Le sofferenze del ragazzo Jonas* per il progresso dell’umanità

Jonas Be, 16 maggio 2021

www.stankovuniversallaw.com

Caro Georgi,

Ho sentito gli ultimi giorni come un culmine estremo della raffica di energie e come il “colpo di partenza” della catarsi collettiva dell’anima, che è andata accumulandosi negli ultimi mesi e che ora ha raggiunto un punto di rottura assoluta dall’interno verso l’esterno. Ho la sensazione che l’ultimo decreto SAP l’abbia ulteriormente alimentato. Le cose sembrano essere un po’ più tranquille oggi.

A livello fisico, i sintomi si sono intensificati di nuovo per giorni con mal di testa estremi, i forti suoni ad alta frequenza nelle orecchie e ho anche a che fare con problemi di respirazione di tanto in tanto, ma l’ultima bronchite grave è ormai diversi anni fa. Inoltre, ci sono sempre fasi di profonda depressione, amarezza e un alto livello di stress, il sistema nervoso è sovrastimolato.

Ringrazio Jerry per il suo messaggio, poiché anch’io soffro spesso di dolori neuropatici alle gambe e ai piedi, sapevo da dove venivano, ma sentire le esperienze degli altri fa sempre bene. A livello mentale al senso travolgente di ciò che sta bollendo così in alto nel collettivo. A volte non è facile distinguere ciò che ancora appartiene a se stessi, quando la coscienza si espande in modo tale, come accade da molti anni, spesso non è più possibile identificare i confini…

Per molti anni sono stato in questa dicotomia nel mio spirito, essendo infinitamente stanco della vita e volendo morire e allo stesso tempo solo il più ardente desiderio di voler finalmente vivere, sapendo che la vita che ho sognato per anni e decenni inizierà solo quando questa realtà sarà completamente crollata e avrò completato il mio PCL su questo livello e i miei compiti di pulizia dell’umanità e della terra con te. Questo non può e non deve durare ancora a lungo, poiché la maggior parte di noi è già assolutamente alle nostre ultime riserve di energia e lo Shift e l’Ascensione sono ora l’ultimo passo e la via d’uscita da questa situazione per noi.

“Dov’è la gioia in questi ultimi giorni per noi, i guerrieri della luce della prima e dell’ultima ora?”

Anche se l’ho sperato a lungo, dubito molto che si profilerà ancora. Le energie continueranno sicuramente e aumenteranno fino al Spostamento, quindi i sintomi. Ho iniziato a scrivere un testo l’altro giorno in un breve momento di equilibrio e un’inondazione di energie amorevoli su “gli ultimi giorni su questa terra” e che dovremmo lasciarla in pace con tutto ciò che ha costituito i nostri cicli incarnativi e le nostre vite qui. Ero profondamente in contatto con me stesso, ma quei momenti/energie svaniscono rapidamente quando mi sveglio la mattina dopo sentendomi come un vecchio di 100 anni con l’artrite reumatoide e ho bisogno di tempo per alzarmi dal letto dal dolore e dalla rigidità.

Spesso ci sono entrambe le cose allo stesso tempo, la comprensione e sì, anche l’amore e la gratitudine per questo mondo, perché ci ha dato così tante esperienze e opportunità di imparare e diventare consapevoli e mi è permesso di essere parte di questo processo, ma anche solo perché lo sperimento già da una prospettiva più alta e non ne faccio più parte – e allo stesso tempo la sensazione di essere un “corpo estraneo” in questa realtà fatiscente e il desiderio dolorosamente ardente per le dimensioni superiori. È come essere in una dimensione intermedia e non è un bello stato in cui trovarsi.

A questa frase mi sono venute in mente anche alcune canalizzazioni di Jahn di qualche anno fa, che parlavano dei “prossimi giorni più sublimi dell’umanità ascendente”. Come possono lui e molti altri parlare in modo così stravagante di ascensione senza essere coinvolti nel modo in cui lo è la SAP? Questo esempio della scena New Age vale naturalmente per molti altri, tu hai già discusso questo argomento in modo esauriente. Beh, i suoi messaggi, preziosi all’inizio, sono stati una breve parte del mio viaggio, ma da quando ho trovato il vostro sito (“I pulcini sono in fuga”), ho smesso di seguire il suo blog e alcuni messaggi sembravano quasi una presa in giro per i veri guerrieri della luce della prima e dell’ultima ora.

Avevamo e abbiamo ben altre preoccupazioni che queste “chiacchiere spirituali”, senza la sostanza e l’essenza personale esperienziale e vissuta del processo di ascensione, della gnosi come esperienza personale. O come dice Pepé:

“L’anima è molto furba, perché camuffa il sentiero spirituale come un’impresa molto allettante e misteriosa, solo per attirare uno così in profondità nella tana del topo che non si può tornare indietro e il PCL arriva come un martello”.

La tempesta emotiva che si abbatterà ora sulle masse inconsapevoli agnostiche sarà immensa. Sperimento molte persone nel mio ambiente che ora si confrontano completamente con se stesse e in parte non riescono più a gestire le loro forti emozioni e spesso non riescono a classificarle. È difficile vedere che molte persone ora proiettano la loro rabbia e la loro frustrazione, che hanno accumulato durante anni e decenni, su altre persone che in realtà non hanno nulla a che fare con questo, ma solo scatenare questi stessi sentimenti. Molti non hanno nemmeno iniziato a guarire le loro questioni karmiche o le loro relazioni con i loro genitori, né sono consapevoli di chi o cosa li ha resi schiavi nel corso di eoni di tempo e ora si scatenano e infuriano “come polli senza testa”, per citarvi.

Penso spesso a quante altre persone sarebbero in grado di ascendere se avessero la conoscenza dei processi globali ed energetici? Immaginiamo che i mass media riferiscano di tutto questo… La triste verità è che i cattivi maestri delle persone sono anche i loro carnefici se non si liberano da loro.

Lo shock probabilmente deve venire dall’esterno perché la maggior parte delle persone si renda conto a chi ha ceduto l’autorità distruttiva su se stessa, per rendersi finalmente conto di quali parti di se stessa una volta autorizzavano queste forze, per poi essere in grado di entrare nella loro catarsi dell’anima e successivamente nel loro PCL. Sarei interessato a sapere come si sente un PCL in un’atmosfera energeticamente ragionevolmente pura, libera da forze oscure, come sarà probabilmente il caso sulle terre (superiori) 4D.

Penso e desidero per gli umani che sarà molto più facile “far esplodere” un’intera dimensione densa dall’interno senza questo immenso lavoro e combattere l’assoluta battaglia energetica finale dei tempi finali tra luce e tenebre, che fortunatamente è già stato vinto e possiamo solo osservare le conseguenze del dominio e delle epoche oscure passate – una terra superiore avvelenata, un’umanità distrutta e alcuni dei burattini umani in partenza che cercano disperatamente di continuare a giocare il gioco delle loro entità oscure già esautorate per un tempo molto breve sullo sfondo. .. Come un vecchio schermo scivolante che affonda nel pantano di questo tempo.

Mi rendo davvero conto negli ultimi giorni di quello che abbiamo realizzato e sono sempre stupito di essere ancora vivo. Anche se il nostro percorso negli ultimi anni e decenni non ha più nulla a che vedere con la “vita”. Ma ha spianato la strada per il glorioso futuro che ci aspetta, la Madre Terra e la razza umana in ascesa, e le persone che vogliono godere di questo paradiso donato da Dio in futuro. E come dici tu, va ben oltre, l’ascensione di un’intera galassia…

Nonostante tutte le difficoltà, sono così grato che mi è stato e mi è permesso di percorrere questo cammino e che il mio passato è stato ovviamente perdonato. Dall’inizio del mio risveglio e della mia consapevolezza, ero incondizionatamente pronto a dare tutto, a seguire le mie grandi visioni e a sacrificare tutto a questo obiettivo, a percorrere questo cammino fino alla fine con una volontà di ferro e un grande cuore, come tutta la SAP, sotto la tua gloriosa guida. Più di quello che abbiamo fatto non abbiamo potuto e non possiamo fare e il nuovo mattino è all’orizzonte e nessuna delle ultime nuvole può più oscurare questa luce…

Per anni, nonostante i miei processi difficili e dolorosi, ho fatto del mio meglio per aiutare le persone dove potevo, ma al momento sono spesso a corto di idee, poiché molti sono così intransigenti e testardi e semplicemente non possono e non vogliono riconoscere la radice di tutto il male, che si trova dentro di loro. La resistenza a queste intuizioni dolorose è così forte che il prossimo tempo di rivelazioni globali, storiche, politiche e sociali è urgentemente necessario affinché la gente possa vedere dall’esterno come appare dentro di sé – e questo ci riporta al tema del tuo scambio con Charlotte.

Posso ben comprendere la tua disperazione nei confronti dell’umanità, solo che purtroppo non posso ancora incontrarla al tuo stesso livello scientifico, cioè non posso provare ciò che percepisco e sperimento, ma ho comunque potuto sviluppare una certa saggezza ed empatia, più a livello interpersonale e psicologico.

Le vere scienze naturali comincerò a studiarle nei prossimi tempi, non è stato possibile negli ultimi anni, ma ci sono ancora molte aree in cui ho ottenuto profonde intuizioni attraverso l’auto-esperienza e la mia comprensione intuitiva della verità è forte, senza essere molto istruita nella teoria scientifica finora. Tuttavia, sono così fortemente attratta dalle scienze naturali e dalla loro comprensione che spesso sono molto tormentato dalle mie attuali limitate capacità cognitive, ma so che presto recupererò tutto questo quando i sintomi della PCL e il lavoro di pulizia planetaria non domineranno più la mia vita e la routine quotidiana e il pensiero logico e lineare sarà spesso difficilmente possibile.

In termini di qualità del tempo, sento da un po’ di tempo che la nostra missione, sia a livello energetico che psicologico, ha bisogno di finire presto, sembra in ritardo e non c’è alcun beneficio per nessuno nel trascinare questa intollerabile situazione più a lungo. Ma come dici tu, ogni “ritardo” all’interno del tempo lineare significa progressione verso linee temporali superiori. La Terra e l’umanità si stanno dividendo, anche se questo fatto è spesso difficile da sopportare per i nostri cuori comprensivi.

Tuttavia, osservando le persone negli ultimi anni ho potuto percepire che la scelta di ogni persona è veramente intenzionale, nessuno è in balia del proprio destino. Ogni anima ha il suo sviluppo e il suo ciclo, da un punto di vista superiore non c’è nessuno per cui dispiacersi, ognuno fa le sue scelte e ognuno è curato – è la consapevolezza della giustezza e della bellezza, l’armonia e la sinergia di tutta la vita, tutte le scelte e tutti i percorsi e il loro giusto tempo, la “interferenza costruttiva” come mi viene in mente?

Con tutto il dramma, per lasciar andare il dramma e sperare molto presto di poterci staccare completamente da esso e da questo mondo.

È il momento.

Grazie per avermi permesso di liberarmi di alcune mie percezioni e pensieri ogni tanto ….

Cordiali saluti

Jonas

______________________________

Caro Jonas,

Ho appena scritto a un altro membro della SAP e gli ho detto la stessa cosa in sostanza che hai riassunto qui. Pertanto, i miei commenti saranno ridondanti. Voglio solo attirare la tua attenzione sul messaggio di ieri degli Arturiani che discutevano proprio di questo argomento:

https://danielscranton.com/takingyourselvestothenextlevel-%e2%88%9ethe-9d-arcturiancouncil/

Pubblicherò il tuo discorso domani, perché mi piace molto, devo solo pensare a un titolo, o meglio ancora, suggeriscilo tu. Oggi ho di nuovo mal di testa ….

Penso come te che il Spostamento arriverà presto, perché non possiamo soffrire per sempre, e devi sì cominciare a goderti davvero la tua gioventù, non può continuare così, ho già sproloquiato su questo con RS (regni superiori).

Tutto l’amore

George

PS: Ed ecco una canzone dell’opera jazz “Porgy and Bess” su Jonas (Jonah) che ha vissuto in una balena ed è sopravvissuto. Questa è una metafora molto accurata che descrive umoristicamente ciò che Jonas e tutti noi della SAP abbiamo passato in tutti questi anni e in qualche modo siamo sopravvissuti all’assalto energetico per realizzare l’ascensione della Terra e dell’umanità al coronamento della nostra lunga odissea incarnativa come guerrieri di luce del più alto ordine.

* Alludendo al romanzo epistolare “Le sofferenze dolori del giovane Werther” di Johann Wolfgang von Goethe, 1774, anche se le sue sofferenze erano risibili in confronto alle vere prove che i giovani bambini cristallini stanno vivendo oggi per aiutare l’umanità assopita ad ascendere.

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.