La catarsi dell’anima del spostamento (shift) – La discesa delle anime umane

Georgi Alexandrov Stankov

www.stankovuniversallaw.com

Traduzione dalla pubblicazione originale inglese di Georgi Alexandrov Stankov, 17 aprile 2021.

Dalla fine di novembre parlo costantemente dell’attivazione della triplice fiamma della vita, la sede dell’anima, in tutti i candidati ascendenti da parte mia, che sarà completata con il Shift e spingerà l’umanità in una catarsi animica collettiva globale:

Leggete: Il percorso verso la libertà: come gli esseri umani cambieranno come sistemi energetici durante il prossimo spostamento (shift) globale

Solo gli umani che hanno sperimentato la piena discesa delle loro anime nei loro vasi fisici sanno l’incredibile drammaticità che un tale evento scatena nei corpi energetici – emotivo, mentale, chakra, etereo e fisico – e quanto sia devastante questa esperienza per la mente, la psiche e il corpo fisico. Specialmente quest’ultimo è quasi completamente paralizzato per alcuni giorni per accogliere le frequenze molto più alte della struttura archetipica dell’anima, mentre allo stesso tempo l’ego-mente è completamente sfalsato e praticamente nessuna attività fisica è possibile per un certo periodo di tempo. Le persone cadranno in quello che ho già descritto come catalessi.

Il crollo totale della Weltanschauung umana è l’aspetto più doloroso da affrontare e non ha senso descrivere qui questo processo se non l’avete sperimentato e non sapete cosa significa. Gli altri non mi crederanno comunque finché non avranno fatto questa esperienza. Tuttavia, si possono contare sulle dita di una mano gli esseri umani viventi su questo pianeta che hanno subito questa catarsi dell’anima completamente trasformante, hanno imbrigliato le sue energie travolgenti, e sono emersi come Fenice dall’altra parte del firewall come il vero maestro.

Soprattutto la tempesta emotiva che travolgerà la parte ascendente dell’umanità sarà travolgente. La parte oscura dell’umanità non sperimenterà alcuna discesa dell’anima, poiché stanno appena iniziando un altro ciclo di incarnazione raccapricciante su nuove linee temporali 3D inferiori che saranno separate da questa terra ascendente dopo il Shift.

Ma la loro oscurità sarà innescata nel modo più grande possibile e la loro cattiveria e malvagità interiore salirà in superficie come la lava ardente di un vulcano esploso. Quello che accadrà poi a livello sociale, lo lascio alla vostra immaginazione creativa.

Questa mattina persino io sono stato sopraffatto dall’imminente tsunami emotivo che sta ora guadagnando slancio dopo che ieri ha avuto luogo un altro massiccio download di energie della Sorgente e un’accompagnata pulizia globale dell’umanità. Questo processo di rilascio massiccio della paura è stato innescato dalla situazione politica apparentemente senza speranza negli USA, dove sembra che Trump e i patrioti abbiano perso la battaglia con la mafia di sinistra, lo stato profondo e le sue corporazioni oscure e sono stati devastati dalla prospettiva di vivere in un paese comunista sotto la presidenza del cleptocrate senile Biden. La depressione degli americani che si risvegliano è attualmente densa come il porridge inglese e ieri era così pesante che era quasi impossibile da sopportare mentre ne discutevo con alcuni membri della SAP ieri sera.

Inoltre, la maggior parte dei siti alternativi critici, dei video e degli account nei social media sono stati chiusi. La grande ombra del distopico mondo orwelliano 1984 incombe sull’America e sul resto della popolazione mondiale che si sta risvegliando. Sono così felice di avere il mio server fuori dal mondo occidentale.

L’accumulo di energie emotive è iniziato con il nuovo anno dopo 10 giorni di attivazione della triplice fiamma della vita dell’anima dall’apertura del portale del solstizio d’inverno e ha raggiunto un picco quasi insopportabile di desolazione interiore ieri dopo che Trump non ha detto nulla di importante ad Alamo e ha schiantato le aspettative degli americani in risveglio.

Da un punto di vista psicologico, questo è stato un capolavoro poiché le personalità umane incarnate in fase di risveglio sono pronte ad accettare la discesa dell’anima in uno stato di totale desolazione, frustrazione e depressione solo quando l’ego è distrutto e nessun salvataggio terreno è in vista. Complimenti, Trump!

Le persone che non sentono queste massicce fluttuazioni emotive interiori non ascenderanno, credetemi sulla parola.

Oggi, la qualità prevalente delle energie è la rassegnazione, il dolore e il fatalismo, anche un sacco di nostalgia per il vecchio modo di vivere che ora sta irreversibilmente finendo. Questo è il modo in cui lo sento e questo è il modo migliore in cui posso descriverlo, anche se le parole sono inadeguate per esprimere questi continui flash emotivi interiori incontrollati che fanno deragliare la psiche umana se non è preparata a far fronte a tali intensità.

La tensione interiore è insopportabile ed è in ampio contrasto con la calma del mondo esterno che mi circonda, contrariamente a quanto sta accadendo negli Stati Uniti e altrove. Ho anche scritto a Brad che sento tanta minaccia nell’aria anche se vivo nel posto probabilmente più calmo e tranquillo d’Italia dove l’età media degli abitanti supera la mia. Questo posto è una grande residenza per anziani a cielo aperto. Solo i giovani infermieri non ci sono. Scherzi a parte…

Perché vi racconto tutto questo? Perché stiamo per raggiungere da un momento all’altro la soglia del spostamento globale e la tensione interna ha raggiunto il punto massimo di un’esplosione improvvisa. Vedo il cambiamento arrivare intorno al giorno dell’inaugurazione, il 20 gennaio, come ho detto molte volte in passato. Date le mie esperienze con questa tempesta emozionale interiore nei chakra del cuore e nelle triplici fiamme dell’umanità che si risveglia, che sto attivando da quasi due mesi con piena forza e che di conseguenza sento in modo accentuato nei miei campi ampiamente aperti, questa catarsi dell’anima dell’umanità può esplodere in qualsiasi momento.

Dopo che non è successo nulla durante l’inaugurazione, ho emesso un decreto solenne per spostarmi con l’umanità verso linee temporali molto più alte e rimandare la soluzione politica negli Stati Uniti fino a quando il cambiamento energetico, lo Shift, si verifichi per primo. Poi ascenderò con quest’ultimo frammento d’anima affinché l’umanità possa sperimentare lo scenario di ascensione più favorevole con me come maestro asceso e il nuovo maestro mondiale della Legge Universale, e affinché io possa innescare un risveglio di massa.

Aspettavo solo una conferma. Oggi i miei fratelli, gli Arturiani, sono venuti con il messaggio esatto:

Esplosioni di Energia Emozionale ∞ Il 9D Consiglio Arturiano

Il momento attuale che precede l’esplosione delle emozioni è anche ben presentato in questo video di canalizzazione:

Il Tempo è Ora – Il Grande Risveglio

Nessuna rivelazione significativa può avvenire prima dello Shift, come il comportamento collettivo delle masse in risveglio dimostra ora al di là di ogni dubbio e come ho ampiamente discusso in articoli recenti. Prima, le loro anime devono scendere nei loro corpi fisici e la mente e il cuore divini devono essere completamente aperti.

Allora l’effetto shock di ciò che verrà rivelato sarà illimitato.

È tempo per noi di farci avanti e iniziare la nostra missione come nuovi leader spirituali dell’umanità.

 

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.