Che tipo di reset finanziario aspettarsi nel 2021

Sonja Voterson e Georgi Alexandrov Stankov

www.stankovuniversallaw.com

Traduzione dalla pubblicazione originale inglese di Georgi Alexandrov Stankov, 21 aprile 2021

Ciao Georgi!

Recentemente ho iniziato a leggere i tuoi post passati e presenti sul mondo della realtà finanziaria/economica. Sulla base dei tuoi post del 2017 e poi di questa settimana, mi chiedevo se il fatto che la Yellen (ex amministratore delegato della FED, attuale segretario del Tesoro USA) e la Lagarde (presidente della BCE) siano tornate in posizioni di potere per la loro caduta come hai detto di Draghi?

Come Mario Draghi ha distrutto l’Italia

Inoltre, credo che tu abbia detto che siamo nelle linee temporali superiori dove il loro reset non sta avvenendo, giusto? Se questo è il caso, hai una visione di ciò che potrebbe accadere?

So che in passato avete parlato di un crollo totale, ma non è quello che la cabala vuole? In base a ciò che il MSM sta strillando, si potrebbe pensare che il loro piano stia per realizzarsi. In ogni caso, grazie per qualsiasi intuizione tu possa fornire.

Tutto il meglio!

Sonja

_____________________________

Cara Sonja,

Questa è un’osservazione eccellente, mi era sfuggita. Naturalmente Yellen e Lagarde stanno seguendo lo stesso destino di Draghi.  Molto ben osservato. Se si schiantano, dovranno cadere dall’alto e pagare per tutti i loro crimini. A proposito, la Lagarde è già condannata per corruzione in Francia.

Inoltre, tutti gli altri politici hanno ora paura di prendere posizioni di primo piano e sospetto che la cabala al potere abbia difficoltà a trovare nuovi candidati. Ricordatevi che hanno dovuto ricorrere a quell’imbecille senile di Biden perché non c’era nessun altro per quel lavoro suicida di posare come presidente degli Stati Uniti negli studi di Hollywood.

A quanto pare ci sono piani per un reset dei cappelli bianchi su tutte le linee temporali 3D come dice quel tipo Simon Parkes:

https://www.simonparkes.org/post/simon-parkes-doug-billings-february-18-2021

Dipende dalla linea temporale in cui si finisce. Questo è stato il motivo per cui ho scritto che questo piano non mi piaceva e ho cambiato i tempi.

Il consueto ritardo nello scenario dell’ascensione ci spinge verso linee temporali superiori molto più favorevoli

Il mio scenario preferito di ascensione è che io ascendo per primo e l’umanità sperimenta le linee temporali più favorevoli dove un maestro del mondo spirituale innesca un risveglio di massa del tipo più facile e veloce, cioè introducendo la nuova teoria della Legge Universale, poiché qualsiasi altra cosa è un altro livello di confusione:

Per chi suona la campana

In questo scenario, il reset finanziario sarà l’introduzione della valuta astrale e dell’INFER:

Arriva la nuova moneta “astrale” – edizione internazionale

I.N.F.E.R. – Rete interdimensionale per il rimborso dell’energia finanziaria

Il vantaggio di questa soluzione come nuovo reset finanziario su tutte le linee temporali ascendenti dopo il turno è che si basa sulla Legge Universale e sulla corretta comprensione della natura dell’energia riflessa nel denaro:

Il sistema monetario di Orion, Parte I, Parte II e Parte III.

Tutti gli altri sistemi monetari o proposte precedenti non si basano sulla Legge Universale, che è la legge dell’energia, e quindi sono inferiori.

Ecco perché non ero contento di Nesara e Gesara e di quello che questo tizio Simon Parkes sta dicendo su un nuovo “sistema quantistico” che l’esercito statunitense, in combutta con gli anziani cinesi, sta progettando di implementare, il che francamente è stata una grande sorpresa per me e la prova che non ne verrà nulla di buono. Il tutto mentre non ha idea di cosa significhi effettivamente “quantico” in termini fisici e perché sono soluzioni 3D difettose che possono essere migliori delle attuali false valute fiat, ma non abbastanza buone per il futuro dell’umanità.

Arriva persino a includere la 5a dimensione nelle sue lodi per questo reset finanziario “quantico”, come se l’esercito americano della resistenza fosse responsabile dell’ascensione dell’umanità alla nuova Terra 5D.

Queste sono idee molto pericolose da parte di esoteristi malinformati e semisconosciuti che non hanno alcuna esperienza pratica con le potenti energie di ascensione ora imbrigliate dalla PAT in preparazione allo Shift, e in realtà fanno di più per confondere la parte illuminata dell’umanità che pretendono arrogantemente di illuminare con le loro idee e video non elaborati e irresponsabili.

Questo è il tipo di confusione che desidero eliminare su tutte le linee temporali ascendenti dell’umanità che hanno scelto di sperimentare l’apparizione del nuovo leader mondiale spirituale come l’incarnazione della Seconda Venuta di Cristo, le energie cristiane.

Tutti gli altri tentativi di attuare un reset finanziario dell’attuale sistema monetario di Orione di schiavitù umana non sono abbastanza buoni per il futuro dell’umanità, poiché non tengono conto della scienza dell’Ascensione della Legge Universale.

Il reset finanziario con le valute digitali centralizzate che la cabala sta pianificando non ha alcuna possibilità e loro lo sanno, ma non hanno scelta perché non cambiano mai i loro piani o ammettono la sconfitta.

In realtà, abbiamo una situazione molto chiara se si conosce il background teorico del denaro e della finanza e poi si fa la scelta giusta perché ognuno si sta muovendo ora lungo una linea temporale personale di ascensione… o di scomparsa come i banchieri rettiliani di cui sopra.

Guardate anche questo video con il vile rettile Lagarde che ho postato per la prima volta in questo articolo dall’inizio del 2017 quando Trump ha iniziato la sua presidenza:

Messaggio urgente a Trump e alla vecchia umanità – Abolire la Fed o morire.

Spero che questo spieghi le tue domande.

Con amore e luce

George

Poscritto:

Simon Parkes Dirottamento PAT Endurance

Caro George,

Come molti, inizialmente ho accolto con favore l’emergere di Simon Parkes come portavoce di una valutazione alternativa di ciò che è successo negli Stati Uniti. Riflettendo, tuttavia, non si può liquidare tutta la sua apologia dei molti crimini e atrocità commessi dagli Stati Uniti nel dopoguerra.

Preferisce placare la “destra conservatrice”, ammantata dei loro pii proclami di essere cristiani, quando in realtà aderiscono alle stesse fedeltà false e assassine di entrambi i partiti politici. Dov’erano questi stessi accoliti del “Principe della Pace” quando applaudivano con entusiasmo la distruzione dell’Iraq sotto i Bush o il saccheggio della Siria con più di 400.000 vittime, tra cui molte donne e bambini? L’ONU riporta oltre 6 milioni di rifugiati e 5 milioni di sfollati all’interno del paese.

L’ipocrisia puzza fino al cielo! E tutto questo ottenuto in uno stato di totale sottomissione a Netanyahu di Israele. E la sua menzione del nuovo sistema finanziario 5°dimensionale come un reset quantico da parte di chi e di chi? Anziani cinesi?

Sono stato attivo nel forum cinese per 5 anni e più. L’élite cinese non è migliore dell’élite occidentale che imita con il suo sistema ultracapitalista mascherato da un paradigma socialista con caratteristiche cinesi, come indicato dal presidente Xi Jinping.

Parkes è come hai detto tu:

“Queste sono idee molto pericolose da parte di esoteristi malinformati e semisconosciuti che non hanno alcuna esperienza pratica delle potenti energie di ascensione che vengono ora imbrigliate dalla SAP in preparazione allo Shift, e stanno effettivamente facendo di più per confondere la parte illuminata dell’umanità che pretendono arrogantemente di illuminare con le loro idee e video non elaborati e irresponsabili”.

Non sprecherò più il mio tempo con le sue smentite egoistiche e la sua pretesa di dirottare la resistenza dei guerrieri della luce della prima e ultima ora, la SAP.

Con amore e luce,

Patrick

 

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.