Previsione di energia fino al Portale della Porta del Leone, 2021

Georgi Alexandrov Stankov

www.stankovuniversallaw.com

Traduzione dalla pubblicazione originale inglese di Georgi Alexandrov Stankov, 20 aprile 2021

Questa previsione energetica è una continuazione del mio precedente rapporto sull’energia:

Rapporto sull’energia di febbraio, prospettive di marzo 2021.

È diventato necessario perché dopo che l’ho scritto, ho ricevuto preziose informazioni aggiuntive dalla mia anima circa il periodo più probabile dello Shift, il spostamento, e tutti i cambiamenti e le rivelazioni che saranno associati ad esso durante questo anno di transizione del 2021.

Il spostamento che ci aspettiamo avvenga durante quest’anno avverrà dall’interno di tutte le persone che sono candidate all’Ascensione, e questo rimodellerà per sempre la realtà su questo pianeta. Sarà un fenomeno energetico interiore che si tradurrà in cambiamenti reciproci e speculari a livello sociale e cambierà la razza umana e la sua civiltà terrestre oltre il riconoscimento.

La velocità dei cambiamenti sarà dettata dalla velocità della trasformazione energetica interna della specie umana, come ho delineato nel rapporto precedente e in numerosi articoli su questo argomento durante l’anno passato.

Seguite il filo.

La trasformazione principale sarà la piena attivazione della triplice fiamma della vita, la sede dell’anima, attraverso la piena discesa dell’anima nel corpo umano. Ho spiegato il ruolo di questo centro energetico chiave nel corpo umano in modo molto dettagliato in questo articolo fondamentale, che dovreste tutti rileggere per afferrare tutta la grandezza della trasformazione che avverrà in qualsiasi momento da ora in poi:

Il percorso verso la libertà: come gli esseri umani cambieranno come sistemi energetici durante il prossimo spostamento (shift) globale

L’attivazione della tripla fiamma della vita è essenzialmente il lavoro di luce che sto facendo molto intensamente dallo scorso autunno e che vi ho annunciato in quel momento.

È molto importante tenere a mente questa linea temporale per capire cosa dobbiamo aspettarci quest’anno. Questa è un’informazione nuova di zecca.

L’attivazione della triplice fiamma vitale, sede dell’anima, e la sua piena discesa nel corpo non è un processo casuale che può avvenire in qualsiasi momento lungo il tempo lineare. È intimamente connesso ai principali stargate e portali durante l’anno solare. È sempre stato così, e lo sappiamo molto bene dalla nostra esperienza del processo di ascensione planetaria per molti anni e persino decenni. Il resto dei New Agers non ne ha idea, dato che non partecipano direttamente e consapevolmente all’ascensione planetaria come fa la SAP, ma solo chiacchiere su di essa.

Ci sono alcuni portali importanti, energeticamente molto potenti durante l’anno che devono essere inclusi nella discesa dell’anima nel corpo umano. I principali sono:

lo stargate 11.11.20
la porta delle stelle 12.12.12 – 12.21.20, il punto di non ritorno
il portale dell’equinozio di primavera 3.21.21
il solstizio d’estate 6.21.21, e
il portale della Porta del Leone a fine luglio/inizio agosto, 8.8.

La discesa delle anime nei corpi di tutti i candidati all’ascensione umana è iniziata intorno al portale 10.10.2020, cioè nell’ottobre 2020 in preparazione dell’anno di transizione 2021. Ho riferito in dettaglio su questo processo energetico unico in novembre, dopo che ero completamente sicuro di ciò che stava accadendo (vedi l’articolo sopra).

Allo stesso tempo, osservavo e analizzavo molto attentamente gli eventi politici nel mondo e specialmente negli Stati Uniti intorno alle elezioni truccate. Sapevo che qualsiasi cambiamento energetico interiore nella specie umana sarebbe stato accompagnato da eventi politici e sociali paralleli, poiché questa è la fase storica in cui qualsiasi cambiamento evolutivo nell’umanità si manifesta per la prima volta collettivamente.

Subito dopo la massiccia frode elettorale che ho brillantemente predetto il giorno prima dell’Election Day, è diventato ovvio che l’umanità è entrata nella fase finale dei Tempi Finali caratterizzata da una “escalation di confronto tra le forze della luce e quelle dell’oscurità che porta alla risoluzione finale – l’Ascensione/il Spostamento/lo Shift“.

Determinanti temporali del calendario dell’Ascensione

L’intensità dei download energetici dalla Sorgente era già mozzafiato nel novembre 2020 e l’ha persino superata durante il mese di dicembre, che avevo temuto ma che in qualche modo non pensavo potesse essere superato:

L’inizio del nuovo anno 2021 è stato segnato da un enorme Shift che ho sentito molto forte:

Riesci a sentire il Spostamento?

A gennaio, ho continuato a esaminare da vicino la mentalità in rapida evoluzione del segmento di popolazione americana che si definisce “patriota”, e ciò che ho visto è stato piuttosto scoraggiante e deludente, come io e Patrick abbiamo espresso in una serie di articoli:

Verso la metà di gennaio, mi sono reso conto che l’attesa risoluzione 3D, come ancora propagata da numerosi ingenui e quindi falsi profeti popolari, come Simon Parkes, Charlie Ward, seguiti da alcuni canalizzatori New Age politicamente ignoranti, come questa giovane signora Michelle Fielding, per citarne alcuni, non accadrà sulle nostre linee temporali ascendenti.

Leggi qui: Il consueto ritardo nello scenario dell’ascensione ci spinge verso linee temporali superiori molto più favorevoli

Lo so per certo dall’inizio di gennaio, quando ho capito che la mia anima mi stava guidando a creare nuove e più favorevoli linee temporali per la porzione ascendente dell’umanità, analizzando attentamente la loro mentalità collettiva e facendo significativi spostamenti psicologici nella loro mentalità attraverso il mio efficacissimo inter-counseling a livello dell’anima, continuando ad attivare la loro tripla fiamma vitale:

Come creare nuove linee temporali di ascensione per l’umanità

Quando l’atteso intervento militare della presunta e ancora ipotetica resistenza americana di bravi ragazzi (cappelli bianchi) non è riuscito a materializzarsi nell’Inauguration Day del 20 gennaio, è stato ovvio per me e più tardi per la SAP che avevamo fatto un salto gigantesco verso linee temporali ascendenti più alte e lasciato cadere questo scenario 3D per accadere su linee temporali inferiori.

Perché sto facendo questa analisi retrospettiva degli eventi energetici che stanno ora plasmando il prossimo Spostamento Globale? Perché senza questa prospettiva storica, che è stata chiaramente delineata su questo sito web e che non troverete da nessun’altra parte, non potrete afferrare la necessità energetica dietro gli eventi che portano al spostamento, né ciò che accadrà dopo.

L’attivazione della triplice fiamma della vita, la sede dell’anima in tutti i candidati all’ascensione, è un ciclo energetico molto preciso che culmina nella catarsi dell’anima.

Ho vissuto la mia catarsi dell’anima nel 1972/1973 e l’ho descritta molto precisamente nel mio libro:

La Gnosi come un’esperienza personale – ebook, pdf

La mia attivazione della triplice fiamma vitale è iniziata nell’ottobre 1972 quando la mia vita è stata completamente sconvolta dalla mia anima. Poi il processo è culminato attraverso i cancelli stellari 11/11/72 e 12/12/72 per abbattermi completamente nei primi mesi invernali del 1973. Il momento peggiore fu intorno all’equinozio di primavera, e l’intensità della mia trasformazione interiore cominciò lentamente a diminuire al solstizio d’estate del 1973.

Durante il portale della Porta del Leone di luglio e agosto 1973, ho raggiunto un plateau di stabilizzazione quando una nuova personalità umana, completamente trasformata e dotata della mia Presenza IO SONO, è scesa nel mio corpo fisico. Da quel momento in poi, ero in pieno concetto del mio destino come maestro asceso e come personalità notevole destinata ad essere l’eterno dissidente su questo pianeta. Potete leggere i dettagli biografici nel mio libro qui sopra.

Vi dico questi fatti biografici solo per chiarirvi quando avverrà la catarsi dell’anima dopo il spostamento, durante la quale le anime della maggior parte degli umani ascendenti scenderanno nei loro corpi ora che le loro triple fiamme di vita sono pienamente attivate.

Dato che abbiamo a che fare con una popolazione umana molto eterogenea in cui tutti gli individui sono a diversi stadi di evoluzione spirituale, è impossibile dire esattamente quando avverrà lo Shift.

Infatti, prima di poter rispondere a questa domanda, dobbiamo pensare a cosa intendiamo esattamente con questo termine. È irrealistico e improbabile aspettarsi che la catarsi dell’anima avvenga simultaneamente in tutti i candidati all’ascensione durante il spostamento, e che essi sperimentino un’enorme espansione della loro coscienza e che la loro coscienza e percezioni etiche comincino tutte insieme a riflettere la vera essenza dell’anima.

Leggi qui: Muoversi verso lo Shift

Questo è un processo molto doloroso e lungo. Nel mio caso, ho completato questo processo nell’agosto 1973, il che significa che la mia attivazione della triplice fiamma vitale e la catarsi dell’anima hanno richiesto quasi 10 mesi – da ottobre 1972 ad agosto 1973.

Dobbiamo aspettarci un ciclo simile per la popolazione umana in ascesa quest’anno. L’attivazione della loro triplice fiamma vitale è iniziata definitivamente nell’ottobre 2020, come ho spiegato sopra, e questo processo è stato estremamente intenso durante i 5 mesi successivi – da novembre a marzo. Ora la catarsi dell’anima dell’umanità in ascesa comincia a culminare in aprile, come ognuno di voi può facilmente vedere.

Sulla base di questa valutazione, mi aspetto che l’umanità raggiunga molto presto la soglia energetica in cui la discesa delle anime nella grande maggioranza dei candidati all’ascensione può avvenire intorno all’equinozio di primavera. Prevedo che questa soglia sarà raggiunta quando poco più del 50% di tutti i candidati all’ascensione saranno pronti a sperimentare la loro catarsi dell’anima.

Poiché stimo che la percentuale di ascensione dell’umanità su tutte le nostre linee temporali ascendenti sia circa 2/3 della popolazione totale della Terra, questo significherebbe che sarà sufficiente per il cambiamento globale quando circa un terzo di tutti gli umani sono pronti a sperimentare la loro catarsi dell’anima – questo evento energetico più difficile e doloroso che un umano incarnato possa mai sperimentare sulla Terra.

Questo evento cambierà questa realtà per sempre, poiché tutte quelle persone che passano attraverso la loro catarsi dell’anima entreranno nel ciclo della vecchia anima, e molti di loro lo finiranno addirittura. È sufficiente che il 20% di tutti gli umani incarnati in una data popolazione siano anime vecchie per trasformare la civiltà umana da una specie biologica attualmente svalutata (come zombie mascherati nell’attuale blocco) che lotta per la nuda sopravvivenza in una civiltà multidimensionale transgalattica, come era il caso in Lemuria e in certe epoche su piccola scala nell’antico Egitto.

Il resto delle anime in ascesa sperimenteranno la loro catarsi dell’anima dopo che il cambiamento globale avrà avuto luogo in condizioni molto più favorevoli. Avrà luogo in cicli, molto probabilmente seguendo il ciclo lunare. La Luna Piena sarà sempre alla fine di ogni mese nei mesi successivi:

27 febbraio (8:17) Luna di neve
28 marzo (19:48) Luna dei vermi
27 aprile (4:31) Luna Rosa (Supermoon)
26 maggio (12.13) Luna fiorita (Supermoon)
24 giugno (19.39) Luna di fragola
24 luglio (ore 3.36) Luna di capra, inizio del portale del Leone.

Queste sono le date più probabili per lo Shift globale. Tuttavia, è improbabile che si verifichi alla fine del ciclo, quando il potente portale della Porta del Leone inizia ad aprirsi con la luna piena di capra (cervo), perché in quel momento ci sarà una stabilizzazione delle condizioni energetiche ad un livello molto alto, in modo che i cambiamenti sociali possano svolgersi senza problemi nella seconda metà dell’anno.

La prima metà di quest’anno sarà il tempo della transizione nel ciclo della vecchia età dell’anima e la trasformazione delle condizioni fisiche e sociali esterne si manifesterà in seguito nella seconda metà di quest’anno e continuerà negli anni a venire.

Il modello dell’Età dell’Anima della Nuova Gnosi.

Sulla base di questa analisi, considero l’equinozio di primavera un momento propizio per il cambiamento globale, poiché questa data è proprio nel mezzo del periodo di dieci mesi di catarsi dell’anima che ho sperimentato e che uso come etalon per la trasformazione energetica e il pieno risveglio dell’umanità quest’anno. Ma, per favore, non prendete la mia parola per oro colato perché la mente umana pensa e dirige l’anima. (In effetti, la fase finale dello Spostamento è stata iniziata il 15 marzo e il diluvio di energie della Sorgente che ha innescato lo Spostamento ha raggiunto il picco all’inizio della primavera e successivamente, con un altro picco intorno al portale della luna nuova l’11-12 aprile).

Dato che l’Ascensione della Terra e della popolazione umana è il punto focale dell’Ascensione dell’intero Universo, come gli Arturiani hanno detto in numerose occasioni e noi lo sappiamo dagli Elohim almeno dal 2013, questo Spostamento è un’impresa così complessa, che comporta infiniti allineamenti e aggiustamenti su così tanti livelli e dimensioni di cui non abbiamo idea.

Ma se è vero che “come sopra, così sotto”, allora la mia analisi approfondita dei processi energetici che portano al Global Shift potrebbe finire per essere molto accurata dopo tutto.

Tutto quello che dobbiamo fare ora è armarci di pazienza, dato che la nostra triplice fiamma vitale è stata attivata molto tempo fa, e poi aspettare con calma e competenza il momento in cui questo inevitabile Shift si verificherà in modo da poter iniziare la nostra missione. Abbiamo avuto la nostra catarsi dell’anima in passato e ora siamo pronti nelle ali per aiutare l’umanità a superare questa fase più difficile della sua lunga evoluzione che è appena iniziata.

 

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.