La Fratellanza Bianca e Hilarion annunciano la mia ascensione entro le prossime due settimane

canalizzato da Rosemary, Australia, 14 luglio 2021

www.stankovuniversallaw.com

Prefazione

Georgi Alexandrov Stankov

Sono stato contattato il 10 luglio da Rosemary dall’Australia per la prima volta. Da quello che ha scritto di sé, è un membro di lunga data della SAP. Ha una vasta esperienza nell’assistenza sanitaria e conosce tutte le bugie e le macchinazioni di questo sistema di genocidio inumano. Ecco cosa dice di sé:

“Nell’ultima parte degli anni ’50 mi sono formata in Infermieristica; specializzata in Pediatria (Bambino e Adolescente) con ulteriore formazione in Ostetricia, per poi lavorare in un Ospedale per bambini, dirigendo un reparto medico privato per due medici; molte altre esperienze in ospedali e cliniche private tra il matrimonio e la nascita dei miei figli. Negli anni ’90, in Australia, è stato lanciato un grande programma di vaccinazione… morbillo, parotite, rosolia, inoculati ai bambini di tutte le scuole in tutti gli stati dell’Australia, di cui mi sono occupata. Dopo di che mi sono imbarcato in programmi generali di immunizzazione e vaccinazione attraverso programmi del governo locale in 2 stati dell’Australia…

Un’esperienza di pre-morte negli anni ’80 ha innescato un’importante connessione con il Grande Spirito; forti visioni di Atlantide e una connessione con gli Andromedani (Ardeena, come sono conosciuta).

Negli anni 90 ho studiato l’astrologia esoterica e nel 2000, la Fratellanza Bianca ha fatto la sua presenza, sentita dandomi messaggi attraverso il Tibetano e Lord K…

Da allora scrivo una newsletter condividendo le parole che ricevo.

Questa settimana ho auto-pubblicato il mio settimo libro chiamato “Unfinished Business… Creare oltre i limiti”.

Potrei scrivere di più, ma questo è sufficiente per ora. Quattro ventine e due anni (82 anni) su questo pianeta, lavoro molto duramente per il Grande Spirito, sono grata per la mia vita; vivo la vita semplicemente, in forma e in salute anche se i sintomi fisici del processo di ascensione mettono alla prova la mia determinazione di tanto in tanto“.

Questa mattina ho ricevuto una mail da Rosemary che mi informava di aver appena ricevuto un messaggio personale per me dalla Fratellanza Bianca e da Hilarion (la mia guida personale e un’incarnazione altamente probabile della mia anima Nathalie), che sono anche intorno a me tutto il tempo in questi ultimi giorni e mi ha chiesto se sono interessato a leggerlo. Sono rimasto estasiato da questa notizia perché stamattina mi sono svegliato con la consapevolezza che molto presto riceverò un messaggio importante e ho scritto a Rosemary che non vedo l’ora di leggerlo.

Ecco questo messaggio per me molto commovente dalla Fratellanza Bianca e da Hilarion che conferma ancora una volta tutto ciò che ho detto e scritto ultimamente.

La mia profonda gratitudine va al nostro membro SAP Rosemary.

 

Il messaggio della mia ascensione e i grandi cambiamenti in arrivo 

“L’Arena Globale continua il suo declino mentre i “filatori di parole” della retorica manipolata tengono il pubblico prigioniero attraverso una rete di inganni; questo finché la gente di questo luogo non vedrà che “la via d’uscita” è essere responsabile e rispettosa della vita individuale. Non contare più sull’essere guidati attraverso un quadro lugubre in cui si assecondano le regole e i regolamenti che non sono della Legge Universale ma sono regole e regolamenti fittizi dell’uomo.

La gente nella sua “massa” (mentalità di gregge) sta per essere scossa nel profondo che porterà la coscienza ad un nuovo livello di struttura attraverso la Sorgente Divina. La Sorgente Divina non è un’energia fabbricata e forzata, ma entra nel corpo fisico; per portare le persone alla loro forma naturale.

Sta per esplodere un punto di ribaltamento che scuoterà le maree e le placche terrestri dove, in un attimo, la vita delle persone avrà il potenziale per un grande cambiamento attraverso la consegna di una risurrezione della documentazione della Verità. La gente si precipiterà e sfreccerà, i corsi d’acqua e gli oceani cambieranno rotta, ascoltate il richiamo della Natura, gli uccelli porteranno messaggi, ascoltate hanno molto da rivelare.

Un nuovo leader arriverà e il cambiamento verrà rapidamente su questo luogo; la sua gente, molti partiranno, pronti a riapparire e a servire in nuovi ruoli. I prossimi due anni sono cruciali; il cambiamento è iniziato e raggiungerà il culmine nei primi giorni del duemiladue. La Fratellanza Bianca ti porta oggi queste informazioni, Rosemary, per fare menzione di un signore che hai contattato recentemente, anche se abbiamo aspettato per molte lune che tu lo facessi, siamo lieti che tu lo abbia fatto ora.

Ritorniamo al signore che voi chiamate George; l’ascensione di questo signore è imminente, noi vediamo che questo avviene entro due settimane a partire da oggi 14 luglio duemila e ventuno, dopodiché l’attivazione del cambiamento avverrà in misura significativa in preparazione di ulteriori cambiamenti nella cornice temporale della Porta del Leone. Molte anime devono ancora ascoltare e conoscere, ma questo cambierà man mano che la Verità si siederà nella conoscenza della Legge Universale.

Il signore di cui parliamo oggi è colui che nel corso di molti anni ha dato del “Sé” nella perfezione attraverso la sua dedizione alla Verità. Man mano che l’adepto scava e cerca, la conoscenza di questa Verità tutto diventa cristallino.

(A questo punto è apparso Hilarion e ha parlato di questo signore che è “La Via, la Verità, la Vita/Luce” con tanto Amore. Ero portato alle lacrime.).

“E così al popolo noi ora diciamo: Le marionette dei governi del mondo stanno per essere impacchettate mentre le dita dei controllori/ burattinai vengono ritirate; i personaggi inscatolati e rimessi negli scaffali di altri tempi di molto tempo fa per non essere mai più resuscitati. Le strade e le città del vostro mondo stanno per cambiare e liberarsi dai profitti che hanno avuto luogo nel corso degli anni. Il movimento è iniziato sul serio”.

La Fratellanza Bianca

La conferma di quanto sopra è seguita. Mentre stavo elaborando questo messaggio, un uccello (fisico) è ‘apparso’ in una porta aperta vicino al mio computer; è entrato dalla porta; ha camminato intorno alla stanza, intorno alla sedia su cui ero seduto; poi si è seduto ai miei piedi; questo particolare uccello è sull’emblema dello stato in cui risiedo. Il Piping Shrike, come viene chiamato, è apparso per la prima volta sull’insegna del governatore nel 1903, ed era anche sul distintivo di Stato che è stato proclamato nel 1904 (Ho anche visto un piping shrike ieri nei cespugli del giardino dove ora vivo e mi è stato detto qualche tempo fa di prestare attenzione agli uccelli perché annunciano l’arrivo della nuova terra. N.B., George).

Addendum

Il 24 luglio ho sperimentato l’Ascensione per tutta la notte nello stato di sogno lucido e ho imparato che questo processo è energeticamente completo ma che la sua manifestazione sarà ritardata a causa dell’inerzia della matrice 3D ancora esistente.

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.