Come creo lo spostamento (shift)

Georgi Alexandrov Stankov, 7 aprile 2021

www.stankovuniversallaw.com

La domenica di Pasqua stavo facendo un’escursione sulle colline ed ero completamente solo, poiché tutti gli italiani mascherati erano a casa e potevano finalmente permettersi di liberarsi delle loro maschere e “mangiare” – la parola più comune in quella lingua. Potevo parlare a ruota libera e anche farneticare, preferendo farlo in bulgaro perché potevo usare alcune espressioni fiorite che non si trovano in nessun’altra lingua, probabilmente con l’eccezione del serbo. Ma questo è ancora discutibile, e i due popoli devono ancora mettersi d’accordo su chi ha le espressioni più cordiali.

Mi sono lamentata con la mia anima perché non ricevo messaggi espliciti riguardanti il processo di ascensione, né dagli Elohim né da alcun Maestro Asceso o esseri dimensionali superiori, come li ricevevamo quotidianamente in passato.

Poi, per la prima volta, ho sentito molto chiaramente la mia anima che mi parlava ad alta voce.

Di solito ricevo i miei messaggi come conoscenza immediata nella mia mente, le idee e le frasi saltano fuori nella mia coscienza mentre uso la digitazione automatica sul computer, quindi sono in grado di incanalare fino a 10 pagine in un’ora perché sono abbastanza veloce a scrivere. Di solito non so cosa scriverò quando mi siedo davanti al mio portatile e le idee iniziano a scorrere come le cascate del Niagara.

Il più delle volte devo domare i miei pensieri mentre scrivo le frasi una per una perché mi vengono in mente nello stesso momento, ma di nuovo, questo è il tipo di disciplina mentale che ho praticato per molti anni, e sono molto bravo a farlo. La pratica rende perfetti, in tutto.

L’ho sempre saputo, e sono sicuro che tutte le persone lo sanno quando sono giovani e incontaminate, ma poi lo dimenticano quando crescono e cominciano a frequentare scuole, università, corsi e seminari per non imparare nulla di valore invece di stare a casa a esercitarsi a scrivere e pensare in intima solitudine con la propria anima. Questo è diventato troppo estenuante per la maggior parte delle persone.

Tuttavia, non ricevo mai messaggi personali o cosa fare e cosa non fare o consigli stereotipati su cosa la PAT o altri operatori di luce dovrebbero prestare personalmente attenzione, sapete, le solite stronzate che si leggono nella scena new age.

Tutti i miei messaggi sono organizzati assiomaticamente in modo abbastanza astratto, e il filo conduttore del mio processo di pensiero può essere fatto risalire a un quarto di secolo fa, quando ho sviluppato la nuova assiomatica. Applico poi questo processo di pensiero assiomatico a qualsiasi argomento e invariabilmente arrivo a conclusioni importanti che non avevo considerato completamente prima di iniziare a canalizzare.

Non posso lamentarmi di questo tipo di comunicazione aperta con la mia anima, al contrario – la considero la forma più unica di canalizzazione che conosco su questo pianeta, poiché è interamente informata dalla mia mente logica, assiomatica, che non permette deviazioni, digressioni o contraddizioni, che si trovano in grande abbondanza in tutti gli altri messaggi di canalizzazione, se solo ci si prende la briga di analizzarli in modo assiomatico, come faccio sempre io.

Quello che ho chiesto sulle colline con una vista a volo d’uccello sulla valle e la baia di Diano Marina era: perché non ricevo messaggi quotidiani più precisi sul processo in corso in relazione alle onde e ai portali regolari che attraversiamo, come è stato il caso nel 2014 quando siamo ascesi per la prima volta il 28 maggio, come registrato nei miei rapporti energetici retrospettivi da agosto alla fine di ottobre dello scorso anno?

Questa era la mia preoccupazione personale, poiché sentivo la pressione sulle mie spalle come capitano della PAT in questo auspicabile tempo finale appena prima del Spostamento, dove la confusione umana, specialmente tra i pochi lavoratori della luce, sta ora raggiungendo il picco e ostacola il loro processo di ascensione. Ed ecco cosa mi ha detto la mia anima con parole chiare:

Non ricevi messaggi perché sei il direttore del processo di ascensione planetaria e ciò che decidi che accadrà accadrà quando tutti gli allineamenti universali saranno pronti per farlo accadere, e allora lo sai. Perché vuoi messaggi senza senso? Nessun’altra autorità dimensionale superiore ti darà mai un messaggio o un’istruzione, poiché ciò violerebbe il tuo libero arbitrio come architetto principale del processo d’ascensione, e tu lo sai. Questo è il motivo per cui segui le tue creazioni personali così diligentemente e coerentemente nel corso degli anni con il mio pieno sostegno. Non c’è niente da chiedere e niente da imparare, poiché sai tutto quello che devi sapere, e la domanda “quando accadrà” è importante solo dalla tua limitata prospettiva umana del tempo lineare, che so che tu odi e che metterai presto da parte”.

Devo ammettere che non sono stato particolarmente impressionato da ciò che ho sentito, perché lo sapevo già, ma il fatto di poterlo sentire forte ha fatto una grande differenza e ha portato un beato rilassamento nella mia mente.

Avevo raggiunto la cima della collina, da dove avevo una bella vista panoramica di tutta la valle e l’elegante guglia della chiesa di Cervo sotto i miei piedi, che ricorda un edificio giocattolo come in questa foto. Tuttavia, ero molto più in alto e la chiesa e il villaggio sembravano irrealmente piccoli:

Questa è la zona dove il Centro di Guarigione della Luce entra in contatto con questa realtà e dove l’anno scorso ho avuto una chiara visione della PAT che celebrava la sua ascensione in un gioioso raduno su una grande terrazza di un palazzo cristallino che domina Cervo, il Mar Mediterraneo e la valle del Golfo di Diano Marina.

Ho servito agli ospiti deliziosi antipasti su bellissimi vassoi d’argento e ho versato uno squisito spumante rosso rubino che sapeva più di ambrosia che di vino. È stato un bellissimo sguardo nel futuro che è già una realtà per tutti i nostri frammenti di anime ascese come i nuovi Dei Logos di Gaia.

Mangiare gli dei sull’Olimpo (1530), ciotola in maiolica attribuita a Nicola da Urbino.

Il mio sproloquio in bulgaro è durato quasi un’ora, e mi sono reso conto che cominciavo a trovarci piacere, mentre all’inizio prevaleva la mia indignazione per le condizioni intollerabili del Lockdown. Sapevo di essere nel flusso e qualsiasi cosa io dica e decida lascerà un’impronta energetica indelebile sullo scenario dell’ascensione nei giorni a venire.

Sono tornato a casa raggiante di gioia, senza nemmeno notare quanto fossero stanche le mie ginocchia per la ripida discesa.

Il giorno dopo, ho deciso di compilare le mie scoperte durante la mia escursione in un articolo che sarebbe servito come guida per come ogni membro PAT può creare la propria linea temporale di ascensione individuale e portare quante più persone possibile ad una linea temporale molto più alta che porterà il tanto atteso Shift e la nostra liberazione dalle catene della vecchia matrice 3D che si sta sgretolando.

Importanti promemoria negli attuali tempi finali di confusione totale da previsioni esoteriche contraddittorie

Non abbiamo più bisogno di nessuno che ci dica quando e come questo Spostamento avverrà, perché noi siamo gli unici architetti che lo creano. Ecco perché ci siamo incarnati in questo momento, perché siamo le anime più forti e creative, perché la vera creatività va sempre di pari passo con la vera forza.

E indovinate un po’, subito dopo aver pubblicato il mio articolo, le conferme hanno cominciato ad arrivare sotto forma di messaggi davvero buoni che riflettevano pienamente la mia decisione di prendere il mio destino e quello dell’umanità saldamente nelle mie mani e sollevarlo al di sopra delle attuali limitazioni di blocco in una nuova realtà che esiste già come idea platonica nella mia testa. Per non parlare dei sentimenti positivi che alcuni esperti Guerrieri della Luce e membri della PAT hanno condiviso con me dopo aver letto l’articolo. Tutti sentono quanto siamo vicini allo Shift ora.

Ecco i messaggi che sono arrivati ieri dopo che ho pubblicato il mio articolo. Il primo messaggio che ho ricevuto è una mail di Sophia e non c’è nessun link:

Sophia – Modi pratici per accelerare il processo.

È l’unica cosa.

Non solo state per assistere al miracoloso, ma state per sperimentare contemporaneamente il miracoloso. Insieme, come un unico organismo. Individualmente, nel vostro modo unico.

Quello che c’è dopo nel vostro viaggio di ascensione è una specie di corsa. È uno di quelli che non avete mai preso prima. Non nella forma e non in connessione con il corpo planetario su cui riposa. Non ci sono descrizioni adeguate per descriverlo. Li inventerete una volta che si sarà compiuto.

Ciò che può essere utile ora è discutere l’elemento della paura. Paura dell’ignoto. Paura del nuovo. Paura del cambiamento. Questi tre elementi – l’ignoto, il nuovo e il cambiamento – non richiedono paura. Possono essere gestiti con più successo e soddisfazione con l’anticipazione.

Il mondo che ne risulterà sarà un mondo di pace, interazione armoniosa, ricettività e crescita. Questi sono attributi da celebrare, e molto probabilmente vi adatterete rapidamente. Aspetta di vedere il tuo nuovo mondo.

Vi aiuterà a navigare in questo momento con un senso di gioia. Immaginate un bambino nei giorni e nelle settimane che precedono il Natale. Indipendentemente da ciò che sta accadendo in un dato momento, lui o lei rimane di buon umore a causa dell’evento imminente. A volte è quasi troppo, e le emozioni sfuggono di mano. Ma rimane sempre la consapevolezza che in pochi giorni – le cose buone arriveranno.

Questo sarà più della mattina di Natale per voi. Questo sarà un risveglio in cui ogni aspetto della vita sarà aggiornato.

Cerca di immaginarti di sentirti fisicamente forte, mentalmente risoluto, spiritualmente tranquillo ed emotivamente felice. C’è una vibrazione, una vivacità e una spinta che accompagna lo spostamento di frequenza che state facendo. Tutto sperimenterà un senso di allineamento interiore che è auto-diretto e non manipolato da nessun luogo o da nessun altro.

Ha senso che il tuo corpo stia rispondendo ora, così come il resto di te. Nel complesso, state sperimentando il cambiamento. È sia graduale che improvviso.

Non c’è modo di specificare l’esatto momento 3D in cui avverrà. Accadrà quando tutti voi sceglierete che accada. Accadrà al momento perfetto e secondo i tempi divini.

Ciò che può aiutare è anche sapere che non c’è una persona o una fonte che alla fine determina il “tempo”. La fonte che cercate o che vi aspettate esiste all’interno del tutto stesso. Non è al di fuori del tutto. È il tutto.

(Questa affermazione dovrebbe essere letta molto attentamente, si riferisce solo a fonti esterne, ma all’interno dell’equipaggio di terra dei Guerrieri della Luce, essenzialmente la PAT, c’è una rigida gerarchia spirituale e un direttore, un capitano della PAT, che alla fine prende la decisione, proprio come il capitano su qualsiasi nave, dopo aver discusso la situazione con l’equipaggio, non fate errori su questo. N.B. George)

Sebbene possiate percepire quello che chiamate “intervento divino”, anche questo dipenderà dal punto di vista e sarà fatto secondo la scelta dell’insieme.

Tutte le parti stanno lavorando insieme per questa ascensione. C’è una realtà sotto i titoli dei giornali in cui si segue lo stesso copione e si conosce l’atto finale. È questa realtà che guida le vostre vite come si stanno svolgendo ora.

L’estrema attenzione alla divisione, alla separazione, ai buoni o ai cattivi fa parte dello spettacolo. Ci sono alcuni attori eccellenti ed esperti per questo spettacolo. Creano una performance avvincente e convincente.

Ciò che può essere scioccante sono le bugie che sono state dette. Questi includono alcuni eventi importanti e che cambiano il mondo. Non c’è modo di prepararsi per questi. Esponendoli, metterete a nudo le profondità di questa matrice di controllo in modi che altrimenti non credereste.

Ciò che diventa più produttivo di qualsiasi altra cosa ora è un senso di unità. L’unità è il risultato finale di questo cambiamento, poiché tutte le sfaccettature non fanno che accelerare il processo.

(Qualsiasi affermazione sull’unità deve essere interpretata molto attentamente. Quando ascendete con la vostra linea temporale durante il Shift, avete preso solo alcune anime dalla popolazione attuale e il resto dei corpi sarà riempito con nuovi walk-in. Ma dato che questa è la tua linea temporale, sei responsabile di tutta la popolazione su di essa, quindi dovresti sostenere questa idea di unità. Tuttavia, le dichiarazioni sull’unità non dovrebbero essere interpretate con la salvezza di tutte le anime attuali, poiché stiamo facendo cadere tante linee temporali inferiori in ogni momento con anime che non ascenderanno. La visione statica – un corpo, un’anima per sempre – è assolutamente sbagliata da un punto di vista gnostico ed energetico, poiché riflette il vecchio modo di pensare lineare capovolto e non tiene conto della multidimensionalità di Tutto Ciò Che È. Questo è ciò che ammonisco costantemente riguardo a tutti i New Agers che non riescono ad afferrare questo concetto e quindi non sono disposti ad ascendere, perché l’ascensione è prima di tutto sulla multidimensionalità. N.B. George)

Ciò che sta accadendo ora individualmente per tutti voi è una definizione di Unità, ma personalmente. (Ecco fatto.)

Ci saranno situazioni nella vostra vita che porteranno alla necessità di vedere una persona cara, o almeno qualcuno molto vicino, sotto una nuova luce. Questo accadrà in qualche modo per ognuno di voi.

Sappiate che le vostre attuali interazioni, i vostri attuali compagni di stanza, le vostre attuali situazioni e il vostro attuale luogo sono stati scelti appositamente per questo momento. Siete destinati ad essere esattamente dove siete, con esattamente chi siete, per il cambiamento che sta arrivando. “Voluto”, non perché qualche forza o fonte esterna l’ha deciso così, ma perché l’hai fatto tu.

Voi sperimenterete questo cambiamento, avete scelto di sperimentare questo cambiamento, nel modo più ottimale possibile. Questo significa che ne otterrete il massimo beneficio. Avete scelto e siete stati scelti per essere qui per questo. È un onore e un’impresa formidabile per voi farne parte. Questo produrrà sia un’intensa partecipazione che una gioia ineguagliabile.

Alcuni la chiameranno “ricompensa”, e per certi versi la parola calza a pennello. È un risultato guadagnato e saprete esattamente lo sforzo richiesto. Ora lo sai.

Questa evoluzione e ascensione sta avvenendo ora, e davanti a voi ora.

Non è qualcosa da aspettare. È qualcosa che deve essere fatto.

C’è uno stato d’animo che accelererà il processo, e comporta sostegno, unità, consapevolezza e accettazione. L’unità è inevitabile e vera. Esiste già.

(Lo stato di coscienza più favorevole all’ascensione e al cambiamento secondo i vostri desideri come un guerriero di luce già asceso ancora in un vascello fisico è sapere che siete personalmente e completamente responsabili della linea temporale che scegliete di spostare, e questo è ciò che sto sostenendo qui e nel mio articolo precedente. N.B. George)

Quello che state facendo in realtà è svegliarvi a questo fatto. In questo senso, anche gli “illuminati” spiritualmente tra di voi devono ancora capirlo completamente.

Come è stato detto prima – vi aspetta una sorpresa. Si chiama “Il grande risveglio” per una buona ragione. Nessuno viene lasciato indietro, e ci sono verità sotto il tessuto della vostra realtà attuale che assicurano che sia così.

(Ancora una volta, “nessuno è lasciato indietro” significa che tutte le anime che sono sulla nostra nuova linea temporale ascendente saranno anche candidati all’ascensione quando faremo il Shift, e questo darà l’impressione che nessuno è lasciato indietro. Posso assicurarvi che durante tutti i portali e gli innumerevoli SPM (salti di polo magnetico) che abbiamo sperimentato negli ultimi dieci anni, abbiamo lasciato così tante anime dietro di noi che è mozzafiato. L’idea di unità è corretta nello stato di ascensione, poiché abbiamo lasciato il vecchio paradigma di separazione, ma questa idea non si applica alle costanti separazioni di linee temporali e di anime durante il processo di ascensione secondo il modello di razzo a più stadi che ho discusso in numerose occasioni. N.B. George)

In qualsiasi modo tu riesca a radunare, invoca l’unità nelle tue giornate. La radiazione di questa frequenza singolare permeerà il tutto e vi porterà organicamente più vicini al traguardo.

Sarà raggiunto quando ci arriverete tutti insieme, e non un momento prima.

Vedrai, caro umano, vedrai.

Questo è tutto.

Grazie.

_______________________________

Abbiamo creato i nostri portali di ascensione personale qui in Italia esattamente un anno fa, alla fine di marzo, inizio aprile 2020. Da allora, li abbiamo rafforzati e ampliati in numerose occasioni. Per esempio, sono indissolubilmente legato al Tempio dell’Ascensione di Sanremo, che ho costruito quasi 2 anni fa, e tutti i Maestri dell’Ascensione, insieme a Serapis Bay, del Tempio dell’Ascensione di Luxor in Egitto sono stati invitati da me a venire a Sanremo, e anche qui, dove vivo a San Bartolomeo, e a promuovere l’Ascensione globale da qui. E indovinate un po’ – sono stati sempre con me per circa un anno.

La creazione del portale e del tempio dell’Ascensione a Sanremo

Ed ecco un altro messaggio affermativo dai miei amici Arcturiani della 9° dimensione, dove ho anche un’incarnazione come anima Elohim.

Nuovi Portali di Simulazione dell’Ascensione ∞ Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton.

“Saluti. Noi siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di collegarci con tutti voi.

Siamo in procinto di aprire nuovi portali intorno al vostro pianeta che vi daranno un assaggio di come sarà la vostra esperienza di ascensione quando vi sintonizzerete con le energie che passano attraverso questi portali. Sappiamo che molti di voi si sentono pronti a completare la loro Ascensione ora, a muoversi dalla Terra di quarta dimensione, e possiamo capire questo desiderio. Tuttavia, vi invitiamo a rendervi conto di quale monumentale balzo in avanti sarà questo per l’umanità.

La quantità di energia che sarà richiesta per completare il vostro cambiamento di coscienza è enorme. Noi e altri collettivi come noi stiamo lavorando per capire come rendere la transizione più facile e gioiosa possibile per tutti voi. E quando diciamo “tutti voi”, intendiamo tutta l’umanità. A volte parliamo direttamente a quelli di voi che fanno parte del collettivo risvegliato, ma in questa trasmissione parliamo di tutta l’umanità, perché sappiamo che la vostra ascensione non sarà possibile se ognuno di voi non fa la sua parte.

E così questi portali di simulazione dell’ascensione daranno a tutti noi un’idea migliore di ciò che ci vorrà per sostenere tutta l’umanità in questo tempo del più grande salto di coscienza che può essere fatto in questo universo. La ragione per cui state sperimentando così tanto tumulto e così tanto caos sul vostro mondo in questo momento è a causa del Spostamento. Vi state costantemente preparando per il suo completamento, e tutti noi nei regni superiori siamo sempre alla ricerca di modi per rendere la transizione più facile per ogni singolo umano, pianta, animale, e anche per il pianeta stesso.

Vi state spostando insieme, e avete bisogno di tutto il sostegno possibile per fare un così grande salto in avanti. Questi portali si apriranno molto presto, e tutto quello che dovete fare per ricevere le energie è essere aperti voi stessi. Dite all’Universo che siete pronti a sperimentare la simulazione, e poi rilassatevi e mettetevi in uno stato aperto e ricettivo. Quelli di noi nei regni superiori si prenderanno cura del resto, e quelli di voi che riceveranno questa trasmissione faranno la loro parte per promuovere l’ascensione dell’umanità, che sappiamo che siete tutti molto interessati a sperimentare. Questa simulazione, a cui avrete accesso molto presto, è la cosa migliore per ora.

Noi siamo il Consiglio Arturiano, e ci è piaciuto connetterci con voi”.

_________________________

Questo canalizzatore qui sotto e i suoi messaggi hanno una storia che ho discusso in passato. Ci è stato detto nell’estate del 2020 di tenerlo d’occhio perché annuncerà il Shift. Ron Head canalizza molto raramente. Ha canalizzato un messaggio sul Spostamento il 16 dicembre 2020, poi è rimasto in silenzio fino al 28 febbraio 2021 quando ha annunciato la fine della fase di preparazione del Shift e ora per la terza volta. Pertanto, con lui non c’è un’inflazione di contenuti senza senso come con la maggior parte degli altri canalizzatori.

Il consiglio: siate benedetti

Ron Head

Per diversi anni vi abbiamo dato messaggi per prepararvi al grande cambiamento. Il nostro ultimo messaggio non ha fatto eccezione.

Ora è il momento di dirvi che le fasi “dietro le quinte” e “presto”, i preparativi necessari, sono alle vostre spalle. Ciò che è stato fatto comincerà ora ad essere rivelato. Sarà assolutamente necessario che siate preparati a rimanere calmi. Solo questo aiuterà molti che sono impreparati a superare la tempesta che inevitabilmente ci sarà.

Tutto deve cambiare e cambierà. Il mondo promesso, il mondo per cui avete pregato, apparirà. Ma un cambiamento così massiccio scuoterà molti nelle loro fondamenta. Non essere una di queste persone. Siete stati preparati. La luce sarà. L’oscurità non lo farà. Ma molto sarà difficile da ammettere. La verità deve essere conosciuta.

(La fonte qui si riferisce al cambiamento e all’apparizione della realtà ascesa, poiché è impossibile che questa matrice 3D si evolva così rapidamente dall’interno. Perciò, quando avverrà il cambiamento, ci saranno due realtà che coesisteranno sulla Terra – le nuove linee temporali ascese che abbiamo creato e la vecchia matrice come una realtà in rapido declino che si sovrapporrà in modo che noi, gli ascesi, possiamo raggiungere e guidare e illuminare la gente. Ma vivremo nella nuova realtà e saremo liberi da tutte le restrizioni e le chiusure che ancora esistono nella vecchia matrice fino a quando le persone lì si renderanno conto di quello che sta succedendo e si ribelleranno e si sposteranno nelle nostre linee temporali ascendenti. Questa relazione tra la vecchia matrice e la nuova realtà ascesa dopo il Shift è la più difficile da afferrare per tutti i New Agers perché pensano in modo lineare e non possono immaginare il salto quantico del cambiamento di realtà che avverrà con il Shift. N.B. George]

Seguirà una grande gioia. Questa era ed è la nostra promessa. Non promettiamo ciò che non può essere consegnato. La vostra vita quotidiana assomiglierà a quella che voi chiamate fantascienza. Riceverai tutto ciò che ti è stato negato e tutto ciò che ti è stato tolto.

(Sembrerà fantascienza perché le nuove linee temporali ascendenti in cui ci sposteremo durante il cambiamento sono già nella 5D inferiore dove la creazione immediata sarà possibile, e molte delle nuove tecnologie di cui stiamo parlando esistono perché le abbiamo già create a livello dell’anima. Non abbiamo bisogno di introdurre nuove tecnologie nel vecchio modo rotatorio sotto forma di R&S (ricerca e sviluppo). Questo è un altro aspetto del Spostamento che è molto poco compreso. N.B. George]

Il “più forte dei forti” è arrivato a superare il peggio del peggio. E la vostra ricompensa sarà il meglio del meglio. (Suona come il PAT, N.B. George)

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.