Il consueto ritardo nello scenario dell’ascensione ci spinge verso linee temporali superiori molto più favorevoli

Georgi Alexandrov Stankov

www.stankovuniversallaw.com

Traduzione dalla pubblicazione originale inglese di Georgi Alexandrov Stankov, 18 aprile 2021

È stato un leitmotiv nelle nostre discussioni nel corso degli anni che ogni ritardo nello scenario di ascensione previsto rappresenta in realtà un maggiore successo nella nostra missione di lavoro di luce e ci catapulta in linee temporali più alte e favorevoli per l’umanità. Tuttavia, questo non significa che noi stessi ci spostiamo automaticamente in linee temporali ascendenti più alte dalla nostra prospettiva umana.

Per esempio, quando abbiamo fatto la nostra prima ascensione planetaria il 28 maggio 2014, abbiamo scelto di non ascendere completamente, ma di scendere con il nostro ultimo frammento d’anima incarnato (su un totale di dodici) in questi ultimi lotti di linee temporali ascendenti che erano più infestate dall’infido passato Atlantideo.

Ecco perché gli ultimi anni sono stati così faticosi e devastanti per noi, i guerrieri della luce della prima e ultima ora – la SAP. Questo sito web è la cronaca senza soluzione di continuità di questa impresa disumana che sfugge all’attenzione e al riconoscimento di tutte le persone per le quali facciamo questo sacrificio, compresi quelli che si fingono spirituali e illuminati ma non hanno alcuna esperienza della missione di pulizia della SAP.

Trump si trova ora nella stessa situazione dopo che la sua nuova vecchia anima è entrata nel suo corpo come walk-in il 18 ottobre 2020.

Leggi qui: Trump è un walk-in di una vecchia anima

Lasciate che vi spieghi cosa è successo ieri, visto che noi, Patrick ed io, l’abbiamo quasi preso ma poi ero così stanco a tarda sera che sono dovuto andare a letto e non ho potuto elaborare in tempo reale quello che è successo a Washington DC. Questo è l’enigma di tutte le persone che oggi seguono da vicino gli eventi.

Patrick ha deciso di fare un viaggio per schiarirsi le idee e abbiamo rimandato l’analisi a oggi. Avevo già fatto la prima parte dell’analisi, ma stavo aspettando un’ulteriore conferma dalle informazioni 3D di Simon Parkes sul posto. Sapevo che sarebbe venuto con nuove informazioni il più presto possibile, e l’ha fatto stasera. Ecco il suo video:

https://www.simonparkes.org/post/21st-january-update-current-news

Essenzialmente, conferma ciò che Patrick ed io abbiamo intuito ieri verso l’ora di pranzo a Washington DC, o anche qualche ora prima. Quando ho sentito il discorso d’addio di Trump alla Joint Base Andrews verso le 9 e ha esortato i militari a essere prudenti per tre volte, ho capito che qualcosa era andato storto. L’ho anche menzionato nel mio post precedente, ma non ho approfondito perché non avevo tutte le informazioni:

“Guardate alcune parole chiave codificate che ha dato ai suoi seguaci militari prima di partire, per quanto riguarda l’operazione militare in corso per smantellare l’intero stato profondo della cabala corrotta”.

Abbiamo avuto questa situazione così tante volte in passato con la Terra nascente che si stacca dalle linee temporali inferiori solo per averle distrutte in un disastro naturale da MPR (magnetic pole reversal = inversione del polo magnetico) o esplosioni nucleari che non è più divertente.

In realtà ho percepito la minaccia il 13 gennaio, quando la legge sull’insurrezione è stata attivata, come ho scritto nel mio articolo “La catarsi dell’anima del spostamento (shift) – La discesa delle anime umane“:

“La tensione interiore è insopportabile e contrasta abbondantemente con la calma del mondo esterno che mi circonda, in contrasto con quanto sta accadendo negli Stati Uniti e altrove. Ho anche scritto a Brad che sento tanta minaccia nell’aria, anche se vivo nel posto probabilmente più tranquillo e silenzioso d’Italia, dove l’età media degli abitanti supera la mia. Questo posto è una grande casa di riposo all’aperto. Solo le giovani infermiere non sono qui. Scherzi a parte…”

La differenza questa volta è che ho un contatto telepatico molto stretto con Trump e sapevo che era preoccupato per qualcosa di serio e avevo bisogno di rassicurarlo attraverso il mio campo di protuberanza. Lo so perché anch’io mi angoscio e mi deprimo quando si presenta una situazione come questa con le persone a cui tengo, perché sono coinvolto in questa situazione pericolosa dai regni superiori, ma il pericolo si sente ancora molto personale.

Ecco perché ieri sono stato infelice tutto il giorno e sapevo che qualcosa era andato storto, perché avevo questa esatta sensazione di minaccia e di ritardo, ma in qualche modo non volevo riconoscerlo, il che è sempre sbagliato da un punto di vista spirituale, perché si suppone che siamo imparziali e non abbiamo aspettative.

Già alle 10 del mio tempo (le 4 del mattino a Washington DC) ho avuto un massiccio download di energie dalla sorgente con un mal di testa insopportabile a causa di un’onda cc (commotio cerebri) e ho sentito un’enorme tensione nel mio corpo e nei campi. Sapevo immediatamente che avevamo a che fare con un’altra situazione di minaccia planetaria molto pericolosa e francamente mi aspettavo e temevo questa eventualità perché l’ho sperimentata tante volte in passato.

Simon Parkes ha appena confermato questo attraverso le sue informazioni 3D che sta ricevendo dai militari statunitensi, vale a dire che l’oscura cabala satanica deve essere stata in grado di attivare una sorta di dispositivo da giorno dell’inaugurazione, una bomba sporca, che è sfuggita all’attenzione dei militari e avrebbe spazzato via grandi parti degli Stati Uniti se i militari avessero arrestato l’intera cabala che ha partecipato all’inaugurazione virtuale di Biden.

Per favore, non concentratevi sul fatto che fosse uno spettacolo olografico/preparato o reale – erano entrambi e si potevano vedere le incongruenze e le giunture nella drammatizzazione. Tuttavia, come conferma Simon, i militari hanno perso la migliore occasione che hanno avuto per eliminare l’intera élite politica in un solo posto e ora potrebbero dover aspettare fino a marzo per arrestare tutti i criminali individualmente.

Questo non succederà – non sulla nostra linea temporale, ve lo posso promettere (e non è successo, come mostrano gli eventi fino ad oggi, perché con quella decisione ho cambiato permanentemente il corso della storia sulle nostre linee temporali ascendenti).

Ed è qui che entra in gioco la mia seconda premonizione, una che ho scritto quasi ossessivamente nei giorni scorsi e che sapevo essere importante. Ho soppesato molto attentamente quale sarà la connessione temporale tra l’inizio degli arresti 3D sulla Terra e l’arrivo dello Spostamento Interdimensionale, lo Shift.

Nelle ultime due settimane, ho avuto l’impressione che gli arresti di massa verranno prima, seguiti da massicce rivelazioni che scioccheranno le masse e le prepareranno emotivamente e mentalmente per la prevista catarsi dell’anima durante lo Shift che ho scritto così tanto negli ultimi due mesi.

Ma più ci avvicinavamo al 20 gennaio, meno probabilità avevo di vedere con il mio terzo occhio gli arresti e gli annunci dell’interregno militare negli Stati Uniti, che tutti i risveglianti ora aspettano con impazienza e sono molto delusi che siano stati rimandati. Molti di loro sono in totale incredulità.

Aggiungete a questo il mio scetticismo fondamentale sulla proposta di riforma finanziaria di cui Simon parla a lungo nel suo ultimo video. Non sono mai stato un grande fan delle valute fiat basate sull’oro o qualcosa di simile per la semplice ragione che tutti questi cosiddetti esperti di finanza mancano il punto cruciale: qual è la natura del denaro?

Non hanno idea di questo e quindi qualsiasi riforma che inventeranno sarà imperfetta e non soddisferà i criteri spirituali della Nuova Terra come l’abbiamo immaginata e creata. Ne ho scritto ieri prima che Simon pubblicasse il suo ultimo video la sera stessa:

“Non mi fido nemmeno della nuova moneta digitale quantistica che il nuovo regime militare negli Stati Uniti dovrebbe introdurre nei prossimi giorni, poiché è stata creata da giovani anime poco illuminate e a bassa vibrazione dei militari che ancora non comprendono la natura del denaro come riflesso del comportamento dello spazio-tempo – l’unico modo in cui gli umani possono percepire l’energia con i loro sensi limitati. Questo è il motivo per cui qualsiasi sistema di pagamenti e transazioni che introdurranno sarà intrinsecamente difettoso.

Allo stesso modo, faremmo bene a non investire alcuna speranza dimensionale superiore in questa popolazione di giovani anime che stanno ora creando i loro nuovi mondi 4D, liberi dalla perpetua cabala del male oscuro installata su questo pianeta dagli altrettanto malvagi ET dell’Impero Orione/Rettiliano eoni di tempo fa, dove evolveranno lentamente nei prossimi secoli prima di qualificarsi alla fine per la trasfigurazione individuale dei loro corpi a base di carbonio in corpi di luce cristallina. Esattamente ciò che realizzeremo nei prossimi giorni e settimane, a seconda delle linee temporali in cui risiediamo e bilocchiamo”.

È con questa conclusione che io, come capo analista sul terreno per conto del Creatore Supremo, ho creato da questa situazione caotica le nuove linee temporali ascendenti per noi e per la porzione di anime umane che verranno con noi, in cui l’introduzione di questa nuova moneta basata sull’oro da parte dell’esercito statunitense non ci influenzerà. E fino ad oggi non ne abbiamo sentito parlare, quindi il falso profeta di questa moneta Simon Parkes è completamente crollato intellettualmente e l’unica cosa che può pensare è piangere il suo gatto morto su internet. Sic transit gloria mundi.

Per favore, notate che non sto dicendo che questa soluzione non arriverà su altre linee temporali vibrazionali più basse. Sto solo dicendo che questa non è semplicemente la realtà che vogliamo creare – io voglio crearla – e ho espresso chiaramente questa visione nei miei ultimi post.

Quindi, ho effettivamente creato l’attuale ritardo nello scenario dell’ascensione con questa inaspettata bomba sporca che Simon Parkes ora accusa la cabala satanica. Questo può essere vero da una prospettiva 3D basata sulla causalità deterministica, ma vorrei che fosse in grado di considerare di più la prospettiva trascendentale e multidimensionale di Tutto ciò che è, dato che si considera una persona spirituale. Così facendo, limita la propria percezione e vede solo una frazione del complesso processo multidimensionale che sta trasformando l’umanità e questa realtà al di là del riconoscimento.

Non si può confondere la politica 3D con l’evoluzione dimensionale superiore e aspettarsi di ascendere nella 5D, dove non ci sarà posto per le nozioni di polarità e separazione che sono sostenute nella politica. Certo, questa obiezione vale per tutti gli agnostici che non riescono a cogliere la multidimensionalità dell’attuale scenario dell’ascensione.

Ed ecco la grande ironia di questo illusorio esperimento incarnativo sulla Terra che confonde tanto tutti. Ho scritto questo articolo ieri sera tardi e sono andato a letto con alcune domande in più per le risposte del mio Sé superiore e degli spiriti guida. Durante la notte ho conferito con numerose anime nel piano astrale e ho spiegato loro cosa stava succedendo a Washington DC il giorno dell’inaugurazione di Biden. Questa mattina, quando mi sono svegliato ed ero ancora in uno stato di coscienza espansa, mi è stata data la risposta. E ora leggete attentamente, perché farà esplodere tutta la vostra immaginazione deterministica.

Il dispositivo dell’apocalisse di cui la cabala era in possesso è stato effettivamente disattivato da noi, i SAP a terra con l’aiuto del GF, e non sarebbe esploso. È stata la paura dei militari che ha impedito loro di avanzare e di arrestare tutta l’oscura cricca politica che si era riunita alla cerimonia d’inaugurazione. Le paure di queste giovani anime, e certamente di Trump, hanno impedito una rapida risoluzione – nient’altro.

Ma seguendo le loro paure, queste giovani anime e alcune anime mature in posizioni di leadership sono state in grado di riscattare il loro karma dal loro oscuro passato atlantideo dove hanno distrutto questa civiltà e Marte e poi hanno continuato questa tradizione distruttiva sulla Terra a cui erano arrivati come sopravvissuti e future incarnazioni. Pertanto, questo cambiamento è stato il miglior scenario possibile, poiché la grande popolazione di giovani anime sulla Terra è stata in grado per la prima volta di superare la loro natura bellicosa e di passare al ciclo delle età mature dell’anima.

Lettura: Il modello dell’Età dell’Anima della Nuova Gnosi

Sarebbe stato impensabile che questo scenario peggiore si fosse verificato sulle nostre linee temporali ascendenti e che la cabala fosse riuscita a distruggere una grande porzione degli Stati Uniti, come sicuramente intendevano. Le armi di distruzione di massa della cabala sono state rese inoffensive molte volte dalla GF con l’aiuto dei Guerrieri della Luce sul terreno, poiché richiedono incarnazioni umane per farlo.

La GF usa i nostri campi energetici perché siamo pienamente inseriti in questo esperimento incarnativo e perché devono anche rispettare il libero arbitrio su questo pianeta. È una co-produzione tra le nostre anime e quelle dei GF nei regni superiori e ciò che decidiamo a livello dell’anima è ciò che accade in questa illusione 3D dell’incarnazione umana. Non ci sono coincidenze né imponderabili. Tutto è perfezione impeccabile.

In realtà so tutto questo, ma non l’ho considerato pienamente all’inizio. Infatti, questo è il modo in cui abbiamo eliminato la cricca Atlantidea multidimensionale rinnegata alla fine di marzo 2020, creando una nuova Terra – completando un’altra ascensione planetaria all’inizio di aprile quando è iniziato il blocco, come ho riferito all’epoca:

Melchizedek riconosce i nuovi centri di studio e spirituali in Italia e il nostro lavoro di luce

Allo stesso modo, il 10 giugno 2020, abbiamo eliminato i grandi, brutti e malvagi rettiliani da queste linee temporali ascendenti, sempre con l’aiuto della GF; questi rettiliani erano responsabili di aver organizzato l’attuale blocco a causa di una falsa epidemia virale che sta ancora offuscando le menti di tutti gli umani, compresi tutti gli operatori di luce e la maggior parte degli specialisti, al fine di schiavizzare l’umanità e impedire l’ascensione finale. È veramente doloroso per me sentire tutte le sciocchezze che queste persone pronunciano insensatamente su questa più grande bugia e illusione della storia umana:

The Full Moon Eclipse Portal on July 4th Was a Giant Leap in Our Ascension – Full Report

Why We Had to Eliminate the Reptilians (Draco) From the Earth on June 10, 2020

Quindi, l’unica ragione di questo spostamento non era l’esistenza di una minaccia reale, ma la paura delle giovani anime della Guardia Nazionale che erano coinvolte in questa azione. Questa paura è stata sfruttata dai Regni superiori per creare nuove linee temporali molto più alte da questa confusione e dal caos per una e una sola ragione:

Più ascoltavo le spiegazioni di Simon Parkes e Charlie Ward che elogiavano i buoni personaggi della resistenza militare negli Stati Uniti e di come aiuteranno il mondo intero con l’introduzione di una nuova moneta digitale quantistica, senza sapere cosa significhi effettivamente la parola “quantistica”, più mi sentivo a disagio con la loro prospettiva. Questo è stato il mio fattore scatenante. Sono andato dentro e dopo alcune lunghe discussioni con le mie guide della Fratellanza Bianca, sono giunto alla conclusione che questo scenario di ascensione che loro sostenevano, dove le giovani anime americane danno il tono, non è quello che desidero sperimentare perché non è la versione più alta di me stesso come ci hanno consigliato gli Arturiani.

Sapevo che queste anime americane sono troppo immature per creare qualcosa di vero valore e che ora stanno entrando nel ciclo dell’età dell’anima matura. Perciò possono creare le condizioni di vita solo per se stessi, ma non per noi, i guerrieri della luce della prima e dell’ultima ora che vengono dalla Sorgente, né per le anime mature e vecchie in Europa e specialmente in Italia, per le quali siamo qui per elevarle nelle nuove città di luce.

Spero che ora comprendiate l’incredibile dinamica energetica delle idee umane presentate come un caso di studio attraverso il mio prisma, dando forma all’attuale processo di ascensione.

Cosa possiamo aspettarci nei prossimi giorni? Come ho detto, è la nostra regola generale che ogni apparente ritardo nello scenario dell’Ascensione nel tempo lineare 3D percepito aprirà i portali per bilocare rapidamente a linee temporali molto più alte dove lo Shift arriverà per primo e poi la risoluzione 3D dell’attuale dramma politico negli Stati Uniti e nel mondo potrà avere luogo in un modo più favorevole.

Come ho scritto ieri, il creatore sta anche ovviamente guardando il ritardo del colpo di stato militare negli Stati Uniti come una breve tregua prima che la vera tempesta colpisca con lo Shift:

“Considerate questa una breve tregua prima che inizi il prossimo round. (Sorridendo) Il lavoro che vi aspetta sarà cruciale per portare il vostro piano terrestre al nuovo livello di saggezza e conoscenza, quindi è particolarmente importante che manteniate il vostro ingegno”.

In effetti, ho riferito che siamo saliti molto rapidamente a nuove linee temporali da ieri, in realtà qualche giorno fa, il che mi ha causato dei problemi con internet, e anche Patrick si è lamentato degli stessi problemi:

Caro Patrick,

Ho anche avuto grossi problemi con internet questa mattina e non ho potuto aprire le mie pagine web. Tuttavia, ho avuto un’altra esplosione di vibrazioni molto alte e sono salito molto rapidamente attraverso le linee temporali. Il mio computer indicava che ero connesso a internet, ma non c’era una vera connessione. Poi, dopo mezz’ora, è tornato alla normalità.

Nel frattempo, gli Stati Uniti avranno due governi – il falso governo Biden e il regime militare invisibile dove si trova il vero potere. Questa è una situazione di stallo che ci serve perfettamente per raggiungere il nostro obiettivo finale – lasciare questa realtà tossica il più presto possibile, perché non possiamo più preoccuparci di come le masse di giovani anime organizzano le loro nuove vite. Devono prendere le loro decisioni senza la nostra guida e direzione sul terreno, o non impareranno nulla e non faranno alcun progresso nella loro evoluzione dell’anima.

 

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.