Il Shift è avvenuto l’11 aprile 2021

Al Portale della Luna Nuova di oggi, il bastone dell’oppressione è stato deposto!

Ilse-Maria Fahrnow, MD, 12 aprile 2021

https://liebeslicht.net/die-gebrochenen-herzen-heilen/

Prefazione

Georgi Alexandrov Stankov

Ho stabilito il contatto con Ilse-Maria Fahrnow, MD, una guaritrice spirituale e una canalizzatrice Siriana, e suo marito dalla Germania recentemente, poiché sto collegando i punti in questo paese in preparazione per la nostra missione in Europa dopo il Shift. Sono stato spinto a farlo dal mio HS.

Ilse-Maria mi ha mandato nelle ultime 24 – 48 ore diversi messaggi da Sirio che annunciavano l’imminente arrivo del Shift. Avevo condiviso con lei prima il mio sapere interiore che il Spostamento sta per arrivare da un momento all’altro e che considero il portale della luna nuova di ieri e di oggi come una data chiave perché questo evento cruciale accada.

Dalla mia prospettiva: Ieri ho sperimentato il più potente spostamento planetario di tutta la mia carriera come capitano della PAT e la forza trainante di tutte le ascensioni planetarie, come descritto dagli Elohim nell’articolo che ho appena tradotto e pubblicato in lingua tedesca e italiana.

Perché la PAT è il punto focale dell’ascensione di questa galassia e dell’universo

Ieri, stavo lavorando consapevolmente con tre gruppi di guerrieri di luce per realizzare lo Shift – 2 coppie in Germania, una di loro è Ilse-Maria e suo marito, e poi un’altra coppia tedesca, un gruppo di tre potenti donne guerriere di luce in Gran Bretagna, e anche con Helga della PAT che vive anche lei in Germania. Ho costruito una trinità energetica con le due coppie tedesche per ingrandire le nostre energie e fornire supporto alla trinità britannica. Helga ed io costituiamo un tandem esperto all’interno della PAT da un bel po’ di tempo con l’attenzione principale sullo spazio di lingua tedesca.

Vi risparmierò ora tutti i dettagli di ciò che abbiamo fatto esattamente ieri, ma è stata una gloriosa continuazione della nostra lunga tradizione di avventure energetiche come riportato su questo sito web che hanno permesso l’ascensione di Gaia e dell’umanità in passato e che ora stanno plasmando in modo decisivo il Shift dell’ultimo gruppo di linee temporali ascendenti e di anime umane. Lo stiamo facendo con il nostro ultimo frammento di anima in questa realtà 3D e abbiamo guadagnato nel frattempo, dal 2014, così tanto potere e destrezza, che non c’è mai stato alcun dubbio nel nostro successo.

Lo abbiamo fatto esattamente come nel 2014 quando abbiamo compiuto la prima ascensione planetaria il 28 maggio, e poi in agosto e all’inizio di settembre 2014 quando abbiamo anche creato la nuova Galassia d’Oro e asceso Gaia e numerose linee temporali ad essa. Vi consiglio di leggere molto attentamente il messaggio degli Elohim qui sopra per capire ciò che è successo ieri durante il nuovo portale lunare.

Lo spostamento è stato compiuto.

Tuttavia, sto facendo i conti con alcune altre spinte prima che possa manifestarsi completamente in questa realtà nel corso di questo mese perché tutti lo vedano. Aspettatevi grandi sorprese nei prossimi giorni.

Lo “tsunami di luce dell’amore”, di cui Ilse-Maria scrive in questo e in un messaggio precedente, sta già travolgendo l’umanità e questa terra dal 15 marzo, quando è avvenuto un grande allineamento in cui sono stato pienamente coinvolto, e di cui non posso parlare qui in dettaglio per l’urgenza di questo rapporto.

Quindi sapevamo dalla metà di marzo che il Spostamento è nella sua preparazione finale e che si manifesterà molto probabilmente in aprile, e vi ho informato di conseguenza. Le energie per questo evento stanno ora inondando l’umanità e questa realtà senza sosta e i cambiamenti sono irreversibili e inevitabili.

Abbiamo tutte le ragioni per gioire. E ora godetevi il bellissimo messaggio di Ilse-Maria di oggi, che potrete meglio interpretare alla luce delle informazioni supplementari che vi ho dato in questa prefazione:

Sirius Saluti del 12.04.21: Guarire i cuori spezzati*

Carissimi amici – vi salutiamo con amore! In questa attuale Luna Nuova, possiamo darvi una notizia gioiosa: il bastone dell’oppressione è stato deposto!

Ci sono diversi aspetti in questa affermazione. I vostri governanti distruttivi sono in ritirata. Lo spazio che è diventato libero è immediatamente e completamente riempito dallo spirito dell’amore più puro che ora scorre verso di voi. Questo cambia anche il principio di dominazione. Le gerarchie sono dissolte – in voi stessi come nelle vostre comunità e culture. Il dominio si sta trasformando in comunità! Come vi abbiamo promesso anni fa, lo spirito di sintesi sta ora riunendo ciò che appartiene insieme. Ciò che era separato si sta unendo. Il cuore spezzato guarisce nell’unione!

Riconoscete i vostri errori e le vostre illusioni e trovate la forza per nuove decisioni. Abbandonate con coraggio ciò che non vi serve più! (Per ulteriori informazioni su come questo accadrebbe leggete anche questo articolo).

Carissimi – pieni di gratitudine e di gioia vi confermiamo che il nucleo della vostra grande trasformazione si sta svolgendo. Nel profondo di voi c’è l’Unità – voi siete UNO! La rottura del vostro mondo caotico era un’espressione della vostra rottura, e sta finendo ora. Può finire ora – se lo desiderate! Vi ricordiamo che ci vuole una vostra scelta perché tutto questo abbia effetto. Usate i momenti di quiete cosmica che questi giorni speciali vi portano e create una nuova alleanza con il vostro grande SOUL, se lo desiderate. Abbandonatevi alla sua saggezza e seguitela. In questo momento vi sta regalando una correzione di rotta che manifesterà la vostra felicità.

Tutto ciò di cui avete bisogno vive dentro di voi, cari fratelli e sorelle stellari. Voi siete la felicità che desiderate. Dirigete la vostra attenzione su di essa. Unitevi a questa felicità nella coscienza e sperimentatela fisicamente. La vostra espressione materiale diventa allora un magnete e attira a voi ciò che sperate.

Lo tsunami d’amore che ora inonda il vostro campo di coscienza guarisce tutto ciò che è rotto dentro di voi. Vi ricollega al vostro vero ESSERE (che è l’anima quando scende nel corpo umano dopo che la triplice fiamma della vita è pienamente attivata). Desideri espandere la tua coscienza e fare spazio all’amore, carissima umana? Vai nella quiete del tuo cuore e scopri che tutto è pronto. La tua anima sa cosa sta succedendo e ti guida saggiamente e amorevolmente. Rimani in mezzo a lei, e rilassati. Rimuovete il potere della turbolenza creata artificialmente di questo tempo riconoscendo e praticando il dominio su voi stessi. Permettete al vostro Sé di prendere il comando e di sostenere l’unione di guarigione delle vostre parti rotte. Un coro di angeli e maestri sono con tutti voi per compiere questo prezioso lavoro. Rimanete gentili e rimanete nell’amore! Vi salutiamo con amore e gratitudine e siamo con voi!

* Ilse-Maria ha ricevuto questo messaggio dopo che le ho inviato il mio articolo sull’attivazione della triplice fiamma della vita, la sede dell’anima nel corpo umano in tutti i candidati all’ascensione da parte mia negli ultimi due anni e in particolare dallo stargate 12.21.20. L’ho resa consapevole di questo processo energetico in corso che trasforma il sistema energetico umano in un’entità multidimensionale guidata dall’anima di consapevolezza espansa. Questo messaggio può essere considerato come una conferma per l’imminente catarsi dell’anima dell’umanità che avverrà durante e dopo il Shift in tutti i candidati all’ascensione, che la fonte siriana di cui sopra descrive come uno “tsunami d’amore”.

 

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.