Pallas Athena: nell’attuale processo di ascensione, Madre Terra cambia drammaticamente il suo volto

Gabriele Schmitz, 12 agosto, 2021

www.stankovuniversallaw.com

Prefazione

Georgi Alexandrov Stankov

Questo video ha una preistoria molto drammatica che riflette precisamente i drammatici eventi di formazione della terra che la Madre Terra sta subendo ora nel processo di ascensione planetaria e culminerà in alcune grandi catastrofi naturali che porteranno alla morte fisica di molte persone e invieranno onde d’urto all’intera umanità come Pallas Athene ci avverte sobriamente nel suo ultimo messaggio. L’attuale realtà materiale 3D sta irreversibilmente giungendo alla fine e questo si manifesterà nel mondo esterno delle persone in modo che possano tornare alla loro verità interiore e rifiutare completamente l’attuale illusione.

Il pezzo centrale della verità eterna è che gli umani sono esseri immortali e creatori sovrani della loro realtà. La vera creazione può emergere solo sulla solida base di una sincera riflessione critica interiore ed esteriore.

In particolare, al vostro discernimento viene ora chiesto di sfidare tutti i messaggi new age su ciò che accadrà ai soliti portali annuali, poiché la maggior parte di queste profezie fraudolente sono fandonie non elaborate di persone malintenzionate e vanitose – purtroppo, in prevalenza donne che hanno dimenticato la loro genuinità femminile – che cavalcano le onde di tali portali annuali e predicono eventi fittizi di ascensione. Fingono di canalizzare fonti dimensionali superiori e fanno previsioni dolci e confortanti all’interno dell’illusione obbligatoria di amore e luce, che non accadono mai in questo modo perché la rudimentale percezione intellettuale di queste profetesse gnosticamente ignoranti, prevalentemente donne, e desiderose di essere guru, non potrà mai essere all’altezza di cogliere i veri beni spirituali dell’umanità illuminata da un punto di vista filosofico, scientifico e trascendentale globale, come sto instancabilmente promuovendo su questo sito da molti anni.

Le loro offerte educative e di guarigione a prezzi esorbitanti non hanno nulla a che fare con la vera crescita spirituale che porta all’ascensione personale e sono solo il prolungamento della vecchia matrice 3D di grossolana avidità materiale e pecuniaria come espressione delle loro paure di sopravvivenza che portano alla ricerca miope della sicurezza finanziaria. Ecco perché la terra e questa realtà materiale umana devono essere distrutte una volta per tutte in un batter d’occhio per dimostrare alla gente l’inutilità dei loro sforzi per accumulare una sicurezza materiale fittizia come avverte seriamente Pallas Athene.

Gabriele è una notevole eccezione in questo senso ed è per questo che è capace di ricevere messaggi così onesti e veritieri da Pallas Athene, la portavoce della Fratellanza Bianca, e anche perché sono così felice di collaborare con lei in questi ultimi giorni critici prima del passaggio e della mia ascensione personale.

Inoltre, abbiamo i molti autoproclamati guru della nuova era che sono profondamente infestati dalle oscure energie atlantidee del tradimento. In molti casi, queste persone rappresentano gusci umani vuoti che ospitano collettivi di alcune entità molto oscure e sinistre del piano astrale che si infiltrano regolarmente nelle persone oneste e illuminate che cercano la crescita spirituale su Internet con lo scopo di impedire il processo di ascensione in questo modo. Invano!

Se pensate che questo sia il mio solito sproloquio, sappiate che questo messaggio di Pallas Athene doveva arrivare molto prima ed è stato impedito proprio da tutte queste forze oscure e tendenze perigliose nel movimento new age che sto cursoriamente menzionando sopra. Essendo stato personalmente coinvolto nella purificazione di queste entità oscure che si erano infiltrate nello spazio in cui Pallas Athene sta dando i suoi messaggi, ho il diritto di prendere ancora una volta posizione ed esortare tutti voi a scartare la stragrande maggioranza dei messaggi canalizzati oscuri o semplicemente stupidi, che molti siti web ripubblicano acriticamente e quindi perpetuano e aumentano il livello di confusione tra la piccola comunità di risvegliati su questo pianeta.

Questa è anche la principale preoccupazione di Pallas Athene nel suo attuale messaggio. Riflette solo ciò che abbiamo sperimentato e discusso con Gabriele e Michael nel periodo precedente a questo messaggio e l’ampia pulizia che abbiamo dovuto fare nel nostro ambiente diretto e nella comunità new age su scala globale sotto forma di potenti reazioni alchemiche prima che questo video potesse essere realizzato.

I prossimi giorni saranno critici perché personalmente mi aspetto che lo Shift inizi questo mese con alcuni eventi significativi, ma soprattutto con la mia ascensione, che Pallas Athene mi ha confermato in un messaggio personale qualche giorno fa. È stato ricevuto da Gabriele e sono molto grato per questa preziosa collaborazione con lei in questi drammatici ultimi giorni sulla vecchia terra. Pallas Athene e la Fratellanza Bianca sono ora costantemente intorno a me e stanno guidando i miei ultimi passi verso la mia trasfigurazione e ascensione.

Trascrizione del messaggio

Vi do il benvenuto ad un nuovo video, che stavate aspettando con impazienza. Sono Pallade Atena e in questo momento mi trovo nel Tempio della Verità sopra l’isola di Creta.

Oggi vorrei portare alla vostra attenzione degli sviluppi che avete già visto nei nostri video precedenti. Nel mio ultimo video ho parlato della Madre Terra che cambia faccia. Ho anche parlato delle onde di cambiamento e avete potuto vederle nelle ultime settimane. Ci sono stati grandi cambiamenti in questo periodo non lontano da dove vive il mio mezzo. Lì, sul fiume Ahr, niente è più lo stesso a causa di un’onda di piena che è stata causata e molte persone devono fare i conti con nuove circostanze che sono su una scala che nessuno avrebbe potuto immaginare.

Questi sono anche i cambiamenti che ho annunciato nell’ultimo video: La Madre Terra sta cambiando faccia. E quindi questo da solo dovrebbe essere un’indicazione per voi che i fatti che ho menzionato si stanno ora manifestando. Lo si vede all’esterno, il cambiamento è molto chiaro. Lei lo percepisce e quindi si spera che creda alle mie parole più di quanto non abbia fatto finora. Inoltre, non prendete i miei messaggi come un consumatore, ma ve l’ho già detto: le mie parole sono potenti e vorrei farlo notare anche a voi.

Questo è il nono video che facciamo e nei tempi intermedi in cui non c’è un video, vi invitiamo a impegnarvi con i video. Sono destinati a fare qualcosa in voi. E allora datevi di continuo alle parole che vi rivolgo. Puoi ascoltarli, puoi scrivere le cose. Ho già detto molte cose e molto di ciò che vi dico oggi è un ricordo di ciò che è già stato condiviso con voi. Usate quindi questo tempo per prepararvi ad altri sintomi dell’Ascensione che state vedendo ovunque. Tuttavia, vediamo anche e voi stessi vedete che queste ondate di cambiamento nella forma fisica della Madre Terra con tutti coloro che ne fanno parte, che la stanno vivendo, la stanno sperimentando in prima persona, che vi stanno facendo qualcosa. Vi stanno cambiando, vi stanno scuotendo e questo è anche lo scopo.

Gli elementi stanno ora facendo la pulizia che è imperativa. Questo può essere un grande shock per molti che perdono tutto, alcuni anche la vita, nel giro di poche ore. Ma vediamo anche la grande ondata di volontà di aiutare. Questo rilascia anche qualcosa a livello energetico. Cambia il mondo attraverso energie di compassione, attraverso energie d’amore, attraverso il rivolgersi alle persone, attraverso la disponibilità. E questo significa un grande rafforzamento per coloro che hanno sofferto, un rafforzamento attraverso i loro simili. Sentono una grande gratitudine per il fatto che un così grande aiuto arriva a loro. La gratitudine e la compassione si accoppiano anche con l’amore, e l’amore come il più grande potere dell’universo viene risvegliato in voi da tali eventi. Con tutte le sofferenze che la gente ha vissuto c’è sempre un bene e noi vi diciamo che nulla accade per caso.

Siete ora in un grande processo di risveglio ed è molto necessario. Tali eventi scuotono le vostre anime, il vostro piano che avete portato con voi e improvvisamente liberate energie che non sapevate fossero dormienti in voi. Questi sono i cambiamenti positivi. Si vedono anche altre ondate, ondate di calore, conflagrazioni. Questi sono tutti segni dei cambiamenti che stanno avvenendo. Vi abbiamo detto di prepararvi a questi cambiamenti. E come potete sintonizzarvi al meglio con loro? Allineandovi con il positivo in queste cose. Gli elementi stanno pulendo la Madre Terra. La rendono libera da tutto ciò che gli umani hanno causato durante molti, molti anni. Questa pulizia è il prerequisito perché la Madre Terra si muova in una nuova dimensione. Sta a voi seguire questi movimenti di ascensione, fluire con loro. Abbiamo anche detto che le energie stanno aumentando e aumentano di giorno in giorno. Ma non tutti lo percepiranno.

Abbiamo anche detto che la morte che è avvenuta visibilmente per molti è anche per risvegliare una consapevolezza in voi, che questo mondo qui, il vostro mondo 3D che è in Ascensione, non è la vostra casa permanente. La morte non è quello che pensate che sia, come vi è stato insegnato. Non è un addio per sempre, al contrario, è una transizione nel nuovo mondo, nella vostra vera casa. State lasciando questa realtà, che per alcuni è sempre impegnativa e amara, lasciando il corpo con la vostra anima. La vostra realtà è molto diversa. Quindi allineatevi con la vostra casa attuale e sappiate con certezza che le anime che hanno lasciato i loro corpi saranno ricevute sui nostri piani con grande amore, che si sono sentite liberate da tutti i pesi. Solo coloro che rimangono indietro piangono. Le anime che sono passate alla Luce lo sentono come una grande gioia e sollievo. Quindi vi chiediamo di ricordare sempre che quando un’anima dice addio al suo corpo fa parte del suo piano dell’anima. Vi abbiamo già detto che nulla accade per caso, tutto è in accordo con l’ordine divino, anche se è un addio difficile per coloro che rimangono indietro.

I cambiamenti nel processo di Ascensione scuotono la vostra comprensione del mondo fino ad ora. Spesso ti scuotono e questa è l’intenzione. Dovreste essere svegli nel tempo a venire per gli eventi che stanno arrivando su di voi. Dovresti mettere in discussione tutto il tuo essere. Nulla di ciò che vi preoccupa è ciò che siete destinati a sperimentare, il che vi permetterà di imparare ad affrontare le situazioni che vi porteranno al cambiamento.

Così migliaia di persone dovranno ripensare il programma di vita che si sono dati. Possono riallinearsi, dovranno ricominciare da capo. Ma si stanno muovendo verso domande sul significato di ciò che hanno fatto finora. Hanno sperimentato, e questo succede in tutto il mondo, che ciò che hanno creato in anni di lavoro scrupoloso non appartiene più alla loro vita in pochi secondi. Indica anche la caducità di tutto ciò che è materiale. E così vi chiediamo attraverso questi esempi che state vivendo nel vostro paese (Germania) e che molte persone nel paese in cui mi concentro stanno vivendo attualmente. Fate più domande di quelle che avete fatto finora. Le soluzioni, le risposte vi arriveranno dentro. Ma come abbiamo già detto, non siete soli. Chiedete il nostro aiuto ai regni spirituali. Milioni di angeli sono pronti, i Maestri Ascesi, tutti sono pronti ad offrirvi aiuto.

Troppo spesso si guarda fuori. Quindi vorrei anche dire oggi che non guardate tanto alle persone che vi offrono la formazione. Mettete in discussione tutto ciò che vi viene offerto per vedere se vi conduce nella vostra forza, nella vostra indipendenza e nella vostra libertà. Non tutto ciò che ha un nome leggero è della luce. Guardate anche cosa vi viene offerto in cambio di denaro, a volte molto denaro. Chi si sta arricchendo? È colui che ti offre aiuto in cambio di denaro, o sei guidato nella tua indipendenza da ciò che la persona ti offre.

Inoltre, i molti messaggi che ricevete non sono sempre pieni di luce. Spesso sottovalutate i pericoli, che soprattutto ora, in questo tempo in cui si sta svolgendo la battaglia finale, gli oscuri vogliono portarvi fuori strada. Perché appena entrate nel vostro potere siete allineati con la vostra divinità e non vi lasciate più manipolare. Vedi chi sei veramente, anche se è solo che riconosci aspetti parziali. Ma mettete un passo davanti all’altro. Ogni passo che fate nella vostra divinità è un passo verso la luce, è un passo verso il vostro vero essere. E quindi fate un passo alla volta e non dimenticate di mettere in discussione le cose che vi vengono offerte all’esterno. Vedi cosa ti fa, entra nelle tue sensazioni e fidati del tuo intuito. La voce interiore ti dà degli indizi, ma è facile ascoltarla. Se ricevete una guida, chiedete quella guida. Ve lo ripetiamo in continuazione.

Questa realtà che voi chiamate realtà è in realtà l’illusione. Questa illusione vi viene ora tolta sempre di più. Queste illusioni crolleranno nel processo di Ascensione e faranno spazio al nuovo e il nuovo ha bisogno di questo spazio. Sorgono condizioni energetiche completamente diverse e quindi apparenze esterne completamente diverse.

Quindi, come vi abbiamo sempre detto in questi video, siate allineati, positivamente allineati con ciò che vuole venire a voi. Siete accompagnati, non siete mai soli. Vi abbiamo anche detto che. Ma la mente umana spesso si mette in mezzo. Abbiate fiducia e allenate il vostro discernimento. Questo è molto, molto importante ora! Perché non appena gli eventi diventeranno più intensi, e lo faranno, voglio prepararvi a questo, avrete bisogno del vostro discernimento e troverete sempre gli indizi attraverso le vostre sensazioni e attraverso la vostra intuizione. Chiedete aiuto al mondo spirituale. Tutti sono pronti a darvi assistenza, ma dovete chiederla. La prossima volta porterà altre sfide. Preparatevi per loro. Quindi prendete ogni giorno come un’opportunità per allenarvi a discernere ciò che è luce e ciò che è buio.

Anche nel discernere ciò che è deciso per voi all’esterno, quale pressione si accumula, percepitelo. Ma vorremmo farvi notare che la luce è sempre più forte del buio. Confidate quindi che state attraversando questo tempo e che state andando verso la Luce. Sarà un futuro pieno di luce per voi.

Gli eventi cosmici, anche nel quadro temporale, non possono più essere fermati da nessuno.

Ma come si attraversa questo periodo dipende da voi. Non siete una vittima, siete esseri potenti e quindi rendetevene conto giorno per giorno e cercate la connessione. Abbiamo parlato di allinearsi con il vostro cuore e anche di connettersi con il vostro Sé Superiore. Voi ricevete la guida attraverso voi stessi e se chiedete il nostro aiuto in aggiunta sarà ancora più potente e non potrete sbagliare!

Questo è il nostro messaggio di oggi. Allenate la vostra percezione, allenate il vostro discernimento e allineatevi quotidianamente attraverso il vostro Sé Superiore. Chiedete una guida e vi diciamo che la riceverete. Abbiate fiducia e procedete passo dopo passo. Vi guideremo, vi offriremo. Così creerò anche altri video per voi, perché sappiamo che il nostro messaggio rafforza molti ed è per questo che lo diamo a voi.

Così oggi ho seguito volentieri il vostro desiderio di un nuovo video e l’ho creato. Vi ringrazio per la vostra disponibilità ad ascoltarmi e quindi ci incontreremo di nuovo.

Vorrei cogliere l’occasione per ricordarvi che il tempo tra un video e l’altro è stato relativamente breve e guardare cosa è successo in questo tempo. Ci sono enormi cambiamenti che stanno avvenendo in un tempo molto breve. È l’Ascensione e tutto ciò che sta arrivando vi sfiderà ma anche vi incoraggerà. Se avete dubbi nel frattempo, guardate i video che sono già stati fatti. Lavorate con loro, lavorate con quello che stiamo dicendo e attraverso questo potete elevarvi al di sopra di quello che sta succedendo all’esterno. Non vedo l’ora di rivedervi e vi ringrazio per avermi seguito fin qui.

Io sono Pallas Athena.

Fonte: https://www.youtube.com/channel/UCchLWnNPP5ngvL6gBj9oemw

 

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.