Il quinto raggio: la fiamma verde della guarigione, della chiarezza della mente, della scienza e della manifestazione

Georgi Alexandrov Stankov, 16 aprile 2021

www.stankovuniversallaw.com

Mentre sono un’anima Elohim sulla fiamma blu della Volontà Divina di Dio, sono anche sulla fiamma verde della verità, della chiarezza della mente, della guarigione a tutti i livelli portando la Mente Divina su questo pianeta, e un maestro della creazione. Sono anche sulla fiamma gialla dell’illuminazione come nuovo maestro spirituale mondiale.

È vero che Madre Maria è sempre con me, così come Hilarion. Lo considero una delle mie incarnazioni, ma non posso provarlo al 100%. È sicuramente il mio patrono. Come ho scritto nel mio precedente rapporto energetico, mi ha iniziato per la prima volta nel 1978 quando avevo 27 anni in Macedonia, nel nord della Grecia, mentre visitavo il luogo di nascita di mio padre, Gianniza, ex Endgi Vardar.

Lì, ho sperimentato un incidente che mi ha trasceso a dimensioni superiori e ha ampliato enormemente la mia consapevolezza e conoscenza interiore. Questo fu un prerequisito mentale per la successiva scoperta della Legge Universale, poiché da allora la mia visione del mondo divenne completamente olistica. Potevo facilmente distaccarmi da tutti i dettagli irrilevanti che distraggono la mente di tutte le altre persone e le rendono facile preda dell’illusione dell’incarnazione corrente. Cominciai a vedere l’essenza di Tutto ciò che è come nessun altro.

La piccola città di Gianniza è costruita sulle rovine della capitale dell’ex impero macedone di Filippo e Alessandro Magno, Pela. I ritratti contemporanei di Alessandro di quell’epoca, così come sono conservati oggi, rivelano che assomiglia molto a me quando avevo la sua età (morì a 34 anni).

Quando ho visitato Pela, che una volta apparteneva alla Macedonia bulgara sotto l’impero turco ed era prevalentemente popolata da macedoni di lingua bulgara, tutti i greci che ora vivono lì, mi hanno parlato in greco perché assomigliavo molto ai giovani di questa città. Non credevano che non capissi il greco, ma quando rispondevo in bulgaro, alcuni di loro riuscivano a comunicare con me in macedone-bulgaro che era proibito dalle autorità greche rigorosamente dalla seconda guerra mondiale, tanto che la maggior parte dei macedoni nativi l’aveva dimenticato. Questo era all’epoca della guerra fredda e io ero uno dei pochi bulgari che i greci avevano incontrato, poiché eravamo confinati a non viaggiare all’estero, come avviene ora sotto il lockdown.

Hilarion mi ha iniziato per la seconda volta quando ho visitato Creta con la mia famiglia nel 1994 per una vacanza e ho fatto un giro con una macchina a noleggio alle montagne vicine dove si trova il suo tempio etereo (vedi sotto). Senza entrare nei dettagli, ho avuto un’esperienza molto mistica in quel giorno particolare e ho trasceso nuovamente questa realtà per visitare il tempio di Hilarion ed essere attivato ancora una volta con la conoscenza della scienza che viene insegnata nel suo tempio dai Maestri Ascesi della Fratellanza Bianca.

Poco dopo il mio ritorno a Monaco da questa vacanza, ho cominciato a scoprire la Legge Universale, che in realtà è avvenuta in un altro viaggio miracoloso su un’isola del Mar dei Caraibi. Ho vissuto lì per 2 settimane tra la terra e il cielo, ma più in cielo, e non avevo idea di cosa mi stesse succedendo.  Avevo un infortunio al tendine della coscia sinistra mentre giocavo a calcio con alcuni giovani italiani del club che era stato deliberatamente indotto dal mio HS in modo che ero costretto a stare seduto tutto il giorno a bordo piscina al caldo perché avevo un grande dolore a camminare.

Sdraiato tutto il giorno, fui costretto dal mio HS a scrivere tutte le equazioni fisiche che conoscevo molto bene a memoria dal mio esame di fisica per un ingresso all’università in Bulgaria che avevo superato con la nota più alta del paese ma che nel frattempo, più di 20 anni dopo, avevo più o meno dimenticato. Era quindi un miracolo che ricordassi così bene queste equazioni. Scrivevo le equazioni fisiche su un piccolo quaderno che in qualche modo possedevo e cominciavo a presentarle nel nuovo simbolismo spazio-temporale. Ero incanalato tutto il tempo, anzi ispirato al massimo, e trascorsi il mio soggiorno su quest’isola tropicale in uno stato di trance.

Tornato a Monaco di Baviera, in Germania, controllai immediatamente con i miei libri di testo di fisica e la scoperta della Legge Universale cominciò a diventare presto la più spettacolare avventura intellettuale nella storia dell’umanità, come l’ho catturata nel mio libro:

La Gnosi come un’esperienza personale – ebook, pdf

Questi sono i tipi di miracoli di dimensioni superiori che cominceremo a sperimentare in massa nei prossimi giorni.

Hilarion è venuto da me 2 anni fa a Diano Marina, Italia e abbiamo avuto una conversazione. Mi ha detto che ora vive nel centro di guarigione di luce sopra questo luogo e che aspetta il mio arrivo. Ho scherzato con lui e gli ho detto che St. Germain ha detto la stessa cosa qualche tempo fa e che dovrebbero risolvere la questione di chi effettivamente vive nel centro di luce e ne è responsabile in modo che non ci siano sfratti spiacevoli. Dopo aver riso di cuore, Hilarion mi ha detto in modo molto solenne: “Tu sarai un grande guaritore!”. “Lo so”, risposi. “No, tu non capisci”, insistette Hilarion: “Tu sarai il più grande guaritore mai esistito su questo pianeta e io ti sto preparando per questo”.

Questa conversazione è avvenuta un mese prima che la mia triplice fiamma della vita venisse potenziata e collegata a tutte le triplici fiamme e ai chakra del cuore di tutti gli umani in preparazione al Shift e a ciò che verrà dopo.

Qualunque siano le nostre future abilità spirituali come maestri ascesi, esse devono essere acquisite con un duro lavoro durante questa incarnazione. L’attivazione della mia triplice fiamma ha scatenato la peggiore broncopolmonite che ho riportato in quel periodo.

Appena terminata questa iniziazione, ho iniziato a purificare la Francia meridionale e giù in Spagna e Portogallo, Fatima dal centro studi di Sanremo e tempio dell’ascensione che ho creato nell’estate del 2019.

Poi sono andato in Austria per iniziare con la mia battaglia mortale con la cricca multidimensionale Atlantidea canaglia che in realtà è durata più di mezzo anno dopo il mio ritorno in Italia il 10 marzo, esattamente quando è iniziato il blocco. Dopo che queste entità oscure furono espulse da questa terra, tutte le linee temporali atlantidee furono interrotte e una nuova terra fu creata nell’aprile 2020.

Poco dopo, ho iniziato un’altra feroce battaglia con i grandi e brutti rettiliani più malvagi che abbiamo eliminato il 10 giugno, ma gli attacchi oscuri hanno continuato su di me fino alla fine del 2020, quando finalmente li ho eliminati tutti alla vigilia del nuovo anno, in modo che possiamo sperimentare il Spostamento quest’anno.

Dal 2019, e molto intensamente dall’autunno del 2020, sto attivando le triplici fiamme di tutti i candidati all’ascensione in preparazione del passaggio e della loro catarsi dell’anima, quando riconosceranno per la prima volta la verità senza veli e inizieranno con le rivelazioni a lungo attese. Questo innescherà un grande processo di guarigione a tutti i livelli in modo che in una seconda fase possa iniziare il vero processo di ascensione collettiva in uno stato di amore incondizionato.

Questo è il modo in cui il cerchio si chiude ai giorni nostri quando la fiamma verde è stata ora completamente attivata e sta inondando l’umanità in modo schiacciante e implacabile innescando alcune reazioni molto oscure in tutti gli umani come Pepe mi ha scritto oggi:

“Caro Georgi,

Posso testimoniare pienamente l’intensità di oggi (15 aprile, e i giorni precedenti), dove sono stato sopraffatto da una profonda, avara depressione e sapevo che qualcosa di grande è in piedi. Oggi è stato particolarmente ripugnante. Le punte delle mie dita si stanno schiacciando. Non sono mai stato così disgustato dall’odiosa cattiveria che permea questa realtà. È ora di andare a casa!

Con molto amore.

Pepé”

L’attuale onda verde del fuoco di purificazione dei corpi mentali di tutti gli umani e in particolare dei loro corpi elementari, come potete leggere qui sotto, è iniziata mercoledì, il giorno della settimana in cui questa fiamma è amplificata e poi ha raggiunto il picco giovedì 14 aprile, come ho riportato.

Ripubblicherò qui sotto degli estratti dal libro di Aurelia Jones “Le Sette Fiamme Sacre” sulla fiamma verde e su Hilarion affinché abbiate un’idea migliore di ciò che sta accadendo in questo preciso momento con l’umanità e questo pianeta sull’orlo del Turno e l’inizio delle ascensioni individuali.

Principali qualità e azioni divine del Quinto Raggio:

Guarigione a tutti i livelli, verità, costanza, creazione attraverso la manifestazione, abbondanza di Dio attraverso il cuore immacolato di Maria.

Giorno in cui è amplificato: Mercoledì

Chakra corrispondente: Terzo Occhio

Colore: Verde

Pietre corrispondenti: Smeraldo, Giada, Crisoprasio, Rubino Zozyte.

Chohan del Quinto Raggio: Maestro Hilarion

Il suo ritiro: Il Tempio della Verità, Creta, Grecia.

Arcangeli del Quinto Raggio con Complemento Divino:

Raphael e Madre Maria

Il loro ritiro: Tempio della Guarigione, Fatima, Portogallo.

Elohim del Quinto Raggio con Complemento Divino:

Ciclopea e Virginia

Il loro ritiro: Altain Range, Cina.

Il Maestro Hilarion, un vero maestro delle arti di guarigione

Il Maestro Hilarion viene con un’energia meravigliosa e incarna l’amore puro e incondizionato. È sempre pronto ad assisterci nella nostra crescita e nell’obiettivo di tornare da dove siamo venuti. Uno dei suoi obiettivi primari è quello della Guarigione, raggiungendo tutti coloro che desiderano la sua assistenza. La sua guarigione è onnicomprensiva e comprende la guarigione del corpo fisico, così come la guarigione delle emozioni, della mente e dello Spirito. Egli è anche un insegnante della Verità e della Scienza.

Hilarion e la sua Fratellanza sono i guardiani autoproclamati di quei benedetti figli della Terra che hanno dedicato la loro vita a promuovere la causa della Scienza, i segreti della Natura e l’alchimia del Quinto Raggio.

Incarnazioni del Maestro Hilarion

– Hilarion era il sommo sacerdote del Tempio della Verità su Atlantide e trasportò la Fiamma della Verità in Grecia poco tempo prima dell’affondamento del continente. Il centro della verità che egli stabilì divenne il punto focale dell’Oracolo di Delfi, un luogo dove gli alti iniziati di quel tempio agirono come messaggeri di Dio sotto il patrocinio di Pallade Atena per centinaia di anni.

– Hilarion si è incarnato come Saulo di Tarso che più tardi divenne l’apostolo Paolo al tempo del ministero di Gesù. È noto per i suoi incontri spirituali con Cristo in quell’incarnazione. (Dato che l’apostolo Paolo non è esistito, ma era uno sdoppiamento fittizio della personalità di Apollonio di Tiana, possiamo supporre che Hilarion fosse anche Apollonio di Tiana, che era un famoso guaritore e la cui esistenza storica è fuori da ogni dubbio. N.B. George)

Come Sant’Ilarione (290-371 d.C.), fu il fondatore del monachesimo in Palestina. Trascorse venti anni nel deserto per prepararsi alla sua missione prima di compiere il suo primo miracolo. Le folle si riunivano per essere guarite dalle malattie e dagli spiriti sconosciuti. La sua vita fu piena di miracoli di guarigione per tutti coloro che venivano a trovarlo e in quella vita fece la sua ascensione. I suoi doni di guarigione erano molto simili a quelli di un adepto.

Si costruì la reputazione di un vero grande guaritore, capace di portare le anime a una risoluzione spirituale e alla comprensione dei loro problemi. Era anche in grado di guarire con il tocco di una mano o con il comando: “Sii reso intero”.

Camminava all’ombra della sua “Presenza IO SONO”, essendo umile davanti a Dio e ai suoi simili. Dava a Dio la gloria per i miracoli di guarigione compiuti attraverso di lui. Al termine della sua opera e della sua vita meravigliosa, il Maestro Hilarion fece finalmente la sua Ascensione nel 371 d.C.

Il Tempio della Verità

Nel regno eterico sopra la bella isola di Creta, circondata dalle acque blu del Mar Mediterraneo, si trova il Tempio della Verità, centro del Maestro Hilarion, Chohan del Quinto Raggio, e la Fratellanza della Verità, che serve con lui in questo ramo particolare della Gerarchia Spirituale.

Il tempio è molto simile ai templi greci con molte colonne graziosamente scolpite di grandi proporzioni. Assomiglia al bellissimo Partenone eretto tanto tempo fa all’amata Pallade Atena, la Dea della Verità, che è la patrona cosmica di questa Fratellanza. I fratelli indossano vesti bianche e pure. All’interno di questo ritiro esiste una delle più antiche aule scolastiche del pianeta dedicata alla formazione di studenti e discepoli nella magnetizzazione dell’energia universale. Insegnano anche agli studenti la precisione scientifica e matematica con cui vengono creati e sostenuti i soli, i pianeti e i singoli atomi.

Questa Fratellanza è nominata come presenza guardiana di coloro che sulla Terra dedicano la loro vita a promuovere la causa della Scienza nel trattamento delle malattie e degli squilibri, qualunque forma essi assumano. Se invitati e benvenuti, assistono anche medici, infermieri e missionari nel loro lavoro.

Il Tempio della Verità ospita i grandi maestri spirituali di molte epoche che hanno lasciato la loro impronta di amore e servizio sulla Terra. Questo è il tempio dove l’intero slancio della Verità dal Cuore di Dio si concentra sulla Terra per essere distribuito in tutto il mondo. Coloro che desiderano ardentemente conoscere e comprendere la “verità” diventano gli studenti della Fratellanza a Creta.

In questo ritiro, una grande sala d’udienza è diventata il luogo dove il Maestro Gesù, insieme ai rappresentanti ascesi delle grandi religioni precedenti che hanno benedetto l’umanità nel corso dei secoli, hanno l’opportunità di insegnare a molte anime.

Insegnano a coloro che non credono più in Dio in quanto tale, o attraverso la disillusione e le amare esperienze con insegnanti religiosi incompetenti nei quali avevano riposto la loro fiducia, hanno sperimentato inganni e tradimenti. Questi hanno perso la loro fede e convinzione in Dio e nella Suprema Intelligenza che governa l’Universo.

Gesù si sforza in questo ritiro di presentare a queste anime la conoscenza delle “Verità Universali” per ristabilire la loro fede, speranza, fiducia e convinzione nella propria divinità e nella divinità del Padre/Madre Dio.

Sulla guarigione

Quasi tutti i problemi di salute, non importa quale forma assumano o quale nome sia stato dato loro dall’establishment medico, sono causati da una mancanza di armonia, squilibri e questioni irrisolte, passate o presenti, nel corpo emozionale. Per guarire il corpo, bisogna prima guarire i sentimenti profondi che causano i disturbi. Quando l’armonia nel corpo emozionale è ripristinata, il corpo si allineerà facilmente e la guarigione che cercate diventerà permanente.

Quando desiderate guarire voi stessi o assistere gli altri, è importante che prima vi connettiate con la vostra “Presenza IO SONO” e il vostro “Corpo Mentale Superiore”, e la “Presenza IO SONO” della persona che desiderate assistere. Esprimete amore e gratitudine per la vostra e la loro esistenza e per le lezioni che l’esperienza della vita sta insegnando ad entrambi. Poi invocate la Legge del Perdono per ogni trasgressione alla Legge dell’Amore e per la negligenza che è stata mostrata verso la vostra Essenza Divina.

Comunicate profondamente con la vostra Sorgente Divina, il Governatore del vostro flusso vitale che aspetta sempre il vostro riconoscimento per assistervi. Parlatele come fareste con il vostro più caro amico. Versate il vostro amore in tutti i vostri corpi e ringraziate il vostro corpo elementale per la sua assistenza. Invocate la Legge del Perdono per qualsiasi cosa sia stata la causa e il nucleo della vostra disarmonia e chiamate i poteri di trasmutazione della Fiamma Viola con grande amore, intensità e gratitudine.

Per l’assistenza alla guarigione, visualizzate la presenza luminosa di Gesù/Sananda, del Maestro Hilarion, di Madre Maria, o di altri Maestri Ascesi che bruciano luce bianca o il colore richiesto nel vostro campo aurico. Per l’energia, usate il colore blu; per l’amore e il conforto, usate il rosa; per la pace, usate l’oro e il rosa; per l’illuminazione, usate il giallo; e per la guarigione, usate il verde smeraldo, il rosa o il viola. Anche se il colore principale per la guarigione è il verde, tutti i colori e tutte le fiamme hanno proprietà curative meravigliose.

Quattro Signore Maestre governano le attività di guarigione sulla Terra. Sono Maria, la madre di Gesù/Sananda, Nada, l’amata fiamma gemella di Gesù/Sananda, Meta, la figlia di Sanat Kumara, e Kuan Yin, la Dea della Compassione.

Il corpo elementale

Ogni persona in forma umana ha al suo servizio un “corpo elementale” di grande intelligenza che anima e controlla il meccanismo del suo corpo fisico. Di tanto in tanto, diventa antagonista verso la forma a cui è assegnato quando c’è abuso e nessun amore per il corpo o gratitudine verso l’elementale del corpo per il servizio dedicato e fedele che rende.

All’elementale del corpo è spesso richiesto di servire l’energia dello stesso flusso vitale dal tempo della prima incarnazione sul pianeta Terra fino a quando l’anima raggiunge l’Ascensione.

Questo corpo elementale è stato spesso obbligato dai Signori del Karma ad attivare e mantenere il corpo fisico che gli è stato assegnato ogni volta che l’anima prende una nuova incarnazione. È l’elementale del corpo che assiste il battito del vostro cuore, attiva il vostro sistema nervoso e si occupa delle funzioni corrette degli organi e di tutti i sistemi. Può essere rimproverato quando una qualsiasi porzione del corpo fisico cessa di funzionare correttamente.

La verità è che a causa del cattivo uso del libero arbitrio e della mancanza di padronanza e di amore sui corpi emotivi, mentali, eterici e fisici incontrollati dell’anima, queste energie creano il caos nel corpo fisico. Il corpo elementare è poi costretto a lavorare molto duramente per riparare tali danni ripetitivi, senza mai ricevere riconoscimento o gratitudine dall’anima che serve così fedelmente.

Così come vi piace ricevere riconoscimento e gratitudine per i servizi che rendete ad altri esseri umani, è importante che voi riconosciate il vostro corpo elementale ogni giorno, inviando onde di Amore, Luce dorata e infinita Gratitudine. Questo atteggiamento crea un’affinità tra voi, il corpo elementale, e la vostra forma fisica per una maggiore armonia e una migliore salute.

I gerarchi degli elementali del corpo sono gli Elohim Hercules e Amazonia del Primo Raggio della Volontà di Dio.

(Questo è molto importante da sapere perché gli Elohim mi hanno detto già anni fa che io sono l’Elohim Ercole, che è sostenuto dal mio corpo molto atletico e dal fatto che sul 1° raggio. In questo caso, la mia fiamma gemella è Amazonia e anche lei deve essere una feroce guerriera della luce come me.

Mi sono però sempre chiesta, quando leggevo la mitologia greca, perché Ercole fosse così bonario da accettare di fare tutte queste stupide 12 fatiche per niente. Ora lo so – questa è la storia della mia vita, chiedendomi perché ho deciso di accettare la mia sconsiderata missione in questa incarnazione come il capo delle pulizie delle stalle di Augea dell’umanità e il capitano della SAP, e una pletora di altri compiti come riportato su questo sito web.

Gli Elohim mi hanno detto di nuovo già nel 2013, che ho assunto così tanti compiti energetici sulle mie spalle quando gli altri guerrieri di luce hanno fallito, che tutti gli maestri ascesi erano in soggezione. Gli Elohim hanno sottolineato che senza questo risultato disumano da parte mia, l’ascensione di Gaia e dell’umanità sarebbe fallita come molte volte in passato.

Per questo sono il direttore dell’ascensione planetaria a livello dell’anima e un Creatore assolutamente sovrano con la mia fiamma gemella come Elohim della terza causa. Per questo motivo, creo ora tutte le nuove linee temporali ascensionali che l’umanità sperimenterà con me come nuovo leader spirituale mondiale mentre li ho portati in queste linee temporali.).

Il vostro corpo elementale è alto circa da tre a quattro piedi e assume il vostro aspetto con le perfezioni e le imperfezioni che avete creato. Spesso si veste come voi. Spesso sta sulla vostra spalla e coloro che sono in grado di vedere gli elementali spesso vedono il corpo elementale di ogni persona. Il vostro elementale del corpo è ansioso di ri-immaginare la perfezione divina nel vostro corpo.

Prima della caduta della coscienza, il corpo elementale di ogni umano non conosceva l’imperfezione ed era addestrato a mantenere il vostro corpo in perfetta salute, bellezza ed eleganza. Con l’abuso del libero arbitrio e la creazione del karma, il corpo elementare è stato costretto a integrare nel corpo fisico le energie dei debiti karmici in cui siete incorsi per mancanza d’amore, odio verso voi stessi, violenza e negligenza in pensieri, azioni e sentimenti. Vi chiediamo, amati, di esprimere molta gratitudine, profondo amore e compassione per il vostro corpo elementale.

Anche il vostro corpo elementale farà la sua ascensione con voi e desidera veramente assistervi pienamente in questo processo. Questo significa che si diplomerà ad un livello superiore di servizio, che tutti i corpi elementali desiderano per la loro evoluzione.

Trasmissione dell’Amato Maestro Hilarion di guarigione, Verità e scienza

È con molta gioia ed entusiasmo che porto le benedizioni e l’amore del Tempio della Verità a tutti coloro che si collegheranno e studieranno questo materiale. Anche la Fratellanza di Creta si unisce a me per amplificare le energie e le forme pensiero che si creano mentre leggete e aprite il vostro cuore per ricevere le “verità” qui contenute ed espresse.

Percepiscili come opportunità di trasformazione e strumenti di illuminazione. Grazie Aurelia per avermi dato l’opportunità di esprimermi nei tuoi scritti!

Abbiamo osservato l’umanità per un tempo molto lungo, e ora osserviamo attentamente come i nostri insegnamenti vengono ricevuti da ognuno che entra in contatto con essi e cosa fa ognuno di voi con queste “Perle di Saggezza e Conoscenza”. Così tanto insegnamento è stato dato all’umanità in passato in varie forme e attraverso vari canali, e così poco è stato pienamente compreso, usato e integrato.

Molti di voi sono sempre così interessati al prossimo insegnamento o alla prossima trasmissione di Luce offerta e così via. Alcuni di voi leggono un libro dopo l’altro, ma la vostra coscienza non raggiunge il livello di apprendimento spirituale che doveva suscitare in voi. Non appena ricevete una o più di queste perle, vi sentite temporaneamente esaltati, ma le mettete rapidamente da parte per partecipare alla prossima occupazione o leggere il prossimo libro. Il più delle volte dimentichi la saggezza che ti è arrivata in meno di un’ora o di un giorno.

Per molti, ma non per tutti, continuate la vostra vita senza mai permettere alla vostra coscienza di stare ferma o di contemplare abbastanza a lungo ciò che avete appena letto o letto per integrare la piena benedizione e trasformazione della coscienza che ogni vero insegnamento di Luce è destinato a creare. Infatti, ogni vero insegnamento che ricevete o leggete, se ricevuto con leggerezza e non contemplato dalla prospettiva del cuore, e non permesso di creare letteralmente i miracoli d’Amore che è destinato a generare in voi, diventa disordine nella vostra mente invece di una benedizione.

Per esempio, se leggete questo materiale solo una volta per curiosità, senza assorbire e integrare le “Perle di Verità e Saggezza” che contiene per far progredire l’evoluzione della vostra coscienza, non trarrete dal vostro investimento il profondo impatto e i doni che vi sono presentati. I nostri insegnamenti non sono fumetti, cari; non hanno lo scopo di intrattenervi semplicemente per un momento.

Gli insegnamenti dei Maestri Ascesi contengono verità cosmiche destinate a tirarvi fuori dal sonno spirituale in cui siete stati per migliaia di anni. Sono destinati ad assistervi nel ripristino della coscienza della vostra divinità e nel ripristino di tutti i doni spirituali che giacciono dormienti nei profondi recessi dei vostri cuori e che avete permesso che si riducessero quasi a nulla. Hanno lo scopo di aiutarvi a forgiare una padronanza spirituale sufficiente per fare di voi degli “esseri ascesi”, capaci di unirsi al rango degli immortali con tutti i benefici che ne derivano. Hanno lo scopo di aiutarvi a raggiungere tutti gli obiettivi della vostra incarnazione.

Come Sant’Ilarione, non ho avuto una grande educazione umana e non ho ricevuto nessun insegnamento diretto di verità dalle mie guide e dai miei maestri come voi avete avuto il privilegio di ricevere nell’ultimo secolo, in particolare negli ultimi due decenni, in tale abbondanza. Una gran parte della mia vita l’ho trascorsa come eremita nel deserto, cercando ogni giorno e momento per momento, con un intenso desiderio ardente nel mio cuore di ricollegare ed esternare il Dio dentro, quella meravigliosa Fiamma d’Amore che è la Presenza IO SONO che vive nel Sacro Cuore di ogni anima.

Ho investito più di 20 anni a contemplare le qualità di quel Sacro Cuore e a diventarlo prima che i miei doni tornassero a me. E quando si sono esteriorizzati, è stato perché avevo investito molto tempo nella contemplazione della mia vera natura di essere divino che avevo incarnato il grande slancio della mia Essenza Divina. Allora il Dio dentro mi permise di usare la mia ritrovata maestria e i miei doni per guarire tutti coloro che vennero da me nel resto di quell’incarnazione. E credetemi, arrivarono a migliaia. Feci la mia gloriosa ascensione nella Luce da quella vita, subito dopo il mio passaggio all’altro lato del velo.

Ho scelto di lasciare tutte le occupazioni mondane in quella vita per cercare “l’unico” di vero valore per me. La mia devozione, la mia determinazione, la mia costanza e la mia fede incrollabile che avrei raggiunto la meta della mia incarnazione portarono il frutto della mia ricerca e cambiarono il corso della mia evoluzione per sempre. Mi fu offerta la mia Ascensione alla conclusione di quella Vita, e qualche tempo dopo, mi fu offerto il privilegio di tenere l’Ufficio del Chohan della Fiamma di Guarigione per il pianeta.

Questo è il prezioso messaggio che voglio trasmettere a tutti voi oggi, che per diventare un “Maestro di Luce” e liberarvi da tutte le vostre catene e limitazioni umane è necessario investire in voi stessi. Una volta che avete trovato gli insegnamenti o i libri che vi danno l’ispirazione e gli strumenti per fare la vostra Ascensione, non avete più bisogno di comprare altro. Dovete darvi da fare per applicare la saggezza del materiale e delle informazioni che già avete e forgiare la vostra padronanza con esso.

Venite da noi nei ritiri durante il vostro tempo di sonno. Vi prometto che sarete ben accolti; sarà nostro grande piacere insegnarvi e allenarvi nei settori che avete allineamenti da fare o debolezze da conquistare. Saremo felici di diventare parte della vostra squadra di supporto nel vostro percorso evolutivo. Abbiamo vasti bacini di conoscenza e di verità su vari argomenti di interesse, specialmente sulla guarigione e la scienza, che vorremmo condividere con voi. Coloro che vengono sono molto affascinati dalle informazioni e dalla saggezza che possono acquisire frequentando il nostro ritiro.

Tutti i Chohan dei Raggi e le Fratellanze di Luce lavorano molto strettamente con Adama (la fiamma gemella di Amora) e la Fratellanza Lemuriana di Telos. Infatti, ai livelli interiori, sono stati guide e aiutanti dell’umanità per molto tempo. Prima che molti di noi facessero la nostra Ascensione, erano i Lemuriani di Telos le nostre guide e mentori spirituali più vicini e dedicati. Ora ci siamo uniti alle loro squadre e lavoriamo tutti insieme per la meravigliosa e nobile causa di elevare l’umanità alla sua Ascensione nella Luce insieme alla Madre Terra. Insieme, siamo dedicati e determinati a manifestare il ritorno della Vita sulla superficie del pianeta come era durante le precedenti Grandi Età dell’Oro.

Io sono Hilarion, Chohan del Quinto Raggio, e vi porgo la mia coppa di Amore e Guarigione. La accetterete? Preparerete il vostro cuore e la vostra coscienza, diligentemente e con costanza, a scoprire il Dio che è in voi, la grandezza di ciò che siete, e le meraviglie che vi aspettano se vi applicate per raggiungere ciò che noi abbiamo raggiunto? Sei disposto a fare tutto ciò che sarà necessario?

 

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.