Come creiamo lo Shift in tempo reale

Pallade Atena: il miglior messaggio del turno

Gabriele Schmitz e Georgi Alexandrov Stankov, 21 aprile 2021

www.stankovuniversallaw.com

Trascrizione in inglese del messaggio di Pallas Athene 

Io sono Pallade Atena e vi saluto dal tempio eterico sopra l’isola di Creta. In questo momento stanno accadendo cose storiche e i sensibili tra voi lo notano nelle energie in costante aumento.

Preparatevi a molte cose che accadranno a voi, alla Madre Terra, all’intero universo. E’ il tempo che molti stavano aspettando e ora è qui. E’ quello che viene chiamato lo Shift, l’Ascensione, e non solo l’umanità e la Madre Terra, ma l’intero Universo sta ascendendo, e poiché è così onnicomprensivo e incomprensibile per le vostre menti umane, voglio darvi alcuni dettagli su di esso oggi.

Si tratta di un processo di manifestazione che sta avendo luogo dalla Quinta fino al livello dimensionale in cui Madre Terra e tutta l’umanità si trovano in questo momento.

E questo processo di manifestazione è un processo, nel quinto livello tutto è accaduto, tutto è stato realizzato, quello che state aspettando ora è la manifestazione su questo livello.

Questo processo dipende anche da tutta l’umanità, sta accadendo con il vostro aiuto. Vi prego di capirlo, e così oggi vorrei ricordarvi che potete accelerare questo processo attraverso il vostro personale lavoro di luce, attraverso il vostro allineamento con il quinto livello, allora tutto si manifesterà più velocemente.

Non è un processo che determiniamo noi, sta accadendo, ma il ritmo dipende anche da voi e quindi non aspettatevi che vi diamo delle date adesso. Siete sostenuti dalle energie che fluiscono verso di voi, siete sostenuti dai maestri ascesi quando li chiamate, ma dovete agire.

E così voglio ricordarvi ancora oggi, siate i potenti esseri di luce che siete in verità, sappiatelo e irradiate questa luce. Irradiatela nell’amata Madre Terra, con Lady Gaia, irradiatela ai vostri compagni umani, specialmente a quelli che non hanno idea di tutti questi processi. Portate questa luce, quando vi è possibile, nel mondo, così siete sostenitori dell’Ascensione, per tutta l’umanità, per la Madre Terra e per l’intero universo.

Quello che sta avvenendo sarà magnifico e saprete il momento in cui è qui, riguarda ogni singola persona in questo mondo. Lo saprete e allora rimanete allineati, è consigliabile venire al centro quando è il momento.

Avete tutto l’appoggio, non dovete avere paura di niente, tutto è organizzato secondo il Piano Divino, tutti gli esseri coinvolti sono preparati o hanno fatto il loro lavoro. Anche la Madre Terra continuerà il suo cammino interiore, i cambiamenti che deve affrontare stanno arrivando e non possono essere rallentati da niente e da nessuno.

Madre Terra ha ricevuto il permesso divino di fare i suoi cambiamenti che sono necessari per creare un nuovo mondo e quindi state attenti anche lì, state ricevendo una guida attraverso il vostro Sé Superiore su dove essere, quindi imparate a fidarvi della vostra voce interiore. Si farà avanti sempre più chiaramente e anche lì, sappiate che il risultato sarà solo una benedizione per tutti voi, una nuova terra e una nuova umanità sta per essere creata e vi è permesso di esserne testimoni proprio ora.

E’ umano diventare impazienti, ma sviluppate la qualità della pazienza, sviluppate ora anche la fiducia che tutto si risolverà per il meglio e irradiate anche questa fiducia perché questo alza la vostra vibrazione e attraverso questo, vi sentirete meglio.

Allineatevi positivamente, create nel vostro mondo dei pensieri, nelle vostre visualizzazioni già una volta la terra su cui vorreste vivere. Pace, amore, governo divino, insegnanti spirituali per sostenervi, avrete delle guide che hanno in mente i vostri migliori interessi.

Guardate avanti a ciò che vi aspetta e nulla può fermare ciò che sta arrivando. Abbandonatevi alla vostra guida divina, credete e fidatevi.

Stiamo aspettando questi cambiamenti proprio come voi, e anche noi siamo eccitati per questo grande cambiamento. Se avete bisogno di una guida, inviate la richiesta di guida a noi. Noi possiamo solo dirvi, e siamo felici di ripeterlo ancora: Cose meravigliose vi aspettano.

Ho parlato, Pallas Athena dal Tempio della Verità.

Prefazione

Le sincronicità sono sorprendenti alla vigilia del Spostamento, dello Shift. Recentemente ho preso contatto con Gabriele e suo marito Michael dalla Germania e abbiamo subito trovato molte esperienze e aree di interesse comuni. Sia Gabriele che Michael sono sul sentiero spirituale da molto tempo. Michael è in stretto contatto con i maestri ascesi della Fratellanza Bianca e riceve regolarmente messaggi da loro.

Gabriele è anche in stretto contatto con molti maestri ascesi e canalizza magistralmente Pallas Athena, con la quale ho anche una connessione molto stretta, poiché risiede nel Tempio eterico della Fiamma Verde a Creta, dove sono stato iniziato per la seconda volta nel 1994 dal mio patrono spirituale e probabilmente un’altra incarnazione della mia anima, il Maestro Hilarion, il Chohan della Fiamma Verde della guarigione, della chiarezza mentale e della scienza:

Leggi qui: Il quinto raggio: la fiamma verde della guarigione, della chiarezza della mente, della scienza e della manifestazione

Come ho scritto in numerose occasioni, sono anche in stretto contatto con la Fratellanza Bianca, che per molti anni è stata determinante nelle mie ispirazioni per scoprire la Legge Universale e stabilire la nuova scienza e la gnosi della stessa.

Le ultime due incarnazioni umane della Fratellanza Bianca, Peter Deunov e Omraam Mikhael Aivanhov ci hanno visitato la scorsa estate (17 luglio 2020). Ci hanno dato un messaggio solenne e hanno annunciato la Dispensazione Divina della Fratellanza Bianca per il prossimo Spostamento:

Leggete qui: Germany – The Painful Awakening of the Drowsy Behemoth

Ed ecco la cronaca di questo bellissimo e precisissimo messaggio di Pallas Athena che Gabriele ha ricevuto così sovranamente oggi. Ieri abbiamo avuto uno scambio di email con Gabriele per sintonizzarci sulle nostre attività di lavoro di luce insieme e abbiamo anche parlato di Pallade Atena. Personalmente sento la sua presenza molto forte nei miei campi in questi giorni, ma naturalmente non ricevo messaggi diretti da lei o da altri AM. Vengo canalizzata solo sotto forma di ispirazioni riguardo ai miei temi principali riguardanti la Legge Universale. Sono anche guidato molto da vicino dal mio Sé Superiore e faccio tutto ciò che mi viene chiesto di fare in cieca fiducia e senza alcuna esitazione, perché è così che creo nel modo più efficace, come mostrerò di seguito.

____________________________

20 aprile 2021

Caro George, buongiorno!

Dal profondo del mio cuore GRAZIE per tutte queste notizie della tua ultima e-mail.

Hai scritto: questo è qualcosa da interiorizzare prima. Questo è esattamente il processo in cui mi trovo ora. Ho letto così tanto delle tue pubblicazioni negli ultimi giorni e probabilmente non farò altro che continuare a leggere il tuo sito web per il prossimo periodo.

Questo sta facendo molto per me e sono molto grato per questo. Questa è una pietra miliare nel mio processo di consapevolezza e volevo farvelo sapere oggi.

Siate benedetti per quello che state facendo.

Namaste

Gabriele

______________________

Cara Gabriela,

Sono molto felice che tu stia imparando alcune cose da me, anche se quando mi sintonizzo con te, sei già molto avanzata. Io sono effettivamente l’insegnante responsabile dell’espansione della coscienza delle persone, e poiché la maggior parte resiste con le unghie e con i denti a questo processo naturale di evoluzione, le mie attività illuminanti sono state coronate da un successo piuttosto modesto. Naturalmente, questo sta cambiando molto rapidamente in questi giorni di sconvolgimenti.

Hai provato a ricevere un messaggio da Pallas Athena sulla situazione attuale? So che presto sentiremo parlare dei cambiamenti politici, e vedo anche lo Shift in arrivo molto presto. Le energie molto intense lo annunciano.

Ho trasfigurato il mio corpo tre notti fa e ho lasciato il mio letto e il mio appartamento per 3 ore, ma non ho memoria di dove fossi. Quando sono tornata e ho toccato il lenzuolo del letto, mi sono svegliata e ho capito che ero andata via. Ho fatto la mia trasfigurazione nell’agosto 2013 e da allora sono qui come avatar, leggete la mia homepage a riguardo, ma non l’ho più fatta da allora.

Già allora gli Elohim e le altre fonti ci hanno detto che dopo avremo grossi problemi con i tendini, perché saranno ammorbiditi e causeranno dolore, soprattutto alle articolazioni della spalla e io allora ho avuto dolore alla spalla destra per anni, che poi è scomparso e ora è riapparso, anche dolore all’osso pelvico destro, dove si trovano molti tendini. Questo mi dimostra che mi stanno preparando per la mia trasfigurazione finale del mio ultimo frammento d’anima e data l’estrema intensità energetica, deve arrivare presto.

“Aspetta e vedrai”, come diceva Beckenbauer in dialetto bavarese.

Cordiali saluti

Georg

________________________

Caro Georg,

Grazie per le tue parole edificanti e il tuo rapporto di esperienza. Sì, Pallade Atena dirà ancora qualcosa sulla situazione attuale. Posso sentire che si avvicina. Lo fa sempre molto delicatamente con me.

Oggi a mezzogiorno abbiamo la nostra meditazione comune nella Squadra Divina, dopo di che vado nella nostra foresta. Mentre sono lì, a volte ho dei dialoghi interiori con lei. Allora lo saprò.

Lei deve avere già la primavera in Italia. Oggi, dopo più di 2 settimane di freddo, ci sono poco più di 10 gradi con un cielo azzurro brillante.

Quindi saluti solari a voi da Gabriele

P.S. Anche Michele voleva mettersi in contatto con te.

____________________________

Cara Gabriela,

Mi piacerebbe sentire Michael. Sento anche Pallade Atena qui con me e che è pronta a darti un messaggio.

Qui il tempo è insolitamente freddo per la stagione e con molto vento e freddo di notte e oggi è il primo giorno dove sembra diventare più caldo. L’umore della gente è così depresso che sta avendo un effetto negativo sul tempo, ma forse questo cambierà molto presto.

Potrei anche andare a fare un’escursione sulle colline qui questo pomeriggio e sentire cosa hanno da dire le mie guide spirituali sulla qualità attuale del tempo.

Cordiali saluti

George

_______________________

21 aprile 2021

Caro Georg,

dato che so che sei felice di vedere il video, sarai il primo a ricevere il link:

Divertiti a guardarlo.

Cordiali saluti

Gabriele

__________________________

Caro Gabriele,

Sapevo che avresti ricevuto il miglior messaggio su Shift. Pallas Athena me l’ha già detto, come ti ho scritto. Le mie più vive congratulazioni. Sono entusiasta dei buoni frutti della nostra collaborazione, che abbiamo iniziato solo recentemente, ma che si sta già dimostrando molto promettente.

Sono pienamente d’accordo e sottoscrivo ogni parola di Pallas Athene e non avrei potuto dire niente di diverso o di più su Shift, perché ho già detto e scritto tutto questo in numerose occasioni. Ma è un piacere unico sentirlo di nuovo da lei come conferma.

Ti mando separatamente la mia corrispondenza con Helga dalla Germania, un membro di lunga data della SAP con cui ho lavorato a stretto contatto per anni. Ho inviato la mia e-mail a Helga un minuto prima che tu mi informassi del tuo video. In essa, puoi leggere che ho già interiorizzato i consigli pratici di Pallas Athena, in realtà li ho sempre interiorizzati, e ieri ho iniziato a introdurre e inaugurare ufficialmente i Centri di Luce qui in Liguria in questa realtà.

Ciò che è venuto dopo è un’onda tremenda dalla Sorgente, che sta potentemente guidando lo spostamento attuale in questo momento. Tutto combacia meravigliosamente e mando a te e al tuo caro marito le mie più calorose congratulazioni per il vostro eccellente lavoro e la vostra realizzazione luminosa.

C’è una trascrizione di questo messaggio? Più tardi preparerò un articolo sul vostro video in tedesco e mi piacerebbe tradurlo e pubblicarlo anche in inglese e in italiano.

Tutto l’amore

George

_____________________________

21 aprile 2021

Buongiorno Georgi,

i miei campi vibrano e formicolano e sono così arrabbiato.

C’è stato un altro spostamento?

Tutto l’amore

Helga

________________________

Cara Helga,

Volevo scriverti proprio ora, ma ho un terribile mal di testa. Ieri pomeriggio ho fatto una passeggiata sulla spiaggia e sui frangiflutti che dominano Cervo e il punto di intercettazione della Città della Luce a questa realtà.

Prima ho fatto quello che ho evitato finora – ho parlato per la prima volta ad alcune persone del posto del centro di cura qui, o meglio l’ho annunciato, e ho spiegato loro tutti i vantaggi del turismo per tutto l’anno, invece di aspettare solo 2-3 mesi-stagione e poi aumentare i prezzi di affitto di quattro-cinque volte per fare profitti a breve termine. Altrimenti, la Liguria è economicamente morta, praticamente senza industria e buoni posti di lavoro, qualunque cosa “buona” possa essere nell’attuale economia orionina/rettiliana.

Sono stato spinto dalla mia anima a fare questo e ho annunciato ufficialmente l’esistenza del centro di luce della guarigione. Se non altro, il vostro sogno sui prossimi seminari che terremo qui nei Centri di Luce in Liguria ha spinto questo annuncio. Io, naturalmente, ho presentato l’intero progetto dalla prospettiva 3D, ma l’ho descritto come molto innovativo. Non ho idea di quanto la gente del posto mi abbia creduto, ma sono così colpiti dall’attuale crisi sotto la serrata che certamente amano ascoltare una visione luminosa.

Però sono stati meno contenti quando ho predetto che quest’estate non ci sarà la stagione, che in realtà è quella in cui vivono tutto l’anno, perché è in arrivo un enorme cambiamento di vita e tutto verrà stravolto e la gente sarà sotto shock. Solo dopo che il sistema che ora li schiavizza (in questo, però, tutti gli italiani sono d’accordo con me e la loro opinione sui politici è pessima quanto la mia, quindi non ho bisogno di convincerli qui, ma loro non fanno niente) sarà abolito e il caos (pasticcio) sarà temporaneo, quindi è meglio che si dimentichino di questa stagione estiva. A loro non piace sentire questo, tuttavia, sanno nel profondo del loro cuore che sarà così e sono molto spaventati.

È stata una reazione alchemica e il mio primo passo verso il pubblico qui a livello locale, perché nel frattempo scrivo in italiano sui centri di luce sul mio sito web, che attualmente è visitato da più lettori italiani di qualche tempo fa.

Dopo aver fatto questo primo passo verso la manifestazione del centro di guarigione, nel pomeriggio sono andato ai frangiflutti dove sono solo e posso parlare ad alta voce con le mie guide spirituali e ho fatto una potente invocazione. Ho detto loro in modo significativo: “Ora mi sono affacciato e non voglio essere deluso da voi. Sto sempre creando qualcosa di nuovo su questa terra e lo sto facendo costantemente da più di un quarto di secolo e non ho visto nulla di concreto finora, ma solo rifiuto, resistenza e problemi da parte della società, a parte i pochi membri della SAP che la pensano come me. Questa situazione è insopportabile e voglio che il Spostamento arrivi al più presto e che la Città della Luce si mostri qui. Non possiamo aspettare qui così a lungo e vivere in questa spregevole situazione. Ero un po’ indignato, ma lo stato d’animo celebrativo per l’inaugurazione del Centro della Luce ha prevalso.

Tornato a casa fui subito colpito da un’onda mostruosa e dovetti sdraiarmi e non potei quasi muovermi per 2 ore, perché rimasi a letto come paralizzato e le scariche cominciarono a scendere con la massima forza dall’alto come una cascata. Mi venne il mal di testa come al solito e tutto il corpo mi faceva male. Quest’onda durò tutta la sera e aumentò anche durante la notte, così avevo mal di testa tutto il tempo e difficilmente dormivo bene.

Oggi continua senza sosta. Il mio Sé superiore mi ha detto che dopo il 20 aprile le energie aumenteranno ancora e che raggiungeranno un picco intorno al portale della luna piena.

Quindi tutto quello che state sentendo è il risultato di quest’onda che ho innescato per primo coscientemente, ma certamente sarebbe venuto così perché la gente ha bisogno di essere spazzata via ora in preparazione del Spostamento che deve sicuramente arrivare presto, questo è sicuro.

Quindi questo è da parte mia, e voi ora siete pienamente coinvolti in questi processi, questo è il rovescio della medaglia del connettersi con me: Uno fa grandi progressi nel PCL e nell’ascensione, ma è anche sempre più preso nel dovere e svolge un lavoro più leggero, che è sempre associato a sintomi ed effetti collaterali spiacevoli. Non posso farci niente, è così che funzionano i regni superiori e l’ascensione planetaria.

Tutto l’amore

George

_______________________

Caro Georgi,

grazie per le informazioni complete. Ho già parlato con le Risorse Umane anche oggi, perché dovevo esprimere la mia rabbia in qualche modo.

Mi fanno male la testa e la schiena, ieri sera sono andato a letto con una borsa dell’acqua calda. Cullata a dormire dal calore confortante e dall’idea delle città leggere.

La gente è solo distratta qui, dalla questione K (elezione del nuovo cancelliere tedesco), che ora è risolta. È stato nauseante vedere come tutti hanno fatto un corso di coccole.

I Verdi hanno preso la torta (si sono comportati peggio).

Sono contento di aver partecipato al processo. Ora è equilibrato.

E chi dice A, deve anche dire B …

Stavo pensando al mio sogno e alla cartolina che mi è stata consegnata, che non ho riconosciuto come tale.

La cartolina avrebbe più senso come illustrazione del “regalo di consacrazione“.

È ancora un lavoro in corso e non sto ricevendo altre informazioni al riguardo.

Spero che la tua giornata rimanga sopportabile.

Tutto l’amore

Helga

________________

Che altro posso dire su questo? Questo è l’unico modo in cui stiamo creando lo Shift in questo momento e se ricevete messaggi contrari, come ho visto qui oggi, allora sapete che vengono da fonti oscure e allora dovete chiedervi perché siete così eccitati da tali messaggi.

Intendo questo molto seriamente, perché con questo atteggiamento non ascenderete mai e poi mai. Prendete il nostro lavoro di luce con Gabriela, Helga e Michael, come descritto sopra, come misura di un vero lavoro di luce puro, che trasforma questa terra e l’umanità dalle fondamenta e voltate le spalle a tali messaggi oscuri della “banda della luce”, come ho già soprannominato la nuova era contaminata anni fa, senza fare nomi ora, perché la lista sarà molto lunga e pochissimi guerrieri di luce rimarranno fuori. Esattamente quelli che ascenderanno quando arriverà il Spostamento e gli altri cadranno in una profonda catarsi dell’anima.

E se vi indignate di nuovo per le mie parole, sappiate che uno dei compiti principali della mia Missione di Luce come Elohim Anima e Logos Dio della Terra è quello di attirare l’attenzione sui lati oscuri delle piccole comunità esoteriche affinché non continuino a sguazzare indisturbate nelle loro vecchie energie atlantiche di inganno e tradimento, che tengono ancora molto in profondità nei loro campi, sporcandosi ma sentendosi sempre molto a loro agio nella loro insincerità.

Finché la fiamma verde della verità non arriva e li scuote.

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.