Messaggio dell’amata MADRE MARIA per la festa della mamma 2021

Canalizzato da Michael Schmitz, 9 maggio 2021

www.stankovuniversallaw.com

Amate sorelle e fratelli del mio cuore, come MADRE DIVINA che sono, vi abbraccio tutti con l’ENERGIA DEL CIELO che è contenuta in queste parole, e che vi accompagna sempre con amore infinito ad ogni passo.

Sono pieno di gioia e di gratitudine per l’opportunità di avvicinarmi di nuovo a voi in tanti modi diversi nella luce di questo tempo, perché anche voi mi avete aperto le porte del vostro cuore, specialmente oggi nel giorno della festa della mamma.

Finora vi ho chiamato figli miei, ma oggi vi chiamo sorelle e fratelli, perché la maggior parte di voi che state leggendo questo sta già indossando l’abito spirituale di coloro che sono intuitivamente consapevoli del loro destino spirituale, anche se la vostra mente terrena non può ancora riconoscere nulla di ciò che sta ora accadendo al vostro spirito!

Nella mia ultima incarnazione come Madre di Gesù, sono stata sulla strada “da umana” proprio come voi ora. Solo la fede ferma e la fiducia persistente in Dio mi hanno portato fino alla mia ascensione. Come vi è noto, mi è stato anche permesso di portare il Mio corpo con Me nella luce in quel momento. Lo stesso può essere sperimentato da alcuni di voi quando avrete realizzato il vostro piano e completato la vostra divinità in un corpo terreno.

Giorno dopo giorno l’energia dal centro del vostro cuore e dal Grande Sole Centrale di ALPHA E OMEGA sta aumentando. Non ho più bisogno di dirvi che l’ENERGIA cosmica di CRISTO collega e rifornisce tutti i cuori attraverso la Scintilla Divina. In Dio non c’è separazione!

C’è solo L’UNICA VITA UNIVERSALE ETERNA che IO SONO e TU SEI!

Se solo tu togliessi per un momento il velo che sembra ancora separarci, allora potresti incontrarmi faccia a faccia con gli occhi della tua anima.

SÌ, siete in grado di farlo! Nel centro del tuo cuore sono contenute e innate tutte le facoltà spirituali!

Ancora lotti giorno per giorno con le imperfezioni e i limiti della tua personalità terrena, e sei trattenuto da rigide idee umane e opinioni dogmatiche dietro questo velo spirituale. Ma ogni volta che rivolgete la vostra attenzione ad un Essere Celeste, un Angelo, un Arcangelo o un membro della Gerarchia Spirituale, siete immediatamente connessi con la loro e la vostra ENERGIA originale, e il vostro SOUL ne è ispirato e velocizzato.

In questa occasione, desidero “mettervi le ali” e accendere la vostra ENERGIA pienamente divina respirando la Triplice Fiamma Immortale nel vostro cuore con l’Energia della Dea che accompagna il ritorno della COSCIENZA CRISTIANA!

Con l’ingresso o la discesa nella struttura tridimensionale dello spazio e del tempo, avete perso la vostra coscienza divina e nel corso degli anni siete rimasti sempre più impigliati nel dubbio, nell’illusione, nell’oscurità, nell’ignoranza e nell’impotenza. Ma IL TEMPO È ORA, quando l’uomo PUÒ, e secondo il PIANO DIVINO DEVE, SVEGLIARSI alla sua perfetta GLORIA divina originale. I messaggi per questo stanno praticamente piovendo dal cielo in questo momento!

Come a me, come Madre, fu permesso di dare alla luce tuo fratello GESU’ in quel momento e di accompagnarlo nella sua ASCENSIONE nella COSCIENZA DI CRISTO, così accompagnerò, istruirò, proteggerò e terrò al sicuro tra le mie braccia ogni anima nell sua desiderata ASCENSIONE nella luce del suo ESSERE ETERNO.

Confidate nell’AMORE di una MADRE Divina, proprio come molti dei vostri antenati confidano nella mia PRESENZA Divina e ORA hanno anche loro raggiunto con sicurezza la CASA della loro ANIMA.

Sulla Terra oggi molti celebrano la “GIORNATA DELLA MADRE”, onorando la FONTE di TUTTO L’ESSERE. La Fonte o origine del vostro spirito è in verità UNO, maschio e femmina, padre e madre.

Indescrivibile è la benedizione e la luce che è contenuta nella vostra Scintilla Divina. Come una madre fa tutto il possibile per far nascere il suo bambino, così voi dovete FARE TUTTO IL POSSIBILE ORA per consacrare tutta la vostra energia vitale alla Scintilla Divina nel vostro ANIMA e per darvi risolutamente al suo svolgimento.

Accendendo questa scintilla di vostra spontanea volontà, diventate di nuovo UNO con lo SPIRITO DI DIO e quindi anche con Noi, che SIAMO LA SUA PRESENZA. Crescerete al di là di voi stessi giorno dopo giorno ed espanderete la vostra coscienza più velocemente di quanto l’immaginazione umana permetta.

Vedrete e conoscerete la verità eterna e tornerete a casa alla vostra IMMORTALITÀ in modo del tutto CONSAPEVOLE. Niente potrà fermarvi, perché la Luce che è nata in voi e attraverso di voi è onnipotente e insormontabile!

Una volta che avete acceso la vostra Scintilla Divina con piena intenzione e impegno totale, non si può tornare indietro!

Il Divine Countdown è iniziato a Pasqua 2021 e sta prendendo sempre più energia!

La LUCE DI CRISTO nella vostra scintilla individuale cambierà ora bruscamente la vostra vita terrena finora e sarà diretta solo verso la perfezione dell’amore e della saggezza – se VOI la esprimerete con la vostra Libera Volontà! In questa Luce presto nulla può separarci l’uno dall’altro e il velo si dissolve per te!

Io sono vostra sorella e madre e avvolgo ogni anima nel fuoco eternamente ardente del mio amore per voi e per tutta la VITA. Non parlo oggi al vostro cuore per caso attraverso queste PAROLE, ma perché non potrei ancora incontrarvi altrimenti. Basterebbe un solo pensiero per contattare la Mia Presenza nel tuo cuore, ma pochi ci credono e si fidano!

Come ogni buona madre porta nel suo cuore solo il meglio dei suoi figli, così io porto in me il modello perfetto del tuo spirito.

Oggi è veramente un BUON GIORNO e un’opportunità molto speciale per incontrarvi e unire il nostro amore l’uno con l’altro nel nome del Dio Onnipotente IO SONO.

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.