È tempo di un nuovo decreto SAP per porre fine al blocco

Georgi Alexandrov Stankov, 10 maggio 2021

www.stankovuniversallaw.com

Lo so – sembra che siamo in ritardo dal punto di vista del tempo lineare. Ma posso assicurarvi che ci siamo spostati su linee temporali molto più alte, abbiamo evitato tutti gli scenari catastrofici, come la terza guerra mondiale, come gli Arturiani hanno recentemente confermato, e ora sperimenteremo lo Shift di una grandezza molto più ampia di quanto inizialmente previsto o pianificato.

L’ultimo decreto della SAP del 27 febbraio ha innescato l’accensione della Supernova dell’Ascensione della SAP il 15 marzo in un momento molto drammatico non solo per me ma anche per l’intera umanità, anche se quasi nessuno se ne è accorto. Vi prego di avere pazienza, poiché non posso rivelare tutte le circostanze che circondano l’attivazione della Supernova della SAP per non compromettere il progetto in questa fase molto vulnerabile.

Leggi anche qui: Come interpretare correttamente la complessità del processo di Ascensione

Tuttavia, vi ho informato subito dopo annunciando l’inizio dello Shift che ora sta avvenendo per gradi, passo dopo passo sulla scala verso il cielo. L’ultimo grande salto è stato compiuto nell’ultimo potentissimo portale 555 e la maggior parte della SAP ha partecipato attivamente e con grande dolore e sacrificio all’apertura di questo portale cosmico.

Ora siamo sollecitati a manifestare le nostre visioni più audaci sulla nuova terra e le missioni che eserciteremo dopo il spostamento e la nostra ascensione.

Seguite il filo rosso e sappiate che siamo i creatori di tutto ciò che sta accadendo ora su queste linee temporali ascendenti. Le nostre decisioni non sono mai state così potenti nella loro manifestazione immediata come ora.

Fate il miglior uso del vostro potenziale di creazione e decretatelo:

Il blocco e tutte le restrizioni riguardanti la vita quotidiana, i viaggi e le attività sociali svaniranno semplicemente nel Nirvana, si dissiperanno nel Tao di Tutto-ciò-che-è a maggio, e cesseranno di succhiare le forze vitali dell’umanità in ascesa.

Questo può essere lo Shift o qualsiasi altro grande evento, lasciate che siano i Regni Superiori e le nostre anime a decidere cosa e come.

La formulazione non ha importanza, purché vi sentiate a vostro agio con il modo in cui esprimete la vostra massima indignazione emotiva o ciò che ho soprannominato in passato – la giusta ira di un maestro asceso – riguardo all’attuale intollerabile situazione. Perché non c’è altra emozione più trasformativa in questo multiverso che gridare all’universo: “Quando è troppo è troppo!!!”.

Sono furioso come l’inferno, e non ho più intenzione di sopportare tutto questo! Discorso della Rete

Immaginate quanto velocemente questa realtà cambierà quando le masse prenderanno questa legittima emozione contro tutti gli atroci crimini della cabala già depotenziata che sta ancora imprigionando su scala globale le masse soffocate di persone pietose dietro maschere in modo che non siano più in grado di pensare correttamente?

Decreto: Quando è troppo è troppo…

 

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.