I Centri della Luce di Guarigione e Studio in Liguria, Italia

Dr. Georgi Alexandrov Stankov, 31 agosto 2021

www.stankovuniversallaw.com

tradotto in italiano dall’autore

Il Dr. Georgi Alexandrov Stankov è lo scopritore della Legge Universale, l’autore della nuova e unica vera scienza dell’ascensione, il capitano della squadra dell’ascensione planetaria, la forza motrice dietro l’attuale Shift e l’ascensione, e il creatore primario delle città della luce sulla nuova terra

Mio amato,

Il tuo capolavoro (Melchizedek si riferisce al testo e al progetto qui sotto riguardante il ruolo della Legge Universale della Natura nei Centri di Studio e Guarigione in Liguria, Italia) è completo e ha raggiunto il suo effetto e il suo effetto è profondo, duraturo e offre una tale elevazione a coloro che sanno che è reale, che sanno che la Città della Luce esiste. Tutti coloro che leggono, che credono e che sostengono, stanno inviando enormi onde di luce energetica in questa creazione, con il risultato di una creazione espansa e in continua espansione!

Melchizedek, messaggio personale a me

__________________________________________________

Carissimo George!

Ciò che deve avverarsi si sta avverando in questi giorni. È arrivato il momento di chiudere la fase attuale e di iniziare un nuovo e gioioso capitolo ad un livello molto più alto. Sarà una transizione facile e veloce perché sei preparato e desideri l’Ascensione con ogni fibra del tuo essere. Sarai sollevato quando arriverà il momento cosmico. Conosci la complessità di ciò che sta accadendo e quindi arrenditi secondo le onde di energia come le senti. Hai fiducia nella perfezione dell’intero processo e nel piano divino.

Tu sei il co-creatore di questo avvenimento, lo hai creato attraverso il tuo Sé Superiore secondo il tuo piano dell’anima e attraverso il tuo gruppo dell’anima. Non c’è altro da fare che sintonizzarsi e fluire con esso mentre si svolge, deve svolgersi. Sia consapevole che come un potente essere creatore hai messo tutto in movimento.

Noi ti accompagniamo ad ogni passo, tu ci percepisci e sai come interpretare i segni. Siamo quindi volentieri al vostro fianco per assicurarti che tutto si realizzerà per te come tu hai decretato.

Sei rispettato, apprezzato e amato al nostro livello per quello che sei!

Pallade Atena, agosto 2021

Il dottor Georgi Alexandrov Stankov è un innovatore sociale che ha a cuore la piena e riuscita creazione di un nuovo modo di vivere per il collettivo umano in questa vita. La sua è una missione di dedizione appassionata durante quello che è stato descritto come i Tempi Finali o il Tempo delle Rivelazioni. In effetti, questo è un tempo in cui la chiarezza di pensiero e l’integrazione di tutta la vera conoscenza dell’origine dell’umanità e la connessione con la Creazione di Tutto Ciò Che È devono essere riconosciute come il diritto di nascita dell’umanità.

Stankov ha vissuto una vita come scienziato e pensatore indipendente (vedi Autobiografia). Nel 1995, ha scoperto la Legge Universale della Natura dimostrando che tutte le leggi fisiche conosciute sono applicazioni di questa legge e possono essere derivate matematicamente dalla stessa. Tra il 1995 e il 1999 ha sviluppato la Teoria Generale della Scienza (Tetralogia della Scienza) e dal 2000 al 2010 ha sviluppato la Nuova Gnosi della Legge Universale.  Queste profonde discussioni nei suoi numerosi libri e articoli chiariscono le diverse posizioni in tutte le religioni attuali e i vari insegnamenti filosofici. La nuova Teoria Generale della Scienza e la Gnosi della Legge Universale è essenzialmente la Scienza dell’Ascensione e sarà l’unica visione del mondo spirituale corretta sulla nuova Terra 5D. Tutti i libri e gli articoli principali sono disponibili su questo sito web Stankov’s Universal Law Press.

Come anima Elohim incarnata e Dio Logos designato dal dicembre 2013, il dottor Stankov porta avanti nuove idee e teorie da un livello superiore di consapevolezza al solo scopo di assistere l’umanità nell’apprendimento di nuovi modi di espandersi in un mondo più solidale.  Questo nuovo mondo solidale rifletterà due innovazioni sociali fondamentali:  Primo, ogni essere umano sperimenta una salute ottimale, e secondo, ogni essere umano sperimenta la prosperità personale.

Questi due elementi fondanti dell’esistenza naturale, la salute e la prosperità, sorgeranno in primo luogo dalle rivelazioni e dall’implementazione dei principi di regolazione biologica come esposti nella Teoria Generale della Regolazione Biologica che fornirà un recupero ottimale della salute per ogni cittadino, senza eccezione.  Sulla base di questa teoria, Stankov smaschererà come Maestro Asceso l’attuale frode con l’epidemia di coronavirus e stabilirà il nuovo sistema dimensionale superiore di guarigione veramente efficace sulla Nuova Terra.

In secondo luogo, il diritto alla prosperità per ogni cittadino è una caratteristica distintiva dei principi dell’abbondanza universale come stabilito nei profondi insegnamenti della nuova Valuta Astrale, rispettivamente un mondo senza denaro. La nuova Valuta Astrale farà uso delle nuove tecnologie 5D per la rapida implementazione della nuova Rete Interdimensionale per la Remunerazione Energetica Finanziaria (INFER), molto probabilmente a partire da quest’anno.

Questi sono solo due esempi dell’intenzione dietro questa nuova impresa sociale, un’impresa che rifletterà nel suo successo la più grande avventura di guarigione e prosperità per l’umanità, di TUTTI i tempi. In definitiva, l’accettazione e l’espansione diffusa della Legge Universale permetterà l’introduzione di nuove tecnologie che trasformeranno il nostro mondo in una civiltà avanzata di infinita prosperità, creazione, beatitudine e pace.

Abbracciare questo nuovo mondo richiede un livello superiore di consapevolezza e questo è stato descritto come il Processo di Ascensione.  Un nuovo mondo che riflette la prosperità e la salute ottimale per tutti è fondato nella Teoria della Scienza e della Gnosi del Dottor Stankov, che sono le basi teoriche per l’Ascensione dell’Umanità, cioè, per raggiungere una comprensione integrata della vita attraverso l’unificazione del tutto con l’amore dove tutti sono onorati per quello che sono e per quello che ognuno ha da offrire.

Questi insegnamenti sono più accessibili che mai, poiché il desiderio dell’umanità di comprendere la vita è cresciuto esponenzialmente negli ultimi anni, e certamente ora, in un mondo di restrizioni sociali che non sembrano sostenere l’espansione della coscienza ma opprimono anche la salute del corpo, della mente e dell’anima umana. La Nuova Assiomatica della LU è il fondamento non solo della Nuova Scienza e della Gnosi, ma anche l’unico possibile pensiero logico e olistico della mente umana che conduce a un condotto aperto verso il Tutto Ciò Che È, per scoprire il significato del nostro mondo attuale e in definitiva il significato della vita per ognuno di noi.

Attraverso lo studio e la comprensione degli insegnamenti altamente ispiratori di Stankov, si espanderà il proprio livello personale di consapevolezza che diventerà poi la base del risveglio personale necessario per muoversi nelle realtà di frequenza superiore dove tutti sono uguali e dove tutti sono invitati ad esprimere la loro vera natura come anime. Questo è il destino che tutte le anime attualmente incarnate sulla Terra hanno scelto per questa incarnazione – per sperimentare il loro pieno risveglio alla loro immortalità come anime.

Nel 2011, Stankov ha aperto ufficialmente il suo sito web Stankov’s Universal Law Press, da dove ha iniziato la sua missione di condividere queste nuove rivelazioni. L’obiettivo dell’apertura di questo sito era quello di “unire i punti”, in altre parole, collegare le anime coraggiose la cui missione è quella di elevare le frequenze della Terra e dell’umanità ancorando la luce pura dalla Sorgente di Tutto Ciò Che È. Questo è il compito più audace che un essere umano incarnato possa mai compiere. L’attività combinata di tutti i portatori di luce è di guidare alla fine l’umanità lungo il suo percorso di ascensione, così come di sostenerla nell’ascensione planetaria globale che è in corso dal 1987 durante la prima convergenza armonica.

Questo sito web appartiene anche la Squadra di Ascensione Planetaria, la SAP, il team primario di anime notevoli provenienti dalla Sorgente che si sono dedicate a ripulire l’oscurità umana come ultimi esperti dell’ascensione planetaria. La SAP è la forza trainante dietro l’apertura di tutti i principali stargate e portali dopo la riuscita apertura degli stargate 11.11.11 e 12.12.12. In questi portali cosmici Gaia, e alcuni dei più avanzati guerrieri di luce della SAP, sono anche ascesi solo per tornare come avatar e aiutare le anime umane su tutte le linee temporali di Gaia ad ascendere anch’esse.

La SAP ha compiuto la prima ascensione planetaria il 28 maggio 2014, e da allora alcune altre ascensioni di linee temporali più evolute della Terra. Attualmente, il dottor Georgi Alexandrov Stankov e la PAT stanno avendo un grande successo nella preparazione e nella manifestazione dell’ascensione dell’ultimo lotto di linee temporali di Gaia, con cui la missione di questo gruppo di anime squisite è ufficialmente finita.

Stankov sarà il primo maestro asceso e il nuovo maestro spirituale mondiale su tutte le Terre ascendenti 4D dopo lo Shift e il custode dei centri di guarigione e studio in Liguria, Italia e di tutte le altre città di luce che ha creato come anima Elohim e Logos Dio (Usa la funzione di ricerca e leggi tutti gli articoli su questo argomento).

Il sito web di Stankov è un archivio completo di tutti i suoi libri e scritti sulla Legge Universale come open-source. Contiene 18 libri e più di 3.500 articoli per lo più originali in diverse lingue, compresi i regolari rapporti energetici dei Portatori di Luce della Prima e dell’Ultima Ora, una cronaca senza soluzione di continuità del tentativo riuscito di ascendere Gaia e l’umanità. È probabilmente la più grande saga cosmica di tutti i tempi, la cui portata può essere percepita e apprezzata solo nella consapevolezza espansa della quinta dimensione e di quelle superiori.

La legge universale della natura – I nostri obiettivi

Viviamo in un mondo in cui la nostra società globale non è riuscita a fornire a tutte le persone i bisogni fondamentali, tra cui un riparo sicuro, cibo e acqua di qualità, medicine efficaci, l’opportunità di prosperare e vivere una “vita guarita” nella gioia, esprimendo pienamente noi stessi come le nostre anime vorrebbero.

I nostri obiettivi sono quindi di affrontare in ultima analisi questi problemi per l’umanità in questo momento. L’attenzione alle questioni economiche, politiche e militari non sono servite al bene superiore delle persone e devono essere riorientate. E’ tempo per un nuovo mondo, un mondo che enfatizzi l’espansione su questioni di più alto valore tra cui l’auto-realizzazione, l’auto-accettazione, l’accesso all’educazione che rappresenta la verità di chi siamo e da dove veniamo. Man mano che impariamo a conoscere la nostra origine, impareremo finalmente ad accettare che siamo tutti uguali, che veniamo dalla stessa Fonte della Creazione e quindi ogni atto di aggressione contro un altro è fondamentalmente un atto di aggressione contro noi stessi. Non c’è, senza equivoci, posto per la guerra.

Infine, è necessario presentare al mondo gli errori della Scienza. Il nostro obiettivo è di rivelare per la prima volta i dogmi della fisica che hanno impedito l’uso dell’energia fotonica libera che libererà l’umanità dalle catene dell’energia fossile attualmente limitata e metterà fine a tutte le guerre e ai conflitti su questo pianeta.

Inoltre, il nostro obiettivo è quello di rivelare la verità sulla medicina e le bio-scienze. La medicina e le bio-scienze sono fondate su affermazioni infauste che non solo sono false, ma contengono numerose affermazioni e raccomandazioni scientifiche deliberatamente falsificati come dogmi che portano a trattamenti e altre procedure molto dannose in medicina, sanità e persino nell’industria alimentare.

La Teoria Generale della Regolazione Biologica spiega per la prima volta nella storia della scienza umana come le cellule umane (organiche) e i corpi biologici sono veramente regolati da un punto di vista energetico e quali farmaci e agenti danneggiano questa regolazione. Fino ad ora, la medicina e le bio-scienze non sono state in grado di sviluppare una teoria coerente per comprendere la regolazione delle cellule e del corpo e hanno prodotto solo fatti sparsi che permettono l’uso improprio della medicina e delle bio-scienze come piattaforma per aumentare le paure umane collettive, danneggiare e sopprimere l’umanità. Questo è precisamente ciò che osserviamo oggi durante l’attuale chiusura inumana basata sulla più grande bugia nella storia della scienza e dell’umanità – che i virus esistono in Natura e danneggiano il corpo umano.

In definitiva, inizieremo al più presto con l’insegnamento della Nuova Scienza e Gnosi della Legge Universale nei Centri di Guarigione e Studio Spirituale di Diano Marina e San Remo, Liguria, Italia, nel corso di quest’anno.

I nuovi Centri di Guarigione e Studio diventeranno il nuovo prototipo di educazione umana che sarà replicato in tutte le scuole, università e altre istituzioni educative e centri di ricerca scientifica di tutto il mondo. Questa inevitabile rivoluzione della scienza umana e della società è un prerequisito indispensabile per l’evoluzione dell’umanità e la sua trasformazione in una civiltà illuminata.

In particolare, forniremo nuove procedure di guarigione dimensionale superiore che guariranno veramente le persone, miglioreranno la qualità della loro vita e le prepareranno per la loro ascensione. Educheremo anche numerosi guaritori che poi fonderanno i loro centri di guarigione e aiuteranno così l’umanità a riprendersi da eoni di tempo di terribili esperienze karmiche e da traumi e paure profonde.

Stabiliremo e insegneremo un programma educativo completo ed esauriente della nuova Teoria e Gnosi della Legge Universale, iniziando con l’insegnamento approfondito e l’attuazione della nuova Assiomatica della LU, che è un nuovo modo olistico di pensare logico che finora non esiste sulla Terra. È il trampolino di lancio verso la consapevolezza espansa, di cui ogni essere umano è potenzialmente capace. La nuova Assiomatica deve essere appresa e implementata attentamente in uno studio a lungo termine e nell’uso pratico, assimilando simultaneamente i nuovi principi spirituali della LU come presentati in molti libri e articoli sulla Nuova Gnosi scritti da Stankov dal 1999.

Questo sarà il fondamento gnostico e spirituale per il successo dell’ascensione dei nostri studenti. Essenzialmente, la nuova Scienza e la Gnosi dello LU sono la Scienza dell’Ascensione. Ogni studente che finirà la sua vita come maestro asceso contribuirà significativamente all’evoluzione e al progresso dell’intera umanità con la sua conoscenza, la sua capacità illimitata di creazione immediata e come modello personale da seguire.

La legge universale e la nuova tecnologia

Offriremo un programma approfondito e teorico sulla fisica, la matematica e altre scienze applicate che porteranno all’invenzione e alla rapida attuazione di nuove tecnologie avanzate, come nessun essere umano ha mai visto. Esse porteranno abbondanza, prosperità, pace e gioia a tutte le persone in un periodo di tempo molto breve. L’introduzione di queste nuove tecnologie sarà supervisionata e coordinata da coloro che hanno una comprensione della Legge Universale e che hanno anche un contatto diretto con la loro conoscenza superiore. Essi canalizzeranno l’informazione tecnica per queste nuove invenzioni e tecnologie e insegneranno agli studenti come ricevere correttamente questa informazione avanzata di alta qualità, applicando rigorosamente i principi assiomatici della LU ed espandendo il loro pensiero umano astratto.

Il “Dipartimento di Nuove Scienze e Nuove Tecnologie della Legge Universale” presenterà la nuova teoria fisica e matematica della Legge Universale per i nuovi scienziati e inventori che saranno determinanti nello sviluppo e nell’introduzione di nuove tecnologie avanzate basate sull’energia dei fotoni liberi, l’antigravità e la superconduttività. Si prega di guardare i quattro video sull’energia dei fotoni liberi e l’antigravità e di leggere lo script: Free Photon Energy – Tutti i video, Script esteso.

Queste invenzioni possono venire solo dopo che l’umanità ha pienamente implementato la Nuova Teoria della Scienza della Legge Universale che preclude qualsiasi uso improprio delle tecnologie avanzate che inevitabilmente danneggerà l’intera civiltà. Pertanto, si presterà particolare attenzione alla corretta educazione teorica degli studenti che favorirà anche il loro Processo del Corpo di Luce (PCL) e l’ascensione individuale.

La teoria generale della regolazione e della guarigione biologica

Il Centro di Guarigione Interdimensionale di Diano Marina/San Bartolomeo/Cervo offrirà nuove guarigioni dimensionali superiori avanzate e metodi di trattamento attraverso speciali intersezioni infrastrutturali. Queste intersezioni speciali saranno ancora di natura materiale e saranno fornite molto presto. I pazienti saranno alloggiati in case in affitto e alberghi che saranno disponibili a Diano Marina, San Remo e altri luoghi nelle vicinanze lungo la costa ligure.

Il Centro di Guarigione fornirà un ampio programma educativo per tutti i guaritori umani illuminati che hanno già qualche esperienza di trattamenti alternativi e hanno raggiunto un alto livello di evoluzione spirituale per essere in grado di comprendere, a livello mentale ed emotivo, tutti i nuovi principi della nuova Teoria Generale della Regolazione Biologica (la “Teoria Generale”).

La Teoria Generale sarà il fondamento di tutte le guarigioni che verranno effettuate nel nuovo Centro di Guarigione. Include anche un’intima comprensione dei principi spirituali di base di ogni vera guarigione dimensionale superiore, come delineato nel quinto libro tedesco di Stankov sulla Gnosi “Gedanken” (Pensieri), parzialmente tradotto in inglese dall’autore come “Thoughts – Part I“. Molti dei guaritori che si sono dedicati a questo lavoro di luce nel Centro di Guarigione possono essere anche pazienti che hanno bisogno di ulteriori guarigioni dei loro corpi, chakra e campi energetici che li renderanno migliori guaritori e faciliteranno la loro futura ascensione.

I metodi di guarigione varieranno enormemente e non possono essere discussi qui.

Poiché la nuova Teoria Generale è il fondamento di tutte le procedure di guarigione e si basa sulla teoria fisica e matematica della LU come delineato nel Volume I e Volume II, la conoscenza fisica di base sarà impartita ai guaritori e anche ai pazienti, in modo che possano comprendere meglio come funziona il processo di guarigione. In definitiva, solo un paziente veramente illuminato può essere guarito e questo dovrebbe diventare una conoscenza comune a tutti. Pertanto, il nuovo Centro di Guarigione ha anche un vasto ruolo educativo da svolgere per l’intera umanità. Questa teoria unica sarà anche studiata da bioscienziati e medici di mentalità aperta in una fase successiva.

Il principio fondamentale di ogni vera guarigione è che ogni essere umano è il suo miglior guaritore e che l’anima è il creatore autosufficiente e il perfetto guaritore del corpo fisico umano in ogni momento. Tuttavia, l’ego umano impedisce questo benevolo intervento dell’anima il più delle volte attraverso massicci blocchi basati sulla paura nel corpo che devono essere prima rilasciati. Qui è dove la maggior parte della guarigione esterna dei pazienti avrà luogo nel nostro nuovo Centro di Guarigione attraverso una profonda educazione spirituale e scientifica.

Questa nuova conoscenza sarà insegnata a tutti i guaritori umani evoluti che verranno da tutto il mondo per imparare queste nuove tecniche e poi per usarle nelle loro pratiche. Anche i pazienti che, dopo essere stati guariti, possono scoprire di portare l’essenza dell’anima di un guaritore e vorrebbero anch’essi sviluppare questa professione per aiutare altri esseri umani.

Per questo motivo, il Centro di Guarigione sarà strettamente associato al Centro Studi di San Remo dove verrà insegnata tutta la teoria della Legge Universale. Questa teoria si basa sulla percezione olistica di tutta la realtà in modo che non ci possa essere una stretta specializzazione come si trova ora in tutte le scienze e in altre professioni antiquate. Particolare attenzione sarà data alla comprensione appropriata e all’implementazione pratica della nuova Assiomatica, poiché essa è il fondamento di ogni avanzata consapevolezza multidimensionale espansa alla quale alla fine tutti gli esseri umani incarnati si evolveranno durante il loro processo di ascensione.

Opportunità di studio

Leggi anche: La creazione del Portale e del Tempio dell’Ascensione a San Remo

Il Centro Studi di San Remo insegnerà essenzialmente la nuova Teoria della Scienza e della Gnosi della LU come presentata sulla Stankov Universal Law Press (Stampa della Legge Universale di Stankov). Essa include e unifica tutte le scienze naturali e sociali conosciute. È una panteoria della conoscenza umana e non ha limiti. Questa teoria è elaborata in dettaglio in 18 libri e in più di 3.000 articoli per lo più originali e rapporti energetici, alcuni dei quali sono disponibili anche in diverse lingue (Vademecum alla Teoria Scientifica e alla Gnosi della Legge Universale).

Il Centro Studi è pianificato per essere composto da quattro dipartimenti, ma futuri adattamenti strutturali potrebbero essere possibili o necessari:

1. Ci sarà un dipartimento speciale per gli studi della Teoria Generale della Regolazione Biologica, che sarà strettamente associato al Centro di Guarigione (vedi sezione precedente). Questo dipartimento si chiamerà “Dipartimento di Biofisica e Guarigione Dimensionale Superiore”. È importante sottolineare che non esiste una scienza come la fisica della materia fisica inorganica, perché noi come anime creiamo la Natura e questa realtà. Pertanto, tutta la fisica è Biofisica così come la medicina e tutte le bio-scienze possono solo valutare la Legge Universale nelle sue molteplici manifestazioni nella materia organica e sono quindi anche Biofisica.

2. Il “Dipartimento di Nuove Scienze e Nuove Tecnologie della Legge Universale” presenterà la nuova teoria fisica e matematica della Legge Universale come delineata nel Volume I e nel Volume II per i nuovi scienziati e inventori che saranno strumentali allo sviluppo e all’introduzione di nuove tecnologie avanzate basate sull’energia dei fotoni liberi, l’antigravità e la superconduttività.  Si prega di guardare i quattro video sull’energia dei fotoni liberi e l’antigravità e di leggere lo script:  Free Photon Energy – Tutti i video, Script esteso.

Queste invenzioni possono venire solo dopo che l’umanità ha pienamente implementato la nuova teoria della Legge Universale che preclude qualsiasi uso improprio di tecnologie avanzate che inevitabilmente danneggerà l’intera civiltà. Perciò, un’attenzione speciale sarà data alla corretta educazione teorica degli studenti che favorirà anche il loro Processo del Corpo di Luce (PCL) e l’ascensione individuale (vedi sotto).

3. Il “Dipartimento di Scienze Sociali e Illuminazione” insegnerà scienze sociali e spirituali, in particolare, nuove forme di organizzazione della società umana evoluta in ascesa che elimineranno rapidamente i vecchi problemi socio-economici e ambientali su questo pianeta. Molte questioni sociali non hanno sostenuto l’umanità per lunghi periodi di tempo e queste cadranno a pezzi affinché la guarigione avvenga per il più alto bene di tutti.

Una di queste necessità da affrontare è l’implementazione della nuova valuta astrale basata su banche di emissione locali in libere comunità autonome di individui illuminati. La nuova valuta sarà basata su un sistema di pagamenti e transazioni di dimensioni superiori, conosciuto come INFER che sostituirà il vecchio sistema monetario fallito di Orione; è basato su una vera comprensione della natura dell’energia = Tutto Ciò Che È = il Termine Primario della Coscienza Umana e riflette vari aspetti filosofici, storici e gnostici della vita umana. Vedi la sezione sulla Valuta Astrale.

4. Il “Dipartimento di PCL e Ascensione” sarà dedicato al processo del corpo di luce (PCL) e all’Ascensione. La nuova Scienza e la Gnosi della Legge Universale sono essenzialmente la Scienza dell’Ascensione e dispiegherà pienamente la sua validità molto presto, quando gli umani cominceranno a ricordare la loro capacità di creazione immediata. La LU è il manuale di questo nuovo modo evoluto di vivere ed è per questo che tutte le vecchie scienze erronee devono essere completamente abbandonate.

Tutti i dipartimenti lavoreranno in stretta collaborazione perché si completano a vicenda. Per esempio, se uno studente fa enormi progressi nel PCL e nell’Ascensione, allora avrà un contatto aperto con la sua anima e può anche essere un inventore di successo di nuove tecnologie che gli saranno date attraverso la canalizzazione se ha anche un background tecnico e interessi in questo settore ed è capace di implementare queste informazioni in soluzioni pratiche.

Alcune invenzioni possono essere nuove tecniche di guarigione e saranno di beneficio al Centro di Guarigione. Essenzialmente, tutte queste attività di guarigione e di insegnamento si svolgeranno nel campo unitario della coscienza Divina, dove non c’è separazione e seguiranno quindi l’approccio olistico della nuova Teoria della LU.

Una Nuova Comunità Mondiale e la Moneta Astrale

Una nuova comunità mondiale sorgerà da un nuovo approccio alle scienze sociali.  Numerosi corsi sulla vita sociale avanzata includeranno nuove forme di organizzazione della società umana evoluta ascendente, che riflette vari aspetti filosofici, storici e gnostici della vita umana. La condivisione di queste comprensioni con individui illuminati sarà goduta e implementata in queste nuove comunità che si diffonderanno rapidamente sulla Nuova Terra.

I principi gnostici e teorici della nuova Valuta Astrale e della sua Rete Interdimensionale per la Remunerazione Energetica Finanziaria (INFER) saranno insegnati ampiamente e implementati praticamente. Il programma della Moneta Astrale rappresenterà nuovi sistemi giusti di pagamenti e transazioni che porteranno alla vera liberazione di tutti gli umani.

 

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.