La mia disperazione con l’umanità

Georgi Alexandrov Stankov, 9 maggio 2021

www.stankovuniversallaw.com

Recentamente ho ricevuto una lettera dall’editore di un sito spirituale in Italia dedicato al filosofo e nazionalista indiano Sri Aurobindo, con il quale in passato ho avuto sporadici contatti. Mi sono sentito in dovere di fare un commento su di essa, prima educatamente in italiano e poiché il mio compagno di corrispondenza, Gaia Ambrosini preferiva la lingua inglese, ho continuato il mio scambio di email con lui in inglese.

Il tenore generale di queste interazioni è la mia totale disperazione con tutti gli umani, anche con quelli più illuminati, perché non ci arrivano nemmeno alla vigilia dello Shift e corrono come polli senza testa.

Giudicate voi stessi:

7 maggio 2021

Ciao a tutti!

In questa Newsletter, offro due diversi documenti che chi vuole può leggere.

QUI trovate la posizione di Mère e Sri Aurobindo sui vaccini. Per favore, leggetelo attentamente!

Nel secondo documento, potete trovare (tradotto in INGLESE e in FRANCESE) l’introduzione di un recente ebook italiano scritto da Tommaso Iorco, CORONAVICIS.

Cogliamo l’occasione per informare chi non lo sapesse che una rete internazionale di migliaia di avvocati (guidata da Reiner Fuellmich, avvocato di fama mondiale che opera in Germania e negli Stati Uniti d’America) ha deciso di citare in giudizio l’OMS per crimini contro l’umanità: è in preparazione la più grande azione collettiva della storia, battezzata “Norimberga 2”. Una speciale “Commissione d’inchiesta” è già stata istituita in Germania. Questo nuovo tribunale di Norimberga dovrà giudicare il più grande caso di illecito di tutti i tempi.

Abbiamo anche modificato un articolo sul nostro sito web dedicato all’edizione chiamata “L’opera completa di Sri Aurobindo”, aggiungendo un aggiornamento in basso. Se l’argomento vi interessa, vi invitiamo a leggerlo. Potete trovarlo QUI (scorrete l’articolo e troverete il sottotitolo:

– Aggiornamento maggio 2021 -“).

Con calorosi auguri,

Gaia Ambrosini

Website aria nuova: www.arianuova.org

         Video-channel aria nuova: https://lbry.tv/@arianuovaOM:6

         Website Eric: www.eric.theater

         Video-channel Eric: https://odysee.com/@ericSriA:0

_____________________

Conosco questo avvocato tedesco e non è degno di fiducia e gli ho scritto questo. Anche questo approccio non porterà da nessuna parte perché non è basato sulla vera conoscenza scientifica e non è nemmeno spirituale. Non ci saranno nuovi processi di Norimberga perché questo è il vecchio pensiero di separazione e tu, come studente di Aurobindo, dovresti saperlo meglio.

Ecco i fatti:

Perché non ci sono virus

The Coronavirus Scamdemic

Dr. med. Georgi Alexandrov Stankov, MD

____________________

Caro Georgi,

grazie per la tua pronta risposta.

La nostra mailing list (le migliaia di persone che ricevono le nostre newsletter) è composta da individui delle più svariate provenienze e cerchiamo di fornire loro informazioni (discutibili e criticabili come ogni informazione) con il solo scopo di offrire stimoli, senza porsi come maestro dell’umanità o come possessore della Verità. E non ci consideriamo portavoce di nessuno (compreso Sri Aurobindo).

Inoltre, siamo convinti che l’istituzione di un nuovo processo di Norimberga non sarebbe inutile, visti i tempi e le circostanze e, soprattutto, visto il livello di coscienza dell’umanità in generale. Non conosciamo personalmente l’avvocato tedesco, ma alcuni dei nostri collaboratori ci hanno parlato di lui come di una persona degna di una certa fiducia. Dato che lei è di un’opinione radicalmente diversa, vorremmo ricevere da lei qualche dimostrazione di queste affermazioni e la ringraziamo in anticipo per questo.

Auguri,
Gaia

_______________________

Caro Gaia,

tutti i tuoi argomenti non sono validi, poiché esiste una cosa come la verità scientifica e l’attuale coronavirus è basato su una bugia scientifica. Si può combattere una bugia solo con la vera verità, nient’altro funziona o conta.

La giurisdizione è un sistema corrotto quanto lo stato nazionale, la politica e la cabala che controlla i tribunali. Aspettarsi che la verità o la giustizia vengano da un tale sistema giudiziario è semplicemente stupido e l’opposto di una personalità evoluta. Dovresti leggere prima quello che ti ho mandato prima di rispondermi perché questa non è una risposta qualificata – parlo ora come scienziato, come pensatore e come persona spirituale. Non so perché la gente abbia bisogno di tante parole per evitare la semplice verità.

Inoltre, proprio perché lei si rivolge a così tanti lettori, deve stare molto attento a ciò che diffonde. Anch’io ho un pubblico mondiale e faccio molta attenzione a non scrivere una sola parola o frase che non possa dimostrare di essere valida.

Per quanto riguarda questo tedesco, faccia le sue ricerche da giornalista serio: Dovreste studiare la sua biografia per sapere cosa intendo e poi cercare di tradurre il suo cognome in italiano corretto per avere l’indizio finale.

(“Reiner Fuellmich” significa mentalità da “puro riempitore” che è una metafora dell’avidità dell’avvocato. Quest’uomo mira solo a costose cause collettive con presunti obiettivi umanitari per arricchirsi secondo la solita spregevole pratica legale statunitense. Ho avuto a che fare con simili avidi avvocati canadesi che fingevano di essere umanitari. NB. George).

Inoltre, conosco il sistema giudiziario tedesco meglio della maggior parte delle persone dato che ho avuto 14 cause importanti lì fino all’ultimo livello prima della Corte Suprema, dato che sono un cittadino tedesco, tuttavia ora emigrato in Canada e attualmente facendo aiuto allo sviluppo nell’Italia oscura a livello spirituale, e conosco perfettamente la giustizia nazista lì e come “spuntano” gli avvocati della Gemania. E per difetto la giustizia UE che è una copia della giurisdizione nazista tedesca.

Avete in Italia la migliore costituzione e non la applicate nemmeno e non ho incontrato un solo italiano che conosca i suoi diritti umani fondamentali ed è per questo che siete una repubblica delle banane governata da un capo mafioso:

http://www.stankovuniversallaw.com/2021/02/how-mario-draghi-destroyed-italy/

http://www.stankovuniversallaw.com/2021/02/come-mario-draghi-ha-distrutto-litalia/

A proposito, Conte è in arresto:

https://dougbillings.us/video/breaking-news-from-maria-zack-general-tom-mcinerny/

E anche Draghi, è solo una questione di tempo quando questo sarà annunciato. Ma non mi interessa questa stupida giustizia umana.

Se sei così convinto della tua posizione intellettuale, spirituale e politica di libero pensatore, perché non scrivi un articolo su questo argomento e io lo pubblicherò sul mio sito in 3 lingue, e poi ti risponderò. Lei può fare lo stesso. Questo è il modo in cui opera il vero giornalismo e come si conduce una discussione onesta in una società libera. Accetta la sfida, voglio incontrare finalmente un italiano coraggioso:

Con amore e luce

George

____________________________

Caro Georgi,

le tue dure parole sono totalmente ingiustificate, te lo assicuro.

Senza nemmeno conoscermi, tu condanni e giudichi. È sgradevole. E non so su quale base tu affermi che ti ho risposto senza leggere i link che mi hai mandato. Non è vero.

Così come non corrispondono a verità diverse altre illazioni che lei pronuncia nei confronti miei e di tanti italiani sinceri che stanno combattendo e che mettono in pericolo la propria vita.

Ho appena pubblicato un ebook che allego qui, scritto da Tommaso Iorco (poeta e regista teatrale italiano). Se avete la pazienza di leggerlo attentamente, con la giusta calma e obiettività, scoprirete che esiste almeno un italiano coraggioso. E personalmente, so per certo che non è l’unico.

In queste condizioni, penso che lei sia incapace di valutare chiaramente la situazione, ma ci proverò lo stesso.

Le auguro ogni bene,
Gaia

P.S.: Purtroppo Conte non è in arresto. Né Draghi.

_________________________

Caro Gaia,

Non ti sto giudicando affatto e presumo che tu sei un italiano coraggioso, altrimenti non avrei perso tempo a scriverti. E ti ho offerto di dimostrarlo e sto ancora aspettando la tua risposta sotto forma di un articolo.  Ciò non esclude, tuttavia, che la maggior parte degli italiani siano vigliacchi, come li osservo quotidianamente.

Ma ti sottrai di nuovo il primo argomento per il quale mi sono rivolto a te, cioè che non esistono virus in natura e che l’unica soluzione a questa menzogna è la propagazione della verità scientifica. Se hai letto l’articolo che ti ho inviato, allora sai qual è la posta in gioco. E perché non ci può essere una risoluzione legale dell’attuale blocco. Basta scorrere gli ultimi post sul mio sito per sapere che l’unica soluzione è lo Shift e l’ascensione planetaria e tutto il resto è irrilevante – fare un buco nel Mediterraneo.

Quindi, per favore, non prenderla sul personale, perché sto operando in modo transpersonale da 2 decenni, da quando sono asceso per la prima volta nel 2000, e sono qui solo come avatar. Se l’avessi capito, avresti cambiato la tua reazione e il tuo approccio troppo umano.

A proposito, voi italiani non avete bisogno di combattere nulla perché non c’è nulla da combattere, dovete solo gettare le maschere ed educarvi che non ci sono virus, tutto qui. Voi italiani tendete troppo a drammatizzare la vita e perdete il punto.

Inoltre, tutti i decreti non sono legge in quanto non c’è stato un voto nel parlamento italiano e quindi non hanno potere legale e voi italiani dovreste saperlo e semplicemente non obbedire come dice la vostra costituzione.

Io vengo da un paese ex comunista e sono stato un dissidente già negli anni ’70 e so cos’è la dittatura e cos’è il coraggio personale, e cos’è il vero pericolo per la propria vita, e non avete bisogno di niente di tutto questo ora in Italia, solo di non obbedire impunemente a questi decreti illegali e criminali. Inoltre, non ho conosciuto una sola persona che sia stata anche solo multata in Italia per non aver indossato una maschera e nessuno è stato mandato in prigione per aver disobbedito ai decreti di questo “de-cretino” Conte.

Quindi di cosa stai parlando? In che mondo vivi? Come si può mostrare il coraggio se non c’è nessun pericolo ma solo un delirio collettivo che deve essere svelato? Non trasformare la vita in una commedia dell’arte. Questo è patetico.

Smettila con le stronzate e rimani con i piedi per terra.

Con amore e luce

George

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.