Come l’uomo crea e si libera dei suoi cattivi maestri

Carolina T., 13 maggio 2021

www.stankovuniversallaw.com

Prefazione

Georgi Alexandrov Stankov

Carolina è un membro PAT di lunga data dalla Spagna e sono in contatto con lei da quando ho aperto questo sito. È stata in silenzio dal 2016 e ora ha presentato una nuova visione molto interessante sulla reale origine degli ET malvagi che hanno presumibilmente schiavizzato l’umanità e che ora stiamo combattendo da molti anni, finalmente per sradicarli da queste linee temporali ascendenti alla fine del 2020.

Sono molto incline ad essere d’accordo con l’approccio di Carolina, poiché anch’io ho pensato a questo problema in modo simile in passato. Naturalmente, questa è solo una sfaccettatura della situazione attuale sulla Terra, e ci sono molte prospettive diverse su come vedere questa realtà multidimensionale che sono ugualmente valide.

Sono certo che dopo il spostamento, questi problemi emergeranno con una nuova forza irresistibile nella coscienza collettiva dell’umanità, e cattureranno l’attenzione degli umani ascesi per gli anni a venire per comprendere appieno la nostra vera natura – chi siamo veramente e perché ci siamo degradati in tali mostri.

Lo shock delle prossime rivelazioni non verrà dall’improvviso riconoscimento della mostruosità di tutti i crimini che la cabala umana al potere ha commesso per eoni, come molti ingenui New Agers attualmente assumono, ma dall’orrore di realizzare quanto male questa razza umana è stata veramente mentre esplorava tutti gli aspetti negativi della sua totale separazione dalla Sorgente in questo esperimento incarnativo più deragliato in questo multiverso.

Pertanto, il trattato di Caroline ha una portata molto più ampia di quella che ha avuto inizio con la nostra discussione sulla manifestazione della catarsi dell’anima nella popolazione umana media alla vigilia dello Shift. Mentre l’analisi finale di questo problema è ancora in sospeso – e spero che Carolina fornisca presto una nuova perspicace discussione su di esso – non c’è dubbio che la catarsi dell’anima sarà la più importante singola forza motrice dell’intera trasformazione energetica dell’umanità, inclusa l’espansione della coscienza umana come prerequisito per tutte le vere rivelazioni. E queste rivelazioni includeranno, prima di tutto, uno sguardo approfondito a tutti i demoni umani che hanno afflitto l’attuale esperimento incarnativo sulla Terra – come sono venuti ad essere e chi ne è in definitiva responsabile.

Tutti gli aspetti che Carolina ha toccato di seguito sono quindi di grande attualità alla vigilia dello Shift, ed è per questo che ho deciso di pubblicare oggi le sue e-mail, per incoraggiarvi a pensare più profondamente in questa direzione, perché molto presto tutto cambierà. Tutti i sistemi di credenze umane di conoscenza fraudolenta che attualmente governano la vita umana in questa realtà in decadenza non sopravviveranno allo Shift. Sono stati creati intenzionalmente dalle nostre anime per essere falsi e gli ET malvagi hanno contribuito molto a questo fine fraudolento. Questo è già stato un tema centrale nella discussione di Fulya sull’irrilevanza degli attuali sistemi giuridici.

L’unico sistema di conoscenza creato in condizioni 3D che non solo sopravviverà pienamente allo Shift, ma prospererà dopo quell’evento e definirà in modo decisivo la vita umana, è la nuova scienza e gnosi della Legge Universale.

_______________________________

Ciao Georgi,

Sono Carolina, dalla Spagna. Ci siamo scambiati diverse e-mail negli ultimi anni, anche se è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ti ho scritto.

Ieri ti ho mandato un’email e dato che di solito mandi indietro qualche parola di conferma e questa volta non c’era nessun messaggio da parte tua, penso che tu possa aver cambiato il tuo indirizzo email.

Quindi, ti prego di condividere il tuo indirizzo e-mail con me per la corrispondenza futura.

E ora, copio qui la mail che ti ho mandato ieri:

11 marzo 2021 10:56 AM

Prove di scatenare la catarsi dell’anima.

Caro Georgi.

Come stai, amico mio? Spero che stiate facendo il meglio possibile sotto le energie che mi stanno facendo recuperare oggi (11/5) da un’intensa esplosione di ieri in cui sembrava che il mio corpo fosse collegato ad una fonte di energia e per ore queste correnti hanno attraversato il mio corpo, fisicamente ed energeticamente. E così oggi mi sento come se fossi stato battuto su un tappeto.

Avevo iniziato a scrivervi quanto segue il 7 maggio:

Dalla prima settimana di marzo fino a pochi giorni dopo l’equinozio di primavera, ho avuto incessanti attacchi di ansia, mal di cuore, mancanza di respiro, paura, paura intensa come nel panico esistenziale, intervallati da brevi periodi di tirare un sospiro di sollievo, ma molto, molto brevi, quanto basta per non essere completamente spenti. Ho identificato questi sintomi con la catarsi dell’anima che si scatena negli ascensionisti. Questo mi rassicurò, perché lo presi come una prova che questa catarsi dell’anima era già stata innescata ed era una realtà nei piani eterici, perché era quello che sentivo empaticamente.

Ero, anche se esausto, molto speranzoso e ho pensato di condividere questa notizia con te, ma ho scelto di aspettare e vedere se qualche prova esterna sarebbe apparsa all’orizzonte, poiché sappiamo già del ritardo tra i piani interiori e la manifestazione fisica.

Durante il portale Wesak le energie erano molto alte e intense e improvvisamente sono stata colpita da un forte e feroce attacco psichico. Come mi succede di solito, all’inizio era senza parole: come può qualcosa di così vile e brutto venire su di me proprio ora che il portale del Wesak è aperto? era la domanda nella mia mente.

Ho messo da parte tutti i preconcetti e ho permesso all’energia profonda e viscerale del fuoco e della spada di integrarsi nel mio essere. Ho invocato KALI, la dea che distrugge il male e i demoni, e quel fuoco purificatore era esattamente ciò che sentivo.

Ho riconosciuto la distorsione creata dall’ipnosi cattolica che sta al centro dell’illusione “amore e luce” che abbiamo tutti sofferto come esseri incarnati su questo pianeta, poiché questa è la perfidia con cui siamo nati. Questa è la soppressione di tutti i segnali sani di un corpo energetico completo integrato con la Presenza IO SONO, identificando immediatamente tutto ciò che è sbagliato o malsano, e l’istituzione del “falso dio” di “essere buono” e “compassionevole”. E così l’essere spirituale è stato pervertito in essere buono e non sentire la rabbia, il fuoco, la spada in azione, tutto questo è stato soppresso.

Ma l’essenza della Dea è questo fuoco distruttivo che non permette alla falsità di mettere radici e la taglia per sempre. L’ipnosi cattolica ha insegnato alle donne ad essere miti e “buone”, “amorevoli”, “tranquillizzanti”… a sopprimere la verità in azione, perché questa è la spada, lo strumento della verità in azione. Ogni guarigione inizia con una fase di epurazione e cos’è questa epurazione se non la spada in azione?

E questo danno non era solo per le donne, perché l’energia femminile degli uomini era ugualmente soppressa da questa ipnosi cattolica. Ma le donne del pianeta dovevano sopportarne il peso.

E così io sono KALI, e la mia spada distrugge il male e i demoni.

*

Oggi, 11 maggio, chiudo questa e-mail e ti scriverò ancora qualcosa sul perché non ci sono vittime, ma solo creatori, perché ne sperimento la prova quotidianamente, perché quando esco vedo persone che scelgono consapevolmente l’oppressione e l’autorità, e combatteranno con le unghie e con i denti chiunque sia “un illuminato”, perché noi siamo i veri demoni per loro.

State bene e fino alla prossima volta.

Molto amore.

Carolina.

_______________________

12 maggio 2021

Cara Carolina,

Grazie mille per il tuo rapporto sull’energia. Non ho ricevuto la tua precedente e-mail. L’ultima email da parte tua è del 2016, dovresti scrivere al mio indirizzo email privato.

Questa è un’informazione molto interessante e ti chiederei di espanderla un po’ di più, come scrivi anche che hai intenzione di fare. Hai già scritto molto, ed è un’eccellente descrizione delle battaglie in corso che stiamo avendo con gli Oscuri, e mi piacerebbe pubblicare il tuo rapporto.

Ho solo una domanda: tu scrivi che è stata attaccata al portale Wesak. Il portale Wesak è il 26 maggio di quest’anno. A quale portale si riferisce?

Vedi anche sintomi di catarsi dell’anima nella più ampia popolazione ispanica?

Grazie per il tuo sforzo e non vedo l’ora di sentirti presto.

Con amore e luce

George

_______________________

Caro Georgi:

Sì, vorrei approfondire un po’ la questione che tu sollevi:

Vede anche lei sintomi di catarsi dell’anima nell’ampia popolazione spagnola?

Perché questa è esattamente la questione in cui vedo molto chiaramente che non ci sono vittime, solo creatori.

L’ampia popolazione spagnola è un paesaggio doloroso da vedere, e sceglie volentieri l’oppressione e la repressione e un sistema basato sull’autorità sulla coscienza umana e sulla vita umana. Ora, dato che questa è solo una breve risposta a te, la lascerò a questo e andrò oltre presto.

Se vuoi pubblicare il rapporto, sei benvenuto.

Secondo le informazioni che ho avuto per molti anni, Wesak, che è la Luna Piena del Toro, era il 27 aprile di quest’anno (Sole in Toro, Luna in Scorpione), quindi sento che siamo sotto un portale mostruoso che comprende Wesak e 5.5.5. Non c’è da stupirsi che siamo così malconci e che l’attacco di cui ho parlato sia stato lanciato proprio in quella data. Ma ora che hai menzionato che quest’anno è il 26 maggio, ho fatto qualche ricerca su internet e ci sono alcune fonti che danno la data del 26 maggio e altre fonti che danno la data del 27 aprile…?

Ti scriverò di nuovo presto. Prendersi cura di sé.

L’amore,

Carolina.

______________________

Cara Carolina,

In realtà ero confuso anch’io quando ho scritto nel mio diario che il portale della luna piena del 27 aprile era anche Wesak e poi quando ho guardato di nuovo su internet si parlava del 26 maggio.

Voglio dire, il tuo resoconto finora è molto informativo e voglio davvero sapere cosa sta succedendo in Spagna, perché sono anche in contatto con persone del Portogallo e sono curioso di sapere cosa succederà domani nel giorno di Fatima.

Aspetterò che tu metta insieme i pezzi per la pubblicazione, ma per favore usa tutte le informazioni che mi hai mandato finora, perché sono molto buone.

Con amore e luce

George

_____________________

13 maggio 2021

Perché non ci sono vittime, solo creatori

Caro Georgi:

Questa è la promessa su “Perché non ci sono vittime, solo creatori”.

Quando ho iniziato il mio viaggio spirituale, la prima cosa che ho affrontato è stata che “noi creiamo la nostra realtà”. A quel tempo, e per tutte le persone su un sentiero spirituale, questo era subliminalmente tradotto come “noi, persone spirituali, creiamo la nostra realtà” e ho lavorato molto duramente per trasformare la mia vita per integrare la mia PRESENZA IO SONO.

Ora, molti anni dopo, trovo che ogni volta che si sente parlare dei demoni, dei vampiri, delle forze oscure che governano la terra, degli alieni predatori, delle energie astrali tossiche, e così via, si è subliminalmente spinti a pensare: “Ah, i poveri umani, i poveri sotto tali malvagi oppressori!”

Beh, pensateci due volte.

Molti anni fa ho letto un libro di Barbara Hand Clow dove parlava delle dimensioni, e spiegava che il 3D era il regno della dimensione fisica, le manifestazioni fisiche, e i custodi erano gli umani.

Per favore, leggete due volte: i custodi sono le persone.

Che cosa significa? Potreste chiedere…

E la risposta è così, così logica che si nasconde nell’ovvio: Nulla, e ripeto NULLA, assolutamente nulla accade nella dimensione fisica che non sia CREATO da un essere umano. Questo significa che le forze oscure, gli alieni malvagi, i predatori astrali, ecc. possono operare solo nei regni astrali perché non hanno accesso al mondo fisico. Nulla.

Allora come è possibile che la nostra realtà fisica, la nostra Terra fisica, sia controllata da queste forze ed entità? Ovviamente, perché un umano, o diversi umani, o molti umani, o la maggioranza degli umani attualmente incarnati, li hanno invitati, hanno contratto con loro, e continuano a farlo, allo scopo di manifestare fisicamente questa realtà anti-umana anti-vita in cui viviamo.

È così semplice. Non date la colpa ai “cattivi”. Mettete la responsabilità sulle persone fisiche. Tu, che sei in un viaggio spirituale trasformativo, il tuo vicino di casa che ha zero consapevolezza che sta creando l’inferno sulla terra per tutti. Tu che sei un maestro asceso in forma umana e una luce splendente, le persone che incroci per strada il cui cuore è chiuso. E così via.

E se lo fate ora, capite perché è così difficile che la Nuova Terra si manifesti fisicamente: la maggioranza delle persone fisiche non la vuole. Vogliono sperimentare l’inferno sulla terra. Per loro non è un inferno, è una vita normale, una vita sicura.

Sono sulla via della discesa.

Questa separazione nel nostro pensiero è molto importante, perché quando abbiamo questo chiaro, smettiamo di sprecare le nostre preziose energie con persone che non lo apprezzano, che non vogliono ascendere, e che ci impediranno solo di fare il nostro lavoro: Creare la Nuova Terra, prima etereamente e alla fine fisicamente.

Quindi sii spietato e concentra le tue energie di creazione divina sul tuo obiettivo. Solo sul tuo obiettivo.

*

Georgi, questo è venuto fuori diversamente da come mi aspettavo. Quando scrivo qualcosa, lascio che la mia anima mi guidi e il flusso inizia.

Aggiungerò presto qualcosa sulla realtà in Spagna.

Ieri è stato un altro giorno di energie molto intense e non riesco a dormire! È terribile.

Fino alla prossima volta.

Molto amore.

Carolina.

______________________

Cara Carolina,

qualche notte fa ho sognato che i miei spiriti guida mi stavano insegnando come attuare un nuovo metodo energetico per portare la verità ultima all’umanità nel modo più veloce ed efficace. L’hanno chiamato il “Metodo TLS“, che significa “tagliare le stronzate”. Questo è esattamente quello che hai fatto con la tua interpretazione dell’origine del male su questo pianeta. Ovviamente, ti sono stati dati anche i codici per il metodo TLS.

Dopo tutto, se si assume logicamente che noi siamo il sovrano, cioè l’unico creatore della nostra realtà, allora non ci può essere nessun dualismo e nessuna origine separata per il bene e il male. Hanno tutti la stessa origine e questa origine è la concezione di tutte le anime incarnate come esseri umani su questo pianeta il cui obiettivo è quello di sperimentare la massima separazione possibile dalla Sorgente per esplorare come ci comporteremo in tali condizioni avverse.

E la più grande separazione dalla Sorgente può essere raggiunta con l’introduzione dei più malevoli tiratori di fili il cui fine ultimo è l’asservimento e la distruzione dell’umanità – il raggiungimento di una tale massima separazione della personalità umana incarnata dall’anima e dalla Sorgente che nessuna ascensione è possibile.

Questi sono i due obiettivi finali dei due campi opposti:

– massima separazione di tutti gli umani dalla loro anima e dalla Sorgente attraverso la schiavitù nel NOM (nuovo ordine mondiale), e

– massima connessione con l’anima e la fonte attraverso la PCL e la discesa della presenza IO SONO nel corpo umano, che si manifesta come catarsi dell’anima.

Ora stiamo vivendo il culmine del confronto – un vero e proprio scontro cosmico tra queste due forze opposte – prima che lo Shift possa avvenire e la decisione finale sia presa a favore della Luce e dell’Ascensione. Perché questo risultato è stato concordato da tutte le anime umane per l’attuale tempo della fine, e ciò che decidiamo è ciò che accade.

Naturalmente poi abbiamo molti aiutanti da RS, come MA, Angeli ed AA, così come gli oscuri hanno i loro malvagi aiutanti da altre civiltà, così il dramma diventa molto reale e pericoloso. Ma il risultato è preordinato e questa è la linea di fondo.

Questo lascia la maggior parte delle persone con la consapevolezza di quante volte sono stati i cattivi e quante volte hanno distrutto delle vite in passato, quindi prima di iniziare presuntuosamente ad oltraggiare i cattivi della cabala al potere, dovrebbero guardarsi allo specchio e riconoscere i demoni dentro di sé. Anche la persona più avanzata che sostiene di essere già un maestro asceso, e giustamente, non è libera dai suoi demoni fino alla fine, o come si dice in Inghilterra, “fino a quando la signora grassa canta”. Fino ad allora, il dramma continua.

Penso che ora stiamo stabilendo saldamente il metodo TLS su questo pianeta, e mi aspetto che un’ondata di chiarezza mentale senza precedenti colpisca le persone assopite come un muro di mattoni in modo che lo Shift possa finalmente avvenire. La mia ipotesi è – fine di questo mese intorno alla seconda data di Wesak, il 26 maggio.

Sono molto entusiasta di vedere come si svolgeranno gli eventi entro la fine di questo mese, ma come questa discussione con te già promette, i prossimi giorni saranno molto emozionanti e tumultuosi.

Con amore e luce

George

 

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.