Pallade Atena annuncia l’onda del cambiamento

Gabriele Schmitz, 02 giugno 2021

www.stankovuniversallaw.com

Io sono Pallas Athena e vi saluto per la sesta volta attraverso questo canale dal regno eterico sopra l’isola di Creta. Oggi è un giorno molto speciale e la mia medium Gabriele ha sentito l’eccitazione da ieri quando le ho detto che oggi avrei fatto un altro video con lei. È sempre un’esperienza speciale quando il mondo degli spiriti parla attraverso voi umani e così è stato il mio desiderio di fare questo in forma di video in modo che possiate sperimentarlo dal vivo.

Le nostre energie sono potenti e anche le parole che sto parlando ora hanno un potere molto speciale. Alcuni hanno sentito nei video precedenti che le mie parole hanno scatenato qualcosa in loro, che hanno sentito reazioni fisiche, che hanno sentito queste parole scatenare qualcosa in loro. Ed è proprio questa l’intenzione. Le mie parole sono degli inneschi. E così come scatenano reazioni fisiche in Gabriele, alcuni di voi lo sentiranno guardando questo video. Portano la mia energia e sono destinati ad essere degli inneschi per ognuno di voi che guarderà questo video.

Le mie parole sono potenti e quindi non stupitevi se scatenano forti reazioni. Così è sempre stato, in ogni momento, quando noi della Gerarchia Spirituale inviamo le nostre energie attraverso le persone. E quindi lasciate che queste energie fluiscano attraverso di voi ora. Seguite le mie parole e sentite in voi stessi. Sentite le reazioni fisiche, sentite il vostro cuore.

Ho già detto nel 1º video che ho un compito speciale in questo tempo e così le mie parole saranno innescate sia nel piccolo che nel grande. E proprio come potete sentire le energie che vi vengono portate dal Sole Centrale, potete sentire le energie nelle mie parole ora. Sono degli inneschi. Possono toccare una persona in un modo che cambia la sua vita.

È stato esattamente così con Michael (Schmitz). Abbiamo già detto che Michael e Gabriele sono ambasciatori della Grande Fratellanza Bianca e quindi le parole di St. Germain 33 anni fa hanno innescato un cambiamento completo nella sua vita. E lo ripeto di nuovo: queste parole faranno scattare qualcosa. Sentite nel vostro cuore, sentite l’onda d’amore che vi inonderà. E non solo ogni individuo sentirà quest’onda nel suo cuore, ma quest’onda farà il giro del mondo e allora saprete di cosa ho parlato.

Si sentono e si vedono cambiamenti ogni giorno. Lo si nota nella natura, lo si nota negli uccelli, lo si nota nei tramonti. Il mondo sta cambiando e voi state cambiando con lui. E così vi consiglio come ho fatto in ogni video: Guarda dentro di te. Dove sta avvenendo il cambiamento per te?

Ogni giorno è prezioso perché ti dà delle opportunità. Opportunità di vedere i cambiamenti, sintonizzarsi con essi e fluire con essi. Entrate nel flusso energetico e voglio ricordarvelo di nuovo oggi. Fluite con le energie, non escludetele. Aprite il vostro cuore, aprite il vostro chakra della corona per ricevere queste energie nel vostro corpo. Stanno cambiando i vostri corpi e questo renderà più facile l’Ascensione che verrà.

Osserva le tue abitudini. Cosa non ti va più bene? Cosa non vuoi più mangiare? Cambia i ritmi del tuo corpo. Notateli e cambiateli secondo quello che volete.

I vostri corpi sono molto occupati in questo momento. Non possono seguire i cambiamenti della vostra coscienza, che avvengono molto più velocemente, così rapidamente. E quindi rendetelo facile per i vostri corpi.

Riposatevi, non lasciatevi toccare da tante cose dall’esterno. Andare nella natura. Avete notato quanto sia verde la natura in questo momento? Verde significa guarigione e quindi cercate la natura in modo che possa darvi la guarigione. Permettiti di riposare quando il tuo corpo te lo chiede.

Concediti delle pause dai tuoi medium in modo che tu possa notare la voce tranquilla dentro di te.

Niente è più significativo per te che ascoltare la tua voce interiore ora. Vi guiderà, vi dirigerà, vi farà andare avanti. Perché l’abbiamo già annunciato nell’ultimo video. Avete bisogno di una guida interiore.

Come membro del Consiglio Karmico so dei cambiamenti che stanno arrivando. E vorrei ricordarvi ancora una volta attraverso le mie parole di oggi di prepararvi. I cambiamenti stanno avvenendo. E così queste parole possono essere l’innesco di un’increspatura che fa il giro di tutto il pianeta. Lo sentirete come un’onda d’amore.

Quindi allineatevi, come abbiamo detto ripetutamente, con la vostra Fiamma Triplice. Tutto è possibile nei giorni a venire. E quindi siate attenti osservatori. Cosa percepisce? Cosa sta cercando di raggiungerti? Cosa ti sta dicendo? E così fluire con queste cose, sentire nelle mie parole. Saranno degli inneschi, come ho già detto.

Anticipate questa ondata di cambiamento. Allenatevi ad osservare. E così, ancora una volta, lasciate che questo video sia un promemoria per voi oggi. Abbiamo già detto tutto prima, sì! Ma gli esseri umani hanno bisogno di conferme, di ripetizioni, di pratica. Ed è proprio questo, è per questo che ho parlato attraverso Gabriele oggi.

Muoviti con il flusso, non aggrapparti a nulla. Abbracciate i cambiamenti che vi stanno arrivando con un cuore aperto. Lascia che la tua mente sia il tuo servo nei tempi a venire, non la tua guida. Allineatevi con il vostro cuore, vi guiderà attraverso i tempi a venire. E inoltre, quello che ho detto nell’ultimo video, aspettatevi questa volta una grande gioia. Metti un segnale di stop alla paura. Il vostro coraggio è necessario ora e quindi andate coraggiosamente avanti, andate verso l’alto. Noi della Gerarchia Spirituale siamo al vostro fianco.

E così oggi vi tendiamo la mano e desideriamo condurvi per mano nella nuova dimensione. Permettete che questa guida sia una benedizione per voi.

Ho parlato, Pallade Atena, dal Tempio della Verità sopra l’isola di Creta.

 

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.