Messaggio dell’Arcangelo Gabriele per il Servizio Luce di Pentecoste del 22 maggio 2021*

Preparati per la tua ascensione

Canalizzato da Michael Schmitz, 20 maggio 2021

www.stankovuniversallaw.com

In cosa consisteva veramente il miracolo di Pentecoste?

Georgi Alexandrov Stankov

“La festa cristiana di Pentecoste, domenica 23 maggio di quest’anno, è una festa mobile celebrata il 50° giorno (la settima domenica) dopo la domenica di Pasqua.[2] Essa commemora la discesa dello Spirito Santo sugli apostoli e altri seguaci di Gesù Cristo mentre celebravano la festa delle settimane a Gerusalemme, come descritto negli Atti (Atti 2:1-31).” Wikipedia.

Cosa è successo esattamente in questo giorno da una visione superiore della Nuova Gnosi della Legge Universale? Ecco l’unica fonte su questo evento negli Atti, che citerò prima di darvi la mia interpretazione di esso:

1 E quando il giorno di Pentecoste fu pienamente venuto, erano tutti d’accordo in un solo luogo. 2 E improvvisamente ci fu un suono dal cielo come di un vento impetuoso e impetuoso, e riempì tutta la casa dove erano seduti. 3 E apparvero loro delle lingue come di fuoco, e si sedette su ognuno di loro. 4 Ed essi furono tutti riempiti di Spirito Santo e cominciarono a parlare in altre lingue, come lo Spirito dava loro la parola. 5 E a Gerusalemme abitavano dei Giudei, uomini pii, di ogni nazione sotto il cielo.

6 E quando queste cose furono rese note, il popolo si riunì e si meravigliò, perché ognuno li sentiva parlare nella propria lingua. 7 Ed erano tutti stupiti e meravigliati, e dicevano l’un l’altro: “Ecco, non sono tutti questi che parlano galilei? 8 E come sentiamo ognuno nella sua lingua, nella quale siamo nati? 9 I Parti, i Medi, gli Elamiti e quelli che abitano in Mesopotamia, in Giudea, in Cappadocia, nel Ponto e in Asia, 10 in Frigia, in Panfilia, in Egitto e nelle regioni della Libia intorno a Cirene, e i forestieri di Roma, Giudei e proseliti, 11 Cretesi e Arabi, li sentiamo parlare nelle nostre lingue delle meravigliose opere di Dio.

12 Ed erano tutti stupiti e indecisi, dicendo l’uno all’altro: “Che significa questo? 13 Altri si burlavano e dicevano: Questi uomini sono pieni di vino nuovo (cioè ubriachi).

14 Ma Pietro, in piedi con gli undici, alzò la voce e disse loro: Uomini di Giudea e voi tutti che abitate a Gerusalemme, sappiate questo e ascoltate le mie parole. 15 Poiché questi non sono ubriachi, come voi pensate, visto che non è che la terza ora del giorno. 16 Ma questo è ciò che è stato detto dal profeta Gioele: 17 E avverrà negli ultimi giorni, dice Dio, che io effonderò il mio Spirito su ogni carne; e i vostri figli e le vostre figlie profetizzeranno, i vostri giovani avranno visioni e i vostri vecchi sogneranno sogni; 18 e sui miei servi e sulle mie ancelle effonderò il mio Spirito in quel giorno, ed essi profetizzeranno: 19 E io farò prodigi nei cieli di sopra e segni sulla terra di sotto, sangue, fuoco e fumo; 20 il sole sarà trasformato in tenebre e la luna in sangue, prima che venga quel grande e strano giorno del Signore; 21 e avverrà che chiunque invocherà il nome del Signore sarà salvato.

Dopo la crocifissione di Gesù, i suoi discepoli erano un gruppo pietoso, demoralizzato, scoraggiato, dubbioso e senza alcuna direzione. Questa non è la mia interpretazione, leggete le storie nella Bibbia sul comportamento dei discepoli di Gesù dopo la sua presunta crocifissione e resurrezione, che ora sappiamo non è mai avvenuta perché non c’era Gesù come personaggio storico vivente. Ma i miti che lo circondano sono altrettanto potenti e creatori di realtà quanto qualsiasi personalità reale incarnata, come Apollonio di Tiana, la cui vita servì da prototipo per la leggenda cristiana.

Poi improvvisamente, 50 giorni dopo la resurrezione di Gesù, boom!!!! Le miti pecorelle, i discepoli di Gesù furono improvvisamente trasformati in potenti apostoli. Come è stato possibile? Perché lo Spirito Santo discese nei loro corpi e li trasformò in persone con una coscienza espansa in un colpo solo: “E apparvero loro lingue come di fuoco, e si posò su ognuno di loro. 4 Ed essi furono tutti riempiti di Spirito Santo e cominciarono a parlare in altre lingue come lo Spirito li ispirava. 5

Questa è una descrizione un po’ ingenua di ciò che accadrà quando lo Shift arriverà e ogni individuo ascenderà ed espanderà la sua coscienza secondo lo sviluppo individuale dello suo PCL. Ma ci sarà un salto nell’espansione della coscienza umana per tutti coloro che sono candidati all’ascensione e pronti per questa trasfigurazione.

Tuttavia, molti rimarranno nei loro vasi fisici nel nuovo piano astrale, che assomiglierà molto allo stile di vita che tutti gli umani defunti sperimentano immediatamente prima del loro trasferimento a Celestria (5D e dimensioni superiori).

Leggi qui: Sulla strada per lo Shift

Pochi umani selezionati che hanno completato il loro PCL e la trasfigurazione da un corpo a base di carbonio in un corpo di luce, ascenderanno alla 5D o anche a dimensioni superiori. La nostra coscienza umana sperimenterà un’espansione così massiccia che saremo immediatamente consapevoli della nostra natura multidimensionale e questo includerà una conoscenza diretta e intima di tutte le nostre incarnazioni passate. Saremo in grado di parlare tutte le lingue delle terre e dei territori in cui ci siamo incarnati in altre vite.

Questo è esattamente ciò che i discepoli di Gesù e gli apostoli appena risvegliati sperimentarono come un miracolo a Pentecoste, quando improvvisamente cominciarono a parlare tra loro in strane lingue antiche e si riconobbero come fratelli d’anima da incarnazioni precedenti, con grande sorpresa delle altre persone che furono testimoni della loro trasformazione attraverso la completa discesa della Presenza IO SONO e delle energie del Cristo nei corpi degli apostoli.

Alcune di queste persone ignare vennero subito con i loro pregiudizi e affermarono che gli apostoli erano ubriachi (Questi uomini sono pieni di vino nuovo), ma noi come nuova incarnazione della Seconda Venuta di Cristo, i Guerrieri della Luce della prima e dell’ultima ora abbiamo molta esperienza con tali credenze limitanti che portano al nostro rifiuto e possiamo benissimo vedere cosa accadde a Pentecoste.

La stessa trasformazione avverrà durante lo Shift, che potrebbe avvenire intorno alla Pentecoste di quest’anno, quindi intorno al 23 maggio o un po’ più tardi, come il canalizzatore indiano ha annunciato nel mio precedente post. Nel complesso, la fine di maggio promette di essere molto eccitante. Dopo tutto, abbiamo completato la prima ascensione planetaria il 28 maggio 2014, esattamente sette anni fa, e ora stiamo ripetendo questo ciclo di sette anni.

Questo è precisamente il motivo per cui il messaggio di EE Gabriel a Michael, pubblicato qui sotto, è di grande rilevanza per il prossimo giorno di Pentecoste, poiché annuncia virtualmente la nostra Ascensione. Gabriele è sulla 4a Fiamma Bianca dell’Ascensione, lavorando con Serapis Bey e tutti i maestri ascesi del Tempio dell’Ascensione di Luxor in Egitto che sono responsabili della nostra ascensione e che ho invitato ad abitare il nuovo Tempio dell’Ascensione a San Remo che ho creato due anni fa.

Quando Michele mi ha mandato il messaggio di Gabriele ieri verso mezzogiorno, tutti gli Arcangeli e i maestri ascesi erano intorno a me, e appena ho letto il messaggio, mi hanno colpito con un’onda cc così potente di ascensione con un mal di testa lancinante, che ha anche colpito tutto il mio corpo, dicendomi così inequivocabilmente: Questo è quanto! Facciamo sul serio, ti abbiamo dato questo messaggio per sapere che l’ascensione sta avvenendo ora e non ci saranno ritardi.

Penso che questo ci faccia chiudere il cerchio e risponda effettivamente a tutte le nostre domande.

Tutto sta accadendo al momento giusto!  

Arcangelo Gabriele       

Saluti dal regno della Luce di Dio, che non viene mai meno e che ora chiama tutte le anime umane risvegliate alla loro casa spirituale originale!

IO SONO L’ANGELO DELLA QUARTA RAZZA bianco-cristallina e servo l’umanità con il MAESTRO Asceso SERAPIS BEY nella loro resurrezione e ascensione nella quinta dimensione. Questo significa che vi terrò per la mia mano divina ancora per un po’, se volete.

In verità, voi siete tutte figlie e figli dell’Onnipotente Dio IO SONO! Siete nati per esprimere in purezza la volontà di Dio e l’amore incondizionato come CRISTO IN ATTIVAZIONE sulla Terra come immagine dei vostri Genitori Cosmici, proprio come fece vostro fratello GESU’ di Nazareth nella sua incarnazione umana come esempio per tutti gli uomini.

Ancora una volta vengo da voi per chiamarvi ad esprimere la gloria interiore per la gloria di Dio e la benedizione del vostro prossimo con tutta la vostra forza e determinazione! Sì, è del momento più alto per completare il vostro destino individuale, per il quale siete nati ancora una volta “come umano”.

Tutte le Potenze del Cielo stanno allargando le loro braccia in questi giorni per motivarvi alla padronanza dello spirito, e con il vostro aiuto per sollevare l’umanità al livello della Luce Divina senza ombre.

Oggi desidero parlarvi dell’ARMONIA DELLO SPIRITO, perché l’armonia è l’attività vibrazionale del cielo! Quando sei in armonia con la vita, sei anche nello STATO DI GRAZIA!

In questo stato siete veramente impersonali, cioè non toccati dall’entità della personalità terrena!

Chiedete ogni giorno che la vostra limitata personalità condizionata sia sostituita da questa vibrazione di Coscienza Cosmica. Anche se molti non vogliono sentirlo, è l’entità dell’ego personale che vi ha separato per così tanto tempo dalla vostra Presenza di Dio interiore e dal vostro unico generato immortale CRISTO SÉ, e quindi vi ha impedito di realizzare e finalmente completare il vostro Piano Divino.

Non lasciatevi mai più impressionare o influenzare dalla discordia esteriore della terra, ma irradiate solo la Luce sovrana della nostra comune Luce Divina! Il tempo della crisi nel Mondo Esterno è il tempo delle doglie della nascita per la resurrezione della vostra divinità.

Siate consapevoli ogni giorno e ogni ora che solo nello STATO DI ARMONIA potete essere e rimanere permanentemente UNO con la PRESENZA di DIO e l’intero REGNO SACRO.

Così, rimanete nello STATO DI CONSAPEVOLEZZA, ARMONIA, TOLLERANZA e MENTE per ESSERE CONNESSI con le vostre sorelle e fratelli celesti e tutti i membri della Gerarchia Spirituale. In questo modo, niente può separarci l’uno dall’altro!

Sappiate che siete una parte essenziale del piano divino solare! Si tratta solo di accettare la vostra scintilla divina, nella quale è investito tutto il potere e la gloria dell’Universo….

Io decreto ora, con l’energia contenuta in queste PAROLE e in questo MESSAGGIO, che voi siete ORA LIBERI da tutto ciò che ci ha apparentemente separati l’uno dall’altro per così tanto tempo, ed Io farò e provvederò a tutto per voi se scegliete Me come vostro amico e protettore spirituale.

Più vi staccate dalle correnti del vostro attaccamento sensuale alle apparenze esterne nel vostro mondo umano e vi allineate con il vostro ESSERE DIVINO INTERNO, più presto sarete liberi dagli inganni, dai grovigli e dalle illusioni della personalità umana.

Voglio convincervi che in verità, attraverso la Luce Interiore, siete Dei e Dee a cui tutto l’Universo è aperto!

Come “L’ANGELO DELLA RESURREZIONE” sono in grado di condurre anche il tuo corpo dalla mortalità all’immortalità di un Maestro o di una Maestra! Chiedete e riceverete!

Vengo agli umani per liberarli dalle catene della matrice umana e per condurli nella libertà della loro innata Divinità.

Evocate la FIAMMA DELLA RESURREZIONE e lasciate che l’onnipotenza dell’Eterno IO SONO nel vostro cuore vi sollevi nella gloria di Dio.

Sappi che questo tuo serio proposito interiore, questa Volontà dentro di te, determina l’esistenza che condurrai al Nostro fianco dopo aver superato gloriosamente la ruota delle rinascite!

Io sono GABRIEL, e sto davanti al TRONO DI DIO nel vostro cuore, proprio come l’Arcangelo MICHAEL, per spianare la strada al vostro SPIRITO per essere eternamente uno di nuovo con il vostro Padre Celeste, la Sorgente, e la vostra Madre Cosmica, la Sorgente, e per prendere il vostro posto come CRISTO IN CIELO.

La Pentecoste è la festa dello Spirito Santo. Oggi ho parlato al vostro cuore come lo SPIRITO dell’Arcangelo GABRIELE e illuminare la vostra coscienza per il resto dei giorni che state ancora abitando la superficie della terra in una forma fisica per la benedizione dei vostri compagni, e come il vostro fratello GESU’, siete ora per essere se stessi il CRISTO in un corpo fisico.

Perciò continua risolutamente, inconquistabilmente e persistentemente, e porta la luce eterna della tua divinità interiore al mondo degli uomini che sono così impigliati e persi nelle tenebre dell’incredulità e nelle reti dell’inganno e dell’illusione.

Ora voi siete la luce del mondo e i veri messaggeri immortali di Dio come sue figlie e figli in forma umana.

Così sia decretato dalla LUCE DI GRAZIA E DAL POTERE DELLA FIAMMA Nascente, che arde e arde e arde come mai prima nella storia di questo pianeta!

Beati coloro che confidano nella Mia Presenza e nel Mio Amore in questo messaggio di 2021 Pentecoste!  Beati coloro che credono con il POTERE DELL’ARCANGELO MICHAEL e come la vostra sorella celeste e madre divina MARIA, date vita spirituale alla Nuova Terra ora.

Io sto aumentando l’ANGELO GABRIELE ed effondendo di nuovo il Mio Spirito in questi giorni su tutte le persone che hanno aperto le porte del loro cuore e sono pieni di fiducia, come è tramandato nelle sacre scritture!

SIATE PRONTI a completare il vostro destino spirituale individuale e il Piano Divino per quest’epoca finale! Non temete, perché siete tutti protetti e al sicuro dalle Mie legioni angeliche e dalle legioni angeliche dell’Arcangelo MICHAEL, che sta qui con Me nel vostro cuore!

La pace di Dio e la grazia sconfinata del Cielo si riversino nei vostri cuori e nelle vostre coscienze fino a quando ci incontreremo di nuovo faccia a faccia!

Io sono GABRIELE e carico la coppa della vostra coscienza secondo la vostra fiducia con il fuoco eterno della mia amicizia spirituale e del mio amore.

Grazie per la vostra devozione e la vostra attenzione alla Luce di Dio che IO SONO.

GABRIEL

______________________

* Il servizio di luce di Pentecoste si tiene il sabato sera prima della domenica di Pentecoste, chiamata anche “White Sunday” o “Whit Sunday” o “Whitsunday”, specialmente nel Regno Unito dove tradizionalmente il giorno successivo, Whit Monday, è anche una festa. Il lunedì dopo la Pentecoste è un giorno festivo in molti paesi europei.

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.