Il rapido collasso della matrice 3D

Georgi Alexandrov Stankov, April 26, 2020

www.stankovuniversallaw.com

Tradotto in italiano da Paolo Montanari

La mente umana, intrinsecamente limitata, può percepire solo una piccola parte degli eventi e dar loro un senso. Mentre attualmente le menti della popolazione mondiale, “incarcerate” dalla cabala oscura, hanno ceduto completamente alla sindrome di Stoccolma e sono concentrate solamente sull’attuale coronavirus “truffa” nel timore di perdere le loro insignificanti vite, i mercati petroliferi stanno crollando come mai prima nella storia dell’umanità. L’angoscia umana è il mezzo più efficace per restringere la visione del mondo – essa è meglio di qualsiasi altro paraocchi – le paure sono i paraocchi innate dell’umanità.

Pertanto, le masse non si accorgono di ciò che accade nei mercati petroliferi. Solo pochi esperti sono consapevoli dell’importanza di questo cambiamento tettonico che annuncia la fine della vecchia economia di Orione basata sull’energia fossile e l’imminente arrivo di nuove tecnologie basate sull’energia fotonica gratuita.

Lunedì (20.4.2020) il petrolio americano è stato letteralmente più economico del “pattume”, con i futures scambiati sotto zero per la prima volta nella storia. Gli “West Texas Intermediate Futures” (v. https://it.wikipedia.org/wiki/West_Texas_Intermediate) per la consegna di maggio, che scadono il 21 aprile, sono precipitati più del 100 per cento a -37,63 dollari al barile, poiché nessun commerciante era disposto a prendere in consegna il petrolio in quanto non c’è un luogo fisico in cui stoccarlo a causa dell’invenduto. Per citare Max Kaiser: “Il drammatico crollo del prezzo del petrolio in territorio negativo è solo un arto reciso di una bestia bancaria morente. Il prezzo negativo dei futures petroliferi significa che stai pagando qualcuno perché prenda il tuo petrolio“.

Tale tendenza è iniziata con i tassi di interesse negativi dei Buoni del Tesoro americani a breve termine il mese scorso (marzo 2020). Questa è la proverbiale punta dell’iceberg – il sistema finanziario occidentale è sott’acqua dal 2008, cioè da quando le banche sono state “schiacciate a morte” sotto i 200 trilioni di dollari di debito non garantito da garanzie collaterali.

È il più grande enigma della storia finanziaria moderna il modo in cui il sistema bancario occidentale è riuscito a sopravvivere per altri 12 anni dopo che l’intero cartello bancario di Wall Street è stato spazzato via dalla superficie di questa terra. Ho contribuito a questo miracolo grazie all’intelligente coordinamento dei Regni superiori per tutte le linee temporali ascendenti che sono state risparmiate dal crollo finanziario mondiale e dall’istituzione del Nuovo Ordine Mondiale (NWO), cosa che invece è successa a numerose linee temporali inferiori, alcune delle quali abbiamo visitato durante i nostri viaggi di bilocazione negli anni seguenti.

Ecco la valutazione di Max Kaiser circa gli ultimi spasmi del sistema monetario di Orione che determina attualmente la dinamica astrale della crisi economica globale alla vigilia della Parousia:

Sperando di sostenere le banche insolventi con 500 trilioni di dollari in nuova moneta fiat come un villaggio Potemkin, i rimedi monetari offerti dai governi mondiali dal crollo del 2008 sono in gran parte crollati. Ora, nel 2020, il cadavere in decomposizione delle banche globali – morte dal 2008 – si sta disintegrando davanti ai nostri occhi e i segnali di prezzo provenienti da tutti i mercati sono diventati privi di significato“.

Non potrei dirlo meglio. La maggior parte delle persone crede che quando l’isolamento sarà revocato prossimamente, la vita tornerà alla normalità. Niente è più lontano dalla verità. Allora cominceranno davvero i guai problemi. L’attuale quarantena è una dolce carezza dell’anima ferita dell’umanità nella sicurezza della propria casa prima che il big bang arrivi e le banche comincino a fallire. Questo shock finanziario sarà sentito con forza dalla maggior parte degli esseri umani, in contrasto con il beato innalzamento ai cieli che sperimenteremo contemporaneamente.

Sotto la copertura dell’attuale quarantena, la vecchia matrice si sta irreversibilmente sgretolando e il mese prossimo segnerà un picco preliminare di crolli, anticipatori di una lunga catena di ulteriori crolli durante tutto l’anno.

Forse potremmo anche vedere le prime ascensioni molto presto …

L’attuale “lock down” dell’umanità assomiglia alla chiusura delle Torri Gemelle per la finta riparazione, a copertura della preparazione clandestina per la successiva demolizione controllata  dell’11 settembre da parte dell’oscura cabala sionista, prima che gli inverosimili terroristi armati di coltello a serramanico le polverizzassero.

Ora i Regni Superiori stanno tranquillamente preparando l’implosione del vecchio sistema di Orione, mentre la cabala sconfitta sta guardando in preda al panico, come il loro ultimo futile sforzo per installare il NWO stia miseramente fallendo. Gli esperti medici si stanno risvegliando a frotte e mostrano per la prima volta che l’imperatore è nudo.

I miei articoli sulla truffa del coronavirus hanno ampiamente contribuito a questo risveglio di massa attraverso le loro anime, aprendo le vie della verità attraverso un intenso interconsiglio a livello di “I AM Presence”, di cui sono esperto quale guerriero della luce di lungo corso.

La cabala sta ora fissando tremante il momento in cui, prima o poi, l’isolamento sarà tolto e la gente tornerà sul  posto di lavoro solo per scoprire che questo … non c’è più e che dovranno tornare a casa con le tasche vuote; allora cominceranno la loro rivolta contro gli oppressori e impiccheranno l’élite e i loro scagnozzi all’albero più vicino … a meno che noi non ascendiamo prima e preveniamo questo inutile scenario di vendetta. Questa è una reale possibilità ora.

La risoluzione attraverso l’escalation del confronto deve trovare un lieto fine. Tuttavia, la vecchia matrice deve prima crollare completamente e scomparire definitivamente da questo pianeta che sta ascendendo.

Tutte i presunti successi che Trump, per esempio, ha ripetuto con tanto orgoglio come un mantra, come il minor tasso di disoccupazione, la maggiore crescita occupazionale, eccetera, sono svaniti in pochi giorni questo mese. Ciò che rimane è un enorme debito nazionale di 3.000 miliardi di dollari in più per sostenere l’economia distrutta dal finto blocco dell’epidemia, che si aggiungono oltre ai già 6.000 miliardi di dollari di debito che ha accumulato in soli 3 anni alla Casa Bianca.

Sic transit gloria americana & trumpiana.

Miei cari amici americani, se questo vi fa sentire meglio, iniziate ad usare vostri “cappelli MAGA” (quelli usati da Donald Trump nella sua campagna elettorale – Make America Great Again, rendere di nuovo grande l’America) al posto delle maschere sanitarie, che non sono disponibili nel vostro paese per proteggervi dall’attuale pandemia truffa, perché ciò che verrà dopo supererà le vostre peggiori paure.

Mentre il vecchio ordine di Orione sta cadendo a pezzi, noi siamo impegnati a costruire i nostri Centri di Guarigione e di Studio a Diano Marina/San Bartolomeo, rispettivamente a San Remo, sulla costa ligure del Nord Italia. Il 23 aprile è stato un giorno speciale quando abbiamo pubblicato il nostro nuovo sito

Crowdfunding Website on the Universal Law of Nature 

che abbiamo preparato diligentemente nelle ultime settimane, nelle brevi pause tra le dure battaglie con gli oscuri che ora abbiamo decisamente sconfitto e rimosso dalla nuova terra, sulla quale viviamo dal 29 marzo.

In quel giorno è stata data una Dispensa Divina dagli Elohim,  i nostri sé superiori, per la terra e per l’umanità. Ci è stato permesso di recidere per sempre la vecchia eredità atlantidea di oscure energie di tradimento che hanno dominato la vita sulla terra dopo la distruzione di questa civiltà e anche molto prima, energie che sono state la causa primaria di tutti i mali su questo pianeta. Questa è la proverbiale dicotomia del Tempo della Fine che porta allo spostamento interdimensionale finale e alla divisione visibile dei mondi.

La migliore notizia è che la nuova terra 5D sarà interamente la Nuova Lemuria e senza residui del passato atlantideo. Quest’ultimo è stato rimosso attraverso tutte le linee temporali e dimensioni del nostro universo ascendente, il cui punto focale è la terra come crogiolo di anime provenienti da tutte le civiltà e dimensioni umanoidi.

I resti di questo patrimonio vengono ora eliminati dai pochi umani malvagi conosciuti come la Cabala, che molto presto perderanno per sempre il loro potere sull’umanità. Questo sarà il momento in cui inizieranno i grandi eventi e le rivelazioni e maggio potrebbe essere il mese ottimale per iniziare questo cambiamento di paradigma.

La marea è già cambiata e siamo su una ripida spirale ascendente.

Mi sono astenuto dallo scrivere qualcosa su queste drammatiche battaglie che abbiamo combattuto negli ultimi mesi, culminate in realtà già poco dopo il Capodanno quando Amora si è recata in Ecuador per creare la terza città della luce sulle Ande in Sud America.

Alcuni membri del PAT hanno partecipato a questa drammatica battaglia, coordinata da tutte le forze della luce di questo universo. Mentre Amora stava portando la città della luce, “Terra Nueva”, alle dimensioni più alte nelle Ande, noi la sostenevamo da lontano.

Qui menziono solo alcuni frammenti del nostro intenso lavoro di luce in corso, per il quale la parola “drammatica” è davvero un diminutivo.

Pertanto, quando non pubblico nulla per qualche tempo, per favore, non pensate che non stia succedendo nulla. Al contrario, ogni volta che taccio è perché siamo pienamente impegnati in feroci battaglie di vita e di morte, perché se perdiamo una sola battaglia perdiamo tutta la nostra ascensione. Lo sappiamo meglio di chiunque altro e gli Elohim ci hanno confermato questa verità in numerose occasioni dopo ogni battaglia cruciale vinta.

Non esistono “pranzi gratis” in “All-That-Is”, “Tutto Ciòche E’“, e tutti i lavoratori della luce, che nella loro cecità, invero causata il più delle volte da un’enorme oscurità nelle loro vicinanze, rifiutano la reale esistenza del male, sono semplicemente vittime impantanate da questa stessa oscurità che li ha colpiti e messi in grande pericolo.

Questa verità di base diventerà evidente nei prossimi giorni di grandi rivelazioni.

Con questo, vorrei darvi una prospettiva ottimistica in mezzo all’illusoria tristezza e sventura che la cabala perdente sta disseminando intorno a loro, proprio perché hanno già perso la guerra con noi, i portatori della luce, affinché voi “non cadiate nella loro trappola del destino“, come ci hanno avvertito recentemente gli arturiani.

Sappiate che quanto peggio si metterà a terra, tanto più gloriosa è già la nostra vittoria, prima che questo fatto ovvio per noi sia accettato anche dalle masse.

 

 

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.