L’inestricabile rete di bugie ed inganni attorno al mito di Gesù Cristo, il Salvatore della Cabala Romana

Un paradigma di quanto complesse e impegnative saranno le prossime rivelazioni

Georgi Alexandrov Stankov, February 9, 2021

www.stankovuniversallaw.com

traduzione dall’inglese Ben Boux,  www.lanuovaumanita.net

La maggior parte delle persone risvegliate, come i new age dalla mentalità semplice, nutrono l’ingenua illusione che quando le rivelazioni inizieranno e la verità sarà rivelata, sarà immediatamente accessibile a tutti gli umani e il loro risveglio avverrà in un batter d’occhio. Niente è più lontano dalla verità come spiegherò di seguito.

Cos’è la verità?

La verità è interamente una funzione della Weltanschauung di ogni individuo e fintanto che rimane molto limitata e chiusa, come nel caso della maggior parte degli esseri umani attualmente, non saranno in grado di avere pieno o qualsiasi accesso a complesse multidimensionali superiori verità. In particolare, questo sarà vero per tutti i cristiani che avranno grandi difficoltà a cogliere la gigantesca frode su cui si basa la loro religione – il cristianesimo di Gesù Cristo –.

Questa frode cristiana è stata un motivo ricorrente in tutti i miei scritti per il semplice motivo in quanto noi, il PAT, incarniamo il mito cristiano della Seconda Venuta di Cristo che pervade questa fraudolenta religione agnostica, essendo essenzialmente una Chiesa dell’Avvento. Risale all’antica idea dell’arrivo del messia, come discusso nella canalizzazione di seguito. In sostanza, il messia erano gli ET che apparivano regolarmente in determinati momenti storici sulla Terra ed intervenivano nella vita della popolazione umana – nel bene e nel male. Ora questa sarà la funzione dei guerrieri della luce della prima e dell’ultima ora come nuovi Maestri Ascesi e custodi della Nuova Terra e dell’umanità dopo il Cambiamento.


Per spiegare la missione dimensionale superiore del PAT e di me, in qualità di nuovo maestro del mondo spirituale della Legge Universale, abbiamo dovuto prendere chiaramente le distanze dai concetti religiosi obsoleti che circondano la Seconda Venuta di Cristo. L’ho fatto in modo esteso con il mio studio teorico sul neoplatonismo ed il cristianesimo ed anche con la mia analisi approfondita della filosofia occidentale come unica legittima, anche se fallita, erede dell’antica tradizione gnostica dell’umanità:

Ho definitivamente dimostrato che l’obiettivo finale di tutte le religioni e gli insegnamenti filosofici nella breve storia scritta dell’umanità è sempre stato quello di sopprimere la conoscenza gnostica dell’esistenza dell’anima – l’unica verità fondamentale che siamo potenti, immortali, multietnici. esseri creatori dimensionali. Questa canalizzazione di seguito conferma che rispetto agli antichi insegnamenti gnostici di Lemuria ed Atlantide, che fiorirono in Egitto ed in Asia Minore, le province orientali dell’Impero Romano, e dovettero essere soppressi da Roma attraverso l’introduzione della frode cristiana.

Le religioni del mondo come insegnamenti gnostici

I poteri che erano (PTW) dall’impero di Orione / Rettiliano, che ha dirottato questo pianeta e la sua popolazione umana dalla caduta di Lemuria e Atlantide, volevano la completa schiavitù dell’umanità e l’hanno ottenuta principalmente attraverso ampi genocidi e crisi permanenti. Ma oltre a ciò, hanno dovuto in primo luogo sopprimere la verità su quanto siano potenti gli esseri creatori di tutti gli umani, poiché questa era la conoscenza più pericolosa per il loro pieno controllo degli umani. Il PTW ha dovuto instillare nelle menti umane l’idea di essere creature biologiche mortali vulnerabili e deboli che possono avere solo una vita di schiavi e hanno creato linee temporali di oppressione, bugie ed inganni attorno a questa falsificazione iniziale – da tempo immemorabile fino all’attuale blocco a causa di una finta epidemia.

Hanno raggiunto questo obiettivo attraverso false religioni e falsa scienza il cui scopo era di sopprimere qualsiasi autentica Gnosi Umana come ho sviluppato sulla base della nuova Teoria Scientifica della Legge Universale.

Per questo stesso motivo gli imperatori romani hanno commesso un genocidio totale su tutti i druidi che erano portatori di vera conoscenza gnostica ed abbiamo dovuto riscattare le loro anime intrappolate nel piano astrale della Terra la scorsa estate in modo che il cambiamento possa avvenire quest’anno:

Come abbiamo salvato tutte le anime dei druidi dall’intrappolamento terrestre il 13 settembre 2020

Solo in secondo luogo, abbiamo ulteriori idee fraudolente, come la necessità di denaro fiat senza valore come sistema ingiusto di pagamenti e transazioni nell’economia, per rubare il prezioso lavoro creazionario di tutti gli esseri umani da parte della cabala dominante follemente ricca e avara. Non esiste una singola idea umana attualmente esistente su questo pianeta che non sia sostanzialmente sbagliata, sia una menzogna o un inganno introdotto dal PTW e dovrebbe essere rivelata come tale in quanto non ha posto sulla Nuova Terra.

Questa è la situazione attuale prima del cambiamento imminente.

Tutte le future rivelazioni che inizieranno quest’anno ruoteranno attorno a questa verità fondamentale. Il punto di partenza di tutte le rivelazioni deve essere il Termine Primario della coscienza umana come elaborato nella nuova Axiomatica della Legge Universale . Solo con l’aiuto di questa assiomatica gli esseri umani saranno in grado di stabilire nuovi sistemi categorici veritieri di conoscenza umana ed eliminare tutti gli attuali sistemi falsi e fraudolenti, come le religioni, le scienze naturali e sociali, e tutti i concetti e le credenze politiche, economiche e quotidiane.

Dal punto di vista più elevato della Nuova Terra 5D, tutte le idee umane che hanno creato la matrix 3D ormai fatiscente sono completamente false e devono essere abolite. Questa è l’effettiva funzione energetica delle prossime rivelazioni e non l’esposizione di alcuni orribili crimini dell’élite dominante.

Questo è il motivo per cui queste rivelazioni non possono essere realizzate solo con un colpo di stato militare negli Stati Uniti e con una trasmissione di emergenza condotta dalla resistenza di credenti cristiani americani patriottici, come il generale Flynn, poiché sostituirebbero semplicemente una serie di bugie della cabala del governo oscuro con un’altra serie di bugie e inganni molto più antica e ancora più insidiosa che risale alla frode cristiana di 2000 anni fa, come spiega questa canalizzazione di seguito.

Questo è il motivo per cui il colpo di stato militare negli Stati Uniti è stato posticipato il giorno dell’inaugurazione, come ho spiegato in modo conclusivo, perché le linee temporali ascendenti che ora creiamo avranno bisogno di rivelazioni molto più profonde e veritiere che possono venire solo da noi come Maestri Ascesi e incarnazione umana della Fonte – le Energie Cristiche. Tutti falsi, perché ingenui, i profeti della nuova era e dei suoi margini che si aspettano che Trump sia il nuovo Messia (qui è qui), avranno un brusco risveglio poiché non è così che il cambiamento globale e l’ascensione di pochi individui altamente evoluti accadrà quest’anno.

Questa pubblicazione ha l’obiettivo di evidenziare l’inevitabilità di questo scenario di ascensione, vale a dire: tutte le rivelazioni che arriveranno molto presto saranno basate solo sulla verità eterna della Gnosi Umana e della Scienza della Legge Universale e possono provenire solo da individui che rappresentano questi sistemi di vera conoscenza. Tutti gli altri pensatori alternativi semi-risvegliati, e new age impantanati, che credono il contrario rimarranno scioccati quanto le masse, quando riconosceranno la loro profonda ignoranza a questo riguardo. L’umanità è pronta per una corsa selvaggia ed un brusco risveglio molto presto.

Lasciatemi illustrare questo con un semplice esempio. Jahn Kassl, un canalizzatore di Vienna, con il quale ho lavorato a stretto contatto nel 2012 e nel 2013 ed è stato in grado di aumentare le sue frequenze in modo significativo durante questo periodo, in modo da poter canalizzare alcuni buoni messaggi per il PAT, ha pubblicato un libro “The Biography of Jesus” nel 2009 sulla base dei messaggi che avrebbe ricevuto da Gesù. Mi raccontò come lui, essendo uno studente fallito in teologia, cercò invano di spiegare ai credenti cristiani austriaci che la Bibbia era sbagliata e che Gesù non era morto sulla croce come lui stesso gli aveva detto nei suoi messaggi e come questi ingenui, i cristiani creduloni, respinsero con veemenza questa nozione. Mi ha anche detto che aveva avuto una giovinezza terribile, essendo stato allevato dalla sua madre sadica, bigotta e credente che doveva aver incarnato tutte le idee repellenti e disgustose del peccato cristiano e dell’inutilità umana e doveva aver sconfitto Jahn da giovane. anni fragili.

Quando sei profondamente ferito come essere umano, credi in qualsiasi idea che mitiga il tuo dolore, ma questo non ha nulla a che fare con una ricerca appassionata della verità. Alla fine, Jahn non riuscì a far fronte alle mie più alte vibrazioni di verità e annullò l’amicizia. Ma questo non mi ha sorpreso perché questo è ciò che ho vissuto tutta la mia vita anche con le persone che mi erano più vicine, fino ad ora. Ho definito questo fenomeno psicologico come la sindrome del capro espiatorio di Gesù che si applica pienamente anche a me:

“Gesù, che aveva un campo altrettanto ad alta frequenza e raffinato come il mio, divenne il capro espiatorio delle persone che furono esposte per la loro oscurità in sua presenza in modo spietato e lo biasimarono per questo in una proiezione inconscia classica a cui tutte le persone non illuminate sono soggetti, come puoi leggere nella Bibbia”.

Jahn era molto orgoglioso della sua verità su Gesù, che gli dava un sentimento di superiorità sugli stupidi cristiani, ovviamente prima di tutto su sua madre crudele, che lo ha traumatizzato come mi disse nel 2012 quando abbiamo stabilito il primo contatto. A quel tempo, avevo appena pubblicato alcuni articoli con canalizzazioni di Apollonio di Tiana (vedi sotto), il famoso maestro spirituale dell’antichità romana, che visse quasi tutto il I secolo dC. e fu il prototipo umano del mito di Gesù. A quel tempo era strettamente associato all’intera aristocrazia romana, il che fu determinante per la frode cristiana, come spiega la fonte di canalizzazione di seguito.

Quando la cabala rettiliana romana creò il mito attorno a Gesù Cristo, usò la biografia di Apollonio di Tiana per essere il più vicino possibile alla verità storica e quindi convincere le masse. Questa frode iniziò nel I secolo d.C. e raggiunse il culmine al tempo dei sinodi, quando tutti i dogmi cristiani furono cementati e tutti i dissidenti fisicamente eliminati. Questo crimine non accenna a diminuire fino ai giorni nostri.

Questo aspetto è omesso nella canalizzazione di seguito, ma rappresenta solo una possibile versione della contorta frode cristiana avvenuta in quel momento ed in realtà presuppone l’abuso della vita di Apollonio di Tiana quando si legge attentamente il testo e poi si confronta con ciò che Apollonio di Tiana ed il suo discepolo Damis avevano da dire del Cristo unto nei loro messaggi quasi 2 secoli fa.

The Christian Fraud; Message from Apollonius of Tyana (La frode cristiana; Messaggio di Apollonio di Tiana

Damis (Timotheus) Speaks about Apollonius of Tyana, the Anointed Christ (Damis (Timoteo) parla di Apollonio di Tiana, il Cristo unto)

Quando ho informato Jahn Kassl di questi messaggi e gli ho spiegato che la sua verità sul fatto che Gesù non viene crocifisso è un’altra variazione della menzogna cristiana di base dell’esistenza stessa di Gesù Cristo, si è molto confuso ed arrabbiato con me perché stavo mettendo in dubbio la sua innegabile “verità”, che Gesù gli ha personalmente canalizzato. In realtà non si è comportato in modo molto diverso dai cristiani su cui voleva fare proselitismo con la sua verità su Gesù, che non è morto sulla croce, sfidando così il loro dogma chiave di fede.

Ora vai a trovare tutte le innumerevoli canalizzazioni di Gesù su Internet e le profonde BS che queste oscure sorgenti dal piano astrale canalizzano nel suo nome per rendersi conto di quanto profondamente l’intera comunità new age sia contaminata da queste bugie la cui tradizione è altrettanto antica come storia umana.

Allora, qual è la verità?

Basato sulle deficienze intrinseche dell’ego-mente umana, l’unico sistema categorico verbale di conoscenza umana che può esistere nella vecchia matrix 3D e anche sulle attuali realtà 4D ascendenti è la nuova Gnosi e Teoria Scientifica della Legge Universale. Tutto il resto sono false credenze, pregiudizi e menzogne ed inganni adottati dal PTW che hanno determinato le realtà nelle linee temporali inferiori su cui l’umanità si è incarnata dalla caduta di Lemuria sulla Terra e dalla distruzione di Atlantide su Marte. Questo è il motivo per cui abbiamo dovuto eliminare le energie atlantidee del tradimento e dell’inganno alla fine di marzo dell’anno scorso, in modo che il cambiamento possa avvenire quest’anno.

Per questo stesso motivo, abbiamo dovuto ancorare il nuovo paradigma spirituale allo stargate 11.11. 2018 a Roma, capitale di tutte le frodi cristiane, come conferma la fonte di canalizzazione di seguito.

Our Lightwork in Rome – A New Spiritual Paradigm Creates the Opening (Il nostro lavoro di luce a Roma – Un nuovo paradigma spirituale crea l’apertura)

Con questa disquisizione, spero di aver reso tutti i principali argomenti sul perché tutte le vere rivelazioni umane che arriveranno quest’anno, e negli anni a venire, non possono essere limitate ad esporre alcune spregevoli bugie e crimini della cabala al potere, come la pedofilia, il satanismo, corruzione, genocidi, ecc., non importa quanto gravi e importanti siano. Questo è ciò che la maggior parte dei new age semi-illuminati ora crede e si aspetta, mentre aspetta che l’esercito americano arresti tutti i politici oscuri ed il loro entourage – per fare il lavoro sporco mentre queste persone aspettano pigramente la loro redenzione e non usano le loro menti, contumaci alla verità dell’anima.

Ogni vera rivelazione deve iniziare con il profondo riconoscimento che tutti i crimini commessi su questo pianeta-prigione dal PTW e dai loro tirapiedi umani al potere hanno avuto l’unico scopo di impedire l’attuale ascensione e la liberazione dell’umanità dalle loro catene perenni come discuto in dettaglio in questa recensione fondamentale sulla truffa del coronavirus:

Il Coronavirus Scamdemic

Pertanto, quando leggi di seguito questa recente canalizzazione sulla frode cristiana, considera l’enorme complessità e multidimensionalità di ogni verità dimensionale superiore. E non dimenticare mai che qualsiasi idea, non importa quanto possa essere una bugia odiosa, è un fenomeno energetico e crea una realtà soggettiva, che, ovviamente, ha solo un’esistenza e un’influenza limitate nell’eterna interferenza costruttiva di tutte le idee veritiere, laddove tali N-set di bugie ed inganni vengono rapidamente dissolti mentre creano un’interferenza distruttiva con l’eterna e armoniosa Verità di Tutto-Ciò-Che-È. Questo è ciò di cui tratta l’attuale ascensione.

Ulteriore letteratura:

The Christian Fraud; Message from Apollonius of Tyana

Damis (Timotheus) Speaks about Apollonius of Tyana, the Anointed Christ

Who Is Jesus, Who Is Sananda, Apollonius of Tyana, Christ and Sanat Kumara? A Gnostic Disquisition

Our Lightwork in Rome – A New Spiritual Paradigm Creates the Opening

New Earth’s Programme

How to Hold the Spiritual Highground in the Current End Time of Tribulations

How We Saved All Druids’ Souls From Earthly Entrapment on September 13, 2020

An Open Lecture to All Alternative Agnostic, Blind Thinkers: “Who Is Really in Charge of This Planet?”

Neoplatonism and Christianity

Gesù, chi era? Esisteva? Tito e Vespasiano- Swaruu di Erra ( Comunicazione extraterrestre)

https://swaruu.org/

Gosia:  Oh Swaruu, condividi queste immagini per scaldarci?

Swaruu:  No, è per illustrare un punto importante. Come non credere con tali costruzioni!

Le persone sono semplici di mente, programmate per generazioni a obbedire all’autorità. Vedono un grande potere e si sentono meno. Senza autorità. È come ascoltare uno YouTuber solitario … e non la CNN. Ma sebbene tutto da un punto di vista o da un altro sia vero, tutto è vero perché se lo osservi, se anche solo ci pensi, esiste. Ma questo viene dai piani esistenziali superiori.

Da vicino … solo con la mente 3D, storicamente parlando, c’è anche la verità e la menzogna.

Chi ha il potere determina cosa è reale e cosa non lo è. E ha le risorse per imporsi, per creare l’impossibile.

“Più grande è la bugia, più facile sarà crederci.” (Hermann Goering).”

“È più facile ingannare un uomo che convincerlo che è stato ingannato.” (Mark Twain).

Prima di iniziare … devi vedere il contesto storico del tempo.

Roma aveva conquistato l’intera area del Mediterraneo orientale. L’Egitto era caduto alcuni anni prima con Cleopatra. Roma non era più una Repubblica … Era diventata un Impero. L’Impero Romano era vasto … gigantesco ed ingestibile per le risorse del tempo.

I mass media romani erano le loro autostrade. Ci sono volute settimane per inviare e ricevere informazioni. C’erano rivolte dappertutto a tutte le estremità dell’Impero Romano. Al Nord si ribellano con Galli, Celti, Normanni e Tedeschi. Da dove viene il nome Barbaro, che significa poco civile, ostile, pericoloso e problematico. Da Bar-Bar-Bar come suonavano quelle lingue “strane e primitive” ai romani accanto al loro latino avanzato.

Le risorse dell’Impero venivano utilizzate al massimo, soprattutto dai militari, per proteggere i vasti confini. E c’era un problema particolarmente grave in Medio Oriente. Dalla Libia, attraverso l’Egitto, la Siria, la Palestina, il Libano, la Turchia, dove si trovava il suo presidio più importante.

A Roma era salito al potere un gruppo chiamato Flavio.

Il problema che hanno dovuto affrontare è stato un movimento nell’area tra Palestina ed Egitto fortemente legato agli gnostici.

Questa ribellione era perché alle persone veniva data l’idea che un messia sarebbe venuto a salvarli tutti, questo basato sull’astroteologia egiziana che a sua volta era basata sull’apparizione o la presenza di esseri da altri mondi in Egitto, che avevano lasciato leggende di conquista e di aggiustamento delle cose a favore della popolazione civile. Una di quelle storie, forse la prima e la più antica, è l’apparizione di Ishtar / Osiride / Horus e successivamente l’espulsione di Akhenaton e Nefertiti dall’Egitto da parte di esseri stellari con grandi poteri.

Questa ribellione è accuratamente documentata nei Rotoli del Mar Morto.

Si dice che i rotoli supportino le testimonianze bibliche. Ma di per sé tutto è distorto per la comodità dei potenti e della chiesa, poiché ciò che è nei rotoli è un resoconto dettagliato della lotta contro Roma e la sua occupazione in territorio egiziano e palestinese.

L’esistenza dei rotoli del Mar Morto, tra gli altri documenti, e il fatto che siano stati nascosti nelle grotte e altrove, serviva a proteggerli dalla distruzione e / o dalla confisca da parte delle autorità romane dopo la distruzione della biblioteca di Alessandria proprio in quel momento del tempo, solo pochi anni prima.

Accusa iniziale

(più avanti chiariremo perché e come).

L’imperatore Tito, con l’aiuto del suo predecessore Vespasiano, mise insieme un enorme racconto prendendo ciò che si sapeva sulle credenze dell’area dell’Egitto e della Palestina, dai documenti confiscati dalla biblioteca estinta di Alessandria, per costruire un complotto per imporre alle persone l’idea di un nuovo Messia che comanda loro di obbedire ciecamente a Roma.

A proposito, manca un quarto Flavio: Nerone.

Dai tempi di Vespasiano, era iniziata una campagna per imporre ai sudditi dell’Impero Romano l’idea che Cesare fosse un inviato di “Dio” o che fosse un Dio (Leggi sul concetto di Cesaropapismo nei miei libri sulla Gnosi umana.).

In generale, la gente della zona (nei libri si dice che sono gli ebrei, ma insisto che non erano ancora un popolo, solo successivamente a seguito dei suddetti piani di Flavio) non sosteneva l’idea che l’imperatore fosse una figura divina. Hanno demolito le statue degli imperatori e generalmente hanno attaccato le guarnigioni romane in tutta l’area. In generale, l’intera area dalla Turchia alla Libia era a quel tempo una zona di guerra.

Avevano più persone che li guidavano. Come i “vecchi rivoltosi”. O gli agitatori di massa. Queste persone erano chiamate nella lingua di quel tempo, un termine usato in più lingue della zona: “Messia”. Che a sua volta è equivalente a “Kristos” nelle stesse lingue. Messia = Kristos. O Cristo. Il che significa che qualsiasi Messia del tempo era un Cristo. Quindi, si riferisce a qualsiasi leader del movimento messianico palestinese.

Questo movimento si ribella contro Roma nell’anno 66 secondo alcuni miei dati. Il fatto è che il movimento era enorme ed in molti casi sconfisse militarmente le stentate guarnigioni romane. Quindi, i romani si allarmarono perché temevano che questo movimento si sarebbe diffuso in altre parti dell’impero romano. Ogni resistenza a Roma doveva essere annientata con il pugno di ferro. È sempre stato il modo di procedere dell’Impero Romano. E in questo caso ancora di più.

Va visto che Vespasiano e suo figlio Tito erano militari, con una mentalità militare e tattica. Questi due furono i principali romani che distrussero e uccisero i druidi in Gran Bretagna, Inghilterra, Irlanda e Gallia. E quindi, avevano anche gli occhi su tutto ciò che era gnostico. A causa della chiara connessione tra i druidi (principalmente irlandesi) e l’Egitto. Connessione Irlanda-Egitto che pochissimi storici osano vedere.

Accusa 2

Vespasiano e Tito avevano molte conoscenze militari e tattiche. Avevano appena distrutto i Druidi e cancellato tutti i documenti storici dell’esistenza dei Druidi e della tradizione druidica in generale. Sapevano già come cancellare tutto sul loro cammino. Tutto ciò che non gli andava bene.

A quel tempo Vespasiano e Tito erano generali romani al servizio di Nerone che, al termine delle sue campagne contro i druidi, li chiamò a sopprimere e sconfiggere la ribellione in Palestina-Egitto.

Quello che hanno fatto dopo, hanno inviato un’enorme forza militare di circa 70.000 soldati in quella zona per reprimere e schiacciare la ribellione. Hanno iniziato nella regione della Galilea e poi si sono spostati a sud. Hanno distrutto tutto sul loro cammino.

Durante le azioni militari nell’area della Galilea, il generale Vespasiano catturò un ribelle, un messia, uno dei leader del movimento di nome Josephus Bar Mathias, che gli spiegò molto su come funzionavano le credenze e tutto ciò che riguardava il movimento. Si presentò al generale come un veggente e per ottenere apprezzamento e perdono (per salvarsi le spalle) disse a Vespasiano che sarebbe stato il prossimo imperatore romano.

Di per sé, Giuseppe Flavio commise tradimento contro il movimento perché iniziò a lavorare per i romani con la promessa che non lo avrebbero ucciso.

Poiché l’impero era in difficoltà a causa di tanta ribellione e tanta guerra, anno 68, il senato, ancora con un po’ di potere, fece pressione su Nerone che finì per suicidarsi l’anno successivo. Lasciando Vespasiano come prossimo imperatore. Titus rimane come generale totale dell’area palestinese. Distruggere completamente le città della zona. Livellando tutti i templi, cancellando ogni documento del tempo che avesse qualcosa a che fare lontanamente con la ribellione.

Quindi, Tito è diventato il grande eroe di Roma. L’area era già stata sconfitta, ma in Egitto continuò ancora. Tutti i documenti furono distrutti, ma Roma non distrusse mai tutto, solo le copie, lasciando un’unica copia che fu confiscata e portata a Roma. Dove sono in quella che ora è la Biblioteca Vaticana.

Poiché ciò che spostava i ribelli dalla Palestina all’Egitto era la religione e poiché i Romani si resero conto che non avrebbero mai potuto cancellare la religione stessa con l’uso della sola forza, decisero di formulare un piano per influenzare le religioni giudaiche del tempo, con l’ideologia che era conveniente agli interessi di Roma.

(Nota: uso la parola giudaico per riferirmi al gruppo di religioni nell’area dall’Egitto alla Turchia. Ma il nome Religione Giudaica non compare che più tardi, come risultato di questa campagna).

Gosia:  Scusa, quale religione li ha mossi? Dici, giudaica ? Solo quella.

Swaruu: Non era una, era un disordine generale, ma tutti erano basati su concetti gnostici mescolati con quelli egiziani. I concetti monoteistici sono nati dall’influenza del culto solare proveniente da Akhenaton e Nefertiti circa 1200 anni prima.

Ciò che i libri di testo umani chiamano religioni Giudaiche. Chiarisco solo che non è il mio termine perché è arrivato dopo.

Quindi, se non possono distruggerlo, devi influenzarlo e renderlo conveniente. Ed è proprio in questo periodo intorno all’anno 69 (si noti che questo è dopo Cristo nel calendario) due correnti della religione giudaicaa emergono convenienti agli interessi di Roma: il cristianesimo ed il giudaismo.

Ed erano basate su “nuovi scritti”. Tutto ciò che hanno fatto è stato promuovere l ‘”amore” e la gente amava l’idea di pace, amore e positività (come la New Age oggi, è la stessa idea, ma trasformata). Usare il bisogno di pace delle persone per scopi di controllo sociale. Ed è qui che l’idea e il concetto del Messia Cristo, Cristo – Gesù di Nazareth si trovano per la prima volta in quei testi.

Accusa diretta 3

I Flavi ordinarono che le Scritture fossero scritte.

E il modo in cui sono stati in grado di scrivere scritture convincenti per il popolo è dovuto alla collaborazione di Roma con vari intellettuali palestinesi che hanno collaborato con Roma, tra cui Giuseppe Flavio come il principale, che era ora a Roma, sotto l’adozione di Roma per i suoi servizi all’impero e si converte in Flavio Giuseppe.

E questo traditore … iniziò a scrivere la storia della Guerra di Tito.

E per ogni studioso di storia del cristianesimo, Flavio Giuseppe è sempre stato associato alle origini del cristianesimo stesso. E per gli esperti è una delle prove più potenti del collegamento Giuseppe Flavio – Tito – Flavio e la creazione del cristianesimo e del Messia Gesù.

Gosia:  Ok, ho una domanda veloce. Questi movimenti d’amore e di pace. Da chi sono stati promossi?

Swaruu: Dai Flavi come strategia militare Vespasiano e Tito. Accuso quei due, padre e figlio, di causare tutte le sofferenze che le religioni cattolica e giudaica hanno scatenato.

Gosia:  Oh, pensavo avessero solo approfittato dei movimenti già esistenti.

Swaruu:  Sì, hanno approfittato dei movimenti esistenti per usarli a loro vantaggio. Spostare tutto o trasformarli dall’interno in qualcosa a favore di Roma. È come in un combattimento corpo a corpo, usando la forza e l’inerzia dell’avversario per sconfiggerlo. Principio di base nelle arti marziali.

Gosia: Come fa ora la CIA con la New Age? (un mio argomento chiave, George)

Swaruu: Esatto!

I flaviani e le persone al potere, oggi dagli Illuminati ai gruppi al potere non credono nelle religioni. Sanno che è per le persone. I Flavi per esempio… sotto il programma di deificazione degli imperatori… mostra che si vedevano come divinità, come dei.

È vero che Gesù come personaggio con quella vita non avrebbe potuto esistere a causa dei molteplici parallelismi con altre divinità e personaggi nel mondo antico molto prima di lui, come Horus e Buddha. Ma l’unico vero personaggio in carne e ossa con quel titolo è Titus.

Non si tratta solo di informazioni stellari, c’è quasi tutto. Questa non è teoria, è documentata e la cosa peggiore è che è disponibile alle masse, almeno in buona misura. Ma lo ignorano o non gli prestano attenzione, essendo così indottrinati. La quantità di informazioni che ho su questo è enorme e complessa poiché coinvolge cospirazioni dopo cospirazioni, necessarie per capire cosa stava succedendo in quel momento. È un’informazione che è già sulla Terra poiché la storia di Gesù e dei cristiani è quasi interamente, se non interamente, di origine meramente umana.

In questo caso, contrariamente a quanto alcuni dicono su come gli Arconti (Nt Extraterrestri, come le lucertole più oltre) creano religioni per controllare gli umani. Mentre si può sostenere che i Cesari, Vespasiano e Tito e, naturalmente, Nerone, sono lucertole o sono guidati da lucertole, da un punto di vista terreno questa è una cospirazione e un crimine chiaramente umano. Con poca o nessuna partecipazione di razze stellari. Quel periodo di per sé è caratterizzato dalla scarsa presenza nell’area delle squadre e del personale della Federazione.

Nota qualcos’altro, due cose importanti che continuo a riflettere su come gestire.

I cospiranoidi, anche i più esperti, credono ancora nel carattere storico di Gesù (vedi l’esempio con Jahn Kassl nella mia discussione sopra). Da lì, non si muovono. Ed ora molti parlano di una cospirazione per cancellare Gesù. Per far credere alla gente che non esisteva. Lo vedo come un movimento per proteggere il loro Gesù, da parte dei Gesuiti degli Illuminati. Ma molti sono già caduti in quella trappola.

Questi ultimi due punti sono importanti perché sono sicuro che nessuno li abbia toccati. Arrivano solo al punto di dire che stanno attaccando “Gesù” e che vogliono cancellarlo. È già estremo. Ma non vanno oltre.

Vespasiano e Tito erano esperti nello sterminare le rivolte ispirate dalla religione. Lo avevano già fatto con i Druidi. Nerone sapeva che erano bravi e Vespasiano era il loro miglior generale. Nerone – Vespasiano e Tito hanno commesso un grave crimine contro la coscienza e l’umanità. Ed è un crimine che continua ad essere perpetuato ancora oggi.

A Roma, le religioni non erano un’entità o un’istituzione isolata. Facevano parte dello stato. Come un ramo controllato direttamente dal trono di Cesare. Ed erano visti come metodi per il controllo della folla.

Cristianesimo-Cattolicesimo ed Ebraismo furono creati esplicitamente allo scopo di controllare e alterare le religioni giudaiche del tempo per introdurre concetti religiosi alla popolazione ribelle in modo che l’Impero Romano non dovesse usare la sua forza militare per controllarli. Usando la religione come arma, potevano governare sulla loro popolazione, sui loro sudditi.

Concetto molto importante: la Roma non è caduta; è appena diventato il Vaticano.

(Questo storicamente non è del tutto corretto. Innanzitutto, Costantinopoli fu costruita da Giustiniano nel VI secolo come prima capitale cristiana di Roma, dove inizialmente fu introdotto il concetto di cesaropapismo – l’unità del potere secolare e religioso da parte di questo primo imperatore d’Oriente. Solo molto più tardi, dopo che lo scisma est-ovest, iniziato per la prima volta nell’XI secolo, fu completamente ratificato dal Concilio di Costanza nel XV secolo, il Vaticano emerse come entità. Dal 1309 al 1377, i papi vissero effettivamente ad Avignone in Francia. Solo dopo il loro ritorno a Roma, scelsero di vivere in Vaticano. Si trasferirono al Quirinale  nel 1583, dopo che i lavori furono completati sotto  Papa Paolo V (1605–1621. La Basilica di San Pietro in Vaticano fu costruita nel XVII secolo, quasi 11 secoli dopo Haghia Sophia, la chiesa chiave del falso cristianesimo romano fu costruita a Costantinopoli sotto il regno di Giustiniano. NB: George)

Il Papa è Cesare. Questo per effetto del programma di divinizzazione dell’Imperatore di Roma a partire da Vespasiano dove, alla caduta di Nerone, sale al trono ed è considerato “un dio vivente” ed il culto di questo dio vivente viene imposto al popolo palestinese e galileo (l’intera area) dove per definizione Tito diventa “il figlio di dio” sostenendo ulteriormente che Tito era Gesù (teoria non mia, questa è già documentata da Flavio Giuseppe).

I Flaviani, in particolare Vespasiano e Tito, avevano i mezzi, le competenze e la motivazione per creare una storia del genere per controllare le masse. Questa è una religione armata.

La creazione del mito di Gesù è correlata o diciamo che è la stessa della creazione di un Egregor. Le prove sono schiaccianti contro i Flavi come autori di tutto. E se qualcuno dice che ci sono alcuni resoconti di Gesù, ovviamente, ci sono resoconti perché tutto è impostato. Ma ci sono registrazioni di chi ha creato e archiviato i resoconti.

I “documenti” utilizzati per convalidare il cristianesimo e Gesù sono i Vangeli. E ci sono prove che furono scritti dagli assistenti dei Flavi, Flavio Giuseppe e altri due gruppi chiamati Erode e Alessandrini. Quest’ultimo con un alto contenuto di interferenza atonista-monoteista proveniente dai tempi di Nefertiti e Akhenaton. Tutto ciò è impostato. E ci sono prove.

Questo argomento è enorme perché i resoconti sono immensi.

Hanno avuto duemila anni per perfezionare la loro religione. Per creare innumerevoli storie alternative, per cancellare documenti che le contraddicono e per creare artefatti. Ma loro stessi hanno lasciato tracce nei Vangeli. I Vangeli hanno una struttura letteraria “classica” di quel tempo, con una forte sfumatura greca.

Sono attribuiti principalmente a Marco, Matteo, Luca e Giovanni, ma non sono stati scritti da loro, dalle persone nominate lì. Ed i testi stessi lo evidenziano perché dicono: “secondo Matteo, secondo Luca”, il che implica che sia citato e non è un documento redatto da tali personaggi. E questa è una tradizione della Chiesa. E non c’è traccia dell’esistenza di quei 4 individui.

Nome dei testi: il plurale Gospel (s) viene da Evangelion che è: la buona notizia delle azioni militari. Greco: εὐαγγέλιον / Latino: Evangelium.

Perché quel nome? Si riferisce chiaramente alle vittorie militari romane di Tito. I Vangeli non furono scritti inizialmente in aramaico o in giudaico. Ma in greco e latino. Prove convincenti circa la loro provenienza.

Chi li ha scritti.

I seguaci di Gesù avrebbero parlato aramaico ed inoltre queste persone erano persone semplici senza le capacità letterarie necessarie per creare i Vangeli. Oltre alla lingua iniziale, c’è anche la struttura letteraria greca classica nei testi stessi.

I testi stessi non sono un resoconto affidabile della società palestinese dell’epoca perché di per sé era una zona di conflitto totale. Con poche o nessuna libertà per la popolazione, poiché si sa che era il tempo in cui Tito dominava militarmente l’area con l’idea o la missione di reprimere la ribellione. È dipinta (invece) come un’area sostanzialmente tranquilla.

I soggetti nei Vangeli denotano una chiara tendenza radicale a favore di Roma. Con l’esempio più noto e più chiaro di: “dare a Cesare ciò che è di Cesare”. Immagino siano soldi e beni.

Quindi, se questi testi sono stati creati dai discepoli di Gesù, perché i romani non sono rappresentati come una forza di invasione totale in quella zona? Semplicemente dipingendoli come qualcosa di minore o come un’autorità indiscutibile. Ed inoltre, qui con la storia di Gesù non solo i romani non sono ritratti come i cattivi in una storia come sarebbe logico se fossero scritti dai seguaci di Gesù, ma rappresentano gli ebrei come agenti del male. Ebrei che si collegano al movimento che i romani vogliono fermare. Dipingono gli ebrei come separati da Gesù e dai suoi discepoli, non come parte di loro. Creando con ciò la separazione tra gli elementi che combattono contro Roma ed i pacifici seguaci di Gesù che sono anche loro obbedienti a Roma. Concetto del porgere l’altra guancia.

Dipingono gli ebrei come se fossero quelli che stavano combattendo contro il grande piano divino di Gesù e non i romani. Quello che i romani volevano era promuovere un ambiente anti ebraico per isolare la ribellione e tagliarla fuori. Sostituendolo con un concetto benevolo, o secondo gli interessi di Roma. Di per sé, l’intera storia di Gesù si concentrerà sull’incolpare gli ebrei della sua morte e non i romani.

La radice del cosiddetto antisemitismo. Perché i semiti non sono un popolo, tanto meno una razza. È un gruppo di lingue del Medio Oriente che include, tra le altre, l’arabo. Niente a che vedere con un popolo. Ma è già inteso in questo modo.

Un altro punto è che uso il “popolo ebraico” qui in modo che si capisca di cosa sto parlando perché a quel tempo non avevano quel nome perché erano i popoli della Galilea o qualsiasi popolo che seguiva la precedente religione giudaica. Giudaico anche come nome moderno per quel gruppo di popoli che seguirono i concetti seminati da Nefertiti e Akhenaton. Fondamentalmente, monoteismo atonistico del culto solare.

Questi popoli furono successivamente chiamati popolo ebraico quando furono scritti i Vangeli. E sono un misto di popoli annessi e di popoli chiamati Ebrei che uscirono dal grande esodo dall’Egitto intorno all’anno 1330 aC. I seguaci di Akhenaton-Nefertiti.

Sebbene questi popoli siano fondamentalmente fedeli al concetto di monoteismo atonista, furono usati come capro espiatorio per incolpare qualcuno della morte del Messia Salvatore (Gesù) come punizione per la ribellione che formarono contro l’occupazione romana.

Nei Vangeli, ai Flavi viene data continua importanza dando chiaramente non solo una prospettiva pro-Roma, ma pro-Vespasiano / Tito.

Una nota anche sulla mentalità di questi due imperatori: furono loro a costruire il Colosseo romano.

La biblioteca di Alessandria conteneva documenti provenienti da tutto il mondo perché era già vecchia di centinaia di anni, essendo quella prima una raccolta di dati dai re egiziani.

Mi riferisco a documenti provenienti da tutto il mondo perché questo include l’accumulo di testi anche di personaggi stellari che risalgono al tempo di Atlantide e Lemuria. Reliquie di origine non umana per il contenimento dei dati inclusi.

Tutto questo è oggi in Vaticano. Nelle sue volte sotterranee ad alta tecnologia e fuori dalla portata delle persone.

Per la costruzione della vita di Gesù, i Flavi e la loro legione di scribi usarono una tecnica largamente utilizzata in quel tempo che cerca di prendere eventi reali, presenti o passati e modificarli, deformarli, per dare forma, rilevanza, credibilità ad un ordine del giorno (Questa affermazione si riferisce all’uso della biografia di Apollonio di Tiana, che era molto famoso a quel tempo e aveva predicato in Palestina all’epoca del fittizio Gesù, per creare il falso mito di Gesù Cristo.).

Le informazioni su Gesù si basano perfettamente sulle attività militari di Tito che utilizzano questa tecnica di modifica e alterazione dei dati storici. Gli insegnamenti di Gesù si basano sullo stoicismo romano promosso proprio dai Flavi; Vespasiano e Tito. E contiene pochi elementi originali poiché contiene anche deformazioni e alterazioni dell’Antico Testamento.

(Ho sottolineato nella mia Gnosi, ad esempio, che tutte le epistole di Paolo sono scritte nello stile classico del tardo stoicismo romano, il che è inspiegabile, dato che Paolo è cresciuto in Asia Minore e non ha avuto contatti personali con i successivi stoici romani. Tuttavia, se si considera che Paolo è una doppia personalità di Apollonio di Tiana che ha trascorso gran parte della sua vita a Roma e ha conosciuto in prima persona tutti i famosi stoici romani e che è l’autore effettivo di tutte le epistole della Bibbia attribuite alla personalità fittizia di Paul, quindi tutto si adatta perfettamente: NB: George)

I popoli della Palestina e della Galilea a quel tempo lavoravano con una costante che era l’apparizione di un Messia che li avrebbe salvati dalla persecuzione e dall’oppressione dei Romani. Vespasiano e Tito usarono questo concetto e l’attesa della gente del tempo per dare loro un messia, ma a favore di Roma, con l’obiettivo di controllare e sopprimere le attività sovversive dei gruppi palestinesi nell’area della Galilea.

Sotto il concetto di: vogliono un Messia? Bene, daremo loro un Messia!

A quel tempo e sotto gli ordini e il controllo romano, confiscarono e distrussero tutte le informazioni ed i documenti storici che potevano andare contro la versione ufficiale scritta dal loro capo della propaganda Giuseppe Flavio. Ma si sono spinti oltre, perché, all’interno delle stesse scritture fabbricate da Giuseppe Flavio, dichiara che il Messia atteso dagli ebrei e dal popolo di Galilea era l’imperatore Flavio Vespasiano.

L’idea di rappresentare Cesare come un dio vivente viene dalla dinastia Giulio Claudia, o pre-Flavia. (Giulio Cesare – a –> Nerone). Quindi hanno seguito solo la stessa tendenza dei loro predecessori.

Gosia: Da  dove viene l’idea ebraica del Messia? Chi ha installato questo concetto e perché?

Swaruu: L’idea è antica e viene dai tempi di Akhenaton e Nefertiti. Vendendo alla gente del posto l’idea o il concetto di essere il Messia (oi suoi sacerdoti). Seguendo il modello atonista del culto solare e monoteista. È anche alimentato dal ramo opposto del monoteismo (principalmente ammonisti).

Il concetto di Ammonist Messiah proviene dall’antico Egitto pre-dinastico ed è associato all’apparizione e alla guida positiva del popolo da parte di legioni o rappresentanti dal lato di Enlil, cioè extraterrestri. (Nt Enlil ed Enki, figli di Anu, rettiliani)

Quindi, le persone su entrambi i lati, sul lato Ammonista (Enlil) e sul lato Atonista (Enki) aspettavano l’apparizione di un Messia o Cristo.

Il termine Kristus o Cristo era usato con o in altri personaggi biblici come Kristo David, che sconfisse Golia, quindi non era qualcosa di esclusivo applicato a Gesù Cristo ed era solo più della procedura romana per il controllo della folla.

In effetti, il Messia fu venduto non come Vespasiano, ma come una divinità vivente come Dio stesso. E poi si è trasformato nel concetto di figlio di dio, che per decreto di Giuseppe Flavio viene attribuito a Tito, figlio del “Dio” Vespasiano.

E aggiungendo al fatto che l’idea di Gesù è solo una deformazione delle narrazioni di Giuseppe Flavio sulle vittorie militari di Tito in Galilea e Palestina, così il concetto trasformato fu venduto al popolo della Galilea e della Palestina, mascherato con metodologia, come quel Tito è Gesù Cristo stesso.

Così efficacemente ogni seguace di Gesù Cristo (Flavio Tito) dei suoi insegnamenti (stoicismo romano + concetti dell’antico testamento) sta solo adorando e dando tutto il suo potere spirituale e obbedienza a Cesare di Roma. Oggi ancora in trono con il nome del Papa cattolico. Questo non è altro che Caesar.

L’Impero Romano non è mai caduto. Ancora in piedi … ed è la CABALA.

Gosia:  Ma questo concetto di Messia come guida positiva delle persone, gli ET l’hanno davvero dato, o è una fantasia o una pura invenzione umana?

Swaruu: È un’interpretazione dal punto di vista della gente che quando una persona extraterrestre arriva dalla parte di Enlil, i problemi della città vengono risolti. Questo viene dal tempo di Ishtar, Osiride, Anu, nell’Egitto pre-dinastico. Ed è stato molte volte rafforzato dall’apparizione di innumerevoli visite dell’una o dell’altra capacità di influenza negli ultimi 10.000 anni, inclusa la più segnata qui che è l’espulsione di Akhenaton e Nefertiti dall’Egitto con l’accusa di agitatori e per l’imposizione al popolo di una religione monoteista quando l’Egitto era caratterizzato dalla sua tolleranza religiosa da parte del riemergere del suo concetto di dea Ishtar.

Robert:  E perché hanno deciso di crocifiggere la figura di “Gesù” e perché all’età di 33 anni?

Swaruu:  Crocifiggere Gesù per dargli un sapore drammatico del Messia Martire in modo che le persone si sentano obbligate a seguirlo per rispetto, da qui il concetto che Gesù è morto per i loro peccati. Inoltre, come avvertimento per chiunque abbia pensieri di causare problemi.

Quanto al 33, oltre ad essere un numero importante per la Cabala Atonista creatrice di Gesù, rappresenta un’aggiunta matematica del tempo atteso dagli ebrei e dal popolo palestinese per l’apparizione della seconda venuta di Cristo. Questo non è altro che di nuovo Tito.

Prima apparizione del Messia – Vespasiano, seconda venuta, Tito.

Questo perché la storia e la storia di Gesù è stata scritta in modo tale che sembrava che fosse qualcosa che è successo prima del suo regno, ancora sotto il controllo e il Regno della dinastia Giulio-Claudia, che a sua volta erano suoi avversari o rivali come gruppo di potere a Roma e con il quale hanno combattuto politicamente per il trono e la posizione di Cesari.

Quindi ogni azione negativa da parte di Roma nella storia di Gesù sarà usata come un’accusa nei confronti della rivale dinastia Giulio Claudia e non dei nuovi Flavi che qui stanno cercando di porsi come Dei.

Ho dati contraddittori qui.

Sulla Terra si capisce che nella data in cui Roma invade la Galilea la punizione della crocifissione era già stata imposta, ma nei miei dati stellari si dice chiaramente che la punizione fu inventata dai Flavi e non fu eseguita sui criminali fino a dopo l’800 d.C. Io stesso non ho modo di confermare ciò che è venuto prima. Ho un’ovvia tendenza a credere ai miei dati stellari.

Robert:  Domanda:  L’Antico Testamento. Che cos’è?

Swaruu:  L’Antico Testamento è essenzialmente la storia di Atlantide e di tutto ciò che è accaduto intorno ad esso. È scritto in modo tale da avere due o più modi di intenderlo, letterale per le persone normali, o tra le righe con il simbolismo, per gli studiosi. Prendere letteralmente il vecchio o il nuovo testamento è a livello di città, o per la gente, questa era l’intenzione. (Nt. Ad esempio Sodoma e Gomorra erano due città di Atlantide).

Fa parte di un controllo o di una compilazione basata su testi antichissimi che sono fortemente legati alle tavolette sumere. Essendo che provengono dalle stesse persone. Ci sono 3 livelli: Tavolette Sumere / Antico Testamento / Nuovo Testamento. Stessa fonte e intenzione generale.

Robert:  Stessa fonte, ma non gli stessi autori, giusto?

Swaruu:  No, non gli stessi autori, perché è per un lungo periodo di tempo, una grande differenza temporale, ma dallo stesso gruppo di controllo sull’umanità.

Tuttavia, i nuovi autori raccolgono e modificano continuamente i testi. Essendo questo, ad esempio, il Nuovo Testamento è stato modificato, corretto e ristampato innumerevoli volte da Giuseppe Flavio. Da qui l’esistenza dei cosiddetti testi apocrifi. Quel popolo della Chiesa lo portò via perché non era adatto a loro, secoli dopo Giuseppe Flavio.

Le edizioni successive in cui non interi “libri” (così vengono chiamati) vengono rimossi dalla Bibbia, ma vengono rimossi o modificati solo paragrafi non molto convenienti e / o aggiunti altri. Il miglior esempio di ciò è l’edizione “Re Giacomo” della Bibbia, che è quella più usata oggi. Non potrebbe essere più Matrix, con lo scopo di controllare la popolazione.

I testi di Nahamadi, che non sono altro che i Rotoli del Mar Morto, sono presi per corroborare la Bibbia, ma non è così. Semplicemente vedono, prendono o interpretano ciò che vogliono vedere lì.

Ad esempio, nei testi Nahamadi, si parla di “Il Messia”. Il problema è che c’erano innumerevoli “Messia” con lo stesso nome di “Cristi”. Perché questo è ciò che significa. Quindi, nei rotoli del Mar Morto, non si parla del personaggio di Vespasiano e di suo figlio Tito. Piuttosto, stanno parlando di qualsiasi “Cristo” perché ce n’erano molti. Quindi vanno a cercare e sistemare tutto a loro piacimento.

I Testi di Nahamadi o Rotoli del Mar Morto sono fondamentalmente registrazioni della popolazione della Resistenza contro l’occupazione romana dell’intera area, dalla Palestina alla Libia.

L’idea di Gesù in India viene da altri “Cristi”, altri “Messia” da cui è appesa quella storia di Gesù. Logicamente, alcuni di quei “Cristi” dell’area palestinese avrebbero potuto raggiungere l’India. Perché parlo di centinaia di “Cristi”. Stavano spuntando fuori come funghi nella stagione delle piogge. Quindi ogni volta che leggono un testo antico “Il Messia” o “Cristi”, lo appuntano su Gesù Cristo. E anche il nome Gesù il Cristo… * Gesù significa Salvatore o Saverio. Quei 3 sono gli stessi nomi. Significa di nuovo Messia.

Aggiungono cose alla storia con il passare degli anni. Ancora una volta, si dice che non si sa cosa abbia fatto Gesù per molti anni. Quindi da lì, vanno a creare storie. Ma non c’è traccia di ciò che Gesù fece in quegli anni perché non l’hanno inventato. Giuseppe Flavio ed i suoi compagni non vedevano il motivo, poiché non era importante per loro. Oppure mancava qualcosa che avrebbero aggiunto in seguito.

Un altro punto di condanna è il parallelismo tra la campagna di Tito come generale e le azioni di Gesù … sono la stessa cosa, e non è uno o due paralleli, è tutto, tutto completo. Solo che dovremmo confrontare ogni passaggio tra i due e questo è un lavoro enorme.

Quello che ricordo di più è che Gesù disse che se lo avessero seguito sarebbero diventati pescatori di uomini. Tito fece un massacro di pescatori nel mare di Galilea durante le sue campagne ed i suoi seguaci, i suoi luogotenenti, iniziarono a “pescare uomini” con una lancia, mentre nuotavano cercando di salvare le loro vite. Così sfacciato.

Questo non è un esempio isolato in quanto il parallelismo “allegorico” tra la vita ed i miracoli di Gesù può essere seguito in ordine cronologico passo dopo passo mano nella mano con la campagna militare di Tito. Ciò è perfettamente documentato dallo stesso Flavio Giuseppe. Quello non era altro che il ministro della propaganda di Vespasiano.

Ma molti, quasi tutti i cospiranoici, seguono ancora Gesù e dicono che è o era un essere di luce venuto per salvare l’umanità dagli arconti, ecc. Perpetuando le bugie dei politici romani di un tempo.

Gosia:  Gesuiti, pensi che sappiano che Gesù non esisteva? O addirittura sono caduti nella trappola?

Swaruu: Bella  domanda e la risposta è sicuramente SI, lo sanno e continuano a perpetuarlo per il controllo della folla. Anche se non dubito che i gesuiti di rango inferiore lo credano ancora, quelli al vertice lo sanno.

Da quanto hanno scoperto altri ricercatori, oltre a noi, studiando il contesto di questo argomento, la stessa cosa accade con qualsiasi altro ramo del sapere umano, sia esso scientifico, politico, economico o religioso. Ci siamo resi conto che i teologi sono seriamente monitorati e controllati dalle élite religiose, in questo caso dai Gesuiti, che come abbiamo detto prima, non sono altri che gli Illuminati. Nessuna differenza.

Quando un ricercatore arriva all’argomento di Gesù, Antico o Nuovo Testamento, vangeli, ufficiali e apocrifi allo stesso modo, se non hanno le credenziali imposte da loro, i gesuiti degli Illuminati, vengono sistematicamente attaccati da quel lato.

Come accade con i rami scientifici ufficiali della Terra. Se non si adatta al loro modo di vedere le cose, non viene preso in considerazione.

Io stesso ho visto durante la ricerca sull’argomento del Nuovo Testamento che i ricercatori non ufficiali affrontano una serie di lunghe calunnie e forti meccanismi di discredito.

Essendo che i teologi ufficiali dei gesuiti affermano sempre che i ricercatori indipendenti non hanno gli studi e le credenziali per essere considerati esperti in materia. Dal momento che questi ultimi hanno dottorati in storia per esempio.

Per essere preso in considerazione come ricercatore in materia di teologia, bisogna provenire da un contesto di studi ufficiali all’interno delle sedi educative ufficiali dei gesuiti. Dove sono costretti a prestare giuramento che non attaccheranno il conglomerato e l’ordine quando indagano sui loro sudditi nel presente o in futuro.

Le persone normali nel pubblico non hanno accesso alle informazioni che sto fornendo qui. Essendo che sarà quasi impossibile per loro filtrare migliaia di testi, libri e video realizzati con enormi risorse economiche e di lavoro, di ciò che è vero e di ciò che è una bugia. La persona media considererà affidabile solo ciò che proviene dai media con credibilità ufficiale.

Come gli indiani mesoamericani all’arrivo di Cortes, saranno impressionati da perle di vetro e cose luccicanti (come i corvi), impressionati dalla grafica, dalle costose esibizioni di scene bibliche, fotografie, arte di celebrità e quantità di informazioni. Prendendolo come vero solo perché la maggior parte degli esperti lo dice. Esperti che in questo momento ho accusato di essere in sintonia e in collusione con l’agenda di controllo dei gesuiti.

Un altro ordine oltre ai gesuiti che io accuso di nascondere la verità, e sebbene siano più volte intrecciati, sono i massoni, che ho trovato essere gli stessi dei sacerdoti del dio solare Aton, seguendo le idee monoteistiche imposte da Nefertiti e Akhenaton. (da cui prende il nome)… (controllando l’ortografia del nome mai usato prima).

Il nome Gahonam (Secret Society) non esiste in russo. Non posso sapere quale sia la sua grammatica perché l’ho appena ascoltata, non l’ho letta. Suona come … foneticamente Ga-ho-nam.

È una società così segreta e antica, risalente ai tempi di Akhenaton, che pochissime persone sulla Terra conoscono la sua esistenza, sebbene siano loro che gestiscono le cose da dietro e sono i burattinai di gran parte di ciò che accade nel mondo, Terra. Fanno parte dei Gesuiti, la parte più profonda e collegamento con i massoni di alto grado. Ed è da qui che proviene il simbolo della Massoneria G. È la loro firma.

Questa società segreta ha il compito di imporre con il controllo mentale e di imporre regole che lo status quo della realtà planetaria segue allo stesso modo. Sono i burattinai dietro i gesuiti. Con la base a Roma. Da dove vengono gli ordini.

Robert:  Sono quelli che sono un grado più alto dei Gesuiti. Ma sotto il Papa?

Swaruu:  Sì. In alto. Alto chierico Atonista. Papa nero. Questi psicopatici si muovono nella dualità, in “equilibrio” secondo loro.

Stai vedendo il volto del diavolo stesso. Adolfo Nicolás. Supremo Generale dei Gesuiti. In senso figurato dal loro punto di vista, lui è il diavolo.

Questo è il sistema di controllo dietro la verità di Gesù. Il sistema che protegge le bugie.

Voglio solo che le persone sappiano che esiste un meccanismo di controllo. I cosiddetti esperti controllati e pagati dalle società segrete gesuite e da Gohanam che fanno rispettare le regole e nascondono la verità. Schiacciare investigatori indipendenti. È tutto quello che ho da dire su questo per il momento.

 

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.