l portale 5.5.5 – Un appello alla vigilanza

Michael Schmitz, 5 maggio 2021

www.stankovuniversallaw.com

Rapporto energetico attuale sul portale 5.5.5

Georgy Alexandrov Stankov

La preparazione del portale 5.5.5 è iniziata 3 giorni fa e le energie si sono rafforzate lunedì e martedì. Lunedì ho camminato sulle colline, dove si trova l’interfaccia del Centro di Guarigione della Luce con questa realtà, e mi sono collegato con i regni superiori. È stato un incontro armonioso perché sapevo che lo Shift, lo spostamento stava avvenendo in piena forza ora e non avevo bisogno di chiedere di più.

Tornato a casa, ho notato nel silenzio dell’appartamento che stavo ronzando incredibilmente e mi trovavo in un vortice enorme e molto potente. Il suono ad alta frequenza era assordante. Il mio corpo era insolitamente dolorante e non poteva essere dovuto al solo vagare. Sapevo che le linee temporali dell’ascensione stavano attraversando un’altra anomalia magnetica dovuta all’IPM (inversione dei poli magnetici). Ho dovuto sdraiarmi dopo aver fatto la doccia e mangiato qualcosa perché ero esausto. Altri membri della SAP mi hanno scritto che anche loro hanno sperimentato un vortice lunedì pomeriggio e si sono lamentati di una forte nausea.

Martedì sera ho avuto un mal di testa lancinante sul lato destro per tutto il tempo a causa di massicci download di energie di origine. Il dolore è continuato senza sosta la mattina e ha raggiunto il picco nel primo pomeriggio. Sapevo che stavamo separando di nuovo un gran numero di linee temporali che non ce l’hanno fatta per lo Shift e alcune di esse sono state distrutte dall’IPM mentre sentivo i disturbi magnetici nel mio corpo rigido e molto doloroso come è sempre successo negli ultimi 10-20 anni.

Sapevo che questa era l’ultima grande separazione delle linee temporali prima che lo Shift possa manifestarsi. Ero in contatto con alcuni membri della SAP con cui lavoro strettamente in questi giorni, e uno di loro ha sentito chiaramente un messaggio durante la meditazione quel giorno: “Sei pronto per la missione?”

Vale la pena notare che pochi giorni prima abbiamo ricevuto un’ulteriore informazione che abbiamo cambiato il corso dell’Ascensione, cioè abbiamo accelerato il suo progresso rispetto al piano originale. Non ci sono stati forniti ulteriori dettagli.

Tali inversioni nel calendario dell’ascensione sono sempre compiute da una massiccia pulizia di numerose linee temporali e la loro successiva separazione dalle linee temporali della Terra ascendente in cui ci bilocchiamo, portando con noi la versione dell’umanità che desidera partecipare alle nostre creazioni della Nuova Terra. Ho discusso questo meccanismo di ascensione in numerose occasioni.

Martedì, stavo camminando lungo l’oceano di sera e ho visto due astronavi posizionate molto vicine sopra la città alla mia sinistra e alla mia destra. Si nascondevano in perfette nuvole geometriche, come se fossero i guardiani del Centro di Guarigione della Luce. Ho stabilito un contatto telepatico con loro e ho chiesto loro di fondersi per dimostrare che appartenevano alla FG. In pochi minuti cominciarono a muoversi l’uno verso l’altro, e poco prima che si fondessero, si alzò improvvisamente un vento molto freddo da ovest e le mie orecchie quasi si congelarono.

Mi sono reso conto che ero sceso improvvisamente in linee temporali molto basse, come accade sempre quando avviene un massiccio salto di ascensione. In questo modo, posso portare l’intera pila di linee temporali ascendenti con me quando ascendo io stesso. Un rapido peggioramento del tempo è sempre associato a una rapida discesa verso timeline molto basse, e viceversa.

Siccome avevo molto freddo, mi sono affrettato a tornare a casa e non ho osservato la formazione delle nuvole per qualche minuto. Quando ho guardato di nuovo il cielo, era completamente cambiato. Tutte le nuvole che avevo osservato solo pochi minuti prima erano scomparse come con una bacchetta magica. Questa era la prova che ero nel mezzo di una massiccia e finale separazione di linee temporali per manifestare lo Shift.

L’onda cc con mal di testa lancinanti di notte e durante il giorno a causa di massicci download di energie di origine, l’anomalia magnetica che è iniziata il giorno prima, e la rapida discesa in linee temporali inferiori con tempo molto brutto la sera mentre si camminava/si muoveva, ha presentato il classico quadro di un altro spostamento massiccio come ho osservato decine di volte dal 2013 quando abbiamo creato le prime sette Terre 3D che sono state successivamente distrutte quando abbiamo iniziato ad ascendere Gaia nella nuova Galassia Dorata nel 2014.

In tarda serata è iniziata una nuova massiccia ondata di ascensione, che è durata tutta la notte. Il mio corpo tremava tutto il tempo per questa massima intensità delle onde discendenti dell’ascensione e avevo l’impressione che potesse dissolversi in trilioni di particelle. Per un momento ho pensato: è questo!

La mattina mi ci è voluta un’ora per riuscire a muovermi. Sapevo che avevamo fatto un altro enorme spostamento verso l’alto, proprio come abbiamo fatto il 15 marzo quando abbiamo iniziato l’ultima fase cruciale dello Shift che ho riportato su questo sito. L’intensità di oggi è stata paragonabile a quell’evento epocale del 15 marzo, quindi Portal 5.5.5 ha consegnato tutto ciò che prometteva di essere. Se continuiamo con questa intensità, e tutte le indicazioni sono che lo faremo, dobbiamo vedere presto dei risultati visibili.

Questo pomeriggio gli Arturiani sono venuti con il messaggio che in realtà mi aspettavo da sempre, confermando la mia esperienza energetica degli ultimi 3 giorni intorno al portale 5.5.5 e quanto sia stato drammatico quest’ultimo spostamento per il futuro dell’umanità:

L’umanità ha appena evitato una linea temporale molto oscura ∞ Il Consiglio Arturiano 9D

“Celebriamo un’altra pietra miliare per l’umanità, dato che continuate ad impressionare non solo noi, ma molti altri esseri dimensionali superiori e collettivi con cui abbiamo comunicato. Abbiamo scoperto che vi siete tutti lasciati alle spalle un punto della vostra storia in cui avreste potuto prendere una brusca svolta a sinistra come collettivo e passare a una linea temporale molto più oscura. Ora che vi siete lasciati quel punto alle spalle, siamo lieti di dire che la linea temporale in cui vi trovate è piena di ancora più luce, più amore, più gioia, più libertà, e più di ciò che ogni individuo stava aspettando nella propria vita”.

Questo annuncio può sembrare molto drammatico al lettore inesperto, ma devo sottolineare che abbiamo avuto alcuni eventi altrettanto drammatici in passato e sono andati tutti bene. Niente da confrontare con la distruzione della terra fisica nel novembre 2017, che è stata immediatamente sostituita da una replica e la vegetazione è stata poi appassita e malata per diverse settimane, come alcuni membri della SAP hanno successivamente notato.

Questa mattina ho avuto un bel cielo blu e un clima più caldo per la prima volta in 2 mesi ed è ovvio che ci siamo spostati su linee temporali molto alte.

Oggi è successa un’altra grande azione energetica che devo menzionare per completezza. Tutti i programmi 3D passati e gli imprinting in tutti i candidati ascendenti sono stati cancellati in un’altra massiccia ondata di pulizia e morso che ha lasciato la pelle bruciata, così molte persone si sono sentite come se avessero perso la testa e non potevano pensare oggi. Era il “giorno del vuoto mentale”, liberando l’aria in preparazione dello Shift finale e della successiva catarsi dell’anima.

Questo mi ricorda un detto che era popolare dopo la Convergenza Armonica quando la gente poteva ancora scherzare: “Perché dovrei perdere l’8% della mia potenza cerebrale per acquisire l’altro 92% della coscienza del mio HS?” Ora siamo troppo esausti anche per scherzare sotto l’attuale chiusura molto depressiva. Ma sta decisamente arrivando alla fine ora e oggi, il portale 5.5.5 è stato una pietra miliare nell’intero processo di ascensione dell’umanità e di Gaia. Questa è l’ultima ascensione planetaria a cui partecipiamo, avendo completato la prima ascensione planetaria il 28 maggio 2014.

E ora godetevi il saggio di Michael sul portale 5.5.5:

 

Un appello alla vigilanza

Il 5 maggio 2021 è un giorno come nessun altro!

Questa data ha tutto perché il 05.05. 2021 fa 555. Il numero 5 è un cosiddetto numero maestro e sta per cambiamento e trasformazione.

Dal mondo spirituale sappiamo che oggi si aprirà una gigantesca porta stellare, che influenzerà e attiverà la coscienza di tutta l’umanità attraverso l’afflusso di energie cosmiche. Questo aprirà l’accesso a dimensioni vibrazionali elevate per tutte le persone, che possono condurle fuori dal solito mondo dualistico limitato di percezione nella libertà spirituale della quinta dimensione e anche oltre.

Partiamo insieme secondo la nostra volontà e la nostra intenzione individuale in un mondo completamente diverso e nuovo attraverso la nostra percezione e attenzione.

Questo spostamento già da tempo predefinito e preparato conduce ogni anima che è pronta per esso, fuori dalla sua prigionia di un sistema terrestre lungo eoni con i suoi programmi, meccanismi di controllo e dogmi limitanti e sistemi di credenze di nuovo nella libertà dello spirito.

In questo, le Legioni Angeliche sotto la direzione dell’Arcangelo Michele e una moltitudine di Maestri Ascesi che agiscono per conto del Governo Spirituale del nostro sistema solare forniscono protezione e ombrello.

In collaborazione con le astronavi ancora avvolte della Federazione Galattica, sempre più esseri angelici e stellari incarnati saranno attivati nel corso dei prossimi giorni!

Forse voi stessi appartenete a queste anime di luce incarnate, fratelli stellari o esseri angelici che ora stanno ricevendo un notevole aggiornamento energetico per potersi concentrare sul loro destino e compito cosmico con la massima chiarezza.

Quindi, non esitate più con la vostra decisione spirituale definitiva e rivolgetevi con ancora più attenzione alla Luce Interiore che brilla nel vostro cuore e che vuole essere espressa.

Sanat Kumara, che è conosciuto come il “Signore di Venere” e il “Salvatore della Terra” ben oltre il nostro sistema solare nell’Universo, è anche al nostro fianco in questo tempo di decisioni definitive! La tua volontà e la tua intenzione sono percepite istantaneamente dalla Sua Divina Presenza e la tua anima è anche sotto la Sua protezione fin da ora! Sì, è una questione di fede e di fiducia, come lo è sempre stata, su quale sarà il percorso dell’uomo e su cosa gli accadrà. Questo è stato detto e insegnato così spesso da tutti gli Avatar e gli Insegnanti del Mondo che non voglio spiegare qui di nuovo questa Legge Cosmica.

Quindi chiedetevi ora se siete veramente pronti e abbastanza coraggiosi da rinunciare a tutte le illusioni e le promesse del mondo esterno e lasciare andare tutto ciò che non serve al vostro migliore e più alto bene. Perché la vostra decisione interiore determina le vostre prossime esperienze e percezioni. Siete veramente pronti ad ascendere e in questo tempo di purificazione (catarsi) mondiale e di prova a seguire solo la voce del vostro vero “Alto Sé” immortale e a lasciare andare la vostra personalità terrena con tutte le sue abitudini e illusioni e inganni cari? SEI PRONTO a completare la tua Maestria in questo tempo che hai scelto per te stesso proprio per questo scopo?!

Molti hanno promesso davanti al Consiglio Karmico di incarnarsi ancora una volta sulla Terra, per servire solo la VOLONTÀ di DIO, cioè il loro “alto Sé”, come le loro sorelle e fratelli del Regno Celeste, e per esprimere il Piano Divino. Tuttavia, molti hanno perso di vista le loro promesse e il loro scopo e si sono persi e impigliati nelle reti della matrice mondana. Sono coloro che sono chiamati ma non scelti. Se qualcuno appartiene agli eletti è determinato da ciascuno stesso con la sua libera volontà!

C’è ancora tempo per mettere la nostra fiducia, senza se e senza ma, senza rete e senza terra, nelle mani di Dio e per rivolgersi alla Luce Interiore Eterna di Verità e Immortalità.

Rallegriamoci e spieghiamo le ali della nostra anima piena di entusiasmo e di fiducia per l’arrivo e il tanto sospirato cambiamento dei tempi, che DIO ha previsto per tutti coloro che si ostinano ad andare verso la sua onnipresenza come le vergini sagge nella parabola di Gesù!

(“La parabola delle dieci vergini” Matteo 25, 1-13)

In verità, il nostro Dio Padre-Madre Celeste ha già inviato un numero incalcolabile dei Suoi Angeli Cosmici, Figlie e Figli in forma di luce angelica per portarci a casa mentre ci trasformiamo dal nostro stato di bruco carnale e materialista al nostro stato di Maestro Asceso sovrano.

Ascoltiamo la chiamata e le forti trombe di questo giorno e seguiamo il nostro destino interiore per tornare a casa attraverso il portale delle stelle. Il ritmo dipende ora da ognuno di noi, così come il momento del nostro incontro faccia a faccia con i nostri divini membri della famiglia.

Grazie a tutti coloro che mi hanno ispirato e incoraggiato a scrivere queste parole, e benedizioni su benedizioni a tutti coloro che permettono ai loro spiriti di essere toccati e attivati da esse. Possa la volontà di Dio essere rivelata al tuo occhio interiore ora e realizzata attraverso il tuo essere sulla terra ora. E così sia!

 

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.