La mia visione della Nuova Terra

Josef Fleischman, 7 maggio 2021

www.stankovuniversallaw.com

Caro Georgi,

dato che non c’è praticamente nulla di nuovo da condividere, dato che abbiamo quasi esaurito tutte le nostre opzioni e abbiamo esaminato l’attuale situazione sulla Terra da ogni possibile angolazione, ho deciso di condividere almeno la mia visione per la Nuova Terra, perché questo è ciò che mantiene vivo il mio spirito in questi tempi assurdi e terribili. Non c’è quasi niente per cui rimanere in questa palude desolata.

Proprio come te, mi sono stancato di tutti i pensatori degli alt-media poiché la loro intelligenza è affondata sul fondo della Fossa delle Marianne. Non forniscono nulla di valore, indulgendo nello scrivere le loro malvagie storie di fantasia, hanno lasciato che la loro oscura immaginazione impantanata dalle loro paure non elaborate corra libera come una bestia pericolosa, trascinando i loro poveri lettori con loro nell’abisso.

Chiunque abbia aperto con successo il proprio chakra del cuore e sia capace di discernere la verità dalla menzogna, sviluppando così la propria coscienza e un chakra Unificato, farebbe meglio a seguire la propria intuizione e scartare tutti questi abomini. Si potrebbe paragonare alla bussola di Jack Sparrow dei Pirati dei Caraibi – punta a ciò che si desidera di più. E quello sarebbe lo Shift. Tutto il resto è una fallacia e una falsa nozione che mira solo a creare discordia, malinteso, divisione e disarmonia. La Legge Universale è Unità e Perfezione.

Potrei anche citare l’Agente Smith di Matrix, dove tiene Neo strangolato sulla ferrovia in una metropolitana mentre il treno si avvicina:

“Lo sente, signor Anderson? Questo è il suono dell’inevitabilità. È il suono della tua morte. Addio, signor Anderson”.

“Il mio nome è Neo”.

Neo tira fuori la carta Uno reverse ed è l’agente Smith a morire. Il parallelo con la Cabala morente e disperata è perfetto qui. Neo distrugge l’agente Smith alla fine, in inferiorità numerica e di armi, contro ogni previsione. Così sicuro del loro successo, solo per morire e fallire miseramente.

Oh, ho menzionato che uno degli amici più stretti della mia famiglia, che è anche una vecchia anima Walk-in, ha letto l’articolo “Perché non ci sono virus“, e l’ha totalmente amato? Ha persino richiesto altri articoli e sono stato più che felice di fornirli. Lei e mia madre ora cercano più contatti perché le loro nuove anime sono ovviamente molto vicine e beneficiano molto della vicinanza reciproca. Ora posso vedere entrambe trasformarsi davanti ai miei occhi. Che spettacolo da vedere. Naturalmente, mia madre rimane indifferente all’idea della trasformazione, ma questo cambierà molto presto. Tutto cambierà.

Purtroppo mio nonno e mio padre hanno ceduto e si sono lasciati vaccinare. Anche se la gente rimane ignorante sulla cospirazione che comporta la loro morte e quella di molti milioni di persone dalla fine della seconda guerra mondiale, che lo spregevole e odioso cartello di big pharma ha perpetrato, si dovrebbe almeno leggere il National Childhood Vaccine Injury Act del 1986. Sono tutti criminali condannati, ma la gente è estasiata di ricevere un potenziale colpo mortale nella spalla.

*

Comincerò con il succinto riassunto di ciò che immagino:

I centri di guarigione dai poteri miracolosi, dove l’umanità vedrà che siamo capaci di guarire tutto e tutti. Non si dovrà più essere legati ad una sedia a rotelle o passare la vita senza la vista. Non ci saranno limiti alla nostra guarigione. L’umanità vedrà ciò che possiamo fare e sarà desiderosa di impararlo da sola e noi glielo insegneremo. Senza malattie, il mondo fiorirà.

Le comunità autosufficienti cresceranno e prospereranno con l’introduzione della valuta astrale. I pilastri saranno: Niente più stress o paure esistenziali. Le persone possono ora vivere completamente spensierate e in abbondanza illimitata. Ogni singolo essere umano avrà abbastanza Astral per avere una vita confortevole e potrà decidere come gestire la sua vita. Potete passare tutto il giorno a meditare, ballare o fare qualsiasi cosa vi porti la massima gioia. Potete decidere di godere della compagnia dei vostri simili e ridere fino a farvi male alla pancia (vedo molti addominali svilupparsi in questo modo). Ci saranno molte possibilità di gestire la propria vita nella maniera vibrazionale più alta, e quindi contribuire al benessere della comunità. Tutti saranno al servizio di tutti. Tutti sono consapevoli della loro vera natura spirituale e la Legge Universale è saldamente stabilita nella mente e nel cuore della gente.

La nuova agricoltura richiede poca attenzione e manutenzione perché le tecnologie che introdurremo permettono alle colture, alla frutta e alla verdura di crescere molto velocemente e abbondantemente. Cibo delizioso sarà disponibile per tutti in qualsiasi momento. Le persone non sono più carnivore perché hanno preso coscienza che facendo del male a qualsiasi altro essere, alla fine fanno del male a se stessi. La povertà e la malnutrizione non esistono più. C’è solo abbondanza onnipresente, amore e beatitudine. La coerenza regna ancora una volta.

L’alloggio è disponibile per chiunque e facilmente accessibile poiché le nuove tecnologie della luce renderanno la costruzione di una casa un gioco da ragazzi. Volete spostarvi dall’altra parte del mondo? Facile, puoi semplicemente teletrasportare la tua casa e le tue cose nella destinazione desiderata tramite fotoni. I fotoni hanno una massa, quindi si può teletrasportare tutto ciò che si vuole una volta introdotto il dispositivo tecnico. Anche le piramidi sono state costruite in questo modo. Viaggiare non è mai stato così facile dato che i veicoli antigravità sono disponibili per tutti. Le orribili giungle di cemento possono anche essere ridotte in cenere in qualche modo, poiché non ci sarà bisogno di tali mostruosità per sfregiare la superficie della Nuova Terra e possono essere sostituite dalla nuova versione vibrazionale del vivere.

Non sono sicuro che questo sia corretto, ma l’energia fotonica libera può trasferire per esempio calore o luce come uno spettro elettromagnetico visibile? (Si, può, NB, George). Nel caso in cui ci sia freddo all’interno, si può semplicemente accendere il dispositivo e il calore sarà trasferito dalle parti del globo dove c’è calore. Lo stesso varrebbe di notte, dove si potrebbe trasferire la luce dall’altra metà del globo dove c’è il giorno. Sto davvero lasciando correre l’immaginazione qui.

La natura è stata completamente restaurata, gli oceani sono di nuovo puliti e pieni di vita. I danni che gli umani hanno inflitto a madre natura sono stati guariti e tutti gli esseri coesistono in una completa armonia e amore. I deserti una volta vasti sono stati trasformati in un paradiso prospero.

Le città di luce di immensa bellezza, dove avrà luogo l’interfaccia tra 4D e 5D. Molte civiltà galattiche vorranno interagire con l’umanità ed è qui che avverrà. È un luogo di creazione sacra e di una conoscenza dimensionale superiore, dove gli umani possono imparare e approfondire la loro comprensione della Legge Universale e delle guarigioni. Ha capacità illimitate in quanto non sarà completamente sottoposto alla limitazione dello spazio e del tempo.

Passo dopo passo, l’umanità è risorta dalle ceneri ed emerge nell’Età dell’Oro.

*

Questo è più o meno tutto. Mi farebbe molto piacere se tu potessi fornire ulteriori dettagli su come immagini le Città della Luce. Immagino che saranno fluttuanti forse a un centinaio di metri dal suolo? Non che abbia molta importanza, mi piacerebbe mantenere le visioni il più possibile congruenti. Grazie in anticipo.

Con molto affetto.

Pepé

__________________________________

Caro Pepe,

Amo la tua visione della nuova terra dimensionale superiore e la buona notizia è che: Sarà esattamente come te la immagini poiché tu sei il creatore finale.

Tutti devono rendersi conto che gli umani sono i creatori ultimi della loro realtà e più audace è la loro visione, migliore e più interessante sarà la loro vita. Condivido anche pienamente il tuo pensiero sull’attuale scandalosa situazione e posso assicurarti che dopo l’ultimo portale 5.5.5., abbiamo cambiato questa realtà irreversibilmente per sempre come testimonieremo nei prossimi giorni.

Caro Pepe, ho accompagnato da vicino il tuo diventare un maestro asceso da un bel po’ di tempo – data la tua giovane età, può sembrarti un’intera eternità, e un battito di ciglia dalla prospettiva cosmica. Hai affrontato il PCL e tutte le sfide della pulizia di Gaia e dell’umanità come membro a pieno titolo della SAP ormai da molti anni con una diligenza che ho visto raramente alla tua età e solo in pochi altri giovani membri SAP, come Travis ed Elliot.

Se qualcuno ascende nell’età tra i 20 e i 30 anni con la prima ondata, allora tu sarai senza dubbio il primo a realizzarlo e quindi avrai già compiuto tutto ciò per cui ti sei incarnato sulla terra in questo tempo propizio. Per questo hai la mia incondizionata ammirazione e il pieno riconoscimento della tua fermezza nel seguire il più difficile cammino della vita terrena che ti porta sempre alla sfera più alta dell’esistenza beata attraverso l’ascensione.

Non si può ottenere di più in quest’ultima incarnazione, e sono fiducioso che molto presto altri giovani bambini cristallini seguiranno anche con ammirazione il tuo esempio come modello e impareranno da te come ascendere e diventare personalità multidimensionali evolute come come tu sei. E la buona notizia è che questo accadrà quest’anno, e con la massima probabilità nella prima metà di quest’anno se il processo di ascensione continuerà con la stessa intensità in modo che il cambiamento possa avvenire nei prossimi giorni.

Sappiamo che lo Shift non è l’ascensione dell’umanità, ma sarà la trasfigurazione e l’ascensione dei suoi nuovi leader spirituali, ai quali tu appartieni senza dubbio, insieme a Travis, Elliot e molti altri giovani che si uniranno a noi. Allora tutte le opzioni saranno disponibili per noi per creare la nuova terra a nostro piacimento. L’hai già fatto con con la tua disquisizione.

Mantenere la rotta e prendetevi cura della prendi cura della tua nuova walk-in madre, ti sorprenderà presto con la sua rapida apertura.

Con amore e luce

George

__________________________

Caro Georgi,

grazie mille per le tue gentili parole. L’ammirazione è reciproca, sono sempre stato in soggezione dei tuoi risultati e della tua perseveranza e il successo della SAP non sarebbe stato possibile senza di te. La conoscenza che sei riuscito ad accumulare è davvero notevole. La tua determinazione e la tua imperitura perseveranza hanno aiutato non solo me ma molti altri SAP membri a non arrendersi e insieme siamo riusciti a raggiungere il massimo successo in questa missione impossibile. Sei un vero modello di comportamento.

Era, dopo tutto, l’unica opzione e mi sembrava completamente naturale per me. Anche se non avevo idea degli orrori che mi aspettavano, se dovessi scegliere di nuovo, la scelta sarebbe la stessa. L’anima è molto furba, perché camuffa il sentiero spirituale come un’impresa molto allettante e misteriosa, solo per attirare uno abbastanza in profondità nella tana del coniglio che non c’è modo di tornare indietro e il PCL arriva come un martello.

Presto brinderemo e celebreremo le nostre grandiose conquiste nelle Città di Luce e i dolori di ieri svaniranno per sempre.

Con molto amore.

Pepé

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.