La creazione del portale e del tempio dell’Ascensione a Sanremo

Rapporto sull’energia con un messaggio degli Elohim sul coronamento di questa creazione.

Georgi Alexandrov Stankov e Amora, 5 novembre 2020

www.stankovuniversallaw.com

Tradotto in italiano da Paolo Montanari

Prefazione

Quando ho cominciato a creare e successivamente rinsaldato il tempio e il portale dell’ascensione a San Remo nell’agosto 2019 e, in seguito, ulteriormente ripulito l’area in settembre e ottobre prima di lasciare l’Italia, ho scritto questo rapporto per non dimenticare gli avvenimenti e la loro cronologia.

Il reportage sotto pubblicato si riferisce alle mie prime due visite a Sanremo.

Dopo queste mie due prime visite, Sophia ed io siamo andati a Sanremo molte altre volte. Durante queste successive visite, il nostro lavoro di luce si è trasformato in una terribile e feroce battaglia contro le numerose entità oscure che si erano stabilite a Sanremo e nei dintorni e avevano interrotto le leylines della Rosa di Madre Maria e dell’Arcangelo Michele, dirette in Francia, Spagna e Nord Europa. A causa di questa battaglia, sono stato vivamente esortato a non pubblicare nulla di ciò che stavo facendo in quel momento per non attirare l’attenzione e rischiare interferenze indesiderate da parte di quelle entità oscure.

Non sapevo in quel momento che col mio viaggio in Austria del 25 ottobre 2019, sarebbe iniziata l’ultima grande battaglia per questo pianeta e questo universo, durante la quale avrei dovuto, nel corso dei successivi sei mesi, eliminare, quasi con le mie sole mani, l’intero lascito della antica malvagità atlantidea incarnata in una malevola cricca multidimensionale di entità estremamente malvagie e oscure su numerose linee temporali e dimensioni di questo universo.

La ferocia di queste battaglie ha superato qualsiasi cosa avessi sperimentato fino a quel momento su questa terra ed era paragonabile solo all’oscurità di alcuni  umani, per lo più senz’anima, con cui avevo avuto a che fare in quei tempi e che incarnavano queste antiche energie atlantidee sintonizzate sul tradimento e la cattiveria.

Su questo tema queste informazioni sono sufficienti per ora.

Alla fine del 2019, ci è stato detto che la creazione del tempio e del portale dell’ascensione a Sanremo era un dono speciale dei Regni Superiori per me e Amora e, attraverso  noi, per l’intera umanità in risveglio.

È stato, per così dire, un bonus extra alla nostra incredibile creazione in corso da quando siamo diventati Divinità del Logos e Maestri Ascesi di Gaia e dell’umanità nel dicembre 2013.

Sia Amora che io immaginiamo fortemente che vivremo a San Remo dopo la nostra ascensione, indipendentemente dalle nostre attività curative a Diano Marina (DM) / San Bartolomeo.

Amora ha avuto una visione molto chiara un giorno di agosto 2019 della città della luce sopra San Remo e dintorni. Questo posto ci riempie di grande gioia. Da quando avevo lasciato l’Italia, il mio pensiero costantemente e involontariamente aleggiava in questa zona e mi vedevo camminare per le strade di Sanremo, Imperia e Diano Marina, dove il centro di guarigione è come se fosse situato in due luoghi contemporaneamente.

Presumo che questo sia davvero il caso poiché Amora ha avuto le stesse visioni in quel periodo.

Ora siamo molto vicini alla nostra ascensione finale e le condizioni energetiche sono cambiate profondamente durante il 2020.

Siamo entrati nella fase della creazione immediata e non c’è più alcun pericolo di interferenze oscure. Possiamo creare praticamente qualsiasi cosa, ma possiamo farlo solo con una mente assolutamente chiara e concentrata e una dedizione emotiva alla nostra futura missione di insegnanti spirituali dell’umanità.

A marzo 2020, siamo stati sollecitati al nostro ritorno in Italia dai Vegani a creare il sito web di crowdfunding per i due centri di guarigione e studio della luce a Diano Marina / San Bartolomeo e a San Remo. Con ciò il progetto Sanremo è diventato pubblico e non è più necessario mantenere riservate queste informazioni.

In particolare, dopo aver eliminato la malvagia cricca di Atlantide alla fine di marzo e reciso tutte le linee temporali atlantidee, abbiamo costruito nel contempo la nuova terra tra la fine di marzo e l’inizio di aprile.

Poi abbiamo combattuto alcune ulteriori decisive battaglie con gli oscuri che sono culminate, il 10 giugno 2020, con la definitiva sconfitta e l’espulsione dalla terra degli ultimi  grandi e cattivi rettiliani che sono stati responsabili del cosiddetto lockdown.

Sin dalla iniziale creazione del portale e del tempio dell’ascensione a Sanremo, abbiamo lavorato alacremente a questo progetto. Lo sviluppo e la pubblicazione del sito web di crowdfunding a favore della “Universal Law of Nature il 23 aprile è stato il primo coronamento di questo lungo sforzo creativo, che produrrà abbondanza per tutti gli esseri umani coinvolti quando, durante questo autunno, avverrà  il cambiamento globale. Infatti, ci è stato detto dalle nostre guide spirituali che questa è solo la prima fase del progetto e che ci saranno altre due fasi che avverranno dopo la nostra ascensione.

Quest’estate Amora, Sophia ed io abbiamo visitato San Remo più volte e abbiamo svolto un lavoro di luce decisivo per rafforzare il centro studi e il tempio dell’ascensione in questa città e per ancorare le nuove energie e i codici provenienti dalla Terra Interiore di Agartha.

Ora la città della luce Nuova Raetia qui in Liguria e in gran parte dell’Italia e del Centro Europa è completa e pronta per la sua manifestazione.

In ultimo il 13 settembre 2020, abbiamo liberato tutte le anime dei Druidi dal loro intrappolamento terreno, nell’area a nord di Sanremo e consacrato la terra prima della sua gloriosa ascensione e della manifestazione della città della luce *.

Proprio per questo motivo, ho deciso di pubblicare solo ora questo rapporto dello scorso anno (precisamente del 17 settembre 2019) e di farvi partecipare al coronamento di questa creazione, che attirerà persone illuminate da tutto il mondo per la loro illuminazione nel corso della preparazione per l’ascensione.

* * *

La data di questa pubblicazione, il 1 novembre, è di buon auspicio poiché in quella data sono entrato sulla terra in un corpo fisico 69 anni fa con la missione di portare a compimento l’ascensione del pianeta e dell’umanità come Anima Elohim e Primo Creatore incarnato fra gli umani.

La missione è stata compiuta oltre i nostri piani più arditi.

Durante questa ultima vita, ho combattuto, per lo più da solo, infinite battaglie con orde di entità oscure del piano astrale, come arconti e demoni, e, sul piano fisico, contro oscuri malvagi rettiliani mutaforma e i loro scagnozzi umani, al fine di ripulire numerose linee temporali e prepararle per l’ascensione.

Non c’è da stupirsi che il mio nome richiami quello di San Giorgio, l’uccisore di rettili.

Palazzo di San Giorgio, Genova, Liguria

Ovviamente avevo bisogno di tutto l’aiuto che il cielo poteva offrire.

Questo è il motivo per cui sono nato il giorno di Ognissanti e sin dalla mia nascita sono stato circondato da santi, maestri ascesi, angeli e arcangeli, l’intero spettro di esseri di luce che i regni superiori possono offrire.

Questa missione era destinata ad essere un successo sin dall’inizio, e lo è stato.

La prima ascensione riuscita è stata compiuta il 28 maggio 2014 e poi molte altre volte negli ultimi 6-7 anni fino all’autunno di quest’anno del 2020, con l’ascensione finale in arrivo.

Sarà il coronamento di tutti i nostri sforzi come Squadra dell’Ascensione Planetaria (SAP), di cui ho avuto l’onore di essere il Capitano.

Il punto focale dell’imminente ascensione planetaria sarà San Remo con il suo centro di studio della luce di dimensione superiore e il suo unico Tempio e Portale dell’Ascensione.

Tutti gli umani, che cercheranno di conseguire l’ascensione nei prossimi anni su tutte le Terre 4D in ascensione, verranno qui e saranno preparati per questa transizione epocale col passaggio da esseri in uno stato olografico aggregato (creature umane biologiche umili e deboli) in potenti esseri multidimensionali e Dèi creatori con consapevolezza illimitata.

Cosa ci si può aspettare di più?

Vedo molti membri SAP che visitano questo posto. Fa parte della più grande città della luce in Italia che spero si manifesterà nel corso di questo o del prossimo anno. Pertanto, godetevi questo diario di viaggio di lavoro di luce e le immagini della bellissima San Remo, in Liguria, Italia, poiché questo è il luogo in cui è fatta la storia (planetaria e cosmica).

Energy Report – 17 settembre 2019

Solo pochi giorni dopo aver valicato le porte dei regni superiori ed essere entrati nell’Universo Vivente, sono stato spinto dal mio HS (Higher Self – Io Superiore) ad espandere la nostra creazione.

Il 29 agosto al risveglio, le vibrazioni e la qualità delle energie erano deliziose, direi di settima dimensione, e mi chiedevo come fosse possibile che fossi ancora in questa realtà.

Poi il mio HS è entrato in scena e mi ha esortato categoricamente a prendere l’autobus e andare a Sanremo.

Devo ammettere a malincuore che, pur essendo in Italia ormai da un anno e mezzo, non ho mai colto l’occasione per visitare Sanremo, che dista solo 30 km a ovest da dove abito.

Siccome obbedisco sempre alla mia voce interiore, ho preso l’autobus la mattina e dopo 50 minuti ero nel centro di Sanremo.

Appena sceso dall’autobus la mia vista è stata attratta da una vecchia basilica vicino alla stazione degli autobus.

Sono entrato subito in chiesa senza intenzioni di sorta, ma appena entrato ho sentito una voce che diceva: “ancora la luce azzurra di Madre Maria in questa chiesa”.

Avevamo già ancorato il portale di Madre Maria a Diano Marina nel marzo di quest’anno e ora mi è sembrato naturale fare lo stesso qui in questa città e chiesa.

Non avevo idea di quale fosse il nome di questa chiesa e se fosse correlato a Madre Maria. Sono andato all’altare e poi ho visto una scultura di Madre Maria a destra nascosta dietro un pilastro. Indossava un vestito blu pallido.

Non conoscevo ancora il nome della chiesa, ma quando sono uscito ho letto il nome della chiesa  all’ingresso e questo era: “la chiesa della nostra signora degli angeli” – anche conosciuta come “Parrocchia Santa Maria degli Angeli, San Remo.

Sapevo di essere stato guidato dall’alto ad andare a Sanremo e a visitare questa chiesa.

Non appena ho visto la scultura di Madre Maria, mi sono seduto di fronte a lei e ho fatto la mia invocazione del raggio azzurro pallido e tutte le altre fiamme sacre e cinque fiamme della creazione ascesa della ruota della luce e della vita e ho chiesto la creazione di un altro portale di Madre Maria simile a quello di Diano Marina.

Le vibrazioni erano già molto alte e pure quando sono arrivato a San Remo e ora, nella chiesa, erano fuori dal mondo, immagino di settima dimensione.

Ho trascorso l’intera giornata in città, ho visitato altre attrazioni e sono rimasto impressionato dal grande casinò e dai numerosi hotel di lusso presenti.

Era evidente che Sanremo, che dal 1951 ospitava il famoso festival musicale che è divenuto il prototipo di tali eventi nel contesto europeo e di molti altri festival musicali, aveva un’ottima infrastruttura per diventare un centro culturale per vari simposi e congressi scientifici e spirituali dove le persone da tutto il mondo sarebbero potute venire a discutere della creazione della nuova terra.

Questo è quello che mi mancava a Diano Marina, che è un posto piccolo ed è eccellente per ospitare il centro di guarigione, ma non ha infrastrutture per eventi sociali più grandi.

Questa è stata la mia prima impressione molto positiva di Sanremo.

Tornato a casa, ho raccontato ad Amora su skype quello che avevo vissuto a Sanremo.

Dopo aver parlato un po’ su skype, sono stato investito da un enorme vortice, simile a quello che ha investito Amora quando ha creato la fontana della libertà in Delta, e mi ha bruciato la pelle e l’interno, soprattutto il corpo emotivo.

È stato molto spiacevole, un’enorme reazione alchemica, ma è durato solo 1-2 ore e poi si è placato.

Sapevo che stavamo creando qualcosa di grande …

Sophia quella sera vide la mia aura di pura luce bianca e cristallina, come perle nel mio chakra della corona e che i miei campi energhetici erano completamente puliti.

Ho chiesto ad Amora di sintonizzarsi con la mia aura e di dirmi cosa vedeva.

Ho avuto la sensazione che questa fosse un’onda di iniziazione molto importante e potente che ha portato alla mia ascensione ed era collegata alla mia visita alla Chiesa di Madre Maria degli Angeli a Sanremo.

Il giorno dopo, quando mi sono svegliato, il mio HS mi ha esortato ad andare a Diano Marina a visitare di nuovo la nostra chiesa di Madre Maria e portare lì i codici da Sanremo.

Ho visitato la chiesa la mattina. Sono stato da solo tutto il tempo e sono rimasto lì per 20 minuti.

Tornato a casa ho parlato con Amora e le ho raccontato come ho passato la giornata.

Quando abbiamo parlato di Sanremo, ha ricevuto all’improvviso il messaggio che si trattava di un portale di ascensione e questo ha spiegato perché le frequenze erano più alte in questa città rispetto a Imperia e persino a Diano Marina, cosa che mi ha sorpreso molto.

Pensavo di essere passato a una linea temporale più alta, il che era anche vero.

Poi Madre Maria ha detto ad Amora che quello era un luogo sacro ma non riuscivamo a capire perché.

Questi sono gli unici fatti degni di nota che ho trovato su Sanremo:

Dalla metà del Settecento la città crebbe rapidamente, anche grazie allo sviluppo del turismo, che vide la costruzione dei primi grandi alberghi e la città che si estendeva lungo la costa. L’imperatrice “Sissi” d’Austria, l’imperatrice Maria Alexandrovna di Russia e l’imperatore Nicola II di Russia fecero una vacanza a Sanremo, mentre il chimico svedese Alfred Nobel ne fece la sua dimora permanente”.

Dato che sto per concludere la farsa del premio Nobel, è importante iniziare nello stesso luogo in cui è morto questo ragazzo. Ci sono molte belle ville a Sanremo e potremmo usarne alcune come intersezione per la città della luce.

Poi Amora mi ha detto che non aveva mai visto quest’aura simile a una perla bianca tranne nel mio campo e che questa era l’energia dell’ascensione.

Credeva che avessi una consacrazione speciale. Le ho chiesto di sintonizzarsi su questo ancora una volta.

Il 2 settembre fui spinto dal mio HS ad andare ancora una volta a Sanremo. Quando sono arrivato, sono andato subito alla chiesa di nostra signora degli angeli. Erano circa le 11,50.

Non appena sono entrato nella chiesa, che era quasi vuota, un enorme vortice delle vibrazioni più intense e pure delle energie di ascensione si è riversato su di me come una cascata.

Riuscivo a malapena a camminare e mi sono seduto di fronte alla statua della madonna blu a invocare le sette fiamme sacre e le cinque fiamme della creazione ascesa della ruota di luce e vita e anche il nuovo centro del chakra del cuore con la triplice fiamma: ciò ha creato un enorme portale di ascensione e anche un tempio di ascensione in questa chiesa con l’aiuto di Madre Maria e tutti gli altri angeli, arcangeli e maestri ascesi.

Sono rimasto circa un quarto d’ora in chiesa e quando stavo per andarmene ho notato un’altra scultura di Madre Maria, rappresentata come una suora in una nicchia laterale, questa volta vestita di viola. Era una scultura più antica di quella blu. Allora ho invocato la fiamma viola e ho purificato tutti i miei campi energetici e la chiesa.

Quando sono uscito sotto il sole cocente, la mia coordinazione era completamente compromessa ed ero come un marinaio ubriaco. Riuscivo a malapena a camminare e avevo le vertigini. Mi sono incamminato lentamente verso il parco di villa Ormond, che è davvero bellissima e un luogo ideale per avere una intersezione tra la città della luce e questa realtà come mostrano queste foto:

Image result for ormond villa, sanremo

 

 

Image result for ormond villa, sanremo

Image result for ormond villa, sanremo

Da lì sono tornato in centro e ho scoperto che tutte le chiese erano chiuse a mezzogiorno.

Era stata una buona idea andare immediatamente alla nostra chiesa perché inizialmente, volevo visitare prima la villa di Ormond.

Poi ho fatto un giro per il centro e ho cercato di visitare alcune altre chiese, che erano però tutte chiuse e poi ho deciso di salire sulla collina attraverso il borgo medievale di San Remo, La Pigna (nome non casuale – n.d.t.), fino ad arrivare alla cima della collina su cui sorge la “chiesa (santuario) della signora della costa” (dell’ordine dei Gesuiti):

Immagine Le pittoresce stradine della Pigna, la città vecchia di Sanremo - "La Pigna" è il curioso nome con cui viene abitualmente chiamato il centro storico di Sanremo, un pittoresco susseguirsi di scalinate, cortiletti e fontane. Un caleidoscopio di colori e architetture medievali che rendono questo centro storico, uno dei più belli e caratteristici della Liguria.- © Joana Kruse / Shutterstock.com

Quando ho raggiunto la cima della collina e la chiesa ero esausto per il lavoro di luce che avevo fatto e le  gambe mi tenevano su a malapena.

Nella chiesa, lo stesso vortice si è ripresentato anche se probabilmente con minore intensità, ho fatto di nuovo la mia invocazione e ho creato ancora una volta il portale e il tempio dell’ascensione.

Tornato in centro, sono andato alla spiaggia più vicina e ho fatto un tuffo nella calda acqua di mare.

Per fortuna il fondale era piatto e sabbioso e quindi non avevo bisogno di nuotare, perché non avevo più forza.

A casa ho parlato con Amora. Ha confermato di essersi svegliata intorno alle 02,30 di notte poco prima che entrassi nella prima chiesa e gli esseri di luce che erano nella sua stanza le hanno chiesto di iniziare il suo lavoro di luce per sostenermi – sapeva ciò che stavo per fare a San Remo.

Amora ha visto che questa sarebbe stata una nuova città di luce e un centro per l’ascensione,  mentre Diano Marina sarebbe stato il luogo di guarigione.

In futuro vivremo molto probabilmente a Sanremo, ma ovviamente in una dimensione superiore.

Amora poi promise di sintonizzarsi e vedere se poteva ricevere un messaggio su ciò che avevamo creato a Sanremo.

Secondo me, era importante quanto la creazione del secondo centro del chakra del cuore a Vancouver e nel Nord America e questa stima è stata brillantemente confermata dagli Elohim che hanno dato ad Amora un messaggio speciale sulla nostra nuova creazione lo stesso giorno.

Ecco il messaggio:

Messaggio degli Elohim sul Nuovo Portale e Tempio dell’Ascensione a Sanremo

Sanremo è un portale sacro per tutte le energie divine che arrivano alla tua nuova realtà espansa ora.

L’universo vivente ha consacrato la realtà ascesa di Sanremo attraverso l’afflusso di luce ad alta frequenza che era molto necessaria.

Le energie Luce e Vita della Ruota sono ormai scaricate costantemente e il Sacro Cuore dell’Universo Vivente si è espanso da Diano Marina a Sanremo.

C’era un “trattamento” che doveva avvenire e questo processo può anche essere chiamato una pulizia; questo è successo anche per l’area circostante il villaggio (in realtà è una città di quasi 60.000 abitanti – n.d.r.) ed è un processo che è sempre necessario prima dell’introduzione delle energie sacre, soprattutto ora che questa realtà è nel nuovo Universo Vivente.

(Amora: gli Elohim si riferiscono al nuovo universo vivente in cui siamo entrati quando abbiamo trasceso la Porta del Paradiso il 18 agosto 2019, come riportato in Trascendere la Porta del Cielo.)

La mia coscienza è attratta dal messaggio del 19 febbraio che descrive una dimora in cui vivere come un incrocio 3D situata a Diano Marina, e mi sento un po’ confusa nel ricordarlo e nel comprendere cosa significhi ora per noi, quindi inizio una serie di domande e risposte):

Amora: “Il messaggio del 19 febbraio/2019 che ho ricevuto tramite gli angeli cherubini che si chiamavano “Gli angeli della luce”, descriveva per noi una dimora che doveva essere situata nella città conosciuta come Diano Marina, giusto?”

Risposta: “Sì”

Amora: “Ora stai dicendo che questo messaggio riguarda una dimora a Sanremo?”

R. “Sì”

Amora: “Perché c’è stato questo cambiamento? È a causa di un cambiamento nelle scadenze?”

R. “C’è stato un cambiamento nella linea temporale, sì. Ciò è dovuto al fatto che sono state fatte nuove scelte relative a:

~ Elaborazione interiore di ogni membro della Trinità a livello conscio e subconscio;

~ La pulizia di Sanremo è stata progettata solo il 2 settembre quando è stata intrapresa spontaneamente da uno di voi (Georgi);

~ Un ancoraggio riuscito della Fontana della Libertà – il Sacro Cuore per la parte sud-orientale del Paese di Francia;

~ Ancoraggio sacro della Ruota della Luce e della Vita con collegamento a Vancouver, Canada;

~ Lo scaricamento della Fiamma Purificatrice – Raggio dell’Ascensione nel villaggio di Sanremo, come evento spontaneo. Il risultato di tutto questo lavoro di luce significa:

1) La Purificazione del Borgo di Sanremo e, cosa molto importante,

2) la Santificazione della Terra attraverso le Chiese che furono visitate quel giorno.

Esiste ora un collegamento tra le bellissime città di Diano Marina / San Bartolomeo e le posizioni chiave di San Remo. San Remo diventa un portale dell’Ascensione ~ Diano Marina diventa un Centro di Guarigione ~ Imperia collega entrambi, uno all’altro.

Mentre scrivo questo messaggio chiedo: perché c’è un Portale dell’Ascensione a Sanremo? Qual è il ruolo di questo Portale a Sanremo?

R: San Remo è terra sacra dall’inizio dei tempi * e occupa un posto speciale nel cuore di Dio per questa ragione. Il recente lavoro della Trinità in quest’area (mi viene mostrato sia il Nord Italia che l’Italia intera) ha avuto una profonda influenza sulla direzione della Risurrezione della Luce all’interno dell’espressione di questa realtà e del suo percorso di ascensione. San Remo è stato a lungo perso per l’energia della risurrezione e la luce della purificazione proveniente dal cuore della creazione di Dio.

Seguendo la guida superiore dentro ognuno di voi, avete creato tutti e tre una nuova linea temporale con nuovi risultati espansivi per questo mondo. L’ancoraggio di un Portale dell’Ascensione nella zona di Sanremo è un dono per tale dedizione di servizio e che, nel tempo, fornirà aperture a livelli di esperienza mai visti in precedenza.

Siamo gli Elohim; Onoriamo il vostro servizio e il nostro amore per ciascuno di voi è sempre al vostro fianco.”

San Remo è il luogo in cui le persone di tutto il mondo si recheranno molto presto in pellegrinaggio quando saranno pronte a ascendere o avranno bisogno di essere consacrate per questo scopo.

____________________

* Sanremo era un centro dei druidi da tempo immemorabile ed è stato proprio qui, in questa zona, che abbiamo liberato le loro anime intrappolate nel piano astrale della realtà terrestre dopo che i romani commisero un genocidio sui druidi.

Leggi: Come abbiamo salvato tutte le anime dei druidi dall’intrappolamento terrestre il 13 settembre 2020 

 

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.