Il mio arduo cammino verso l’ascensione

Montagne russe di emozioni alla vigilia dello Shift

Jonas Be, 25 aprile 2021

www.stankovuniversallaw.com

Ciao Georgi,

un grande testo che hai pubblicato oggi. Proprio oggi ho la sensazione di aver sperimentato raramente una tale intensità di energie, mentre lo pensavo già spesso, solo nelle ultime settimane e mesi. Il dolore alla testa e al corpo, la vibrazione e la tensione emotiva sono estremi, il corpo è come paralizzato e riesco a malapena a camminare. Allo stesso tempo, un silenzio teso fino a scoppiare permea tutto e sembra letteralmente la calma prima della tempesta. Ieri sera, un profondo senso di addio mi ha travolto e ho pianto molto.

Ci sono stati alcuni giorni qualche settimana fa, dopo l’ultima volta che ti ho scritto, in cui ho brevemente pensato che c’era ancora un tempo di transizione in cui potevo ancora trovare la mia strada qui nel mio potere, auto-sviluppo e vero scopo, ma quella sensazione è completamente scomparsa. Come potrebbe essere possibile con la continua intensità di energia? La nostra ascensione sembra così vicina e reale ora e sento che tutte le idee, gli obiettivi e le visioni riguardanti la mia vita non saranno più realizzate a questo livello.

È anche un po’ strano, sto per compiere 30 anni e guardando indietro tutta la mia vita è stata sottoposta al processo di ascensione solo dopo un’infanzia difficile, quello che ho percepito come anni scolastici tortuosi e una grave malattia fisica, sono entrata completamente nel  PCL  e nel lavoro di purificazione. Tutto lontano da un corso di vita “normale”, ma ogni esperienza è stata assolutamente necessaria per la mia conversione e resa personale.

Desidero tanto poter finalmente vivere veramente presto, creare cose e lavorare per il bene di tutti. Per esempio, la mia visione più importante fin dalla mia giovinezza è stata quella di co-creare un grande centro di guarigione comunitario dove le persone possano trovare una vera guarigione con modalità di guarigione alternative o dimensionali superiori, il luogo che ho sempre desiderato per me. Ora ho recentemente realizzato che questi luoghi SONO i nuovi centri di luce e di guarigione della 5D e mi sono ora distaccato da possibili modi e domande su come la mia vita potrebbe continuare qui. Dopo il passaggio, qualunque cosa sarà possibile allora, potremo, si spera, decidere liberamente come e quando apparire di nuovo sulle terre 3D e 4D per aiutare le persone. Per ora, credo che tutti noi abbiamo bisogno di un po’ di vacanza…

È stata dura negli ultimi anni/decenni avere una vocazione profonda e visioni chiare di me stessa, della mia vita e dei miei compiti, ed essere consapevole delle mie risorse, ma a causa della gravità dei sintomi nemmeno per ottenere la vita quotidiana correttamente regolata e da sola e spesso senza alcuna comprensione dell’ambiente solo per attaccarmi e seguire il mio cuore, la mia verità e il tuo sostegno e insegnamenti. Allo stesso tempo questi anni sono stati anche una parte essenziale dei nostri compiti e sono altrettanto veri e importanti come quello che ci aspetta, hanno stabilito un nuovo corso dentro e fuori e hanno gettato le basi per il nuovo.

Ho imparato infinitamente di più in questi anni che in diverse incarnazioni, che erano solo cicli karmici. È stato un apprendimento esistenziale assolutamente doloroso e sono già impaziente di quando questo continuerà presto su un livello completamente nuovo. Uno studio non è stato possibile per me nonostante diversi tentativi a causa del mio percorso, quanto sarà appagante poter “recuperare” tutto questo nel luogo e con i contenuti dei miei sogni….

Un vero salto evolutivo, che è stato e sarà reso possibile per l’umanità. Questa opportunità e possibilità è per me l’epitome della grazia infinita… Ci sono e sono stati momenti nelle ultime settimane in cui questo sentimento, l’amore e la gratitudine mi travolgono completamente. Questi momenti poi mi fanno sentire come se non avessi mai avuto male, mi danno forza, fiducia e la consapevolezza che “Tutto ciò che accade tra ora e allora è assolutamente irrilevante nel quadro generale” come hai detto così splendidamente.

Ho anche la sensazione che l’intensità continuerà ad aumentare fino allo Shift, se ci saranno delle brevi pause. Quindi credo che sia solo una questione di tenere duro e resistere fino a quando il sipario finalmente si apre e la nostra nuova vita può iniziare ….

I miei messaggi non hanno alcun valore aggiunto al momento, ma spero che non vi dispiaccia qualche battuta personale ogni tanto. Sono stato in grado di parlare di questi problemi, di me stesso e della mia vita con quasi nessuno fino ad ora.

Cordiali saluti

Jonas

_____________________________

Caro Jonas,

Pubblicherò questa tua mail domani, perché descrive in modo eccellente la qualità dell’energia fino allo Shift. Con i tuoi 30 anni hai tutte le ragioni per essere orgoglioso di te stesso e ora devi acquisire la certezza di avercela fatta e, come dici tu, di aver ottenuto di più in questa incarnazione che in tutte le altre messe insieme.

Così, vedo la tua lettera come un inventario finale appena prima della tua ascensione e della transizione in una nuova vita dove recupererai rapidamente tutto ciò che hai perso finora a causa del dolore e dello sforzo del PCL e poi ci saranno infinite nuove esperienze gioiose aperte per te da esplorare. Divertirti le montagne russe delle emozioni davanti alla penna ora, mentre la accendono e cavalcano le onde dell’emozione. Questa esperienza, che capita una volta nella vita, non si ripeterà mai più per noi.

Quando consideri che i guerrieri della luce della prima e ultima ora hanno già raggiunto l’immortalità, 30 anni terrestri sono un battito di ciglia e molto presto ti sembrerà lo stesso. Come scrivi, stai già facendo amicizia con questa vista e posso solo dirti – continua così – e allora anche tutti i ricordi dei tormenti passati si dissolveranno in un istante e spariranno per sempre.

E questo è tutto quello che ci si può aspettare in questo momento.

Tutto il meglio

George

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.