corpo elementale, che è responsabile dell’intera regolazione biologica ed energetica dell’organismo, che è tremendamente complessa, come ho rudimentalmente illustrato nel mio libro di testo sulla Teoria Generale della Regolazione Biologica. Il frammento d’anima riduce le sue esperienze nello stato incarnato in gran parte al comportamento sociale dell’essere umano, che, come vediamo oggi, può essere molto distruttivo.

Questo è il motivo per cui il PCL è così esigente, perché presuppone una coesistenza armoniosa tra il frammento dell’anima e il corpo elementale in quanto la mente umana, liberata dall’ego nocivo (da qui l’abbandono dell’ego attraverso la catarsi dell’anima all’inizio del’PCL come ho scritto), comincia ad apprezzare pienamente e ad agire sulle preoccupazioni del corpo. Più il PCL progredisce, più intensamente il corpo elementale deve essere integrato nel processo di trasformazione nel corpo di luce.

Nello stadio avanzato del’PCL, il frammento d’anima e il corpo elementale funzionano come un programma software integrato per elevare le frequenze del corpo fisico, che gioca anche un ruolo centrale nell’impegnativo lavoro di luce della SAP (la Squadra di Ascensione Planetaria) per ripulire l’oscurità delle persone e della Terra per permettere l’ascensione, poiché queste energie oscure devono anche fluire attraverso il corpo elementale fino a quando non vengono riciclate nel Tao.

Da qui i molti sintomi fisici e i dolori che sperimentiamo quotidianamente, e di cui gli abituali lavoratori della luce che blaterano molto sull’ascensione non hanno idea e per molto tempo ci hanno preso in giro perché facciamo tutto male. Questo è ora cambiato, dato che sempre più lavoratori della luce si uniscono al PCL. Non c’è altro modo e ho scritto molto su questo.

Questo aspetto del’PCL non è stato affatto compreso dalla New Age, gli operatori di luce non lo riconoscono nemmeno come un problema, perché loro stessi sono solo all’inizio della loro PCL e non hanno esperienza con queste energie tremende. Così non conoscono affatto il ruolo del corpo elementale nel’PCL e nell’ascensione.

Sono stato recentemente sensibilizzato di nuovo a questo argomento per un determinato motivo e quello che ti sto spiegando qui è un estratto delle informazioni che ho ricevuto su questo dalla mia anima fino ad ora, per cui sono solo all’inizio.

Nel caso della tua esperienza specifica di quella notte, sei stata tentata di ascendere, in realtà tre volte per essere sicuro. La tua anima ha cominciato ad aumentare le frequenze del tuo corpo astrale, un po’ come i collaudatori in un rally accendono i loro motori prima di partire, senza partire, per provare se possono correre alla massima velocità. Nel tuo caso, il programma software congiunto del frammento d’anima e del corpo elementale è stato attivato al massimo e le frequenze di questi due programmi sono state innalzate fino a quando il tuo corpo fisico ha cominciato a vibrare già alle frequenze 5D, ma senza fare la transizione di fase al corpo cristallino di luce.

Il tuo corpo astrale, che è una versione semplificata convenzionale del nuovo corpo di luce cristallino, sta già vibrando con queste frequenze, e ora anche come corpo di luce addestrato ha cominciato a trasmettere queste frequenze al corpo fisico con l’aiuto del corpo elementale, che hai sentito come un aumento percettibile delle frequenze (vibrazioni) del tuo corpo fisico. Tutto questo doveva essere fatto con la mente ampiamente spenta, poiché vibrava ancora con le frequenze della paura e avrebbe solo interferito negativamente con questo processo. Pertanto, ti è sembrato come se hai vissuto la tua prova di ascensione in uno stato di sogno.

Ora, non appena il corpo fisico raggiunge la soglia in cui può avvenire la transizione di fase al corpo di luce, come l’acqua. quando raggiunge il punto di ebollizione, si trasforma in vapore, il corpo astrale, che nel tuo caso è già completamente formato nel corpo di luce cristallino, lascia il corpo fisico e il corpo elementale assicura che il corpo fisico si raffreddi e si normalizza. Per questo motivo fluttuavi sopra il letto nel tuo corpo astrale e potevi osservarlo dall’alto.

Ho avuto la stessa esperienza alcune volte e so come ci si sente. La cosa interessante è che nel tuo caso questo test di ascensione è stato ripetuto 3 volte di seguito. Suppongo che la tua anima e le tue guide volevano assicurarsi che tu fossi veramente pronta per l’ascensione.

Questo tema è molto complesso e include altri aspetti energetici che saranno un argomento molto discusso molto presto, tanto più che c’è un grande deficit di conoscenza nei circoli esoterici al momento, che sarà anche la ragione principale per cui la maggior parte di loro non ascenderà con noi, i guerrieri della luce della prima e dell’ultima ora – perché non sono ancora pronti e hanno ancora molto da imparare, ma finora si rifiutano e rimangono nell’ignoranza, come si può leggere e osservare ovunque su tutti i siti esoterici.

Spero che questa spiegazione ti abbia aiutato a capire meglio le implicazioni della tua esperienza e anche a ottenere la certezza che sei ben preparata per l’Ascensione.

Devo solo dire che abbiamo fatto un altro salto significativo nel processo di ascensione globale ieri e quella notte.

Tutto l’amore

George

__________________________

Caro Georgi,

Che risposta sorprendente, davvero non me l’aspettavo.

Cosa faremmo tutti noi senza il nostro capitano (della SAP)?

Dovrò leggerlo più spesso per capirlo.

Forse verranno fuori delle domande e allora vi scriverò.

Tutto il meglio

Helga

 

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.