Come mi sono mosso attraverso il portale 555

Rapporto sull’energia PAT

www.stankovuniversallaw.com

6 maggio 2021

Caro George

Felice giorno di San Giorgio!

Spero che tutto vada bene e che le cose non siano così intense dalla tua parte come lo sono dalla mia. Quest’anno è iniziato in modo piuttosto roboante e lo dico LETTERALMENTE.

Cercherò di essere breve (non prometto niente) e descriverò solo ciò che è successo fino al portale 555 e in corso fino ad oggi, 6 maggio, perché sono sicuro che molte persone si relazioneranno a queste particolari energie che sono state così potenti. Non sono del tutto sicuro su quale linea temporale mi trovo o mi spingo a dire se sono ancora in forma umana all’interno. Alcuni giorni mi guardo allo specchio e vedo molte versioni diverse di me stesso e no, non sto delirando.

Il preludio è sempre il solito, leggeri mal di testa, vampate di calore e di freddo, vertigini, nausea e la lista continua, quindi non voglio annoiare nessuno con i dettagli. Anche se il 4 maggio non avevo appetito, avevo costantemente le vertigini e le energie non solo erano fuori scala, ma molto diverse da quelle che avevo mai provato prima.

Ero super eccitata, e allo stesso tempo ero in uno stato di beatitudine, ricordo di aver pensato “Spero davvero che questo non sia solo un affare di un giorno e che queste energie continuino a fondersi in avanti per lo Shift”. Stavo girando costantemente.

Il cielo stava dando spettacolo e c’era molto movimento, osservavo di nuovo le particelle di diamante nelle nuvole e l’energia vorticosa mentre cercavo di concentrarmi oltre il punto focale del cielo oltre lo spazio. Ho avuto un forte riconoscimento che la mia mente era completamente vuota di vecchie forme e spiegazioni e mi sento veramente come se fossi stato riempito di codici originali di creazione e il punto di partenza per me è iniziato.

Tutto ciò che sapevo, anche tutto ciò che era spirituale, è stato semplicemente svuotato dalla mia mente. Era come se la mia memoria fosse stata cancellata, poiché tutto ciò che sapevo fino a quel momento non mi serviva più e ora sto scaricando una conoscenza più avanzata che non è stata menzionata in nessun movimento a cui ho assistito finora. Dimenticate quello new age con il loro “amore e luce”: “Ignoriamo l’oscurità perché è un parto della nostra immaginazione”. Dato che siamo in questa situazione complicata e unica, è necessario avere un’idea di come spiegarla. Questo non è stato reso superfluo nemmeno mentre scrivo queste parole.

Presto sapremo di più sui nostri Maestri Ascesi, di più sugli Arcangeli che invochiamo, quanti pianeti ci sono effettivamente nel nostro sistema solare, mio Dio, qualcuno ha idea di cosa dobbiamo ancora scoprire con questa percezione limitata con le nostre menti basate sul carbonio? Per non parlare di tutte le bugie che ci sono state dette! Dimenticate il tempo dello Shift qui, andate con il discernimento quando voi PERSONALMENTE – non qualcun altro – saprete più o meno quando questo accadrà a voi attraverso le vostre esperienze.

Arriverei a dire che anche coloro che canalizzano non ne hanno idea, poiché gli viene detto e mostrato solo ciò che possono gestire, questo cambierà e una consapevolezza più vasta sarà disponibile oltre questa realtà limitata e densa.

Siete tutti pronti a scoprire davvero la verità di TUTTO?  Per coloro che sanno di cosa sto parlando lo sapranno e basta, perché siete abbastanza avanzati da capire specialmente dopo aver letto le pubblicazioni di George, per coloro che sono nuovi e non ne hanno idea avete ancora del lavoro da fare su voi stessi se la domanda è posta.

Torniamo al Portale 555 di ieri di cui Michael Schmitz ha spiegato l’importanza e l’intensità, quindi se non avete letto quell’articolo e non avete idea di cosa sto parlando per favore leggetelo.

Quando mi sono svegliata, ho deciso di fare presto il mio lavoro energetico in modo da poter sfruttare al meglio le energie su questo portale, anche se a questo punto tutto ciò che avevo era il solito mal di testa, nausea e vertigini. Ho preparato i miei oli di benedizione, ho preso il mio mazzo di carte ‘keepers of the light’, una candela a colonna bianca, incenso e le mie pietre di diaspro.

Queste pietre, di per sé, hanno una storia. Quando ero in una riunione del consiglio intergalattico e quando abbiamo finito, due dei nostri colleghi galattici sono venuti a dare il messaggio che avevo bisogno di dare un’occhiata a queste pietre, perché non sono mai stato così entusiasta di usare i cristalli. Non è proprio il mio genere e posso accedere a tutto ciò di cui ho bisogno senza usare alcun apparecchio. Li tengo in giro solo quando è veramente necessario. MA hanno menzionato la loro importanza l’anno scorso quando ho dovuto fare un lavoro energetico in montagna prima che iniziasse questa falsa pandemia.

Mentre mischiavo le carte è uscito il mio adorato collega Melchizedek, ho lavorato con lui e la sua squadra qualche anno fa, un personaggio molto impressionante e il suo lavoro è molto avanzato e sono stato soddisfatto che sia passato perché stavo già pensando a lui. Poi è arrivato St. Germain e Gaia. Sia Melchizedek che St. Germain mi hanno dato i loro messaggi.

Ho chiesto a Gaia come stava procedendo e a che punto della sua evoluzione si trovava. Naturalmente posso spiegarlo al meglio delle mie conoscenze qui, ma sappiamo tutti che non si avvicina nemmeno all’esperienza. Si è mostrata come il solito globo terrestre che conosciamo così bene e in cima, c’era un fiore di loto che si apriva e si espandeva grande e largo turbinando intorno lentamente con brillanti macchie di diamanti scintillanti d’oro, giallo, rosa, verde, scegliete voi il colore, era lì, girando splendente sempre più luminoso. Potevo vedere il regno elementale dentro di lei, ma rimanevano dove erano e il fiore di loto abbracciava tutta la Terra. Si trasformò veramente in un magico Giardino del Paradiso. Non c’erano parole, solo immagini, emozioni e potevo sentire che lei diceva: IO SONO COMPLETA.

Ero soddisfatta di ciò che ho sperimentato durante questo lavoro energetico e poi booom! Ci sono voluti solo 10 minuti e poi è iniziata la corsa del dolore. All’inizio ho pensato, aspetta un attimo che tipo di lavoro energetico ho fatto oggi? Insieme al portale 555 l’ho davvero chiesto, perché sono passati alcuni dei più potenti Maestri Ascesi e questo può solo significare affari seri.

Il mal di testa sul lato destro della mia testa è iniziato, la nausea, ero vuoto dentro, come se non potessi concentrarmi. Mi sentivo come se stessi impazzendo, completamente analfabeta. Non riuscivo a ricordare nulla, non riuscivo nemmeno a parlare bene come se non sapessi nulla, riarmo totale. Ho preparato la cena presto, ho mangiato e sono andato subito a letto verso le 16.30. Ho dormito profondamente fino a dopo le 18 e il dolore era ancora insopportabile. Si è trasformato in un mal di testa molto pesante e doloroso, il mio corpo vibrava in continuazione e le mie orecchie erano doloranti, specialmente l’orecchio destro e sembrava che stesse iniziando un mal d’orecchi. Per fortuna si è calmato e tutto ciò che è rimasto è stato un leggero ronzio nelle orecchie.

Il tempo era pazzesco, come la maggior parte dei giorni e mi svegliavo di tanto in tanto con la pioggia battente, poi con il cielo azzurro e soleggiato, era una giornata pazzesca. Mi sono svegliata di nuovo all’1.30 di oggi, 6 maggio, il mio naso era congestionato, avevo sete e molto debole. Il dolore era ancora più intenso quando di solito non dovrebbe esserlo quando si riposa, ma sì, certo, avevo dolori più acuti e tutto girava e vibrava più velocemente e più forte.

Ho chiesto tre volte, da quando ero andato a letto, ai Lemuriani e agli Agarthani di permettermi, per favore, di entrare nel tempio di guarigione di Shambala in aiuto al mio dolore perché era così intenso. Tre volte mi è stato rifiutato l’ingresso. Sono entrato la prima volta ma era buio pesto con una croce dorata e altri simboli che non ho riconosciuto, poi sono stata buttata fuori. La seconda volta, mi sono fermata in fondo ai gradini che portavano al tempio e non mi hanno permesso di andare avanti. La terza volta che ho chiesto, mi sono seduta sulla panchina vicino ai gradini perché mi sentivo sconfitto e mi hanno spinto a chiedere perché mi veniva negata la guarigione. Mi dissero che dovevo subire l’intensità delle energie in tutta la loro potenza per manifestarsi, perché qualsiasi cosa stesse accadendo doveva essere così intensa perché era importante e non avrei potuto ricevere la guarigione.

Ricorsi a chiedere a madre Maria di confortarmi nel suo amorevole abbraccio come aveva fatto 15 anni fa quando stavo attraversando un periodo difficile della mia vita e lei fece proprio questo. La cosa divertente è che avevano ragione, perché di solito quando ho un mal di testa e vado a letto ci vuole del tempo per addormentarmi e ogni volta che mi svegliavo venivo aiutato ad addormentarmi di nuovo, perché sapevano che se mi avessero tirata fuori avrebbero potuto intensificare il lavoro energetico che stavano eseguendo, così non avrei ricordato l’intera portata della sofferenza. Ecco perché sembrava che in qualche modo mi fossi accidentalmente svegliata la mattina presto e avessi sentito tutto e fossi stata rimessa a dormire all’istante.

Verso le 6 del mattino, il 6 maggio, mi sono svegliata come se un treno merci ad alta velocità mi avesse colpito. Ancora debole, il mal di testa era ancora lì e il dolore abbracciava la maggior parte del mio lato sinistro, anche i miei denti! Dai ragazzi, i miei denti? Ero super accaldata e sono diventata leggermente sorda. Poi ho continuato a fare le mie faccende mattutine perché non posso stare a letto, peggioro se lo faccio, e tutto sembrava migliorare leggermente e senza dubbio Madre Maria ha continuato a confortarmi durante il processo.

Poi mi è stata consigliata di tornare a letto per riposare, questo verso le 11.45 e ho chiesto ancora una volta di entrare nel tempio di guarigione. Non appena l’ho chiesto, non c’è stata alcuna esitazione e sono andati a lavorare su di me. Fecero roteare la fiamma viola e rosa in un vortice ad alta velocità intorno al mio corpo iniziando dalla testa, sentii tutto contorcersi, sentii anche il mio intestino brontolare quando raggiunse il mio tratto digestivo, fino a scendere oltre i piedi e si diradò fino a circa un metro di distanza ancora con la fiamma rosa/viola (per la completa pulizia e risistemazione, insieme aiutano anche nella guarigione) che si fuse con la fiamma verde smeraldo (per la guarigione) che girò con lo stesso effetto.

Ricordo di aver pensato: ci siamo! Come se fossi su un giro sulle montagne russe e avessi raggiunto il picco in cima, dove poi veniamo scaraventati giù per i binari. Mi stavo preparando e così è stato, è arrivato ad una velocità così elevata attraverso la parte inferiore dei miei piedi dentro, fuori, intorno a tutto il corpo. Poi ho aperto gli occhi e il quadro sopra il mio computer lampeggiava giallo oro, era un regalo che mi ha fatto un lago dipinto in autunno da una amica della Lituania.

Come leggendo la mia mente, mi hanno chiesto: vuoi il mantello dell’illuminazione? Sì, per favore! Poi hanno steso questo bellissimo mantello giallo oro sul mio corpo. Poi mi sono addormentata per circa 30 minuti, mi sono svegliata e mi sono sentita nuova di zecca. Non sto scherzando quando dico questo, sì, nuova di zecca. Sod’s Law (Murphy’s law) che un po’ di pesantezza nel mio lobo frontale e soprattutto giù fino al terzo occhio è iniziata qualche ora dopo, mentre arrivava l’ennesima ondata.

Perché mi prendo la briga di scrivere un rapporto del genere? Qualcuno potrebbe pensare che tutto questo è una finzione, un mucchio di sciocchezze, che niente di tutto ciò ha senso, e che devo essere delirante. Per cominciare, se avete letto fin qui, devo avervi coinvolto in qualche modo in questa ‘finzione’ e non può essere una completa stronzata se avete letto tutto. Inoltre, chiunque può pensare ciò che vuole, è il libero arbitrio dopo tutto, ma state attenti a qualsiasi osservazione o commento odioso perché nel tempo quando ci vedrete davvero nei nostri corpi cristallini e non avrete idea di chi o cosa siamo… sì, dovreste proprio farlo: Questo sito web è la prova e ha tutta la conoscenza necessaria per capire come arrivare a questo stadio da soli.

La ragione principale per cui provo anche solo a menzionare tutto questo è che possa dare potere ad altri che sono pronti o che stanno attraversando qualsiasi stadio della corsa all’Ascensione o che vorrebbero capire cosa passa un vero Maestro Asceso che vi mostra la via. È per coloro che sono interessati all’evoluzione dell’anima, che vogliono sperimentare la bellezza eccezionale, l’amore divino e la grazia oltre questa matrice, oltre questa illusione distorta. Per coloro che ancora si interrogano, ancora confusi e che hanno bisogno di un piccolo incoraggiamento. Questo non è un rapporto di vanagloria perché sono uguale a tutti, l’unica differenza è lo stadio di evoluzione in cui mi trovo e chiunque può raggiungerlo attraverso il duro lavoro, la dedizione, la concentrazione, la forza, la determinazione e la verità. Questi sono solo alcuni requisiti che sono necessari, gli altri li capirete man mano che andrete avanti.

Molte volte sono passato attraverso questo tipo di onde di energia e solo il minimo cambiamento è avvenuto. Anche se quando pensate a quanto indietro questo universo è stato impattato da questa oscurità inorganica che nessuno può dirvi da quanto tempo, ma supera di sicuro molte migliaia di anni, non c’è da meravigliarsi che ci sia voluto così tanto tempo e che vada così lentamente, con molti colpi di scena.

Inoltre, l’umanità non sarebbe mai stata pronta se non ci fosse stato un enorme afflusso di anime avanzate che si sono riversate dopo la seconda guerra mondiale, pronte a raccogliere questa sfida e a nostro discapito, dato che abbiamo dovuto ammutolirci abbastanza da poter venire qui per guidarle e fare la maggior parte della pulizia.

Una cosa da tenere a mente, questa non è solo una missione terrestre, ma comprende anche l’intero universo e tutto deve allinearsi. Perciò non dovremmo essere abbastanza arroganti e ignoranti da pensare che siamo qui solo per l’umanità e Gaia, l’intero girando universo ha bisogno di liberarsi di tutto questo casino. È un processo di evoluzione, sì, lo è sicuramente, ma sembra che alcune cose siano andate fuori allineamento.

Questo è un breve riassunto! Come ho detto, non potevo promettere che non fosse troppo lungo, ma non riesco proprio a trattenermi una volta che mi metto in moto. Vi sarei grata se poteste pubblicarlo perché sto vedendo così tante persone che lottano duramente per capire cosa sta succedendo a loro stessi ed è utile, secondo me, sapere cosa passano le anime più avanzate come me e la SAP in modo che possano relazionarsi con le energie intorno e dentro di loro.

Molto amore e luce,

Dalila, Londra

__________________________

Bene George,

è piuttosto rincuorante notare che 1) non sto morendo e 2) che non sono totalmente pazzo; 3) che, solo forse, tutti i dolori, le vampate di calore e le vertigini non sono sintomi di decrepitezza come avevo pensato. A parte questo, è stato un tranquillo e piacevole 5 maggio qui nel Pacific NW (Washington, USA).

Tutti i miei saluti, Jim

__________________________

Caro George,

Quando ho letto la tua newsletter del 5/5 stavo gridando Hallelujah da dentro.  Perché? In primo luogo, hai convalidato per me ancora una volta, ironicamente, con la tua sofferenza fisica la mia sofferenza debilitante degli ultimi tre giorni.  Il 4, potevo a malapena alzarmi dal letto la mattina a causa del dolore e della rigidità generale.  Non avevo mai sperimentato quel livello di disagio prima d’ora, ma sapevo cosa doveva essere successo.

L’altra benedizione è venuta dal messaggio di Michael di cui avevo bisogno per risollevare la mia anima.  Non ho letto il suo messaggio del 3 perché quel giorno mi faceva male la testa e non riuscivo a concentrarmi molto bene.  Oggi (6 maggio) mi sento molto meglio e le parole che ha scritto erano così rilassanti.

Volevo solo ringraziarti per questi messaggi e per aver trovato dei compagni umani con cui condividere il difficile e il meraviglioso che sta accadendo in questi giorni. Possa lo Shift essere realizzato il più presto possibile.

Aloha,
Marie Housel, Hawaii

 

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.