La volontà di Dio

Michael Schmitz, 3 maggio 2021

www.stankovuniversallaw.com

Nella preghiera “Padre nostro” tramandata da Gesù, dice letteralmente: “Così ora pregherete: Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra“. (Mt 6,9/10)

Nella Lettera ai Romani, l’apostolo Paolo, che oggi è il Maestro Asceso HILARION, scrive: “Non conformatevi a questo mondo, ma siate trasformati mediante il rinnovamento della vostra mente, esaminando ciò che è la volontà di Dio, ciò che è buono, ciò che è piacevole, ciò che è perfetto.” (Rm 12,2)

Come figlie e figli di Dio, desideriamo naturalmente conoscere e fare la volontà del nostro “Padre” e subordinare la volontà egoistica della nostra personalità terrena alla Sua volontà. Ma come può la persona ben intenzionata discernere chiaramente la volontà di Dio e metterla in atto in modo significativo e benefico?

Qui non si tratta di sapere se chiamiamo la nostra origine spirituale padre o madre. Ciò che è essenziale è che tutti noi riconosciamo la fonte comune del nostro spirito e prendiamo coscienza, o lo siamo già, che tutti noi abbiamo un destino individuale e un compito comune per il quale abbiamo assunto una forma umana di carne e sangue su questo pianeta in questo momento.

Dobbiamo sapere che siamo prima di tutto e soprattutto pura coscienza spirituale, creata a immagine di Dio. Ecco perché ogni essere umano porta in sé la cosiddetta Scintilla Divina, che deve prima germogliare e fiorire, per così dire, come un seme.

In questo Seme Divino, la Divinità perfetta è investita e innata in una specie di Fiamma Cosmica Triplice. In esso è integrato il potere, la saggezza e l’amore per tutta la vita.

Una volta che lo spirito nel cuore dell’uomo è risvegliato, comincia a fiorire e ad espandersi ulteriormente secondo la sua intenzione, perseveranza e determinazione.

Ora entra in gioco il Libero Arbitrio, decidendo se l’uomo continua a seguire la sua personalità mortale, inconscia e limitata, allineata all’ego, con i suoi condizionamenti, dogmi, abitudini, istinti e illusioni, o dà nutrimento alla sua natura spirituale originale attraverso l’attenzione.

Attraverso la meditazione, le affermazioni IO SONO, la disciplina, la perseveranza e la determinazione, la fiamma divino-spirituale nel cuore può essere manipolata ed espansa all’infinito! Il divino, a differenza dell’umano, non conosce limiti!

Gesù Cristo insegna chiaramente, anche se non ancora compreso fino ad oggi, che ogni Figlio dell’Uomo e Figlia di Dio potrebbe anche compiere le sue opere perché tutti hanno la stessa origine spirituale “come Padre”. Attraverso il suo allineamento spirituale, ogni persona è in grado di trascendere sia lo spazio che il tempo. Tutto è una questione di coscienza! Attraverso il suo pensiero e i suoi pensieri l’uomo determina i suoi limiti e può anche superarli di nuovo.

La Volontà Divina è inizialmente creata come una piccola fiamma blu nella camera del cuore ed è solitamente percepita come una “coscienza”. Naturalmente, chiunque può ignorare questa poco appariscente “voce interiore” e sopprimerla continuando a seguire le sue abitudini distruttive e fingere che non ci sia alcuna Volontà Divina. Cosa importa alla personalità terrena quali sono le conseguenze e le implicazioni delle sue “azioni e abitudini”? Si nutre dell’illusione di essere nato solo per morire e poi, dopo la morte, non gli importa più di niente. Ops! Che gigantesca auto-illusione!

Ora sto dando per scontato che tutti quelli che leggono questo abbiano l’intenzione di accendere e dispiegare sempre l’intrinseca fiamma immortale della vita. Per fare questo, bisogna sapere che è importante dispiegare armoniosamente la Fiamma Triplice Blu, Oro e Rosa, perché altrimenti ci saranno problemi spirituali!

La Fiamma Blu del Potere, la Fiamma Dorata della Saggezza e della Conoscenza e la Fiamma Rosa dell’Amore Incondizionato devono essere equilibrate. Troppo potere porta all’arroganza e all’oppressione dei “più deboli”, troppa saggezza senza amore può portare all’astuzia e all’arroganza, e l’amore incondizionato senza saggezza e potere sarebbe rapidamente sfruttato. Quindi, per favore, rimanete sempre in armonia!

Quando questa armonia è stabilita, segue il prossimo e successivo passo: la scintilla diventa una fiamma e dalle fiamme accese nasce un fuoco o un sole inizialmente ancora piccolo! In ogni triplice fiamma del cuore c’è la pianta per diventare in seguito un essere solare cosmico come Helios e VestaL’ELOHIM o i “creatori del mondo” possono cantare una canzone su questo! Anche loro una volta hanno iniziato “in piccolo” …

Parliamo ancora una volta della Fiamma Blu. L’Arcangelo Michele, il Maestro Asceso El Morya e Eloah Hercules sono i presentatori maschili e i guardiani del potere di Dio.

El Morya è il Chohan del Raggio Blu e quindi nella Gerarchia Spirituale del nostro Sistema Solare di Helios e Vesta, è il Rappresentante della Volontà Divina! Attualmente porta questo potente ufficio nelle sue mani spirituali. Dopo il cosiddetto Shift della nostra Terra e l’Ascensione del nostro pianeta nella Quinta Dimensione, anche gli uffici della Gerarchia subiranno un cambiamento ad alto livello. La sua fiamma gemella Lady Miriam probabilmente allora, secondo l’attuale Piano Divino, assumerà il suo ufficio come Direttore Cosmico di questo Raggio.

L’Arcangelo Michele, come è stato a lungo tramandato, è la Guida Cosmica e il Leader delle Legioni Angeliche durante questo tempo di trasformazione. Ogni anima che sceglie di arrendersi alla volontà di Dio e alle leggi dell’amore, dell’ordine e del rispetto per tutta la vita – compreso il rispetto per tutta la vita animale e vegetale – sarà protetta e protetta dalla sua presenza divina.

I tempi finali sono sempre anche un tempo di decisione! La maggior parte delle anime che sono ora incarnate hanno già preso la loro decisione o sono ancora in una sorta di letargo spirituale. I fatidici eventi risveglieranno ancora molti e li porteranno al lato di Luce dell’Arcangelo Michele nell’ultima ora cosmica.

La Volontà di Dio è stata esposta all’umanità più e più volte da tempo immemorabile ed espressa dai Maestri del Mondo, Avatar e anche Profeti. Negli ultimi quattromila anni, la maggior parte dei profeti e dei maestri della Volontà Divina sono stati brutalmente perseguitati e uccisi dalle istituzioni stabilite con spietata violenza.

Tra l’apparizione del profeta Isaia e la sua fiamma gemella, che da cinquant’anni insegna le Leggi della Vita e la Volontà Divina, ci sono questi quattromila anni. Anche oggi, il 1° maggio, è arrivata una trasmissione speciale sul canale mondiale “La Nuova Era” o “La Saggezza di Dio” dal titolo: “Il sipario cade”.

Mai prima d’ora nella storia dell’umanità ci sono stati così tanti segni chiari e trombe che chiedono un’inversione del comportamento e delle abitudini dell’umanità. Per le masse, questi giorni possono essere l’ultima opportunità per svegliarsi e finalmente arrendersi incondizionatamente alla Volontà Divina e unirsi alle legioni angeliche dell’Arcangelo Michele.

Quest’anno 2021 sarà l’anno delle rivelazioni secondo Kryon. Kryon era lì quando Mosè sentì la voce e il nome di Dio IO SONO nel “Roveto Ardente che bruciava ma non bruciava” e più tardi presentò i Dieci Comandamenti alla nazione di Israele. Forse il comandamento più importante si chiama “Non uccidere”… O mio Dio, sembra che proprio questo comandamento divida le menti ancora oggi. Chi può sentire, che senta! Ma le masse hanno chiuso gli occhi e le orecchie, o meglio, sono state sistematicamente chiuse ad esse!

In realtà tutte le persone sono chiamate ad osservare i comandamenti divini e le leggi della vita. Ma solo pochi si prendono la responsabilità e aderiscono alla volontà di Dio, che è “scritta” in ogni essere umano, ogni animale, ogni albero, ogni pianta, ogni pietra e in tutti gli elementi.

Viviamo ora nell’anno 2021, il che significa che noi come esseri umani abbiamo avuto circa 2000 anni per rispettare non solo lo spirito dei Dieci Comandamenti di prima di Gesù di Nazareth, ma anche il Discorso della Montagna con le otto Beatitudini.

Siamo ora giunti alla fine di un lungo periodo in cui molto è stato seminato ed è ora vissuto da molti come il tempo del raccolto.

C’è ancora la possibilità di rivolgersi verso l’interno, di prendere coscienza della propria divinità interiore e di seguire con determinazione il proprio destino spirituale. Concentrate la vostra attenzione sullo Spirito onnipresente di amore, grazia, perdono, verità e anche giustizia. La giustizia non viene dalla punizione, ma dalla giustezza e dall’ordine originale spirituale.

Sentitevi tutti amati e altamente rispettati dalla Volontà di Dio, perché siete tutti figli dell’Unico Dio IO SONO.

 

 

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.