Il Spostamento (The Shift) – Il cammino verso la libertà, la prosperità e l’immortalità

Introduzione

Georgi Alexandrov Stankov, 9 aprile 2021

www.stankovuniversallaw.com

Oggi comincio con la traduzione di una serie speciale di articoli teorici e informativi per i lettori tedeschi e italiani, che ho scritto in inglese nell’ultimo semestre, per educarli e informarli su ciò che accadrà durante il prossimo Spostamento (Shift). Discuterò tutti i cambiamenti energetici e sociali che avverranno nel corso del Shift e dopo, in modo che il pubblico tedesco e italiano sia preparato a questo fatidico evento.

Ci sono due ragioni cruciali che mi spingono a farlo:

1) La confusione nello spazio di lingua tedesca riguardo al Cambiamento e a ciò che ne deriverà è particolarmente grande, probabilmente grande quanto quella di tutti gli altri paesi occidentali, ma i tedeschi, specialmente i guru esoterici meno informati, tra i quali purtroppo ci sono sproporzionatamente molte donne che non sono rappresentanti ideali delle vere energie femminili di cui l’umanità ha un gran bisogno, sono particolarmente falsi. Mostrano una spaventosa presunzione spirituale, hanno una visione del mondo molto ristretta, sono politicamente del tutto disinformati su ciò che sta accadendo in tutto il mondo a causa dell’estremo restringimento generale della Weltanschauung collettiva dei popoli tedeschi, non hanno alcuna capacità intellettuale per il pensiero astratto, sono poveri scrittori che non possono esprimere correttamente e coerentemente alcun contenuto importante, molti di loro non padroneggiano nemmeno la lingua tedesca, probabilmente a causa di un’istruzione inadeguata a scuola e all’università, nel caso abbiano un’istruzione superiore, come ho osservato di prima mano con le mie figlie.

Gli italiani, e anche la minuscola comunità di individui spirituali della penisola appenninica, non hanno nemmeno un’idea adeguata del Spostamento e che avverrà molto presto e che l’Italia è stata scelta per essere il centro di questo magnifico e drammatico evento in quanto ospita anche le grandi città di luce che appariranno per prime su questo pianeta.

Non voglio essere denigratorio, ma la Germania, e anche l’Italia, sono paesi vassalli politicamente insignificanti, anche se gli unici in Occidente con una base industriale ancora ampia, che ora viene radicalmente distrutta dall’attuale blocco. Come ex paesi nazisti, rispettivamente fascisti, non hanno assolutamente alcuna sovranità politica o di altro tipo e sono trattati dai vittoriosi alleati della NATO (USA e GB) come territori occupati de facto. Come traspare in questi giorni sotto il blocco, non hanno nemmeno mai avuto una vera democrazia.

Questo è noto per l’Italia dalla seconda guerra mondiale dove i governi sono così deboli che non durano in media un anno. Negli ultimi anni, la cabala romana oscura ha anche annullato le elezioni e l’Italia è ora governata da mutaforma e cloni nominati senza alcun sostegno popolare come esemplifica l’attuale primo ministro, il capo-mafioso e mutaforma Mario Draghi.

In Germania, la figlia del diavolo Merkel ha distrutto le ultime vestigia della pseudo-democrazia con lo zelo comunista di un ex agente comunista e gli idioti tedeschi la considerano ancora la buona “Mutti” (mamma) della nazione, mentre lei si comporta come una palla da demolizione e MUTI-lata l’intera nazione per quasi 2 decenni. Lei è stata una delle principali ragioni politiche per cui sono emigrato dalla Germania.

Come faranno i tedeschi e gli italiani a liberarsi dalle loro catene di perenne asservimento e ad assumere il ruolo che devono svolgere dopo il Shift se non portano i requisiti minimi intellettuali, spirituali, morali ed etici come ho ammonito di recente?

Più piccolo e più irrilevante è un paese, e la Germania e l’Italia sono scese a questo status di quantité negligable politica molto tempo fa, più i cittadini di questi paesi devono eccellere per diventare di nuovo padroni del loro destino. Purtroppo, non vedo da nessuna parte alcun serio tentativo dei tedeschi e degli italiani di fare proprio questo. Sia i tedeschi che gli italiani non hanno una grandezza personale e non l’hanno mai avuta, e questa è una carenza molto grave del carattere nazionale di entrambi i paesi.

Questo può cambiare e deve cambiare perché questo è il piano divino per questi paesi dopo il passaggio e la mia ascensione e apparizione come leader spirituale mondiale, e io sono determinato a raggiungere questo obiettivo indipendentemente dall’eccessiva tossicità di molti new ager tedeschi semi-risvegliati, come si può facilmente osservare nei loro brutti commenti non qualificati ai miei articoli e a quelli di qualche altro scrittore di spicco che non capiscono e cercano sempre di sminuire nel loro odio di sé non elaborato, come ha osservato recentemente un membro tedesco della PAT, Rumi, che conosce i suoi connazionali in modo eccellente.

Gli italiani sono più cortesi nella misura in cui non si preoccupano della spiritualità, ma questo non è “né qui né là” e ugualmente male.

Questi sono problemi molto seri delle nazioni tedesche e italiane che devono essere affrontati e non vedo da nessuna parte un pensatore spirituale tedesco o italiano che capisca anche solo lontanamente questi problemi e poi li affronti da un punto di vista intellettuale sovrano come per costruire un polo opposto benevolo alla popolazione ottusa di queste nazioni.

Infatti, non ci sono più veri intellettuali e pensatori in Germania e in Italia. Sono tutti diventati facile preda del proverbiale “spießbürgerliches Mief” tedesco (fetore borghese stantio) o del proverbiale “non-me-ne-freghismo” italiano.

L’Italia è un caso speciale, e siccome non so da dove cominciare, sarò molto sintetico. L’Italia è l’Alfa e l’Omega di tutti gli esperimenti di incarnazione su questo pianeta e assumerà di nuovo il suo ruolo preminente dopo il passaggio e l’ascensione alla nuova terra per l’intera umanità. Questo è il motivo per cui sono qui.

Allo stesso tempo, l’Italia è stata la culla della cabala del male più oscuro e degli ET più odiosi dell’impero Orione/Rettiliano su questo pianeta che abbiamo combattuto ferocemente per più di 3 anni dal nostro arrivo in Italia e finalmente eliminato il 10 giugno dell’anno scorso.

2) L’Italia e lo spazio di lingua tedesca sono popolati da un’altissima percentuale di anime mature e vecchie che saranno il motore trainante del Spostamento globale e dell’ascensione planetaria, insieme alle anime mature e vecchie di molti altri paesi europei minori che li circondano, tranne la Francia.

Ecco perché sono qui in Italia da tre anni, ed ecco perché ho passato quasi quattro decenni in Germania e ho sofferto sotto il più odioso, xenofobo, vendicativo ostracismo collettivo a cui ogni essere umano può essere esposto su questo pianeta più tossico dell’intero multiverso.

Se l’inferno esiste, è la Germania e lo si riconosce dal fatto che i tedeschi non hanno bisogno di cani da guardia diabolici con grandi forchette per tenere i poveri tedeschi sotto il catrame: Sono loro stessi i cani da guardia e osservano ferocemente che nessuno alzi la testa sopra il catrame e respiri aria fresca, come si può vedere in molti affreschi nelle chiese ortodosse.

Inferno – dettaglio di un affresco nella chiesa medievale di San Nicola a Raduil, Bulgaria

Il famoso detto tedesco dice tutto: “I tedeschi invidiano anche i capelli dell’altro nella zuppa”.

E ciò che è più spaventoso, i tedeschi non sono nemmeno consapevoli della loro intrinseca oscurità; e ciò che è più odioso, nella loro eccessiva stima, si comportano come i peggiori insegnanti senior arroganti del mondo e sono quindi le persone più fastidiose su questo pianeta mentre pensano di essere “Musterknaben” (ragazzi modello).

I tedeschi sono gli unici lettori del mio sito con i quali ho costantemente questo tipo di problemi anche se vivono da molto tempo all’estero. È incredibile come i tedeschi si permettano di comportarsi in modo così spregevole e non ne siano nemmeno consapevoli.

Io comunico con tutto il mondo e ho persino un sito web cinese e sono anche presente sulle principali piattaforme cinesi grazie al nostro membro PAT Patrick, e devo dire che se c’è una scala di cortesia, i tedeschi sono il polo negativo e i cinesi – quello positivo, seguiti da vicino da molte piccole nazioni europee illuminate, Italia e Inghilterra. Gli americani sono un bagaglio misto e molti tendono al polo negativo tedesco, ma ci sono grandi individui anche negli USA, perché devono compensare l’oscurità gargantuesca di questo Impero del Male e devono essere veri e coraggiosi guerrieri della luce.

Gli italiani possono essere codardi come i tedeschi, il che mi sorprende molto perché pensavo che i tedeschi fossero campioni mondiali di codardia, ma “c’est la vie”, come dicono i cinesi.

Comunque, gli italiani non sono xenofobi, grazie a Dio, non sanno nemmeno cosa significa. Non sono nazionalisti e sono pronti ad essere d’accordo con te sulla maggior parte delle questioni critiche quando sono spinti a farlo in una discussione equa, cosa che non puoi quasi mai avere con i tedeschi.

Ecco perché penso che gli italiani siano spiritualmente più evoluti rispetto ad altre nazioni e che faranno facilmente il Shift e si adatteranno alla nuova realtà ascendente. Tuttavia, la loro spiritualità è molto rudimentale.

Dopo che gli italiani hanno deciso negli ultimi decenni di emanciparsi dall’oscura influenza del Vaticano e della chiesa cattolica, e giustamente, sono diventati cinici agnostici e non hanno ancora trovato la via della vera spiritualità. Il movimento new age è così piccolo in Italia che praticamente non esiste e i pochi siti esoterici su Internet sono molto provinciali e fuori dal contatto con ciò che sta veramente accadendo energeticamente su questo pianeta e in particolare nel loro paese.

In questo senso, l’Italia è un paese del terzo mondo nella spiritualità moderna e ha un gran bisogno di noi come aiutanti nello sviluppo. Le persone più risvegliate che ho incontrato in Italia finora non erano italiani – provengono per lo più dall’Europa dell’Est. I pochi membri italiani dedicati della PAT, naturalmente esclusi – sono il faro nell’oscurità spirituale italiana.

Mentre sono inorridito dall’attuale comportamento sottomesso degli italiani sotto il lockdown, riconosco che hanno un potenziale animico molto maggiore per fare il Spostamento indenne e adattarsi alle nuove beate condizioni sulla nuova terra rispetto ai tedeschi, poiché questi ultimi sono personalità così ossessivo-compulsive e sadomasochiste che devono cambiare profondamente prima di poter entrare nel paradiso della nuova terra.

Gli italiani possono godere della “dolce vita” e del “dolce far niente” quando ne hanno l’opportunità, cosa che non hanno avuto negli ultimi 30 e più anni da quando il loro attuale primo ministro e capo criminale d’Italia Mario Draghi (Il Rettile) ha rovinato la Lira nel 1992, ha distrutto l’economia del suo paese e ha causato il rapido e continuo impoverimento di questa nazione da allora.

Così gli italiani hanno un grande vantaggio su molte altre nazioni, in particolare sui tedeschi, quando arriverà il Turno e il nuovo paradigma spirituale che abbiamo stabilito a Roma due anni e mezzo fa sarà saldamente stabilito, anche se questo drammatico progresso non sembra molto probabile attualmente.

Eppure, le due popolazioni, per quanto diverse siano, devono riunirsi molto presto sotto la mia guida come nuovo maestro spirituale mondiale, perché costruiscono un enorme corridoio dal sud al nord dell’Europa, direttamente attraverso l’Europa centrale, e hanno una storia e un background politico molto simile che non discuterò qui perché dovrei scrivere un libro intero.

Questo è il motivo per cui ho costruito, con l’aiuto della PAT, dall’inizio del 3° millennio come anima Elohim, e poi come Logos Dio e Maestro Asceso dal 2013, le principali città di luce su questo pianeta in queste due regioni geografiche: La Nuova Raetia in Germania, l’Austria con l’espansione nell’Europa dell’Est, dove nascerà il nuovo Commonwealth Panslavo di popoli liberi sotto la mia guida dopo il Shift, e qui in Italia, dove abbiamo costruito i centri di guarigione e studio in Liguria.

Sia l’Italia che lo spazio di lingua tedesca sono i due eredi diretti dell’odioso impero romano orionico/rettiliano e della sua falsa religione cristiana e hanno accumulato così tanto karma collettivo da pulire e guarire che è sbalorditivo. Questa è la ragione per cui la percentuale di anime mature e vecchie è sproporzionatamente alta in queste aree geografiche perché hanno bisogno di molta luce.

Il modello dell’Età dell’Anima della Nuova Gnosi

Spero che questo chiarisca la questione.

Nei prossimi giorni tradurrò gli articoli inglesi più importanti in tedesco e in italiano dove ho discusso le principali trasformazioni energetiche che tutti gli esseri umani in ascesa subiranno durante il passaggio e in seguito per prepararsi alla loro ascensione individuale in un futuro prossimo o lontano. Di seguito elencherò gli articoli inglesi su questo argomento che ho già scritto e pubblicato su questo sito web e che tradurrò in queste due lingue:

 

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.