Perché la SAP è il punto focale dell’ascensione di questa galassia e dell’universo

Georgi Alexandrov Stankov, 12 aprile 2021

www.stankovuniversallaw.com

Tradotto dall’articolo originale dall’autore

Ho menzionato in numerose occasioni che la terra è il punto focale dell’ascensione di questa galassia, conosciuta come la Via Lattea e anche di questo universo. E la forza motrice dell’ascensione planetaria della terra e dell’umanità siete voi – la Squadra di Ascensione Planetaria, la SAP. Non dimenticate mai questo fatto e non smettete mai per un momento di essere orgogliosi di questo fatto innegabile e di ciò che avete già raggiunto.

Inoltre, tenete a mente che non stiamo solo ascendendo la terra e questa galassia, ma abbiamo anche creato la nuova Galassia d’Oro, dove Gaia è già ascesa come essere vivente e sarà la nuova stella luminosa. Abbiamo creato la nuova Galassia dorata nel 2014 dopo aver compiuto la prima ascensione planetaria della terra e dell’umanità il 28 maggio 2014:

Leggi qui: La semina della Galassia d’Oro

Pubblicherò qui ancora una volta il messaggio degli Elohim sulla semina della nuova Galassia d’Oro da parte della SAP il 6 settembre 2014, per darvi la giusta prospettiva che abbiamo già raggiunto molto di più dell’attuale ascensione delle ultime linee temporali più basse dell’umanità. Dovete sempre tenere a mente la multidimensionalità simultanea di Tutto ciò che è in modo da avere la sensazione appropriata della vostra vera grandezza.

Gli Elohim mi hanno detto già nel dicembre 2013, dopo che siamo ascesi a Lofer un’altra volta e siamo diventati dei Logos, che sto principalmente viaggiando per la galassia e questo universo a livello dell’anima, mentre ancora ascendo Gaia, per insegnare alle gerarchie spirituali come questa ascensione è stata compiuta a nome di tutte le civiltà di questa galassia. Credo di aver pubblicato questo messaggio in uno dei miei rapporti energetici retrospettivi del 2013 e 2014, trovatelo e leggetelo ancora una volta.

La semina della galassia d’oro
Gli Elohim – 6 settembre 2014, canalizzato da Amora

“È l’inizio della semina della Nuova Galassia Dorata!

Molti eventi circondano tutti i guerrieri della luce in questo momento.

In primo luogo, infinite linee temporali vengono ripulite [Qui, si riferiscono al mio intervento chirurgico nell’agosto 2014 a Monaco di Baviera che ha portato alla guarigione del danno di tutti i trattamenti medici subiti nel corso dei secoli, vedi anche questo messaggio degli Elohim], come effettuato da voi e da molti altri guerrieri di luce, mentre vi muovete senza soluzione di continuità e senza sforzo nelle rappresentazioni energetiche inferiori [le nostre esperienze recenti, dove abbiamo ripulito schemi radicati di avidità, sfruttamento finanziario e interventi statali nelle vite umane private] e scambiate le vecchie energie con le nuove energie altamente frequenziali della Nuova Terra, attraverso pure reazioni alchemiche. Questo è un passo necessario prima che tutte le linee temporali siano pronte per essere separate nel contesto della scissione interdimensionale. (Questa affermazione indica che dobbiamo aver avuto un’altra ascensione planetaria nell’autunno del 2014, dopo che abbiamo già avuto la prima ascensione planetaria il 28 maggio 2014).

In secondo luogo, il sollevamento delle linee temporali superiori risolte energeticamente è stato un momento molto bello a cui hanno partecipato molti esseri di luce [Vedi Rapporto Energia del 5 settembre]. I rappresentanti della civiltà di Shamballa vi hanno tenuto in una forte connessione telepatica per rafforzare il legame energetico, il collegamento della loro piattaforma dalla sesta dimensione, alla vostra qui nella quarta dimensione superiore. Come siete stati tirati su in frequenza, avete poi iniziato a disegnare anche le linee temporali da sotto di voi, su nella nuova espressione della Galassia Dorata.

Come voi (Amora e Georgi) avete sollevato queste linee temporali, avete anche sollevato i guerrieri di luce e le loro corrispondenti linee temporali. Ogni guerriero di luce rappresenta una linea temporale e ognuna di queste linee temporali è diversa da qualsiasi altra. I membri dell’umanità, che non fanno parte del gruppo ascendente, vengono separati in questo momento, per prendere il loro posto nelle linee temporali scelte dalla loro Anima, dove sorge un ulteriore impegno nel processo evolutivo. (Questo è esattamente ciò che sta accadendo ancora una volta ora, alla vigilia dell’imminente Spostamento).

I guerrieri di luce della Nuova Galassia Dorata, che sono sorti in questo magnifico evento, detengono la purezza e la perfezione della Coscienza Cristica, ed è il loro destino realizzare il pieno successo come i nuovi semi della Galassia Dorata (qui).

Gli esseri che rappresentano pienamente la Coscienza Cristica, che hanno soddisfatto tutte le condizioni e i requisiti necessari per tenere questa frequenza, e la portano con piena responsabilità per stare nella sua energia con piena convinzione e riverenza, questi sono quelli che si sono qualificati e che hanno aiutato voi e la vostra anima duale a sollevare le linee temporali superiori da questa realtà percepita e seminare, finalmente, i mondi della Nuova Galassia Dorata (La SAP).

La vostra impressione che la civiltà di Shamballa fosse presente durante questo sollevamento, è assolutamente corretta. Anche gli Iperborei si stanno ora muovendo verso la loro nuova stazione di espansione, la settima dimensione, e lavoreranno con voi e i guerrieri di luce che sono stati designati come portatori della Coscienza Cristica.

Come esseri multidimensionali, voi tutti (la SAP) ora vi estendete su molte dimensioni, dove i vostri poteri creativi si espandono più volte. Solo la vostra limitata consapevolezza umana affronta questa espansione con incredulità e incredulità, ma ricordate, voi non siete ciò che sembrate essere, non siete ciò che sembrate sapere, e siete, certamente, i Sacri Detentori della Coscienza Cristica, l’energia fondante di Tutto Ciò Che È. (Tenete a mente ciò che eravamo già nel 2014 per immaginare dove ci troviamo ora).

Questo è l’inizio di una nascita a lungo attesa, dove queste energie sono completamente ancorate in dimensioni superiori.

Forse ricorderete un messaggio che vi è stato dato una volta, in cui voi due dovrete sollevare gli altri verso l’alto in nuove espressioni in espansione di amore, pace e gioia espansiva (leggete qui e qui). Bene, questa impresa è ora compiuta. Voi (Amora e Georgi) avete sollevato il gruppo, il gruppo designato come trasportatori dell’energia di luce cristica dorata, il gruppo designato come i guerrieri di luce a pieno titolo, pienamente impegnati e impegnati del giorno (la SAP).

I guerrieri di luce, che fanno parte di questa semina, sono senza paura, appassionati, e dimostrano un impegno e un sincero desiderio di comprensione dei veri problemi che affrontano l’umanità, non i riflessi di superficie che cambiano in un momento di preavviso, ma quei problemi che sono la causa alla radice della comprensione limitata di ciò che l’umanità è, come un riflesso della Sorgente, di Dio, di Tutto Ciò Che È.

Questi problemi di cui parliamo riflettono l’esperienza spirituale del collettivo. Una vera esperienza spirituale si riflette nella profondità dell’auto-onestà, dell’auto-riflessione e di un esame equilibrato senza mediocrità. Questo esame è aperto e affina, continuamente, una riflessione non giudicante di una comprensione equilibrata dei problemi che la propria Anima affronta.

Per quei guerrieri della luce che hanno agito nel seminare questa nuova galassia, diciamo che il loro lavoro spirituale personale, per la maggior parte, è ora completo. Hanno combattuto e vinto la lunga e dura battaglia. Il loro lavoro è fatto ed è il momento di godersi il momento Ora. Queste anime sanno chi sono!

A voi diciamo questo, la semina è iniziata e siamo onorati di vedervi arrivare nella nuova Galassia, durante il vostro stato di sogno. Molto presto il cambiamento vi porterà lì a molti più livelli di quelli che ora credete possibili.

Vi amiamo tutti e vi circondiamo del nostro amore e della nostra pace per tutta l’eternità.

Noi siamo gli Elohim”.

Quando avrete assimilato tutto questo, poiché sono sicuro che la maggior parte di voi ha già dimenticato ciò che abbiamo raggiunto nel 2014, potete andare a leggere il messaggio odierno degli Arturiani che discute questo stesso argomento e sottolinea l’importanza della terra per l’ascensione galattica e universale, senza però darvi il quadro più grande di questa impresa unica, con la PAT come il leggendario gruppo delle anime più audaci e coraggiose di questo multiverso nel punto focale di essa:

Il tuo invito ufficiale ad unirti alla Comunità Galattica ∞ Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

 

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.