Altre informazioni dal Consiglio Karmico sullo Shift e la nostra Ascensione

Georgi Alexandrov Stankov, 9 luglio 2021

www.stankovuniversallaw.com

Come ho postato in precedenza, il messaggio di Pallas Athena datoci sullo Shift e la nostra prossima ascensione sul portale 7.7 mi è stato comunicato telepaticamente già alla fine di giugno. Ora sono in costante contatto con i consigli karmici e stiamo lavorando strettamente insieme per determinare l’esatto scenario di ascensione sulle nostre linee temporali con l’esito più favorevole per l’umanità. La ragione è che la mia anima, che chiamo affettuosamente Nathalie (anche “Natale” in francese e in italiano) da quando mi ha rivelato il suo nome anni fa attirando la mia attenzione sulla famosa canzone di Gilbert Bécaud, è l’architetto principale dello scenario di ascensione di Gaia e dell’umanità.

Questo fatto mi era noto dal 2013 quando gli Elohim mi hanno informato del mio ruolo chiave su questo pianeta ed è stato confermato in modo convincente ancora una volta da Pallas Athena quando mi ha dato un messaggio personale il 9 maggio, assicurandomi che ho quasi finito la crudele maratona di ascensione e sono solo a pochi metri dal traguardo:

“Sei venuto qui per realizzare la più grande cosa di sempre e sei sempre stato consapevole delle sfide che avrebbe portato. Ammiriamo la tua perseveranza, la tua resistenza e la tua dedizione al tuo piano dell’anima, che hai superato di gran lunga. Sei molto apprezzato sui nostri piani e il nostro amore e anche la nostra gratitudine fluiscono incessantemente verso di te come un flusso di energia.

Come membro del Consiglio Karmico, posso assicurarti a nome di tutti noi che hai il traguardo proprio davanti a voi. Hai padroneggiato la disciplina suprema, la maratona, sei agli ultimi metri e tu mobiliti tutte le riserve di forza che ti porteranno vittoriosamente al traguardo”.

Ho rilasciato questo messaggio 2 settimane dopo, il 23 maggio, poiché ero molto malato tutto il tempo, con febbre costante e mal di testa insopportabile a causa della mia massima trasformazione e dell’innalzamento della percentuale di ascensione dell’umanità a livelli di frequenza più alti. Questo episodio crudele si è ripetuto un’altra volta intorno al solstizio d’estate ed è durato altre 2 settimane fino alla fine di giugno. Poi ho dovuto trasferirmi in un altro appartamento.

Nel suo messaggio del 17 giugno, Pallas Athena ha annunciato la convocazione dei consigli karmici di tutto l’universo per decidere il destino di tutti i frammenti d’anima incarnati sulle numerose linee temporali della Terra immediatamente prima dello Shift, in modo che possa avvenire in modo ordinato. Questo consiglio karmico è stato attivo nelle ultime 3 settimane e, secondo Pallade Atena, finirà il suo lavoro verso la metà di luglio. Questo è molto importante da notare.

Come ho menzionato nel mio precedente articolo, quando ho contattato Pallas Athena e il consiglio karmico il mese scorso, mi è stato detto di leggere il messaggio molto attentamente e di interpretare le informazioni codificate in esso. Avrei poi ricevuto ulteriori istruzioni telepatiche su come fare questo. Sono un esperto in questo tipo di interpretazione transdimensionale, poiché è così che ho scoperto la Legge Universale e creato la nuova scienza dell’Ascensione, eliminando l’attuale scienza umana contraffatta come un sistema di conoscenza completamente falso. Avrà un ruolo centrale dopo lo Shift e la mia ascensione e determinerà in modo decisivo lo scenario dell’ascensione planetaria.

Lo scopo di questo articolo è di spiegare ancora una volta come questo avverrà.

Ora notate che Pallas Athena ha esplicitamente menzionato che il Consiglio dei Corpi Karmici di tutto l’Universo si riunirà di nuovo questo dicembre e che lo Shift e la nostra Ascensione avranno luogo durante questo periodo di circa 5 mesi – dal 9 luglio a circa il Solstizio d’Inverno:

“Vi diciamo oggi che il tempo che precede la nostra ulteriore riunione del Consiglio Karmico in dicembre è il tempo che renderà questi cambiamenti visibili a tutti. Può essere qualsiasi giorno. Siate preparati per questo.

Perché Pallas Athena avrebbe menzionato questa data se non conteneva informazioni molto preziose per noi? L’intero messaggio è molto chiaro e conciso e tuttavia contiene tutti gli elementi dello Shift e della nostra Ascensione che ho discusso per anni, come ad esempio:

1) “Tutto si manifesterà ora. L’ascensione sta avvenendo, il cambiamento sta avvenendo. Tutto è preparato. Da parte nostra, non vediamo più ostacoli.

Ho scritto dal 15 marzo, non appena abbiamo acceso la supernova PAT dell’ascensione planetaria, che siamo in una fase finale costante e molto intensa del processo di ascensione e del spostamento, come molti di voi hanno sperimentato in questo periodo.

2) “Ed è anche necessario che lo Shift avvenga ora, perché lo state vedendo ovunque nel vostro mondo. Si sta facendo una divisione consapevole. Questo cambierà nel tempo a venire“.

Lo Shift e la nostra Ascensione devono avvenire molto presto, perché la situazione sulla Terra è diventata intollerabile e anche questo è un tema ricorrente nelle nostre discussioni come osservatori illuminati e reporter cosmici sul degradante comportamento umano.

3) “State tornando ad una coscienza unitaria. Tutto è preparato per questo e così vi diciamo oggi dal Consiglio Karmico: guardate avanti a ciò che verrà, perché vi toglie le illusioni”.

Questa affermazione ci dice che lo spostamento sulle nostre linee temporali ascendenti che stiamo creando ora, con la mia anima che è l’architetto principale di questo scenario di Ascensione, sarà molto più grande di quanto previsto da tutti i Lavoratori di Luce. Mentre lo spostamento non risulterà nella piena ascensione dell’umanità nella 5a dimensione, poiché gli umani non sono pronti, ci sarà un enorme salto di frequenza ai livelli più alti 4D/più bassi 5D che rappresenteranno già la Nuova Terra.

Poi avremo la manifestazione delle Città di Luce in Italia e nell’Europa centrale, e anche a Vancouver, in Canada, che saranno i centri energetici di tutta l’evoluzione umana. La nuova Terra che emergerà dopo lo Shift conterrà molti degli aspetti energetici della quinta dimensione verso cui l’umanità si sta ora muovendo. Gaia è già ascesa nella 5D agli stargate 11.11.11 e 12.12.12 – 12.21.12 con l’aiuto della PAT e si è spostata/ascesa saldamente nella nuova Galassia d’Oro dall’estate del 2014, come ho riportato in dettaglio in quel periodo.

Questi nuovi centri terrestri saranno enormi magneti che attireranno la parte risvegliata dell’umanità e mostreranno come sarà la loro vita dopo la piena ascensione in 5D. Allo stesso tempo, la vecchia matrice collasserà completamente dopo lo Shift e la maggior parte dell’umanità sarà intrappolata nei suoi ultimi e fatali intrecci karmici.

4) Questo sarà anche il tempo delle rivelazioni, come afferma esplicitamente Pallas Athena:

“Le illusioni che si sono così mostrate in questo mondo che molti si sono persi in queste illusioni. E questo cambierà. Ma coloro che vivono in queste illusioni saranno scioccati da ciò che sperimenteranno”.

La più grande illusione di tutte, che deve essere prima esposta, è che l’attuale scienza umana è una finzione. È anche la causa insidiosa dell’attuale blocco globale – la più grande menzogna di tutte – poiché questo è l’ultimo tentativo della cabala di schiavizzare l’umanità prima della sua ascensione per impedirlo. Poiché la scienza è considerata l’unico sistema valido di conoscenza umana, va da sé che abolire l’attuale scienza fasulla e sostituirla con la nuova scienza della Legge Universale, che è anche la scienza dell’Ascensione, sarà il primo passo più urgente che deve essere fatto perché il risveglio di massa avvenga e garantisca gli scenari ottimali per lo Shift e Ascensione.

Ed ecco l’analisi chiave che ho fatto ieri con la guida della Fratellanza Bianca dei Maestri Ascesi, alcuni dei quali sono membri del consiglio karmico e dei consigli.

Pallas Athena menziona altri due aspetti che domineranno la vita umana dopo lo Shift:

5) Ci saranno incontri con gli ET del GF le cui astronavi ora popolano la Terra:

“E anche questo sarà uno shock per molti quando apprenderanno che c’è vita anche su altri pianeti, che questa vita vi circonda in astronavi e che queste sono venute qui per osservare, sostenere ed eventualmente mostrarsi al vostro processo che state percorrendo insieme alla Madre Terra ora. C’è vita in tutta la galassia e questa vita è per voi da sperimentare ora. Il mondo è pronto per questo, ma alcuni saranno sopraffatti da questa notizia”.

6) C’è anche la Terra Interna – la rete di Agartha che si manifesterà come Lemuria nella 5D, poiché Agartha si estende dalla 5a alla 9a dimensione, come ho discusso in diverse occasioni (in riferimento all’Hyperborear da cui abbiamo ricevuto messaggi in passato). Ecco perché chiamo la nuova terra 5D Nuova Lemuria.

“Allo stesso modo anche dei fatti che c’è vita nella Terra interna. Anche questo vi è stato nascosto e pochissimi lo sanno. Ma ne otterrete anche la conoscenza e troverete anche l’appoggio degli esseri della Terra Interna”.

Ora, questo è un messaggio in codice estremamente importante che solo io potevo decifrare. In effetti, ho avuto due incontri separati con due signore di Agartha nelle ultime settimane che sono stati sorprendente e belle per le energie amorevoli che queste donne hanno irradiato. In entrambe le occasioni non ho avuto conversazioni dirette con loro perché sono stato guidato a non parlare direttamente con loro, ma la comunicazione telepatica c’era ed era significativa.

Ora sono profondamente coinvolto in quello che sarà il ruolo dei Lemuriani (come Agarthans 5D) nelle Città di Luce, specialmente nel Centro di Guarigione e Studio qui in Italia. Ogni volta che sono stato ossessionato da questa idea, ho incontrato questi Agarthans belle e molto alte che sono venuti fuori dal nulla e certamente non hanno nulla a che fare con la popolazione italiana.

Poiché questi due incontri hanno avuto luogo il mese scorso nel nostro Centro di Guarigione della Luce a Cervo, so per certo che i Lemuriani appariranno sulla superficie della Terra dopo il spostamento e saranno attivi nelle nuove Città della Luce. Lavoreranno a stretto contatto con noi in numerosi progetti, come la guarigione dell’umanità, lo sviluppo di nuove tecnologie e l’introduzione della moneta astrale in tutto il mondo.

Come mi è stato detto in anticipo, Pallas Athena nel suo messaggio finale avrebbe affrontato in forma codificata tutti gli aspetti dello scenario dell’Ascensione che sto creando e li avrebbe confermati in modo convincente. Questo è esattamente quello che ha fatto. La ragione di questo è che sto lavorando a stretto contatto con tutti i maestri ascesi della Fratellanza Bianca che ora mi sostengono con piena forza:

“Siamo dietro la linea del traguardo a fare il tifo per te, tenendo la corona di vittoria per te. La celebrazione della tua vittoria ti aspetta e la tua ricompensa ti farà dimenticare all’istante tutto il dolore e la sofferenza fisica che hai passato. Tu sei benedetto e noi ti assicuriamo che tutto sarà il modo in cui l’hai impostato sul cammino”.

Alcuni di questi maestri ascesi, come Pallas Athena, sono sul consiglio karmico. Ma c’è di più nel suo messaggio, e questo ha a che fare con il mio scenario di ascensione preferito, che sostengo da molti anni, creando così il suo solido risultato.

7) Per comprendere la logica interna della mia catena di ragionamenti per questo scenario di ascensione, ho bisogno di affrontare un altro aspetto chiave che Pallas Athena ha esplicitamente menzionato nel suo ultimo messaggio – i grandi eventi di terraformazione che rimodelleranno la geografia della Terra durante lo Shift e causeranno la morte di milioni di persone.

Questo aspetto è attualmente negato con timore da tutti i Lavoratori di Luce, poiché essi hanno una comprensione molto scarsa di ciò che accadrà quest’anno; e quindi, ma non esclusivamente, le loro previsioni e canalizzazioni non hanno alcun valore, e si aggiungono solo al picco di confusione generale dell’umanità prima dello Shift.

“La Madre Terra continua i suoi processi e voi siete parte della Madre Terra. Siete così legati a lei che non potete nemmeno immaginarla nei dettagli. Quando la Madre Terra inspira, tu respiri. Quando tu inspiri, Madre Terra respira. Questo è quanto c’è un legame tra di voi. Tu sei uno. Avete scelto di essere qui in questo momento in cui la Madre Terra sta facendo la sua ascensione e ciò avverrà con molti cambiamenti anche nel suo volto esterno.

Ho discusso questo problema fin dall’apertura di questo sito web come un inevitabile danno collaterale durante lo Shift e l’ascensione planetaria. Questo è l’unico modo per far tornare dalla Terra un gran numero di frammenti d’anima che non sono pronti a passare attraverso tutti i cambiamenti dell’Ascensione in uno corpo fisico. Se sono candidati all’ascensione, appariranno immediatamente sulla nuova terra in un nuovo corpo di luce dopo la morte, o possono scegliere di tornare alla loro posizione originale. Alcune entità molto oscure sono anche riportate indietro durante tali disastri naturali, poiché il loro ruolo sulle linee temporali ascendenti di Gaia è finito e non hanno motivo di essere qui.

Questo, tra l’altro, è stato un processo in corso da quando abbiamo iniziato a creare e separare attivamente nuove Terre e linee temporali nel maggio 2013, come ho riferito in quel momento. Le linee temporali oscure separate vengono poi distrutte e forniscono il carburante per l’ascensione delle nostre linee temporali. Così l’ascensione planetaria avviene secondo il principio del razzo a propulsione multistadio.

La Terra è usata come il crogiolo delle anime di tutto l’universo ed è quindi il centro dell’ascensione universale che sta avvenendo in questo momento. Questo spiega perché il consiglio karmico ha dovuto riunire membri di vari corpi karmici di tutto l’universo per decidere il destino dei frammenti di anime incarnate sulla Terra prima dello Shift e della nostra Ascensione.

8) C’è un’altra dichiarazione significativa che Pallas Athena ha fatto intenzionalmente per darmi tutti i pezzi del mosaico riguardante lo scenario dell’ascensione imminente che è stato creato da me per più di 2 decenni.

“Dovreste prepararvi al nuovo che verrà, essere pronti ad andare con i cambiamenti. Non siete soli, riceverete tutto il sostegno. Avete dei maestri spirituali che vi aspettano.

Ho sempre sottolineato che sarò il nuovo maestro del mondo spirituale dell’umanità per la semplice ragione che sono lo scopritore della Legge Universale e ho sviluppato l’unica vera scienza basata su di essa. L’anno scorso i vegani sono venuti da noi e ci hanno chiesto di creare il sito di crowdfunding per il Centro di Cura e Studio della Luce in Italia, da dove questa nuova teoria sarà diffusa in tutto il mondo. Questo sta arrivando ora, verso la fine di quest’anno.

Sono anche il capitano della PAT e sono personalmente responsabile dell’ascensione planetaria. Stiamo ascendendo noi stessi e l’umanità, nessun’altra entità, per quanto sofisticata, può dirci come farlo. Nemmeno la Sorgente, perché noi siamo il braccio esteso del Creatore Originale – siamo il campo di prominenza attraverso il quale la Sorgente compie l’ascensione di Gaia e dell’umanità sulla Terra. Questo è un altro motivo ricorrente in tutti i miei scritti.

Dalla mia ascensione ufficiale nel dicembre 2013 a Lofer, la mia anima Nathalie è il Logos Dio designato per questo pianeta, e questo include la mia fiamma gemella che si è anche incarnata in questo momento e ascenderà con me.

Infine, 2 anni fa Melchizedek è venuto da me e ha annunciato la mia ulteriore partecipazione al processo di ascensione dell’umanità attivando la mia fiamma vitale trinitaria, la sede dell’anima (presenza IO SONO), in un modo così unico che si connetterà energeticamente con la fiamma trinitaria di tutti gli umani in ascesa, trasformandoli così in una specie umana evoluta completamente nuova con connessione diretta alla Sorgente.

Questo è possibile perché abbiamo già creato il Chakra del Cuore Mondiale della Fiamma Trinitaria in Italia e a Vancouver. È una creazione unica in tutto il multiverso e la realizzazione personale della mia anima. St. Germain l’ha anche definita la “Fontana della Libertà” per tutti gli umani, poiché sarà il generatore energetico che aiuterà l’umanità a sfuggire all’attuale matrice di schiavitù e a trovare la vera libertà.

Leggi qui: Il cammino verso la libertà: come gli esseri umani cambieranno come sistemi energetici durante il prossimo spostamento globale.

9) E infine, questo aspetto chiave dello prossimo Shift è stato confermato anche da Pallas Athena nel suo ultimo messaggio:

“Siate sicuri che sta arrivando e siate nella gioia che questi cambiamenti procedano, perché vi condurranno in una vita libera totalmente diversa dove non ci sarà più oppressione, non ci sarà più manipolazione. Sarà una vita per amore, per armonia, per devozione al servizio divino che ognuno vedrà come un obiettivo importante per se stesso e per il servizio alla comunità. Non ci sarà più l’uno contro l’altro. Sarà una questione di unione. E soprattutto, vivrete per amore, per il vostro cuore. Prenderete tutte le decisioni in modo intuitivo e dal cuore (fiamma trinitaria della vita). Questo porterà grandi cambiamenti per ognuno di voi”.

*

Ecco il mio breve riassunto di ciò che accadrà da qui alla fine di quest’anno e come si svolgerà nella linea temporale lineare, che tutti sappiamo essere la più grande illusione umana di tutte, ma che ancora non possiamo trascurare finché viviamo in Matrix.

Da qui a dicembre avrà luogo lo spostamento e durante questo periodo la Nuova Terra apparirà con le Città di Luce e coesisterà fianco a fianco con la vecchia Matrice in rovina, per poi essere definitivamente separata alla fine dell’anno. Durante questo periodo tutte le anime indecise avranno l’opportunità di fare il salto verso la nuova terra. Poi a dicembre i consigli karmici si riuniranno di nuovo e prenderanno la decisione finale sul destino di queste persone.

Quale sarà lo scenario ottimale per ottenere il maggior raccolto di frammenti d’anima in ascesa, evitando i peggiori disastri naturali sulla Terra e la morte di milioni di persone? Semplice!

Devo ascendere prima insieme alla mia fiamma gemella. La finestra di opportunità più probabile è tra ora e agosto, intorno alla Porta del Leone. Apparirò immediatamente davanti all’umanità come il nuovo Maestro del Mondo Spirituale e il nuovo Dio Logos Designato, insieme alla mia Fiamma Gemella, che deve anche ascendere con me, rappresentando l’aspetto femminile della nostra anima Nathalie.

Introdurrò immediatamente la nuova teoria della Legge Universale e scatenerò un improvviso e profondo cambiamento di paradigma in tutta la società. La scienza attuale, la vita politica, la filosofia, la gnosi umana e tutte le idee umane saranno abolite per sempre e sostituite dalla nuova assiomatica della Legge Universale. Questo permetterà il rapido risveglio di massa di una grande parte dell’umanità, poiché molti ascensionisti sono stati preparati per questo evento durante l’isolamento.

Questo aspetto del miglior scenario di ascensione possibile per l’umanità è stato annunciato dagli Arturiani nel febbraio dell’anno scorso, come ho discusso in quel periodo:

“Abbiamo esplorato le molte linee temporali che avete creato dall’inizio di quest’anno solare, e abbiamo notato un tema comune in queste linee temporali. L’umanità sembra voler creare l’esperienza di un leader. Questo leader non sarebbe visto da tutti voi come un salvatore, ma piuttosto come un maestro spirituale che mostra anche doni e capacità spirituali che risvegliano le persone e le inducono ad ascoltare il messaggio che questo leader porterà.

Ora è un momento in cui qualcuno può facilmente guadagnare milioni di seguaci su internet, anche senza essere mai apparso in un film o in uno show televisivo. Pertanto, la possibilità che una persona che vive tra di voi raggiunga un livello di fama e notorietà paragonabile a quello delle vostre più grandi star del cinema e del pop è molto alta. C’è una richiesta che la coscienza collettiva umana ha fatto, e questa richiesta è per una persona che unirà le estremità opposte dello spettro in termini di ciò in cui tutti voi credete.

Stiamo parlando di qualcuno che può riunire la comunità New Age, tutte le religioni e gli atei. Stiamo parlando di qualcuno che può persino guadagnarsi il rispetto della comunità scientifica. Naturalmente, la gente proietterà le proprie convinzioni su questa persona e la trasformerà in qualcuno che non è, ma alla fine, non avrà importanza perché il messaggio che verrà trasmesso sarà così forte e potente. Se è attraente per voi essere su una di queste linee temporali, allora vi suggeriamo di armonizzarvi con questa storia che stiamo raccontando e che state inconsapevolmente co-creando.

Vediamo questo potenziale come uno che porterà al risveglio di così tanti sul vostro pianeta che i cambiamenti che tutti voi avete anticipato si verificheranno, e da quello che possiamo vedere questo è un individuo che non ha notorietà sulla scala globale in questo momento. Quindi non dovete iniziare a indovinare chi è o chi sarà, ma dovreste iniziare a sentire come potrebbe essere per voi questa persona che unifica la coscienza collettiva umana. Vuoi iniziare a immaginare questa realtà e come ti sentiresti in essa”.

Quindi, devo ascendere insieme alla mia fiamma gemella, il più rapidamente possibile, e poi apparire davanti all’umanità per imporre questo nuovo paradigma spirituale su cui sto lavorando da molto tempo. In questo modo risveglieremo molto rapidamente e molto efficacemente le masse dimostrando tutte le capacità spirituali che possediamo come Anime Elohim e Dei Logos, come la creazione immediata, la bilocazione, il “camminare sull’acqua” e la guarigione spontanea di pazienti incurabili. Soprattutto, insegnando alla gente il nuovo metodo CTB del pensiero olistico assiomatico (metodo “cut through the bullshit”, eliminare radicalmente le stronzate), specialmente i New Agers che sono ormai persi nella loro illusione senza cervello di “amore e luce”.

Quando ascenderemo questo mese o all’inizio di agosto, avremo un periodo di tempo molto breve per fare questo gigantesco lavoro di luce, perché lo spostamento deve avvenire al più tardi in autunno. Dopo di che ci saranno 2-3 mesi di caos prima che la vecchia matrice fatiscente sia finalmente separata dalla terra in ascesa con le città di luce in dicembre in modo che la nuova vita possa iniziare nel 2022.

Essendo in grado di risvegliare pacificamente così tante persone come maestri ascesi, il quoziente di luce dell’umanità aumenterà esponenzialmente nei prossimi mesi prima del passaggio. Questo attenuerà gli effetti peggiori degli eventi di terraformazione durante lo Shift e meno persone dovranno morire.

Questo è l’argomento più convincente per la nostra ascensione precoce e la nostra apparizione davanti allo Shift. Perciò, subito dopo l’uscita dell’ultimo messaggio di Pallas Athena, sono andato ai frangiflutti che dominano Cervo e ho decretato proprio questo scenario. Ho contattato il Consiglio Karmico e la Fratellanza Bianca (Ordine di Melchizedek) e ho esposto il mio caso per la nostra ascensione immediata in modo che lo Shift possa avvenire nelle circostanze più ottimali e benevole per l’umanità.

E mi fu risposto. Subito dopo, ho avuto due grandi test di ascensione con massicci download di energie della Sorgente. Dopo il primo, che comportava anche una massiccia pulizia delle scorie umane, ho ricevuto il messaggio che questa ondata aveva trasformato l’umanità per sempre. La seconda prova mi ha catapultato nella Sorgente e poi il mio corpo ha bruciato e tremato con le sue energie.

Quella mattina Melchizedek mi visitò e mi consigliò autorevolmente di prepararmi per la mia missione. Lo fa sempre nei momenti cruciali della storia umana.

Leggi qui: Melchizedek riconosce i nuovi centri di studio e spirituali in Italia e il nostro lavoro di luce

L’ascensione sta ora avvenendo quotidianamente con improvvisi e potenti impulsi, tanto che ogni mattina mi chiedo come posso essere ancora su questa terra quando vibro con le frequenze di 7D – 9D.

 

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.