Il percorso verso la libertà: come gli esseri umani cambieranno come sistemi energetici durante il prossimo spostamento (shift) globale

L’articolo più importante su Internet per il Shift !

Georgi Alexandrov Stankov, 10 aprile 2021

www.stankovuniversallaw.com

Tradotto dalla pubblicazione originale dall’autore

Questa sarà una disquisizione molto complessa e composita, poiché coinvolge molti pezzi dell’attuale puzzle dell’ascensione. La buona notizia è che ho discusso tutti questi pezzi nei miei precedenti articoli e rapporti energetici. Questo vorrebbe dire che dovete rileggere attentamente tutti i riferimenti che menzionerò in questo articolo per capire cosa succederà quando il shift globale arriverà e cambierà l’umanità e questo pianeta per sempre. Il mio punto chiave di partenza è che tutto ciò che accadrà è già accaduto ed è stato sperimentato da noi.

Ho dimostrato negli ultimi mesi in rapporti retrospettivi quotidiani che abbiamo compiuto la prima ascensione planetaria già il 28 maggio 2014, e da allora molte altre volte. Ora stiamo preparando l’ascensione dell’ultimo gruppo di linee temporali con l’attuale ultimo frammento della nostra anima che è ancora incarnato in un contenitore fisico. Tutti gli altri nostri frammenti d’anima sono già ascesi ed esistono sulla nuova Gaia-5.

Lo stesso vale per la nostra ascensione individuale. Sia Amora che io abbiamo trasfigurato i nostri corpi a base di carbonio in corpi di luce cristallina nell’agosto 2013 e poi siamo ascesi un’altra volta ufficialmente e siamo diventati Logos Gods nel dicembre 2013 a Lofer, Austria.

Io posso parlare solo di noi stessi e ognuno di voi deve scoprire in un dialogo intimo con la propria anima dove si trova nel Processo del corpo di luce (PCL) e nel processo di ascensione per avere un’idea migliore di cosa aspettarsi durante l’imminente spostamento globale.

Questo articolo vi aiuterà a fare proprio questo.

Leggete a questo scopo ancora una volta tutti gli articoli degli ultimi 4 mesi e cercate di capire la logica interna del processo d’ascensione nell’esistenza simultanea multidimensionale di Tutto ciò che è:

È da molto tempo che chiedo alle mie guide di darmi informazioni più precise sull’imminente spostamento globale che ho annunciato già a luglio in un discorso con Patrick e che ho ricevuto qualche giorno fa. La mia descrizione di luglio del shift e il punto di partenza della mia attuale discussione, sulla quale mi dilungherò di più in questa pubblicazione:

Muoversi verso il shift

In questo discorso, ho delineato la trasformazione psicologica cardinale che la personalità umana incarnata subirà come sistema energetico durante l’imminente spostamento globale. Ecco la quintessenza:

Questo spostamento non sarà l’ascensione finale poiché, ad eccezione dei pochi membri della SAP (Squadra dell’Ascensione Planetaria), tutti gli umani e la maggior parte dei lavoratori di luce della nuova era (new age) non sono ancora pronti per questa trasfigurazione. Pertanto, ci sarà uno spostamento globale che sarà causato da un’onda tsunami di energie della Sorgente dal Sole Centrale che solleverà l’umanità e questa matrice olografica ad una nuova costellazione energetica. Le menti delle persone saranno aperte in un colpo solo alla verità e soprattutto la loro coscienza interiore sarà attivata per la prima volta. Sapranno senza alcun dubbio cosa è giusto e cosa è sbagliato, cosa è la verità e cosa è una bugia“.

Tuttavia, non ho chiarito i meccanismi energetici che porteranno a questa profonda trasformazione mentale, emotiva, spirituale ed etica della personalità umana che si risveglia. Questo sarà l’argomento di questa pubblicazione.

Ho reso molto chiaro già allora che questo spostamento globale non sarà l’ascensione finale di Gaia e dell’umanità, poiché Gaia è già ascesa durante lo stargate 11.11.11 e poi un’altra volta fermamente durante il 12.12.12 con l’aiuto della Squadra dell’Ascensione Planetaria, SAP e anche noi siamo ascesi nel tempo successivo (vedi sopra).

Il resto dell’umanità non è ancora pronto. La maggior parte dei candidati all’ascensione ha appena iniziato con il loro PCL come descritto da me in numerosi libri e articoli e questo include la maggior parte dei new ager che attualmente stanno scrivendo eccessivamente sull’ascensione e sul prossimo spostamento dopo che ho introdotto per la prima volta questo concetto nel 2011 ufficialmente su Internet con la pubblicazione del mio libro del 2010 “Le leggi cosmiche di creazione e distruzione“. Ho scritto per la prima volta sulla PCL e l’ascensione nel 1999 nel mio libro “La Nuova Gnosi: Il Salto Evolutivo dell’Umanità“.

Tuttavia, i new ager non hanno afferrato fino ad ora la stretta interrelazione energetica tra il processo individuale del corpo di luce (PCL) e l’ascensione planetaria, poiché non appartengono al Squadra dell’Ascensione Planetaria, SAP e non hanno comprensione del nostro lavoro di luce come motore di tutta l’ascensione, semplicemente perché non fanno questa esperienza. Gli esseri umani possono comprendere e considerare nella loro visione del mondo solo le esperienze limitate che fanno in una vita e non sono, di regola, capaci di imparare dalle esperienze di altre persone, per non parlare delle incarnazioni precedenti. Ecco perché l’umanità è una razza senziente così primitiva e si è evoluta molto lentamente in passato.

Questo cambierà radicalmente con l’imminente spostamento globale e vi spiegherò perché.

Questo è il motivo per cui tutto ciò che potete trovare e leggere nella scena della new age sono congetture superficiali e superflui fuochi d’artificio di volenterosi esperti in questioni spirituali con un pronunciato complesso di guru; tali luoghi comuni vengono poi ripetuti a pappagallo in maniera infinita fino al totale esaurimento intellettuale del presunto guru e dei suoi seguaci che distruggono le loro aspirazioni di ascensione.

Ogni volta che si trova una presentazione mezza adeguata dell’effettivo processo d’ascensione, è sempre limitata dalla generale scarsa capacità intellettuale e conoscenza dell’autore o del canalizzatore che alla fine non riesce ad afferrare il quadro più grande e molto complesso del processo d’ascensione. Nessuna di queste persone mostra una genuina curiosità o il desiderio di espandere la propria conoscenza per includere argomenti e idee gnostiche ed energetiche fondamentali nel modo in cui le discuto su questo sito, anche quando invito alcuni di loro ad entrare in un discorso costruttivo e produttivo con me.

Questo è piuttosto scoraggiante e questa sarà la ragione per cui nessuna di queste persone sarà in grado di assumere il ruolo di un importante maestro spirituale dopo il shift. In un certo senso, sperimenteranno temporaneamente lo stesso disastroso fiasco personale della cabala oscura dominante, tuttavia si riprenderanno più rapidamente e con maggior successo. Ma il fiasco della maggior parte dei new ager dopo il spostamento è pre-programmato e inevitabile. Una parola migliore per questo è catarsi spirituale dell’anima, come discuterò più avanti.

Ci sono alcuni individui della SAP che sono molto avanzati nel loro personale PCL e saranno in grado di ascendere quando questo shift globale arriverà, ma questa è una dichiarazione generale da parte mia e la decisione deve essere presa da loro stessi a livello di anima e personale.

La stragrande maggioranza degli umani in ascesa sono appena entrati nel PCL sotto l’attuale blocco e stanno lottando in questa prima fase di pulizia energetica con le loro paure esistenziali conservate nel 1° chakra della radice. Stanno anche cautamente iniziando ad aprire il loro 4° chakra del cuore di amore e compassione e il loro 5° chakra della gola della verità e della volontà divina di Dio, in modo da essere sufficientemente evoluti per partecipare intellettualmente e consapevolmente all’imminente tsunami di rivelazioni travolgenti che verranno con il spostamento senza essere sopraffatti troppo e finire in un torpore mentale ed emotivo. A questo, dirò molto di più in seguito.

Leggi: Approccio Dimensionale Superiore alla Truffa del Coronavirus

Pertanto, ogni candidato umano in ascesa sperimenterà l’imminente shift globale individualmente, in base al livello effettivo di evoluzione nel PCL personale. Tuttavia, ci sarà un denominatore comune poiché l’umanità ha già raggiunto collettivamente una soglia importante che avrà un effetto globale sulla vita su questo pianeta in ascesa. Questo sarà il vero argomento di questa disquisizione.

La fazione oscura dell’umanità che è attualmente composta dalla cabala internazionale globalista in politica, il MSM e i partiti di sinistra, sono sistemi energetici umani completamente chiusi e refrattari a qualsiasi energia e codice di Ascensione in arrivo dalla Sorgente e non subiranno alcuna evoluzione in questa vita. Non saranno influenzati direttamente, cioè organicamente dall’imminente shift globale, ma solo indirettamente dall’improvviso cambiamento della situazione energetica su questo pianeta che li priverà della loro attuale base sociale ed economica in declino per dominare e manipolare le masse. Questo porterà al rapido collasso della vecchia matrice che è un’espressione del passato asservimento delle masse da parte della cabala attraverso inganni, bugie e palese oppressione politica, come questo è diventato così ovvio ora nell’attuale secondo blocco.

In effetti, ci sarà un’escalation del loro comportamento cattivo e malvagio, poiché cercheranno in questo modo di recuperare il loro potere perduto e quindi esporranno la loro vera natura oscura ancora più palesemente che in passato. Questo è già iniziato su larga scala con la manipolazione dei risultati delle elezioni americane e vedremo un improvviso picco rivelatore quando arriverà il shift globale (Guarda anche questo video).

Di seguito, spiegherò i meccanismi e i processi energetici che scateneranno questo spregevole comportamento sociale degli oscuri come risultato dell’improvviso e pieno risveglio della maggioranza ascendente della popolazione umana.

Ma prima di tutto mi concentrerò sui cambiamenti energetici positivi che avverranno durante l’imminente spostamento globale nei chakra e nei sistemi delle personalità umane incarnate che si stanno ora preparando per la loro futura ascensione, poiché nulla di tutto ciò viene discusso nella letteratura esoterica e nei numerosi messaggi di canalizzazione senza senso.

Questa discussione è stata ispirata da un’esperienza cruciale che ho fatto in modo cosciente sul piano astrale in uno stato di sogno lucido dopo aver chiesto per molto tempo alle mie guide di darmi informazioni credibili su cosa aspettarmi fino alla fine di quest’anno. Questo sogno è stato preceduto da un’altra esperienza astrale chiave nello stato di sogno in cui mi è stato presentato il mio ruolo di rivelatore della frode elettorale statunitense. Questi due sogni hanno seguito un altro sogno cruciale in cui ho avuto per la prima volta un incontro amichevole con Trump dopo aver avuto in passato alcuni incontri snervanti con quest’uomo intransigente e agnostico. Queste tre esperienze di sogno astrale hanno costruito una triade conclusiva di importanti rivelazioni per me e spero anche per voi dopo aver letto questa disquisizione.

Come ho scritto in molte occasioni, una parte fondamentale del mio ruolo come anima Elohim incarnata è quella di allenare attraverso l’inter-consulenza a livello dell’anima i leader politici influenti che sono importanti nella trama cosmica generale per questo pianeta nel Tempo Finale. Mi sono incontrato, per esempio, decine di volte con Putin, e i nostri primi incontri sono stati tutti molto ostili dopo che ha preso il potere e si comportava ancora come un bellicoso agente del KGB. Poi ha ricevuto un’anima molto vecchia come walk-in e ricordo quanto amichevole e gioioso fu il mio incontro con questa mia vecchia anima gemella quando venne sulla terra e ci incontrammo al Cremlino una notte. Ho riferito di questo incontro nel mio libro:

La Gnosi come un’esperienza personale – ebook, pdf

Dopo di che, Putin è mutato in un saggio uomo di stato, e l’ascesa della Russia come baluardo contro i piani della cabala occidentale per installare il NWO prima distruggendo la Russia sulle nostre linee temporali ascendenti è iniziata.

Il mio incontro con Trump di recente è stato ugualmente amichevole e gioioso e sapevo con certezza che è un walk-in di un’anima molto vecchia e una mia vicina anima gemella poco prima delle elezioni. Questa informazione era vitale per me per una migliore comprensione dell’imminente scenario di ascensione sul terreno, ma è di poca rilevanza per l’argomento principale che discuto qui – “Come gli umani cambieranno come sistemi energetici durante il prossimo spostamento globale“.

Dato che questi eventi sono collegati, riferirò qui su tutti e tre i sogni in modo che possiate avere un quadro completo.

Prima di procedere, lasciatemi dire nel modo più chiaro e inequivocabile possibile: Siamo entrati nell’ultima fase prima della nostra ascensione finale e della trasfigurazione, in cui molto facilmente scivoliamo in uno stato simile al sogno, ma in piena coscienza, nel piano astrale e nelle dimensioni superiori per ricevere informazioni dirette o incontrare altre entità, poiché le nostre vibrazioni sono ora così alte che risiediamo per la maggior parte del tempo nella 5°-7° dimensione, giorno e notte. Questo è il motivo per cui non riceviamo più messaggi verbali perché le nostre informazioni sono ora dirette e immediate. Questo è anche il motivo per cui parlo di sogni cruciali, sono veri e propri eventi astrali di grande importanza.

Ed ecco quello che ho scritto nel mio diario riguardo al mio incontro con la vecchia anima nuova di Trump e il mio compagno 2 settimane prima delle elezioni americane.

Il mio incontro con Trump nello stato di sogno astrale il 18 ottobre 2020

“Ho incontrato Trump. Stava tenendo un comizio elettorale e stava parlando per strada. Sono rimasto sorpreso che sia sceso tra la gente e che fossero così pochi ad ascoltarlo. Mi ha visto all’improvviso ed era molto felice di incontrarmi. Mi ha abbracciato e ha detto che mi stava aspettando e che era molto felice di incontrarmi. Gli ho detto di non preoccuparsi e che avrebbe vinto le elezioni, ma non era questo il punto. Sono in arrivo grandi cambiamenti.

Poi abbiamo camminato a piedi insieme, fianco a fianco, fino alla Casa Bianca dove ha ripreso il suo lavoro. Sono rimasto sorpreso da questo incontro molto positivo con Trump, poiché i miei precedenti incontri con lui nello stato di sogno erano molto critici e ambivalenti. Deve essere un nuovo walk-in visto che questo è successo con Putin poco dopo che è stato eletto presidente per la prima volta e poi ha fermato la sanguinosa guerra in Cecenia. È anche un walk-in di un’anima molto vecchia e una mia anima gemella e da allora è diventato un leader molto saggio.

È significativo che io abbia sognato di incontrare Trump oggi, solo 2 settimane prima del giorno delle elezioni perché ho scritto un’analisi molto precisa nel 2016, sempre 2 settimane prima del giorno delle elezioni e ho predetto la vittoria di Trump contrariamente a tutti gli esperti e ai sondaggi di allora. Solo recentemente ho menzionato questo articolo nella mia corrispondenza con altri membri della SAP come prova di come formiamo la realtà sulla terra (e successivamente ho pubblicato un articolo su questo argomento). Sono sicuro che Trump ha vinto le elezioni solo dopo che abbiamo installato il campo di protuberanza in Nord America nel giugno 2016 e perché ho fatto questa analisi. Gli Elohim ci hanno detto che plasmiamo la realtà mondiale con i nostri pensieri in modo molto efficace.

Vedo un grande movimento per noi anche in Nord America.

Ho appena letto che Trump ha detto quanto segue in un comizio ieri: “Parlando al raduno di sabato a Muskegon, Michigan, Trump ha detto ai suoi sostenitori che “i democratici porrebbero fine alla nostra ripresa con un blocco draconiano non scientifico come sta facendo il vostro governatore in questo momento.”

https://sputniknews.com/us/202010181080804715-trump-warns-democrats-will-delay-covid-vaccine-stick-to-draconian-unscientific-lockdown/

Poi, esattamente un mese dopo, ho avuto la mia seconda esperienza di sogno astrale che mi ha rivelato cosa succederà quando arriverà il shift globale. Ecco il mio diario di quel giorno:

Come ho rivelato la frode elettorale degli Stati Uniti nello stato di sogno astrale il 18 novembre 2020

Sono andato a letto alle 23 e mi sono svegliato alle 2 del mattino dopo aver fatto un sogno molto realistico. Ero in un edificio comunale negli Stati Uniti dove le schede elettorali delle elezioni erano conservate in una stanza formalmente sigillata. Poi all’improvviso, nel cuore della notte, ho attraversato l’edificio e ho scoperto che la stanza sigillata era stata aperta illegalmente e c’era un cartello che indicava che era in corso una verifica. Ho cercato di aprire la stanza e vedere cosa stava succedendo, ma la porta era chiusa a chiave. Poi ho saputo all’improvviso che i due mascalzoni del partito antidemocratico Pelosi e Chuck Schumer erano nella stanza e stavano falsificando le schede. Sono corso attraverso l’edificio per trovare altre persone responsabili del voto e ho detto loro quello che i due criminali avevano appena fatto. Quando siamo arrivati alla stanza sigillata con le schede elettorali, i due criminali erano spariti e si nascondevano nella loro stanza nello stesso edificio. Naturalmente, l’intero edificio era solo simbolico – era il palcoscenico di ciò che sta accadendo negli Stati Uniti in questo momento.

E ora arriva l’informazione più importante. Quando mi sono reso conto che i due hanno falsificato fraudolentemente i risultati elettorali, ho cominciato a gridare forte con grande indignazione: “Queste sono persone molto malvagie, queste sono le persone più malvagie di questo pianeta”, davanti alla porta chiusa a chiave della loro stanza dove i due erano nascosti. Mentre gridavo questo in piena rabbia, ho ricevuto una massiccia scarica di energia sorgente nel mio 3° chakra, era una colonna di energia che si riversava nel mio stomaco e ho avuto immediatamente un gran dolore allo stomaco, nausea e vertigini. Mi sono svegliata da questo dolore e le energie erano fuori scala. Tutto il mio corpo tremava.

Sapevo che qualcosa di enorme stava accadendo perché quando sperimento una tale intensità energetica qualcosa sta sempre accadendo su scala globale. Il 3° chakra è il chakra del potere e della bilocazione ed ero consapevole che un nuovo episodio di massiccia pulizia e separazione delle linee temporali negative è iniziato in preparazione del shift globale, quando ci stiamo muovendo molto velocemente attraverso tutte queste linee temporali, pulirle o separarle come abbiamo fatto già all’inizio del 2014 quando la prima ascensione planetaria è stata compiuta.

Questo sogno ha innescato una massiccia pulizia di 3 giorni di tutte le linee temporali ascendenti con un’onda cc non-stop e un mal di testa lancinante per me, portando ad una scissione critica di tutte le linee temporali di frequenza inferiore con un esito negativo dalle nostre linee temporali ascendenti prima del spostamento. Come al solito, a spese del mio corpo fisico che si è schiantato in quel periodo, ma ho avuto così tanti episodi simili in passato che sapevo esattamente cosa stava succedendo.

Ci siamo spostati con la parte ascendente dell’umanità in linee temporali molto più favorevoli dove la frode elettorale sarà rivelata pacificamente da me e da altri maestri ascesi sulla base del nostro accesso diretto alle informazioni immacolate della cronologia Akasha. Ho avuto visioni molto vivide di come pubblicherò sul mio sito web i risultati esatti delle elezioni in ogni stato contestato negli USA ed esporrò la grandezza della frode che “la migliore organizzazione di frode elettorale di Biden nel mondo” ha commesso.

Questo precluderà l’impegno del corrotto sistema giudiziario statunitense e gli inefficienti riconteggi che Trump cerca di ottenere, come ho scritto nel mio ultimo articolo “Determinanti temporali del programma di ascensione“.

In questo scenario di ascensione sul terreno, la verità della frode elettorale sarà rivelata, ma non porterà automaticamente Trump a rimanere presidente per un secondo mandato. Egli ha ora adempiuto alla sua funzione di rompi-sistema e si dimetterà mentre noi prenderemo in consegna come maestri ascesi il destino dell’umanità nelle nostre mani e lo guideremo verso l’ascensione attraverso l’unità, la prosperità, la beatitudine e l’immortalità. Questo aspetto dello scenario dell’ascensione è stato ampiamente discusso su questo sito web.

Non c’è modo che questa persona agnostica continui ad armeggiare sul suo sogno umido MAGA e cerchi di dimostrare che è possibile far quadrare il cerchio: rafforzare lo stato profondo e l’Impero del Male che lo ha quasi ucciso con il Russiagate con idee semplicistiche da uomo d’affari senza avere una sola idea di come dovrebbe essere una vera riforma sociale. Non si può costruire un futuro radioso per il popolo americano sulle fondamenta della palude di Washington D.C., nella quale Trump è formalmente annegato durante la sua prima presidenza mentre assumeva e licenziava una creatura della palude dopo l’altra.

Dobbiamo abolire prima di tutto lo stato americano e poi tutti gli altri stati nazionali. Ma si comincerà con lo stato USA, perché è lo stato più grande, più giovane, più aggressivo, più corrotto e meno coeso.

Trump sa che a livello della vecchia anima del suo nuovo walk-in che si è incarnato nel suo corpo con l’obiettivo limitato di rompere il sistema e sarà più che felice di dare il testimone a noi, gli Dei Logos in carica e i nuovi leader spirituali dell’umanità. Questo è il senso di questo secondo sogno.

Vi prego di osservare che non appena abbiamo separato tutte le linee temporali con un esito negativo e più violento il 18/19 novembre e quindi abbiamo fatto un enorme salto di ascensione, gli Arturiani sono venuti il giorno dopo con questo messaggio come se venisse dal nulla: Linee temporali migliori per il futuro dell’umanità.

E qui arriva la mia terza esperienza astrale fondamentale nello stato di sogno che ha effettivamente ispirato questa pubblicazione, poiché dopo di essa il mio HS ha continuato a canalizzarmi e ad aiutarmi a collegare i punti. È così che ho scoperto la Legge Universale e ho stabilito la nuova Scienza dell’Ascensione. Ecco di nuovo la mia voce nel diario:

Come ho sperimentato il Global Shift energeticamente il 20 novembre 2020 (222 = Master Code)

“Questa notte ho avuto l’esperienza più straordinaria. Tra le 5 e le 6 del mattino ho sognato che ero con Amora in un campus universitario a Vancouver Island, a nord di Victoria. Non era Victoria e sapevo che non eravamo a Vancouver, anche se avevo l’idea che questa università fosse una filiale delle università di Vancouver. Continuavo a sentire Nanaimo e mi chiedevo se questa città avesse un’università. Ho controllato stamattina e non l’ho trovata.

Io e Amora eravamo in un edificio con una grande cupola di vetro e sembrava molto futuristico. All’improvviso c’è stato un enorme temporale e abbiamo potuto vedere attraverso la cupola tutto il cielo e come le bolle rosa hanno cominciato ad accumularsi nell’aria e a crescere rapidamente. Poi cominciarono a conglomerarsi in grandi bolle simili a chicchi d’uva e affondarono molto vicino al tetto di vetro della cupola. Ho chiesto ad Amora: “Che diavolo è tutto questo? Hai qualche spiegazione, stai capendo qualcosa?”. Amora disse che non riceveva nulla e ci chiedemmo perché nessuno intorno a noi stesse notando ciò che stava accadendo e perché nessuno avesse una spiegazione. Ho detto: “Questi meteorologi non hanno assolutamente idea e semplicemente tacciono su tali fenomeni”.

E ora arriva la seconda parte interessante della mia esperienza di sogno astrale. Allo stesso tempo, ero quasi sveglio e potevo sentire che c’era un’enorme tempesta qui a San Bartolomeo, in Italia. Sentivo che il mare era molto agitato e le onde si infrangevano con grande rumore come fanno di solito quando c’è una tempesta, come il mese scorso, tanto che potevo sentire il tuono costante anche quando le finestre e le tende erano chiuse. Mi chiedevo se le onde avrebbero distrutto di nuovo i frangenti con i massi sulla spiaggia che stavano riparando con una gru. Allo stesso tempo, c’era un vento molto forte che colpiva le tende della finestra. Stavo pensando che potrei non essere in grado di fare un’escursione oggi come l’avevo programmata se il tempo rimanesse così brutto.

Ho anche considerato di alzarmi e vedere se c’era un temporale fuori, ma ho deciso di continuare a dormire perché volevo sapere cosa stava succedendo in Canada con Amora e me al campus universitario. Ho pensato tra me e me che sicuramente sto cambiando le linee temporali come ha fatto Amora quando ha sperimentato la distruzione delle linee temporali vicine a Delta BC nell’agosto 2013 di cui avevo riferito.

Ad un certo punto, gli enormi grappoli di bolle rosa appesi sopra la cupola dell’edificio del campus sono diventati così pesanti e rigonfi che sono scoppiati all’improvviso e hanno rilasciato massicce quantità di polline. “Che diavolo è questo?”, ho esclamato un’altra volta e ho chiesto ad Amora se ne aveva un’idea, ma anche lei era sprovveduta come me.

Poi ci siamo spostati dalla grande sala con la cupola in una stanza più piccola che in qualche modo sembrava essere la nostra e poi all’improvviso ho visto con il mio terzo occhio come queste nuvole di polline che venivano rilasciate dalle bolle rosa si trasformavano in luce rosa-oro-blu-viola che impregnava il mondo intero (più tardi, leggendo il mio sogno, Amora ha visto anche la fiamma viola della resurrezione che veniva rilasciata). Allo stesso tempo, fui travolto da una massiccia ondata d’amore, il mio 4° chakra del cuore si aprì completamente e si espanse enormemente e provai una profonda compassione per il mondo intero. “Lo so”, ho esclamato e spiegato ad Amora ciò che ho visto e sperimentato come una massiccia onda emotiva d’amore, “Questo è il modo in cui il shift avverrà dopo la fine di dicembre“. Poiché quest’onda era molto stimolante, mi sono svegliato da questa potente emozione – erano le 6:15 del mattino.

È la seconda volta in pochi giorni che ho fatto un sogno chiave e ho sperimentato un’enorme emozione che mi ha svegliato e mi ha dato un’idea dell’intensità emotiva del sogno e del suo probabile effetto globale. La prima volta era lo sdegno per l’inganno del campo democratico nelle elezioni e questa volta era un’ondata d’amore che probabilmente arriverà al solstizio d’inverno e causerà il spostamento globale che mi aspetto che arrivi. Dopo una tale ondata, non sarà possibile per nessun essere umano continuare a mentire e imbrogliare perché tutto sarà ovvio e non ci sarà più posto, energeticamente, per le bugie. Penso che questo sia stato un sogno profetico perché sto chiedendo alle mie guide da molto tempo di darmi un’idea di ciò che verrà presto.

Poi mi sono alzata e ho notato che fuori non c’era nessun temporale come avevo sentito prima. Ho aperto la porta del balcone ed era molto calmo, un cielo limpido e un po’ di aria fresca ma pulita. Nessun segno di tempesta, così che oggi posso ancora fare escursioni sulle colline (questo è stato impedito perché subito dopo è iniziata una massiccia onda cc (cc = commotio cerebri) con download di energie di origine che ha portato alla separazione di numerose linee temporali con un esito negativo)”.

*

Qual è la spiegazione della mia esperienza di sogno astrale dell’imminente spostamento globale da un punto di vista energetico?

L’attivazione della Triplice Fiamma della Vita – la sede dell’anima

La triplice fiamma della Vita – la sede dell’anima nel sistema del corpo umano è il centro energetico meno compreso di tutti nella letteratura esoterica. Il suo ruolo preminente nell’imminente shift globale che trasformerà l’attuale sistema corporeo umano molto primitivo in un sistema più evoluto di sensibilità spirituale e cosmica e spingerà l’umanità nella civiltà transgalattica ascendente non è affatto compreso. Troppo spesso la triplice fiamma della vita viene confusa con il chakra del cuore.

Quindi, prima di procedere con la mia elaborazione su come lo spostamento globale cambierà la razza umana, lasciatemi spiegare più dettagliatamente cos’è in realtà la triplice fiamma della vita. Come ho detto prima, è la sede dell’anima nel corpo umano. Si trova esattamente dietro il manubrio (verde) dello sterno, che ha articolazioni con le clavicole e le prime costole della gabbia toracica:

Così, la triplice fiamma della vita si trova nelle immediate vicinanze del chakra del cuore, alcuni autori la descrivono come incorporata nel chakra del cuore ma questo non è corretto e al chakra della gola. Il modo corretto di interpretarla è considerare la triplice fiamma della vita come il centro di potere primario dell’anima quando si incarna nel vaso fisico umano. Da lì, irradia tre vettori energetici al chakra del cuore dell’Amore Divino e della compassione, al chakra della gola della Volontà Divina e della verità di Dio e al chakra della corona della Mente Divina e della Trascendenza. Attraverso questi tre chakra, l’anima si manifesta nel corpo umano come personalità incarnata – come immagine speculare dell’anima come scintilla della Divinità.

La triplice fiamma della vita consiste nelle fiamme rosa, gialla e blu. Queste tre fiamme sono poi irradiate ai corrispondenti tre chakra del corpo umano. La fiamma rosa dell’amore corrisponde al 4° chakra del cuore, la fiamma blu della volontà divina di Dio al 5° chakra della gola e la fiamma gialla dell’illuminazione al 7° chakra della corona.

Queste tre delle sette fiamme sacre giocheranno un ruolo chiave nel salto evolutivo che l’umanità sperimenterà durante il prossimo shift globale per aprirsi alle rivelazioni necessarie e prendere la strada dell’ascensione come un collettivo che accetta la sua trascendenza e lo stretto legame con la Sorgente. Questo sarà il più grande Salto Evolutivo dell’Umanità di sempre.

Per capire perché l’attivazione della triplice fiamma della vita è così importante e rivoluzionaria, dovete sapere che è stata disattivata dopo la distruzione di Atlantide su Marte e l’arrivo di molti umani da Marte sulla terra causando anche la distruzione del bellissimo continente di Lemuria. La maggior parte della civiltà lemuriana era già ascesa alla quinta dimensione o era andata nella Terra Interna di Agartha e aveva costruito la città di Telos sotto il Monte Shasta. Questa è una storia ben nota e Aurelia Jones ne ha parlato a lungo nei suoi libri canalizzati su Telos, che potete trovare qui in pdf. In particolare, vi consiglio di leggere il libro sulle sette fiamme sacre. Abbiamo anche discusso le sette fiamme in articoli sul nostro sito web.

Nei suoi libri, tuttavia, ci sono poche informazioni sulla triplice fiamma della vita, ma il pezzo più importante è dato ed è la chiave per la comprensione di ciò che accadrà durante il shift globale verso il quale ci stiamo muovendo rapidamente:

Quando pensate alle Fiamme Sacre, amati, percepite le loro meraviglie con un senso di uguaglianza. Non ce n’è una che sia migliore o minore dell’altra; sebbene anche se ognuna detiene un diverso attributo delle qualità di Dio, sono tutte ugualmente meravigliose ed efficaci. Alcune delle loro qualità si sovrappongono, creando un campo energetico di Unità.

Le sette fiamme fanno anche parte del curriculum terrestre sul quale dovete acquisire padronanza ed equilibrio per qualificarvi per la vostra Ascensione. A chiunque sia mai asceso è stato richiesto di padroneggiare gli attributi delle sette fiamme.

Nei nostri insegnamenti all’umanità, enfatizziamo le sette fiamme, ma in realtà, ce ne ci sono molte altre. Quando completerete la vostra Ascensione, le dodici Fiamme Sacre e i loro chakra corrispondenti saranno completamente restaurati in voi e sarete in grado di usarli costruttivamente con tutti i loro numerosi doni in modi meravigliosi.

Nello stato asceso, mentre continuate ad evolvere la vostra coscienza nei vari livelli della quinta dimensione e, più tardi, nella coscienza di dimensioni molto più alte, scoprirete molte altre fiamme e molti altri chakra saranno aggiunti al vostro flusso vitale. In effetti, non finirà mai; l’evoluzione continua per sempre fino all’eternità. Quanti chakra pensate che il vostro Creatore o il Lord Melchizedek abbiano?

Poco prima della distruzione dei due maggiori continenti, Lemuria e Atlantide, la maggior parte delle Fiamme Sacre furono rimosse dalla superficie del pianeta e portate all’interno del pianeta o nei Templi eterici di Luce. Con la rimozione delle fiamme, venne anche la disattivazione di parte del vostro DNA, la riduzione al minimo della Triplice Fiamma della Vita nella camera sacra del vostro cuore, e la temporanea chiusura dei cinque Raggi Segreti con i loro chakra corrispondenti.

A causa del grave abuso di questi raggi e dei loro chakra nei due continenti sopra menzionati, fu deciso dai Consigli di Luce universali e galattici che dovevano essere imposte restrizioni all’umanità. Da quel momento in poi, solo sette chakra con le loro fiamme corrispondenti furono lasciati attivati per la continuazione dell’evoluzione dell’umanità”.

Questa citazione riassume perché l’umanità è una specie umanoide incarnata così carente e mostra anche la via del ritorno all’evoluzione, all’ascensione e all’unità che il spostamento globale porterà. In realtà è molto semplice ma questo argomento non è affatto compreso, anzi è assente dall’attuale letteratura esoterica e dalle discussioni poiché la maggior parte dei new ager non apprezza e non usa le sette fiamme sacre per creare la propria realtà. Questo deve cambiare e cambierà molto presto. Da qui l’importanza di questa pubblicazione.

L’attuale agnosticismo delle masse, il loro totale rifiuto dell’anima e dei regni superiori dell’esistenza è interamente il risultato della disattivazione della triplice fiamma della vita dalla distruzione di Atlantide e Lemuria. Questa è la proverbiale Caduta dalla Grazia dell’umanità ed è il momento di invertire questa deplorevole situazione.

L’attivazione della triplice fiamma della vita sarà compiuta durante l’imminente spostamento globale in tutti i candidati all’ascensione, a seconda del livello del loro risveglio individuale e del loro progresso nella PCL. Essenzialmente, questa attivazione significa la discesa dell’anima nel contenitore fisico umano.

Fino ad ora, ci sono pochissimi esseri umani che hanno sperimentato questo fenomeno energetico, poiché la maggior parte delle persone non sono pronte per questo e non sarebbero sopravvissute come esseri incarnati. Solo individui umani molto evoluti hanno sperimentato la discesa dell’anima nel loro sistema energetico fisico e sono stati trasformati in personalità notevoli.

Questo autore è uno di loro. Ho sperimentato la discesa della mia anima all’età di 21 anni, nel 1972, e ricordo molto bene quanto sia stata dolorosa e allo stesso tempo estatica questa esperienza, tanto più che non ero preparato per questo e non c’era nessuno che mi spiegasse cosa stava succedendo. Ho catturato questa esperienza nel mio libro La Gnosi come esperienza personale, che consiglio a tutti di leggere. L’ho descritta con il termine greco di catarsi dell’anima perché mi ha trasformato in modo profondamente catartico per sempre e da allora sono un corpo estraneo su questo pianeta.

Ecco un estratto dal mio libro che cattura perfettamente ciò che molti candidati all’ascensione sperimenteranno durante e dopo il spostamento globale e perché avranno bisogno del nostro aiuto perché saranno sopraffatti.

Una catarsi dell’anima, anche se superficialmente si manifesta come una profonda depressione, è in realtà un profondo fenomeno dell’anima, per cui la personalità terrena viene toccata dall’espressione divina della Sorgente. Un tale processo può essere sopportato solo dalle vecchie anime alla fine del loro ciclo d’incarnazione, perché rappresenta una tremenda sfida mentale ed emotiva per ogni personalità incarnata. Allo stesso tempo, è un’iniziazione necessaria che prepara la forza di volontà della personalità per una futura missione transpersonale.

Tuttavia, non ero preparato a questa catarsi, che mi ha colpito con la forza concentrata di un potente terremoto. Ho vissuto la mia catarsi all’età di 21 anni, quando di solito il secondo chakra si apre lentamente. Nel mio caso, tutti e sette i chakra del corpo si sono aperti nello stesso momento e ho sperimentato un’espansione così tremenda della mia personalità che ho perso il terreno sotto i piedi e non sapevo più chi ero e cosa stavo cercando su questo pianeta. Tutte le mie paure esistenziali sono venute fuori e mi hanno fatto sprofondare in una profonda depressione spirituale…

Una catarsi dell’anima si accompagna sempre ad una discesa della struttura della personalità pura, astrale-energetica, nella psiche che è associata alla personalità terrena. Mentre la matrice astrale della psiche incarna il Sé Ideale, che forma il nucleo interno della personalità incarnata, la psiche, essendo un’immagine di questo Sé Ideale, è fondamentalmente modellata e deformata dalla vita terrena sia in modo cosciente, sia in modo subconscio. Ecco perché la psiche umana non è quasi mai sana: è attraverso i molti schemi condizionati di ansia a bassa frequenza dell ambiente profondamente danneggiato e vibra con frequenze dissonanti.

La personalità terrena condizionata deve incorporare durante la catarsi gli schemi e le proprietà pure, ad alta frequenza e armoniche della Matrice dell’Anima. In questo senso energetico, la catarsi dell’anima è una discesa massiccia di grandi aspetti animici e spirituali che entrano nella fisicità dell’individuo, che viene trasformato energeticamente per sempre e diventa una notevole eccezione sulla terra. Questa trasformazione energetica può riuscire solo quando la personalità terrena è pronta a rifiutare radicalmente tutto ciò che ha sperimentato fino a quel momento, comprese le opinioni condizionate, le credenze e i modelli comportamentali che considera parte del suo essere, e sostituirli con i modelli di proprietà psicologica e mentale di frequenza superiore del suo Sé astrale ideale.

Questa trasformazione energetica si manifesta superficialmente come una profonda depressione, in cui i vecchi modelli di comportamento che sono geneticamente immagazzinati nelle cellule, vengono in superficie; la persona colpita li sperimenta speciosamente come sensazioni e proprietà sgradevoli, prima che possano essere irrevocabilmente cancellati. Questa esperienza rappresenta un enorme sforzo psicomentale e può essere sopportata solo da anime molto vecchie. Processi simili avvengono anche durante il PCL.

Da un punto di vista energetico, polarizzazioni molto forti si verificano incessantemente in forma di onda nel corpo emozionale e mentale durante questa conversione psichica nel corso del PCL o di una catarsi dell’anima. Sono percepite dall’individuo come sentimenti e pensieri contraddittori molto sgradevoli: rifiuto e affetto, odio e amore, chiarezza e confusione, tutti corrono in rapida successione davanti all’orizzonte percettivo interiore e sono estremamente faticosi per la mente e il corpo.”

Questa descrizione dell’imminente catarsi dell’anima dell’umanità che sarà scatenata dal shift globale spiega perché le esperienze peggiori devono ancora arrivare per tutti gli umani e perché hanno bisogno di maestri spirituali come noi per spiegare loro cosa sta succedendo e guidarli fuori dalla depressione collettiva che non può essere evitata se l’umanità vuole evolvere verso una civiltà transgalattica ascendente.

Per fortuna, questa volta le esperienze che tutti i candidati all’ascensione avranno con il shift non saranno così drastiche come è successo a me mezzo secolo fa quando la densità su questo pianeta era massima in tutta la storia. Perché?

Perché abbiamo creato nel frattempo le fontane della libertà, che sono le triplici fiamme della vita come potenti portali esterni, prima in Italia e in Europa e poi a Vancouver, in Canada e in Nord America. Vi esorto a leggere ancora una volta con molta attenzione il mio energico rapporto su queste creazioni dell’estate scorsa perché le informazioni che contiene sono indispensabili per capire ciò che avverrà alla fine di dicembre e ancora di più all’inizio del 2021:

Come la Trinità ha creato la “Fontana della Libertà”. La Creazione del Portale del Chakra del Cuore Divino in Italia, Europa Centrale e a Vancouver, Nord America in giugno e luglio 2019 – Report completo

Queste creazioni energetiche sono una novità assoluta e non sono mai esistite su questo pianeta e probabilmente in nessun altro luogo del multiverso in questa particolare forma. Sono state create dalle nostre anime appositamente per questa terra in questo momento per facilitare la transizione dell’umanità verso una società di esseri umani attivati dall’anima quando il passaggio arriverà entro la fine di quest’anno.

Gli umani non sono mai stati veramente entità guidate dall’anima prima, poiché l’ego-mente guidato dalla paura aveva usurpato la personalità umana dopo che la triplice fiamma della vita era stata disattivata dopo la distruzione di Atlantide e Lemuria. Per questo motivo, la sua riattivazione sarà un processo molto difficile e doloroso all’inizio prima che i benefici di questa profonda trasformazione energetica possano essere assaporati dagli umani in ascesa su tutte le terre superiori 4D.

C’è un aspetto speciale nelle nostre creazioni che giocherà un ruolo chiave durante l’imminente spostamento globale e faciliterà anche il mio ruolo di maestro spirituale mondiale e l’introduzione della nuova teoria della Legge Universale.

In primo luogo, è evidente che quando la triplice fiamma della vita viene attivata nella maggior parte dei candidati ascendenti, la loro visione del mondo sarà trasformata ed espansa per sempre poiché porta all’unificazione di tutti i loro sette chakra poiché con l’apertura del 4°, 5° e 7° chakra tutti gli altri chakra saranno automaticamente integrati in un chakra unificato. Questo rappresenterà un enorme salto nel loro CPL individualmente e collettivamente e questo trasformerà anche l’intera terra e la società umana durante la notte.

Leggi anche: Il Processo del Corpo di Luce – Sintomi e Guarigione – Ebook

E qui le traduzioni in italiano:

Un chakra del corpo unificato è un prerequisito indispensabile per una visione del mondo e un pensiero olistici espansi. Fino ad oggi, tutti gli esseri umani, anche i migliori pensatori alternativi con alcuni dei quali ho scambiato opinioni su questo sito, hanno un processo di pensiero molto compartimentato e disgiunto, come si riflette nei loro scritti. Mischiano costantemente le categorie e giungono a conclusioni sbagliate perché partono sempre dalle parti, per lo più da fatti insignificanti, per spiegare una situazione o la loro realtà limitata e quindi trascurano il Tutto – il termine primario della coscienza umana.

Questa percezione olistica del termine primario della coscienza umana, che è l’energia percepita come spazio-tempo, Tutto ciò che è, Dio, ecc. attualmente non può essere raggiunta da quasi tutti gli umani, come ho osservato negli ultimi 25 anni da quando ho iniziato a propagare la nuova Assiomatica e Teoria delle Legge Universale.

Il motivo è che la loro triplice fiamma della vita è chiusa e così anche la Mente Divina della Chiarezza e Trascendenza (intuizione superiore, che abbiamo ancorato e integrato per la prima volta sulla terra già il 6 agosto 2017), il Cuore Divino di risonanza costruttiva onnipresente percepito emotivamente come amore e compassione per tutti gli esseri viventi (come campo unitario di Tutto-Che-E’) e il centro della Volontà Divina di Dio che conosce solo la verità ed espone tutte le bugie e gli inganni umani come fenomeni locali, oscuri, a bassa frequenza di interferenza distruttiva.

La maggior parte degli umani su questo pianeta sono ora tagliati da questi sistemi dimensionali superiori di cognizione umana che sono espressioni dell’anima e questo cambierà da un giorno all’altro quando arriverà il Shift. Questo dovrebbe spiegarvi la drammaticità che vedremo molto presto – le doglie del parto dell’umanità che si risveglia.

Al fine di mitigare ulteriormente questa dolorosa transizione dell’umanità, l’estate scorsa mi sono volontariamente sottoposto ad un esperimento unico che mi ha preparato per la mia missione come nuovo insegnante mondiale. E come gli Arturiani hanno confermato nel febbraio di quest’anno, quelle linee temporali in cui l’umanità in ascesa ha scelto di fare l’esperienza di un leader spirituale mondiale saranno le più avanzate e godranno dei migliori risultati:

Per chi suona la campana

Poco dopo che abbiamo creato il primo centro di potere del chakra del cuore mondiale della triplice fiamma (blu, giallo e rosa) a Diano Marina, in Liguria, nel giugno 2019 e una settimana dopo che Amora è tornata in Canada, a Vancouver, per aprire il secondo chakra del cuore mondiale in Nord America, il 1° luglio 2019 ho avuto l’esperienza più drammatica, oltre l’umano. Ho catturato questa esperienza in questo rapporto energetico cardine, il cui titolo è di carattere straordinariamente profetico in quanto ha anticipato perfettamente ciò che accadrà durante l’imminente spostamento globale. Leggetelo con molta attenzione:

L’Apertura dei Chakra del Cuore, della Gola e della Corona dell’Umanità a luglio, agosto e settembre 2019. Come creiamo una nuova razza umana capace di ascendere

Come Lord Melchizedek ha annunciato qualche giorno prima, la mia triplice fiamma della vita che è stata aperta fin dalla mia catarsi dell’anima nel 1972 ed è stata poi collegata direttamente alla fonte con l’inizio dell’ultima fase più intensa del mio PCL nel 1999 in modo che potessi assumere il mio ruolo di capitano della SAP e il nesso umano alla fonte, ho ricevuto un ulteriore potenziamento energetico che nessun essere umano ha ricevuto finora.

La mia triplice fiamma della vita è stata energeticamente collegata completamente al primo centro mondiale del chakra del cuore in Italia e poi al secondo chakra del cuore a Vancouver, che St. Germain ha anche soprannominato “Fontana della Libertà “*, quando è stato creato il 25 luglio 2019, a Vancouver. Con ciò la mia triplice fiamma di vita si è estesa globalmente per abbracciare tutta la terra e per default tutte le triplici fiamme di vita in tutti gli umani. Questo è il livello effettore comune su cui raggiungerò energeticamente tutti gli umani e li aprirò ai nuovi insegnamenti della Legge Universale. 

 * “Questa Energia oggi che voi tre (Amora, Sophia e Georgi Alexandrov Stankov) avete sostenuto incondizionatamente attraverso il vostro fermo impegno nella creazione della Fontana della Libertà (portale chakra del cuore divino) è stata magnificamente ancorata in entrambe le aree (Italia del Nord e Costa Ovest del Nord America), dove ora si trovano le Fontane del Cuore Sacro della Libertà. Le vostre vite e tutte le vite dell’umanità guadagneranno dalle energie che scaturiscono da questi portali sacri. 

Tutte e tre le Fiamme, la Blu, la Gialla, la Rosa, e le attività unificate create come Il Centro Unificato del Cuore, sono state ora rifornite, rinforzate ed espanse per riempire il mondo con il sacro fuoco divino di Potere – Saggezza – Amore: La Base della Libertà per tutti.  

(Qui St. Germain allude alla connessione della mia triplice fiamma potenziata il 1° luglio 2019, a questi due centri chakra del cuore esterni per creare un campo energetico globale con le triplici fiamme di tutti gli umani in ascesa che porterà anche alla loro liberazione dalla schiavitù perenne poiché saranno in grado di vedere la verità quando arriverà il shift.).

La Fiamma Blu del Potere della Perfetta Volontà di Dio per tutti, con la Fiamma Gialla della Saggezza Divina che si connette alla Verità Cosmica e completata con la Fiamma Rosa dell’Amore che alimenta tutta la Creazione in esistenza, è stata sostenuta ancora una volta, e ora cresce in grandezza così fantastica come mai prima!”

San Germain

Spero che i miei lettori comincino a rendersi conto del gargantuesco lavoro di luce che abbiamo fatto per molti anni e in particolare durante gli ultimi due anni per preparare l’umanità all’imminente spostamento globale e all’attivazione della loro triplice fiamma della vita.

Mentre ero pienamente consapevole di ciò che avevamo raggiunto energeticamente l’anno scorso, come i miei rapporti di allora documentano inequivocabilmente, avevo bisogno di quest’ultima esperienza di sogno astrale del passaggio globale per collegare completamente i punti ed essere in grado di spiegarvi queste intricate e molto complesse interrelazioni e creazioni che convergeranno allo stargate del 12.21.2020 e culmineranno nel passaggio globale dell’umanità a una nuova razza.

A questo stargate, l’umanità sperimenterà l’ultima Convergenza Armonica dove le triplici fiamme della vita in tutti i candidati ascendenti saranno attivate e armonizzate ai due centri mondiali dei chakra del cuore in Italia, Europa, e a Vancouver, Canada e Nord America attraverso la mia triplice fiamma della vita potenziata. Questi centri si sono nel frattempo espansi enormemente e hanno abbracciato l’intero globo. Queste attivazioni saranno ulteriormente sostenute dalle numerose ruote di luce e di vita delle cinque fiamme della creazione ascesa che abbiamo costruito in tutto il mondo. Sono i nuovi centri di potere della creazione immediata.

Le cinque fiamme delle creazioni ascese sono le cinque fiamme già menzionate nel libro di Aurelia Jones che ho citato sopra. Furono anche rimosse dai chakra dell’umanità e dalla terra dopo la distruzione di Atlantide e Lemuria. Ora sono tornati di nuovo. È così che i pezzi del mosaico dell’ascensione cominciano a combaciare di nuovo.

Anche se sono pienamente consapevole che sto ottenendo solo scorci nella natura inimmaginabilmente complessa dell’attuale processo d’ascensione, questa disquisizione è, tuttavia, un ulteriore punto culminante della cronaca dell’ascensione su questo sito web e vi dà l’unica informazione veritiera e affidabile che potete ottenere su questo pianeta su questo argomento, in realtà su qualsiasi argomento. Anche questo dovrebbe essere sottolineato inequivocabilmente in questo luogo, poiché dovremmo iniziare ad onorare le nostre conquiste fino a quando l’umanità sonnecchia e ignora ciò che stiamo facendo per le persone in decenni di sacrificio incondizionato.

Inoltre, questa spiacevole situazione cambierà da un giorno all’altro quando arriverà il shift globale e la prova è in questo articolo.

 

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.