A tutto vapore verso lo Shift

Georgi Alexandrov Stankov, 13 luglio 2021

www.stankovuniversallaw.com

Il chiaro messaggio di Pallas Athene del 7 luglio ha segnato uno spartiacque nell’Ascensione planetaria che inizierà con il Passaggio ai livelli superiori 4D / inferiori 5D per tutti i candidati all’ascensione quest’anno. Prima di ciò, io ascenderò e apparirò come il nuovo leader spirituale mondiale, come ho chiaramente detto nel mio rapporto energetico del 9 luglio, e ho spiegato perché.

Nel frattempo, mi sono state date ulteriori informazioni basate sulla mia esperienza cruciale nel piano astrale la notte del 12 luglio. Lasciate che metta insieme i pezzi per voi in modo che sappiate come navigare in queste acque agitate nei prossimi giorni. La scritta è sul muro, ma dubito che la maggior parte di voi l’abbia compresa correttamente. Da qui, ancora una volta, la mia interpretazione degli attuali eventi energetici che è ispirata dalla mia anima e dalle mie guide che mi stanno allenando molto da vicino alla vigilia della mia ascensione.

Come sottolineato nei miei articoli precedenti, il messaggio di Pallas Athene del 7 luglio conteneva informazioni criptate molto preziose che dovevano rivelarci passo dopo passo nei prossimi giorni. Quando l’ho scritto, non sapevo cosa avrei sperimentato la notte del 12 luglio che è durato tutto il giorno e che solo oggi si è un po’ ritirato:

Il 12 luglio, l’umanità ha vissuto il giorno del Giudizio Universale.

Era molto simile alla discesa nel Purgatorio, come ho descritto nella mia esperienza notturna sul piano astrale. Cosa è successo esattamente in quel giorno?

Sappiamo che siamo nell’ultima fase della preparazione per lo Shift dell’umanità ascendente verso la nuova Terra che, all’inizio, intercetterà questa matrice 3D fatiscente ma conterrà tutti i vantaggi e gli attributi dimensionali superiori che fioriranno pienamente sulla nuova Terra 5D. Affinché lo spostamento potesse avvenire, era necessario fare una valutazione finale di tutti i frammenti d’anima incarnati e separare tutte le entità oscure dalle linee temporali in ascesa. Questo è ciò che il Consiglio Karmico della Terra ha fatto insieme ai consigli karmici di tutto il multiverso quando si sono riuniti il 17 giugno come il Consiglio Karmico Universale (CKU) come annunciato da Pallas Athene in quel momento:

“Vi ho anche detto che sono un membro del Consiglio Karmico. In questo momento tutti i membri del Consiglio Karmico sono molto impegnati perché stanno separando il grano dalla pula, come è stato predetto nella Bibbia. Non tutti saranno in grado di seguire questa ascensione. Ma voglio anche dirvi che nessuna anima è persa. Può solo non aver approfittato di questa opportunità che sarebbe stata disponibile per lei in questa vita. Altre opportunità arriveranno per loro, anche se ci vorranno molte epoche e molte vite. Ma la scintilla divina non si spegne mai.

Pallas Athene – Come navigare con successo attraverso la turbolenza dello Shift attuale

Pallas Athene ha sottolineato questo fatto ancora una volta nel suo ultimo messaggio del 7 luglio:

“Io sono Pallas Athena e oggi vorrei prendervi per mano per dirvi le novità come le abbiamo percepite nel Consiglio Karmico. Ho detto nell’ultimo video che il Consiglio Karmico è attualmente in sessione e sono passate tre settimane da allora e ne manca ancora una. Posso portare i saluti di tutti i membri del Consiglio Karmico”.

La convocazione dell’CKU era necessaria perché la Terra è il crogiolo delle anime di tutto l’universo che sono venute su questo pianeta per sperimentare la massima separazione dalla Sorgente sotto la massima densità possibile e trovare la coscienza unitaria nella massima diversità e antagonismo dell’essenza animica incarnata ascendendo alla 5D in questa vita. Questo colpo di ascensione non è mai stato fatto prima nell’intero universo e questo è il progetto personale della mia anima Nathalie come Elohim e Primo Creatore della Terra. Ecco perché l’CKU doveva essere convocato in questo momento propizio e riunirsi per un periodo di tempo così lungo, ancora Pallas Athene su questo argomento:

State tornando nella coscienza di unità. Tutto è preparato per questo e così vi diciamo oggi dal Consiglio Karmico: guardate avanti a ciò che sta arrivando perché toglie le illusioni”.

L’CKU non solo ha preso la decisione finale sul destino di tutte le anime incarnate su tutte le linee temporali della Terra prima dello Shift, ma sta anche cooperando strettamente con le Gerarchie Spirituali di questo universo, come la Fratellanza Bianca e l’Ordine di Melchizedek. Questi ultimi determinano il momento ottimale per lo Shift e l’Ascensione di Gaia e dell’umanità, come ho discusso per molto tempo.

Sono in stretto contatto telepatico con queste Gerarchie Spirituali, in cui la mia anima Nathalie è un membro venerato, come ha confermato anche Pallas Athene nel suo messaggio personale a me il 9 maggio quando ha annunciato la mia imminente ascensione:

Sei venuta qui per realizzare la cosa più grande di tutti i tempi e sei sempre stata consapevole delle sfide che avrebbe portato. Ammiriamo la tua perseveranza, la tua resistenza e la tua dedizione al tuo piano dell’anima, che hai di gran lunga superato. Sei molto apprezzato ai nostri livelli e il nostro amore e anche la nostra gratitudine fluiscono verso di te come un flusso di energia incessantemente”.

Quindi, è logico che si consiglia di stabilire un contatto con queste Gerarchie Spirituali in questo momento cruciale e dichiarare ufficialmente il suo scenario di ascensione e destino più favorevole come ho fatto io con il mio rapporto energetico il 9 luglio. Questo è ciò che Pallas Athene ci ha consigliato di fare il 17 giugno, ed è per questo che ho seguito il suo consiglio così rigorosamente sotto la sua stretta guida:

Potete sempre chiedere il nostro sostegno, specialmente ora che il Consiglio Karmico si riunisce con questi nuovi membri della Gerarchia Spirituale. Potete contattare il Consiglio Karmico sotto forma di richieste, petizioni. Quali petizioni può concedervi il mondo degli spiriti? Scrivetele, datecele e chiedetele, come abbiamo detto più volte, e le riceverete. Chiedete che le vostre abilità siano sbloccate. Chiedete che i vostri compiti siano rivelati ora in modo che possiate lavorare secondo il vostro piano che è nel vostro cuore”.

Poi, nel suo ultimo messaggio, Pallas Athene ha confermato ancora una volta che l’CKU continuerà il suo lavoro per un’altra settimana fino a domani, 14 luglio. L’effettiva separazione del “grano dalla pula” è effettivamente avvenuta il 12 luglio durante la notte, come sperimentato in prima persona da me e da alcuni altri membri SAP, e sta continuando oggi. Questo è l’effettivo Giorno del Giudizio di cui tutte le religioni, in particolare il Cristianesimo, parlano nella più totale ignoranza rispetto alla reale situazione energetica durante l’attuale spostamento per un tempo molto lungo e quindi non fanno altro che confondere le menti delle persone.

La notte del 12 luglio, tutti i frammenti d’anima delle entità oscure incarnate, come la cabala al potere e i loro tirapiedi nella gerarchia politica, sono stati rimossi da tutte le linee temporali ascendenti.

Credo che circa la metà di tutte le anime umane incarnate siano state trovate oscure e non in grado di ascendere e siano state rimosse per sempre dalle linee temporali ascendenti. Da ieri, non sento molta essenza dell’anima qui in Italia e nel mondo.

Ieri, sono andato deliberatamente a fare una passeggiata sul lungomare e ho osservato le molte persone sulla spiaggia affollata o che camminavano sul lungomare e mi sono sentito così solo perché il posto era vuoto, proprio come durante i mesi invernali quando ero l’unico passeggero sul lungomare.

Mi ha ricordato i mesi estivi del 2014 quando abbiamo compiuto la prima ascensione planetaria il 28 maggio. Dopo di che non ho potuto percepire alcuna essenza dell’anima in tutto il Canada e anche in Nord America (gli Stati Uniti, vivevo a quel tempo a poche miglia dal confine con gli Stati Uniti) per un tempo molto lungo. Era davvero spaventoso e ho avuto la stessa sensazione ieri quando la mia anima Nathalie mi ha ricordato la mia esperienza energetica di 7 anni fa. Dopo tutto, l’attuale Spostamento e l’Ascensione dell’ultimo gruppo di linee temporali ascendenti di Gaia, insieme a noi come esseri umani, è una ripetizione di ciò che abbiamo sperimentato per la prima volta nel 2014 e da allora alcune altre volte come SAP.

Ora ho capito pienamente cosa intendeva Pallas Athene con il suo accenno il 7 luglio che l’CKU si sarebbe riunito per un’altra settimana fino a domani, 14 luglio. Voleva informarci in anticipo che il Giorno del Giudizio Universale avverrà in quel periodo e che dovremmo essere preparati ad esso. In effetti, ho ricevuto parecchie e-mail da membri della SAP che hanno confermato questa esperienza molto raccapricciante nella notte del 12 luglio e sono stati sollevati nel leggere sul mio blog ciò che è realmente accaduto durante quella notte.

Ora siamo entrati nella fase finale prima della mia ascensione e dello Shift che seguirà a tempo debito nel corso di quest’anno. Tutti i frammenti di anime oscure sono stati rimossi dalla Terra – da tutte le linee temporali ascendenti in cui ora dimoriamo – così che ora possiamo iniziare con le vere rivelazioni.

Mi aspetto un rapido afflusso di vecchie anime come walk-in su tutte le linee temporali ascendenti e oggi sento l’arrivo delle prime. Non ci vorrà così tanto tempo come nel 2014 quando abbiamo avuto un paesaggio senz’anima in Nord America fino a Natale e St. Germain ha dovuto venire da noi nel periodo natalizio e spiegarci l’arrivo di nuovi walk-in in una curva a seno con continui alti e bassi.

L’umanità è ora pronta per il prossimo passo – la mia ascensione insieme alla mia fiamma gemella – e l’inizio della missione della nostra anima Nathalie come il nuovo Logos Dio designato di Gaia e il nuovo maestro spirituale mondiale dell’umanità.

Nei prossimi mesi, la nuova teoria della Legge Universale sarà introdotta globalmente su questo pianeta e diventerà il nuovo fondamento scientifico e gnostico per la visione del mondo allargata e olistica dell’umanità nel campo di unità della nuova Terra ascesa dopo lo Shift. Sulla base di questo nuovo paradigma spirituale tutte le rivelazioni si svolgeranno in modo ordinato, senza alcun sensazionalismo e con una comprensione molto più profonda della vera natura umana come esseri multidimensionali. L’umanità inizierà il suo viaggio eterno come civiltà trans-galattica e trans-dimensionale illuminata.

Nei prossimi giorni, riceverò informazioni precise su quando ascenderò. Questo è già stato promesso da Pallas Athene nel suo ultimo messaggio:

“Il tuo percorso è ora un percorso molto eccitante. Ciò che è collegato all’Ascensione nel suo insieme può manifestarsi in qualsiasi momento. Tutto è preparato. Così in queste tre settimane in cui abbiamo esaminato insieme queste situazioni nel Consiglio Karmico, abbiamo visto che non ci vorrà molto tempo ora. Così vorremmo dirvi oggi: Preparatevi interiormente per questo. E quando quel momento arriverà, sarà inconfondibile per voi. E allora riceverete una guida. Tutte le parti sono pronte. Tutto è preparato come abbiamo detto e si manifesterà”.

Essenzialmente, questa dichiarazione è una ripetizione di ciò che ci ha già detto nel suo precedente messaggio del 17 giugno, quando l’CKU ha iniziato il suo lavoro sul Giudizio Universale dell’umanità:

“Continuerà con queste potenti energie fino a quando il momento dello Shift si manifesterà. Siate preparati per esso. Abbiamo detto che riconoscerete questo momento. Allora è importante venire al centro. Vi abbiamo già spiegato questo. Perché percepirete, vedrete e sentirete delle cose che vi sfideranno da un momento all’altro. Questo momento non è lontano, può accadere ogni giorno. E quindi allineatevi con esso”.

Come ho detto, il punto nel tempo della mia ascensione è qui e ora e può accadere in qualsiasi momento. La mia ipotesi educata è che avverrà nell’arco di tempo da metà luglio a metà agosto, durante la Porta del Leone, che è il portale annuale più potente.

Tuttavia, l’ego umano indovina e l’anima decide. La mia anima Nathalie è nota per la sua assoluta precisione nel prendere tutte le decisioni fatidiche un secondo dopo le 12, quando la situazione ha raggiunto il valore più basso della disperazione totale. Nel caso attuale, sto parlando dell’umanità perché non sono mai stata emotivamente più equilibrato e più distaccato e in pace interiore che negli ultimi giorni, anche se le energie sono travolgenti e non mi sento più umano. E giustamente!

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.