Perché non ci sono virus

Il solito errore della falsa scienza umana

Georgi Alexandrov Stankov, 10 giugno 2020

www.stankovuniversallaw.com

Tradotto in italiano da Paolo Montanari

Ammettiamolo: tutta la scienza umana è falsa, da cima a fondo.

E ciò che è più atroce, è stata regolarmente usata in modo improprio per schiavizzare la razza umana dalle (ormai ex) Powers That Were (PTW) dell’impero Orione/Rettiliano e dai loro tirapiedi umani, l’oscura cabala che tira i fili dei politici e degli scienziati dietro il velo ((qui)).

Questo è stato ora rivelato, indipendentemente da noi, in una coraggiosa lettera aperta dell’arcivescovo Viganò a Donald Trump (qui), che è sotto massicci attacchi da parte degli oscuri della Chiesa e dello Stato profondo (qui); questi hanno sicuramente minacciato di morte lui e la sua famiglia, come rivelava l’espressione angosciata di Melania, quando hanno visitato la settimana scorsa il Santuario Nazionale di San Giovanni Paolo II (qui):

Le indagini già in corso riveleranno la vera responsabilità di chi ha gestito l’emergenza Covid non solo in ambito sanitario, ma anche politico, economico e mediatico. Troveremo probabilmente che in questa colossale operazione di ingegneria sociale ci sono persone che hanno deciso il destino dell’umanità, arrogandosi il diritto di agire contro la volontà dei cittadini e dei loro rappresentanti nei governi delle nazioni.

La falsa scienza è sempre stata usata su questo tossico pianeta come una scusa “scientifica” per schiavizzare l’umanità e sono sorpreso di quanto poco questo fattore chiave della storia umana sia stato riconosciuto da tutti i pensatori e gli scienziati nel corso dei secoli. Ora, per la prima volta, abbiamo l’isolamento globale dell’umanità a causa del coronavirus “truffademia” (gioco di parole in inglese “scamdemic = truffademia” – n.d.t.) e gli scienziati cominciano a svegliarsi lentamente solo per scoprire quanto sono deboli a livello sociale e quanto insufficienti siano la loro argomentazione scientifiche per rovesciare questa coacervo di menzogne – la scienza moderna – di cui hanno beneficiato acriticamente fino ad ora.

Questo è il grande dilemma attuale del Tempo della Fine, che è composto da infiniti conflitti personali, battaglie interiori e drammi, come si comincia a vedere.

Perché avviene questo?

Perché quasi tutti gli scienziati, anche i più critici, sono agnostici e non considerano le nostre anime umane come il creatore di tutta la realtà in cui ognuno di noi vive.

Si perdono invece in dettagli tecnici talmente controversi e irrilevanti che l’intera discussione che hanno scatenato contro la paura indotta del coronavirus crea ancora più confusione e fa il gioco della cabala che è tuttora impegnata a schiavizzare l’umanità mentre pesca gli stupidi nelle acque fangose in cui nuotano.

Si noti che tutte le ideologie e le dottrine sociali che l’umanità ha sviluppato nel corso della storia  occidentale hanno preteso di trovare il loro fondamento in verità scientifiche inconfutabili dopo che la religione, in questo caso il cristianesimo, ha dovuto separarsi dalla scienza a seguito dell’abbandono del sistema geocentrico tolemaico.

Questa abbandono della Weltanschauung religiosa trascendentale degli uomini medievali durante il Rinascimento e l’Illuminismo portò all’emergere dell’empirismo e del materialismo come strumenti intellettuali di spiegazione del funzionamento del mondo.

L’empirismo ha insegnato che tutte le conoscenze, in particolare tutte le conoscenze scientifiche, derivano dall’esplorazione casuale dell’individuo e dall’esperienza della natura tramite i semplici cinque sensi e la loro estensione con strumenti materialistici grezzi. Il materialismo, dal canto suo, ha insegnato che tutto il progresso sociale umano è il risultato di valori materiali.

Da queste due dottrine è emersa una serie di altre dottrine sociali, il cui scopo era quello di rendere schiava l’umanità come rivela una breve osservazione panoramica della storia conosciuta.

L’empirismo britannico ha portato ad una pletora di concetti oscuri nella scienza, che hanno avvelenato il sistema di conoscenza umana più di ogni altra cosa.

Dopo tutto, questo Paese ospita la più malvagia delle cabale e dei rettiliani, come i Rothschild e la Regina, e ha regnato sul mondo per un bel po’ di tempo come Impero Britannico.

Il darwinismo come darwinismo sociale è stata un’idea chiave oscura che ha dato vita a molti nuovi sinistri concetti sociali, che hanno consentito di far passare per buoni la disuguaglianza, lo sfruttamento e il genocidio degli esseri umani in nome di false leggi naturali, come non può nascondersi nemmeno la falsa Wikipedia:

Il darwinismo sociale è una delle varie teorie della società emerse nel Regno Unito, in Nord America e nell’Europa occidentale negli anni Settanta del XIX secolo, sostenendo di applicare alla sociologia e alla politica i concetti biologici di selezione naturale e di sopravvivenza del più forte. I darwinisti sociali sostengono che i forti dovrebbero vedere aumentare la loro ricchezza e il loro potere, mentre i deboli dovrebbero vedere diminuire la loro ricchezza e il loro potere…

Molti di questi punti di vista sottolineano la competizione tra gli individui nel capitalismo laissez-faire, mentre altri sono stati usati a sostegno dell’autoritarismo, dell’eugenetica, del razzismo, dell’imperialismo, del fascismo, del nazismo e della lotta tra gruppi nazionali o razziali.”

Da questi insegnamenti sono seguiti il capitalismo, il liberalismo, il neoliberalismo, il globalismo, e ora il “virusismo“… quest’ultimo come una falsa sinistra idea sociale avvolta in una foglia di vetro biologica su come controllare la società e bloccare tutti gli esseri umani facendo leva sulle loro paure di sopravvivenza e sull’errata nozione agnostica di base che essi hanno solo una vita preziosa che potrebbero perdere in una pandemia infettiva causata da invisibili, malevoli e mortali “bugs (virus)”.

Il materialismo dialettico è emerso anche come insegnamento nell’oscura Gran Bretagna, precisamente da Marx e Engels nella British Library, prima che potesse guadagnare ampia popolarità e alla fine opprimere mezzo mondo in una brutale dittatura comunista che ho sperimentato personalmente.

È stato il precursore di maggior successo del Nuovo Ordine Mondiale che la Cabala cerca ancora di installare, invano, su questo pianeta con l’attuale “lockdown” per impedire l’ascensione e l’evoluzione dell’umanità verso una civiltà transgalattica, che goda di libertà, abbondanza e beatitudine.

Tutti questi insegnamenti sono nati come false idee scientifiche in biologia e sono stati poi estesi alla vita sociale come dottrine politiche.

Tutti rivendicavano un fondamento scientifico inconfutabile, come ad esempio il comunismo scientifico, che era una materia obbligatoria insegnata in tutte le scuole e università dell’Europa dell’Est durante la mia gioventù vissuta sotto questa brutale dittatura, cosa che anche Wikipedia riconosce:

Il comunismo scientifico era uno dei tre elementi principali del marxismo-leninismo come insegnato in Unione Sovietica in tutti gli istituti di istruzione superiore e perseguito nei corrispondenti istituti e dipartimenti di ricerca“.

Spero che i miei lettori comincino a vedere il filo rosso dietro tutti gli insegnamenti sociali che hanno determinato la vita su questo pianeta, che è sempre stato un “pianeta prigione”.

Tutti questi insegnamenti rappresentano idee false di una scienza falsa estese all’intera società per essere usati come giustificazione teorica al fine di opprimere la razza umana e impedirne l’ascensione nell’attuale “tempo finale”. Questa è la chiave per comprendere tutto ciò che sta attualmente accadendo all’umanità.

Con questa chiave di lettura è facile vedere l’analogia tra fascismo, nazismo, comunismo e l’attuale falso “coronavirusismo“, scopo unico del quale è quello di rendere schiava l’umanità come tutti noi oggi abbiamo toccato con mano con il “lockdown”.

Tuttavia, poiché l’ascensione è ormai ineludibile, sperimenteremo queste negative condizioni di vita solo per un breve periodo di tempo, in modo che tutti si abbia la possibilità di divenire consapevoli di questo rapporto causale tra falsa scienza e schiavitù, prima che si possa cominciare ad apprezzare la libertà in una società ascesa il cui paradigma dominante sia la nuova teoria della Scienza della Legge Universale.

Tutto questo coacervo di false idee è sorto essenzialmente nel XIX e XX secolo, quando l’umanità, ancorché per lo più in maniera inconsapevole, ha iniziato ad avvicinarsi all’ascensione.

Allo stesso tempo, vi è stata un’esplosione di nuovi insegnamenti esoterici e spirituali che ha avuto inizio con la fondazione della Società Teosofica da parte di madame Blavatsky, che ci ha visitato spiritualmente l’anno scorso a Diano Marina ed ha apprezzato molto i nuovi centri di guarigione e studio fondati qui.

Questa società fu fondata nel 1875 come organismo mondiale con lo scopo di far progredire le idee della Teosofia in continuità con i precedenti teosofi, in particolare quella dei filosofi neoplatonici greci e alessandrini del III secolo d.C.

Così, la nuova Gnosi della Legge Universale è la logica continuazione scientifica della Teosofia moderna, come delineato in diversi miei libri, quali:

La Nuova Gnosi: Il Salto Evolutivo dell ‘umanita’

Neoplatonism and Christianity – ebook

Gnostic Tradition of Western Philosophy -Ebook

scaricabili sul mio sito.

La teosofia comprendeva anche filosofie religiose di ampio respiro come il Vedānta, il Buddismo Mahāyāna, la Qabbalah e il Sufismo, che possono essere pienamente incorporate nella nuova Gnosi e nella Legge Universale.

Da questo excursus storico, possiamo chiaramente intuire che tutte le dottrine, che l’umanità ha sviluppato e messo in atto nel corso della sua evoluzione sociale costituiscono in realtà false dottrine e ciò è principalmente vero in biologia.

Queste false dottrine hanno così preso il posto di verità scientifiche inconfutabili e sono state brutalmente applicate alla vita sociale con l’obiettivo ultimo di schiavizzare l’umanità.

Per questo motivo i regni superiori hanno dovuto contemporaneamente introdurre anche le dottrine opposte relative alla vera conoscenza spirituale trascendentale, così da controbilanciare le forze oscure tese all’oppressione dell’umanità e tenere aperta la strada verso la libertà e la successiva l’ascensione.

Per questo stesso motivo, abbiamo creato la fonte della libertà l’anno scorso, dopo aver creato analogamente la ruota della luce e della vita, prerequisito energetico alla liberazione dell’umanità. È stata una pietra miliare nella storia dell’ascensione dell’umanità che è stata acclamata personalmente dal maestro asceso San Germain, con il quale lavoriamo a stretto contatto in tutti i nostri progetti di luce, come la moneta astrale. San Germain è il “Dio della libertà” e il patrono dell’attuale tempo dell’Acquario:

Nel nostro sito di crowdfunding sui centri di cura e di studio in Italia, abbiamo detto chiaramente che non c’è separazione tra scienze naturali e sociali, così come non c’è separazione tra materia organica e inorganica, inanimata.

Si tratta di una separazione artificiale tra scienze false e N-Insieme (N-set), che dovrebbero essere esclusa per sempre dal pensiero umano (v. altri scritti scientifici di Stankov per la definizione di “N-set” – n.d.t.).

Questo sarebbe  il grande risultato della nuova assiomatica della Legge Universale, da cui possiamo comprendere di essere i creatori di tutta la nostra realtà 3D, che rappresenta un  modello olografico a livello dell’anima mentre utilizziamo i nostri corpi fisici organici a base di carbonio.

Tutte le scienze naturali sono in realtà biofisiche.

E’ proprio facendo leva su questa artificiale separazione tra le scienze, che i tentativi della cabala oscura di schiavizzare l’umanità si presentano sotto la veste di bioscienze, se  non addirittura come prescrizioni mediche.

La falsificazione della scienza ha raggiunto, con l’attuale epidemia di virus, un picco finora sconosciuto di follia ed è diventata talmente sfacciata da aprire la strada allo smantellamento finale della Cabala, come ha intuitivamente colto correttamente anche l’arcivescovo Viganò (nella sua lettera pubblica a Donald Trump – n.d.t.), pur non avendo egli la minima idea di cosa sia la “vera scienza”:

E sembra che i figli delle tenebre… abbiano deciso di mostrare le loro carte, per così dire, rivelando i loro piani. Sembrano così sicuri di avere già tutto sotto controllo, che hanno messo da parte quella circospezione che fino ad ora aveva, almeno parzialmente, nascosto le loro vere intenzioni“.

Ciò che l’alto prelato non ha colto è che, in realtà, è vero esattamente il contrario: la cabala oscura sta perdendo il suo potere e è così disperata perché non riesce più a pianificare efficacemente e occultamente alcun atto criminale e si vede costretta a mettere in atto opere in cui deve rinunciare all’usuale modo clandestino di manipolare l’umanità e, conseguentemente, a mostrare il suo volto peggiore, divenuto ormai visibile e repellente a tutti coloro che guardino con mente aperta queste pseudo-“élite” (qui).

Questa è la dialettica interna dell’attuale tempo della fine che l’agnostico arcivescovo Viganò non può capire.

Prima di concludere con questa disquisizione, permettetemi di spiegare ancora una volta (senza entrare troppo nei dettagli scientifici che inevitabilmente coinvolgerebbero l’intera Teoria Generale della Regolazione Biologica) in termini scientifici popolari perché l’attuale truffademia è una follia totale perpetuata sul fertile terreno della falsa bioscienza.

Prima di tutto,

non esistono virus quali organismi ostili distinti che colpiscono gli esseri umani e li uccidono.

Tutta la vita esiste in totale armonia e sinergia nel campo dell’unità di tutto ciò che è,  in ubbidienza alla legge dell’interferenza costruttiva, che è un’applicazione della Legge Universale.

Come ho scritto recentemente in diverse occasioni, è noto che tutti i virus esistono nelle cellule eucariote – sono essenzialmente parte integrante della cellula.

Perfino secondo l’attuale falsa definizione di vita in biologia, gli scienziati non definiscono i virus come organismi viventi, come fanno per i batteri, i quali: “possono crescere, riprodursi, mantenere un’omeostasi interna, rispondere agli stimoli ed eseguire vari processi metabolici. Inoltre, le popolazioni di organismi viventi si evolvono nel tempo“.

Nulla di tutto questo vale per i virus, come anche i falsi bioscienziati debbono ammettere:

Essi (virus) non possono generare ATP (adenosintrifosfato – che è indispensabile per qualsiasi metabolismo cellulare indipendente). I virus, inoltre, non possiedono le strutture necessarie per la traduzione … Non possiedono i ribosomi e non possono costruire in modo indipendente proteine da molecole di RNA messaggero. A causa di queste limitazioni, i virus possono replicarsi solo all’interno di una cellula ospite vivente. Pertanto, i virus sono costretti ad essere “parassiti intracellulari”. Secondo una severa definizione di vita, sono non viventi.

Qui abbiamo un esempio classico di come il linguaggio umano sia reso oscuro attraverso la terminologia scientifica.

Se i virus possono  replicarsi e vivere solo nelle cellule, perché non considerarli come parte delle cellule eucariote stesse e non come agenti ostili estranei, che uccidono queste stesse cellule che forniscono loro tutti gli strumenti biochimici indispensabili alla loro replicazione?

Nella nuova teoria della Legge Universale ho presentato numerosi esempi di come il linguaggio umano sia stato usato impropriamente nella scienza per distorcere e falsificare le idee con gravi conseguenze per la vita e l’umanità.

In fisica, per esempio, pressocché tutte le interpretazioni verbali di equazioni matematiche, che costituiscono le leggi naturali, sono completamente sbagliate.

La corretta definizione matematica della massa fisica m come relazione delle energie di due sistemi, uno dei quali è arbitrariamente definito come sistema di riferimento, ad esempio 1 kg, è stata completamente sbagliata in fisica sin dall’inizio della c.d. meccanica classica, come ho dimostrato al di là di ogni dubbio.

Leggi: Mass and Mind: Why Mass Does Not Exist – It Is an Energy Relationship and a Dimensionless Number (Part 2)

Di conseguenza, i fisici hanno introdotto una pletora di categorie oscure per la massa fisica, come la massa inerziale e la massa gravitazionale, hanno persino eseguito esperimenti obsoleti, come il famoso esperimento di Eötvös, per dimostrare questa equivalenza semantica che è nata dalla confusione terminologica (epistemologica) nella mente degli scienziati.

Considerate solo per un attimo il seguente fatto scioccante che è ancora sconosciuto all’umanità e che, quando fosse compreso, dovrebbe spingerla in una spirale di incredulità e vergogna: ci sono stati miliardi di esseri umani che hanno studiato fisica nelle scuole e nelle università da quando questa disciplina è stata fondata da Galileo Galilei circa quattro secoli fa e invariabilmente iniziano con la massa fisica e la gravitazione nella meccanica classica.

Leggi: Galilei’s Famous Experiment of Gravitation Assesses the Universal Law with the Pythagorean Theorem

Eppure, in tutti questi secoli non una sola persona intelligente ha notato quanto sia falsa la definizione effettiva della massa fisica, secondo cui essere sia considerata una proprietà intrinseca della materia. Ciò ha impedito la spiegazione del meccanismo di gravitazione fino ai giorni nostri, l’unificazione della gravitazione con le altre tre forze fondamentali nel modello standard e, cosa più importante per l’umanità, l’introduzione di semplici veicoli antigravità che avrebbero risolto il problema dei trasporti  molto tempo fa e impedito tutte le guerre per l’accaparramento delle risorse fossili.

Leggi: The Mechanism of Gravitation – for the First Time Explained

Questa falsa ed errata definizione della massa fisica costituisce il bug iniziale della fisica che ha portato all’introduzione di una serie di ulteriori errori importanti, se non di deliberate falsificazioni, che hanno impedito l’unificazione della fisica e trasformato questa disciplina in una scienza falsa.

Gli errori più importanti sono:

1) I fotoni non hanno massa – Mass, Matter and Photons – How to Calculate the Mass of Matter From the Mass of Photon Space-Time (Part 3)

2) I neutrini non hanno massa – How to Calculate the Mass of Neutrinos?

3) C’è materia oscura nell’Universo che presumibilmente contiene ca. 90% di tutta la massa calcolata teoricamente che non può essere considerata (misurata negli esperimenti). Questa falsa affermazione da sola rende la cosmologia moderna una scienza falsa:

III: Perché la moderna cosmologia è una scienza falsa

4) L’energia gratuita dei fotoni non esiste e non può essere messa a disposizione degli esseri umani – free-photon-energy-all-videos-expanded-script/

Praticamente non c’è una singola definizione importante nella fisica che non sia falsa a causa della confusione semantica e mentale degli scienziati e ha portato alla falsificazione di una disciplina solo apparentemente esatta, ad esempio:

The Greatest Blunder of Science. Charge is a Synonym for Area

What is Temperature? – (it is absolute time f)

Bisogna allora chiedersi perché gli scienziati abbiano praticato la stessa terribile tradizione anche nella medicina e nelle bioscienze, che sono i sistemi categorici più confusi della conoscenza umana dove praticamente qualsiasi affermazione reperibile in un libro di testo è mera speculazione senza alcuna prova coerente.

Puoi controllare qualsiasi libro di testo a tua discrezione: medicina, farmacologia, biologia, ecc. Fino a quando ho sviluppato la Teoria Generale della Regolazione Biologica non c’era alcuna teoria  propriamente detta, ma solo un agglomerato di fatti sparsi qua e là.

Questo spiega quanto sia stato facile usare falsi argomenti medici e biologici per installare l’attuale lockdown con un falso pretesto e schiavizzare l’umanità in una misura che non avrei considerato possibile in tutta la mia vita, anche se ho una vasta esperienza con le dittature.

L’umanità totalmente schiavizzata dalla paura dell’attuale “virusismo” (utopia del NWO) lo dimostra senza ombra di dubbio.

Questo purtroppo rivela il fatto più ovvio per me e la verità più oscura e triste per il resto dell’umanità:

gli esseri umani sono irrimediabili vigliacchi e hanno la mentalità degli schiavi. Ecco perché hanno bisogno della ascensione e di un coraggioso insegnante spirituale per essere condotti fuori dal loro penoso labirinto.

Facciamo una vivisezione dell’attuale discussione medica sulla truffa della pandemia per il completamento, poiché sempre più medici ed esperti osano aprire la bocca e condannano l’isolamento con affermazioni scientifiche mezze corrette che vengono immediatamente invalidate da idee scientifiche del tutto errate come Rachid Buttar, che è ancora il miglior rappresentante della gilda medica, incarna attualmente in modo paradigmatico.

Gli scienziati ammettono ormai francamente di non sapere nemmeno qual è l’origine dei virus. Hanno introdotto una pletora di ipotesi oscure, come l’ipotesi progressiva, l’ipotesi regressiva, l’ipotesi del virus-prima, o addirittura ammettere senza mezzi termini che “nessuna ipotesi può essere corretta” (qui).

Questo è il tipo di scienza falsa con cui abbiamo a che fare.

Ecco perché gli oscuri possono ingannare così bene gli sciocchi nelle acque torbide di questa scienza incomprensibile.

Se si inizia a studiare più in dettaglio il ciclo di replicazione dei virus nella cellula si dovranno affrontare tante dichiarazioni immaginarie e descrizioni fantascientifiche, che se dovessi analizzarle tutte dovrei scrivere un intero libro.

Permettetemi di scavalcare questa giungla: nessuna delle affermazioni riguardanti il ciclo di replicazione dei virus è corretta o basata su una reale comprensione della regolazione biologica delle cellule e degli organismi.

Perché?

Perché gli scienziati non sanno come avvengono la regolazione del DNA e della cellula e fingono solamente di avere una conoscenza basata su fatti.

Ho dimostrato questa ignoranza delle bioscienze al di là di ogni dubbio nel mio libro sulla Teoria generale del regolamento biologico e vi risparmierà i dettagli qui.

Allo stesso tempo, non hanno la più pallida idea di come funziona il sistema immunitario e di come è regolato, e anche questo l’ho  ampiamente dimostrato nello stesso libro; proprio a causa di questa ignoranza gli scienzati si sentono liberi di raccomandare tutti i tipi di vaccini come una sorta di panacea per le infezioni virali, che in realtà non esistono, mentre in realtà stanno praticando un vero e proprio genocidio, come sa bene Bill Gates.

Le menzogne e gli inganni della cabala e dei loro tirapiedi in campo medico sono così evidenti che proprio non capisco perché la gente non prenda le forche e inizi una rivoluzione. Gli Stati Uniti sono sull’orlo di una tale rivoluzione, ma il popolo sta di nuovo affogando in una totale confusione e non sa per cosa sta combattendo e contro chi.

Ecco perché nessuna rivoluzione può risolvere tutti i problemi umani che derivano interamente dall’ignoranza spirituale dell’umanità.

Solo l’illuminazione dimensionale superiore può salvare questa razza umana abbandonata.

Le bugie si sovrappongono alle bugie praticamente in tutti le costruzioni teoriche della conoscenza scientifica, che l’umanità ha sviluppato finora e costituiscono un ginepraio così inestricabile che nessuno può dipanarlo.

Prendiamo ancora un’altra volta i virus. Tutto ciò che sappiamo su di loro è che sono riassorbiti ed escreti dalle cellule come vescicoli molto simili – direi, identici – agli esociti e agli endociti come ho già mostrato in un articolo precedente:

Segretario vescicole (esociti), l’atlante microscopico elettronico del Dr. Jastrow

200303 corona 1

Queste fotografie, riprese, per gentile concessione, dei Centers for Disease Control and Prevention (CDC), mostrano un’immagine da microscopio elettronico isolata dal primo caso statunitense di COVID-19, precedentemente noto come 2019-nCoV, con le particelle virali sferiche, colorate di blu (photoshopping), contenenti sezioni trasversali attraverso il genoma virale, visto come punti neri.

Gli scienziati non sono in grado di rilevare virus all’interno delle cellule eucariotiche, come ammettono candidamente, ma solo quando lasciano le cellule come esociti o vi entrano nelle cellule come endociti.

Naturalmente, queste particelle (esociti e endociti) trasportano tutte le biomolecole, come il DNA corto e le sequenze di RNA delle cellule, che i bioscienziati usano per la classificazione nelle famiglie di virus.

Questa è l’unica cosa che i bioscienziati possono fare. In questo caso, gli scienziati hanno falsamente etichettato le normali vescicole cellulari fisiologiche come specie distinte – come “virus” – e hanno proclamato l’idea assolutamente sbagliata che i virus siano pericolosi agenti biologici che fanno ammalare le persone e le uccidono.

Questo non ha nulla a che fare con la vera regolazione biologica ed è una scienza falsa!

Da dove viene questa nozione?

Dai cosiddetti “postulati di Koch progettati per stabilire una relazione causale tra un microbo e una malattia“, anche se la scienza non può spiegare fino ad oggi che cosa sia una relazione causale (principio di causalità) come ho spiegato ampiamente nel Volume I sul fondamento fisico e matematico della Legge Universale.

Ci sono quattro postulati di Koch per una relazione patogena tra un microbo e una malattia, che sono stati tutti sconfessati nel frattempo sia per batteri che virus:

  1. Il microrganismo deve essere trovato in abbondanza in tutti gli organismi affetti dalla malattia, ma non deve essere trovato in organismi sani.
  2. Il microrganismo deve essere isolato da un organismo malato e coltivato in coltura pura.
  3. Il microrganismo coltivato dovrebbe causare malattie quando introdotto in un organismo sano.
  4. Il microrganismo deve essere reisolato dall’ospite sperimentale inoculato e malato e identificato come identico all’agente causale specifico originale.

Questo è quello che leggiamo su Wikipedia:

Koch in seguito abbandonò il requisito universalista del primo postulato quando scoprì portatori asintomatici di colera[4] e, più tardi, di febbre tifoide. I portatori di infezioni asintomatiche o subcliniche sono ora noti per essere una caratteristica comune di molte malattie infettive, in particolare malattie virali come la poliomielite, l’herpes simplex, l’HIV/AIDS e l’epatite C.

Il secondo postulato può anche essere sospeso per alcuni microrganismi o entità che non possono (al momento) essere coltivati in coltura pura. I virus richiedono anche che le cellule ospiti crescano e si riproducano e quindi non possono essere coltivate in colture pure.

Il terzo postulato specifica “dovrebbe”, non “deve”, perché come Koch stesso ha dimostrato sia per quanto riguarda la tubercolosi e il colera [6], non tutti gli organismi esposti a un agente infettivo acquisiranno l’infezione.

Anche il quarto postulato di Koch è inapplicabile ai virus per una serie di motivi.

Come si vede, tutti i postulati di Koch sono stati sconfessati, alcuni addirittura da lui personalmente, ma, nonostante questo, sono ancora pienamente utilizzati per l’assunzione delle decisioni mediche e politiche in materia di epidemie e pandemie, come è il caso del “Robert Koch Institute di Berlino” che ha consigliato erroneamente al Cancelliere Merkel in Germania di prolungare il blocco cambiando costantemente le linee guida che questo istituto aveva inizialmente emesso (qui).

La verità è che non ci sono tuttora linee guida valide su come gestire un’epidemia o pandemia da un punto di vista scientifico, nonostante sia passato più di un secolo da quando Koch ha formulato per la prima volta i suoi criteri (errati) relativi ad una relazione causale patogena tra un microbo o un virus e il corpo umano.

Perché?

Perché non esiste affatto una tale relazione causale!

E perché non è così che la materia organica viene regolata dalle anime e dai regni superiori.

Così come non esiste ciò che fa vedere il film contagion, che suggerisce subliminalmente l’uso di maschere in realtà inutili, che ostacolano solo il normale respiro umano e fanno, esse stesse, ammalare le persone.

È una insidiosa idea propugnata da Hollywood, che è gestita dalla cabala oscura, e “promuove” nei film tutti gli atti criminali che i malvagi pianificano contro l’umanità per instillare in via subliminale le paure nella gente e rendere le persone sottomesse.

In “Tutto-ciò-che-è”, non c’è antagonismo e non c’è inimicizia tra la specie o all’interno di una specie, come predica falsamente il darwinismo.  Questa è l’idea più oscura di tutto ciò che è stato instillato nelle menti umane dagli oscuri per deviare le personalità umane incarnate dalla loro consapevolezze interiore, di essere potenti creatori dei loro corpi e della realtà e quindi dell’intera natura che li circonda in questo esperimento di incarnazione olografica.

Per quanto riguarda i virus, si tratta di speciali moduli intelligenti di informazioni e di scambio energetico tra cellule eucariotiche all’interno dell’organismo e tra diversi organismi e specie.

Possono essere trovati anche nelle cellule vegetali, perché sia le cellule vegetali, che le cellule eucariotiche sono regolate secondo gli stessi principi energetici basati sulla Legge Universale come ho dimostrato nella nuova Teoria Generale della Regolazione Biologica.

Con il loro aiuto, l’interferenza costruttiva universale e la regolazione sono garantite tra tutti gli organismi e le cellule e all’interno di uno stesso organismo. Questo è il modo in cui la vita è regolata in tutto il multiverso.

Tutti gli organismi umani sono sottoposti a continui cambiamenti e adattamenti come parte della loro regolazione, dato che le cellule vengono costantemente scambiate, muoiono e vengono sostituite da nuove cellule in modo che l’organismo possa continuare a vivere e adattarsi all’ambiente in continua evoluzione.

L’attuale LBP (processo del corpo di luce) è la migliore prova, e ho scritto molto su tutti i cambiamenti fisiologici e di altro tipo che noi, maestri ascendenti dell’umanità, subiamo da molti anni per superare il corpo organico a base di carbonio quest’anno e trasformarsi in una transizione di fase in un corpo luminoso cristallino di silicio.

Ora, alcuni dei miei lettori potrebbero chiedere:

“Come mai, durante una stagione influenzale un bambino si ammala di scuola e infetta tutta la famiglia? Non è una prova di una malattia contagiosa?”

Niente affatto. Prima di tutto, è molto raro che un’intera famiglia abbia l’influenza allo stesso tempo. Il più delle volte succede che uno o pochi membri della famiglia prendano l’influenza e gli altri no.

È un fatto consolidato che la maggior parte dei portatori di virus che sono attualmente considerati patogeni sono asintomatici e non si ammalano.

Poiché gli esseri umani trasportano migliaia di virus, o più precisamente, vescicoli cellulari come esociti ed endociti nei loro corpi, molti di loro possono risultare positivi ad una specifica sequenza di DNA o RNA, tuttavia, la maggior parte dei test non sono specifici e pertanto danno risultati di “falsa positività” per una vasta gamma di virus, come questo è stato prima rivelato (e quindi immediatamente soppresso dai mass media) nell’attuale pandemia truffa.

Pertanto, la medicina non ha alcuna informazione affidabile sulla distribuzione di esociti ed endociti nella popolazione umana, che possono variare in larga misura e quindi generare false informazioni circa l’esistenza di numerose famiglie di virus.

È poi altamente improbabile che tali esociti ed endociti siano trasmessi attraverso gocce nell’aria.

Direi che questo è il modo più stupido e inefficiente per diffondere tali importanti portatori di informazioni cellulari all’interno delle cellule di un organismo e tra diversi organismi e specie e quindi non avviene in quanto le nostre anime creano solo la perfezione.

Quello che succede in realtà è che abbiamo a che fare con un programma molto intelligente di regolazione del corpo da parte delle nostre anime (o elementali del corpo). Proprio come la regolazione del codice genetico è un miracolo di complessità, che gli scienziati non riescono a capire, lo stesso vale per la trasmissione di esociti ed endociti tra cellule eucariotiche che portano sequenze selezionate di DNA e RNA.

Ho dimostrato nella Teoria Generale della Regolazione Biologica che la regolazione del codice genetico avviene a livello quantistico elettromagnetico sopramolecolare delle biomolecole partecipanti, che è così dinamica e complessa, da essere, sempre intelligente e imprevedibile per la mente umana. Gli attuali scienziati non hanno idea di questi processi bioenergetici estremamente complessi, come lo splicing of proteins e li presentano in modo molto rozzo e descrittivo senzadare alcuna spiegazione di quale sia la “mano invisibile” che guida questa magnifica perfezione a livello quantistico.

Anche io stesso ho raggiunto rapidamente il limite delle mie conoscenze, anche a causa della mancanza di prove scientifiche credibili nella letteratura.

Ma cerco di partire sempre dai principi energetici della regolazione biologica basati sulla Legge Universale, cioè, mi dirigo dal Termine Primario della nostra coscienza e riesco così a scartare facilmente tutte le false idee riconoscendole come  N-Insieme (N-set), mentre posso propugnare, di converso, l’onnipresente, vantaggiosa coesistenza di tutte le forme di vita in Tutto-ciò-che-è, dove la morte come concetto non esiste, ma è una mera illusione delle limitate menti umane.

Ad esempio, durante l’LBP sperimentiamo ripetutamente episodi simil-influenzali, che possono persino manifestarsi come bronco-polmonite acuta, come li ho descritti più di 2 decenni fa.

Tali sintomi si verificano quando vi è un rapido adattamento alle vibrazioni più elevate e molta densità viene rilasciata dal corpo. Ciò accade più spesso durante i principali portali di ascensione e colpisce contemporaneamente grandi gruppi di candidati all’ascensione.

Abbiamo osservato, pubblicato e discusso numerosi episodi di influenza di ascensione nel corso degli anni in cui i membri del PAT hanno manifestato gli stessi sintomi respiratori allo stesso tempo, adattandosi ai nuovi livelli vibrazionali più alti e rilasciando rapidamente modelli energetici densi e paure dal corpo fisico.

Tali fenomeni energetici possono benissimo essere interpretati come una “epidemia di influenza per ascensione” a livello medico. Dato che c’erano pochissimi candidati all’ascensione in passato, non abbiamo mai raggiunto i numeri necessari per dichiarare un’epidemia di ascensione. Ora con i massicci risvegli dell’umanità, milioni di umani sperimentano in questi giorni sintomi di ascensione, prevalentemente del sistema respiratorio, che è interessato per la prima volta dalle onde di ascensione che avvolgono l’umanità e la terra in forma di un’onda di trasformazione in costante aumento, provocata dallo  tsunami verso ascensione planetaria.

Per descrivere la sincronicità nel verificarsi di tali sintomi respiratori che si manifestano apertamente come episodi di influenza, non è necessario il concetto di contagio poiché questi episodi di ascensione sono coordinati a livello dell’anima. Più persone partecipano in modo sincronico a tali onde e portali di ascensione, maggiore è il sinergismo dell’ascensione planetaria e più rapidamente l’umanità passerà alla quinta dimensione.

Spero che ciò spieghi la totale errata illusione che l’umanità ha creato intorno alle cosiddette epidemie e il pericolo di diffondere malattie virali e batteriche contagiose che ha giustificato lo stupido “lockdown”.

Questa è un’altra deliberata falsa idea della cabala oscura per spaventare le masse e imporre gli scenari di discesa verso la bassa frequenza in cui dovranno entrare in un lunghissimo e raccapricciante ciclo di incarnazione del massiccio riscatto del karma prima di poter qualificarsi per l’eventuale ascensione in eoni di tempo.

Come vediamo, tutti i fenomeni che osserviamo nella vita sono intimamente correlati e reciprocamente dipendenti. Ogni atomo e particella elementare in questo multiverso ha una coscienza infinita ed esiste in perfetta armonia con tutte le altre particelle e sistemi nel multiverso.

La mente umana che pensa linearmente non può afferrare questa perfetta e meravigliosa armonia e sinergia tra tutti i sistemi e livelli di Tutto-Ciò-È e crea idee mostruose come il “lockdown”, teoricamente per salvare vite umane, mentre in realtà uccide più persone di quanto qualsiasi altra malattia contagiosa (ad es. una malattia batterica) avrebbe fatto.

Tuttavia, ci sono state deliberate uccisioni locali di umani con altri agenti letali per spaventare l’umanità; gli autori sono stati i rettiliani sotterranei e i loro scagnozzi umani in politica e i servizi segreti come è avvenuto nel caso di Bergamo, in Italia e anche a New York all’inizio dell’epidemia.

Ecco perché gli americani e Trump stanno ora accusando i cinesi di cospirazioni oscure per deviare l’attenzione dai crimini che loro hanno commesso. Trump comunque è una vittima di questo complotto, ma deve stare al gioco se vuole sopravvivere.

Molti gas velenosi causano sintomi respiratori ed è molto facile distribuirli localmente in quantità adeguate tra la popolazione selezionata e causare decessi in massa in qualsiasi sobborgo o area rurale o in case di riposo per anziani. Pensateci su!

Ad esempio, in passato, i famigerati “Deros”, una specie umanoide sotterranea extraterrestre, che fa parte degli Unholy Six (Sei sciagurato) del PTW (potere che erano) dall’impero Orione / Rettiliano, apparvero come i temuti “men in black” (proprio quelli dei film!) che ammorbavano la popolazione con la peste distribuendo fiale con il batterio Yersinia pestis e poi facendo croci sulle porte delle case che avevano contaminato. Da qui il nome “morte nera” (peste nera) che non ha nulla a che fare con questa malattia in termini di colore nero ma con gli uomini neri che l’hanno disseminata.

Questo termine esiste in quasi tutte le lingue e tutti i paesi che hanno vissuto la pestilenza. Esistono numerosi rapporti storici che confermano questo fatto, sebbene gli storici abbiano cercato di falsificare e sopprimere tali rapporti nella storiografia ufficiale. Perfino Hollywood ha usato questo oscuro tema per i suoi film di fantascienza cambiando la verità originale come al solito.

Sin dal Medioevo, nulla è cambiato rispetto alla crudeltà e insidiosità del PTW dall’impero Orione / Rettiliano – in sostanza i grandi brutti rettili e i mutaforma che costituiscono la élite umana, che hanno ricattato tutti i politici con la minaccia di morte per installare il blocco attuale.

Il loro obiettivo è da tempo la decimazione dell’umanità al fine di controllare meglio le masse. Questi mostri vengono ora rimossi da tutte le linee temporali ascendenti prima del cambiamento di coscienza che mi aspetto si verifichi intorno al solstizio d’estate.

È iniziato oggi, 10 giugno, e lo spurgo sarà compiuto su tutte le linee temporali ascendenti fino al Solstizio.

La maggior parte dei rettiliani non può far fronte alla luce massiccia e alle nuove vibrazioni che provengono dal Sole Centrale e si stanno semplicemente disintegrando. Ma i loro servi umani continuano a regnare sul terreno prima di essere anch’essi rimossi dal potere, per poi essere spostati su linee temporali inferiori quando si verificherà lo spostamento.

Solo dopo ciò potranno davvero iniziare le rivelazioni per le masse dormienti.

Inizieranno con la rivelazione della verità dietro l’attuale lockdown, in quanto già questo contiene tutti gli elementi principali di inganno e verità, di cui l’umanità deve prendere coscienza prima di poter iniziare con la sua preparazione all’ascensione.

Questo articolo che è stato ispirato da St. Germain e da altri maestri ascesi è il fattore scatenante iniziale delle rivelazioni imminenti e del programma teorico su come affrontare la verità in modo chiaro, logico, assiomatico e olistico.

Ciò include in primo luogo la rivelazione sulla falsificazione deliberata della scienza umana che finge di avere il monopolio della verità, mentre viene usata come una sinistra dottrina sociale per soggiogare l’umanità.

Ad eccezione del PAT, nessuno degli altri operatori di luce, che rappresentano la minoranza illuminata dell’umanità e si aspettano qualche tipo di rivelazioni nell’attuale End Time, è pronto a sperimentare le più grandi rivelazioni scientifiche poiché loro stessi non hanno idea della scienza e preferiscono rifiutare la Legge Universale da molti anni.

Ecco perché molti di questi guru autoproclamati si stanno dirigendo verso una grande catarsi mentale ed emotiva personale quando presto realizzeranno quanto inadeguatamente sono preparati per il “cambiamento” e quanto stupidamente abbiano perso tempo con argomenti stucchevoli intorno all’amore e a futili illusioni.

Questa amara rivelazione deve essere detta in questo articolo!

Essa segna l’inizio di tutte le rivelazioni.

Poi, arriveranno rivelazioni sugli inganni e le bugie in politica, economia e religioni e infine il riconoscimento, che tutti gli esseri umani hanno la responsabilità personale di avere accettato acriticamente e codardamente queste bugie e di essersi persino sentiti a proprio agio con le stesse per la maggior parte del tempo.

Gli umani devono rendersi conto che non hanno alcuna possibilità di ascendere se dividono l’umanità in perpetratori e vittime e si considerano vittime.

Tutti gli umani sono perpetratori e vittime allo stesso tempo.

Quando arriverà il tempo delle rivelazioni, nessuna pietra rimarrà intatta.

Tutte le menzogne e le illusioni dovranno venire alla ribalta: gli inganni personali e più intimi e le menzogne e le atrocità collettive, più profondamente nascoste.

Tutta questa realtà è una grande illusione creata da numerose bugie deliberate e insidiose, che alla fine portano alla morte del corpo umano. Ecco perché la prima e più importante verità deve essere il riconoscimento della nostra immortalità come esseri umani e come anime ed entità multidimensionali – che gli umani possono ascendere e superare la morte fisica.

Questa intuizione gnostica eliminerà tutte le attuali paure esistenziali in cui sono intrappolate le persone, ancor più sotto l’attuale selvaggio lockdown.

Per questo motivo, il cambiamento inizierà con l’ascensione di individui selezionati che hanno realizzato il loro processo del corpo di luce e sono pronti a servire come maestri ascesi e leader spirituali e guaritori dell’umanità.

Questa è la nostra missione e quella della PAT e siamo pronti per questo.

Ulteriore letteratura sulla truffa del coronavirus:

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.