Pallas Athene – Come navigare con successo attraverso la turbolenza dello Shift attuale

Gabriele Schmitz, 17 giugno 2021

www.stankovuniversallaw.com

Trascrizione del messaggio di Pallas Athena del 17.6.2021

Sono Pallas Athena e vi saluto in questa mattina molto soleggiata e calda così vicina al solstizio d’estate. Vi ho detto che mi metterò in contatto ogni volta che ci saranno novità da riferire. In anticipo ho chiesto a Gabriele di ottenere il permesso da un amico spirituale di includere i suoi quadri energetici che ha scattato ieri e l’altro ieri in questo video per mostrarvi quanto siano forti le energie che fluiscono dal cosmo verso questo pianeta Terra in questo momento. Stanno cambiando Lady Gaia e stanno cambiando ognuno di voi. Molti non lo percepiranno in questo senso, ma quelli che possono percepirlo, percepiscono i cambiamenti nel loro ambiente e in loro stessi.

Oggi vorrei ricordarvi di guardare semplicemente indietro. Poche settimane sono sufficienti per vedere il vostro sviluppo e quello che vi è successo durante questo periodo. Vedrete e sentirete che i cambiamenti sono avvenuti soprattutto nel vostro corpo, ma anche nella vostra coscienza.

Forse il legame di dimenticanza che vi portate dietro dalla nascita è stato un po’ rimosso. Forse alcune o tutte le abilità che avete acquisito nelle vite passate sono venute alla luce. Posso assicurarvi che questo processo continuerà. Giorno per giorno i cambiamenti vi accadranno se prestate attenzione.

I cambiamenti interiori, come l’essere in grado di usare le vostre abilità della vita passata, sono altrettanto reali di ciò che sta accadendo nel mondo esterno. E ogni volta che esci, devi uscire in questo mondo, potrai vedere e sentire i cambiamenti nelle persone che incontri. In alcuni casi vi troverete anche di fronte a reazioni umane dei vostri simili che vi sono incomprensibili.

Questo è il Spostamento, lo Shift. Siamo nel mezzo del cambiamento, per così dire, del processo di ascensione. Non tutti possono gestire queste energie in arrivo. A volte le energie ribollono e lo si vede nel comportamento aggressivo dei propri simili.

Prendetelo come un segno sicuro che il spostamento sta avvenendo. Perché tutto ciò che è negativo ora si dissolverà perché non può sopportare queste energie della Sorgente, le energie di Luce, le energie Divine. E così a volte la brutta faccia dell’oscurità si mostra a voi.

Dovete imparare ad affrontarlo, perché si intensificherà nel tempo a venire. Vedrete la negatività all’esterno. Noterete anche dei guasti nei vostri sistemi. Tutto sta venendo alla luce e non sarà sempre bello e provocherà delle reazioni che potrebbero anche essere spiacevoli.

A questo scopo vorrei darvi alcune regole di comportamento.

È imperativo che vi proteggiate. Invocate la protezione dell’Arcangelo Michele prima di lasciare la vostra casa e uscire nel mondo. Indossa il suo mantello di luce. Dovreste assicurarvi che i vostri campi energetici siano puliti. La protezione è una cosa e l’altra è: applicare la Fiamma Viola del mio amato Saint Germain che vi ha insegnato ad usare. Pulite i vostri corpi energetici quando sentite energie che non sono appropriate. Pulite la vostra casa allo stesso modo. Che la fiamma viola divampi. Può liberarvi e voi sapete di questa capacità che ha. Sta a voi invocare la Fiamma Viola.

Vi ho anche detto che sono un membro del Consiglio Karmico. In questo momento tutti i membri del Consiglio Karmico hanno il loro bel da fare, perché stanno separando il grano dalla pula come è stato predetto nella Bibbia. Non tutti saranno in grado di accompagnare questa ascensione. Ma voglio anche dirvi che nessuna anima è persa. Può darsi che non abbia approfittato di questa opportunità che gli sarebbe stata offerta in questa vita. Altre opportunità arriveranno per loro, anche se ci vorranno molte epoche e molte vite. Ma la scintilla divina non si spegne mai.

Per coloro in cui questa fiamma divina è stata completamente accesa, i compiti diventeranno ora evidenti, poiché voi come portatori di luce avete il compito di ricevere la luce che fluisce dal Cosmo, passandola attraverso i vostri corpi e anche nella Madre Terra per assisterla nel suo processo. Avete anche il compito di dirigere la Luce nel mondo. Non c’è bisogno di intraprendere alcuna azione. Portate la vostra consapevolezza di essere luce nel mondo quando uscite di casa, quando avete incontri con le persone. Questo è il nostro desiderio per oggi. Lasciate che la vostra luce risplenda e così facendo cambierete il mondo.

Potete sempre chiedere il nostro sostegno, specialmente ora che il Consiglio Karmico si riunisce con questi nuovi membri della Gerarchia Spirituale. Potete contattare il Consiglio Karmico sotto forma di richieste, di petizioni. Quali petizioni può esaudire il mondo degli spiriti? Scriveteli, dateceli e chiedeteli, come abbiamo detto più volte, e li riceverete. Chiedi che le tue abilità siano sbloccate. Chiedi che i tuoi incarichi si rivelino ora, in modo che tu possa agire secondo il tuo piano che si trova nel tuo cuore.

Cerca di rimanere in contatto con il tuo Sé Superiore ogni ora di ogni giorno. Allora sarete sulla strada giusta. Allora sarete sempre nel posto giusto al momento giusto. Lo abbiamo sempre detto. E abbiamo anche sempre detto che spetta a voi agire.

Continuerà con queste potenti energie finché non si manifesterà il momento dello Shift. Siate preparati per questo. Abbiamo detto che riconoscerete questo momento. Allora è importante venire al centro. Abbiamo spiegato anche questo a voi. Perché percepirete, vedrete e sentirete cose che vi sfideranno di momento in momento. Questo momento non è lontano, può accadere ogni giorno. E quindi allineatevi con esso.

Continuerò a guidarvi, come ho fatto oggi, e anche a ricordarvi ciò che deve essere fatto. Tutto è stato detto per oggi. Abbiamo molto da fare nel Consiglio Karmico per mantenere l’equilibrio della Terra.

Così mi congedo da voi oggi e sapendo che avete sempre il nostro aiuto a disposizione. Vi ringrazio fino al nostro prossimo video.

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.