Con le menzogne e le mezze verità l’umanità sta camminando a passi da gigante verso l’ascensione

Una vivisezione della schizofrenia nella scienza medica offuscata

Georgi Alexandrov Stankov, May 16, 2020

http://www.stankovuniversallaw.com

Tradotto in italiano da Paolo Montanari

Siamo già nella seconda metà di maggio e la vergognosa facciata del coronavirus sta cominciando a sgretolarsi.

Questo è avvenuto grazie al nostro lavoro nella luce, come ho più volte affermato in tutti i miei articoli dedicati a quest’ultimo tentativo dell’oscura cabala dominante di impedire l’inevitabile ascesa di Gaia e dell’umanità alla quinta dimensione, a cominciare da me come leader spirituale mondiale:

Ora stiamo scrivendo la sceneggiatura dello scenario dell’ascensione e i nostri ruoli di protagonisti principali di questo dramma unico.

Chi altro è in grado di avere una visione congruente sul futuro dell’umanità, se non noi? Guardate la cacofonia sulla scena mondiale dove anche i pochi pensatori alternativi di fama sono caduti preda di un deliberato offuscamento della scienza – la medicina e la matematica come finte statistiche epidemiologiche – e hanno perso la direzione. Questo perché l’intera umanità non ha alcuna idea della vera scienza e può essere ingannata ad libitum dai soliti oscuri perpetratori di tutti gli atti malvagi di questo pianeta.

Ho sempre espresso l’opinione che gli esseri umani sono la razza senziente più scema in questo multiverso e l’espressa volontà con cui la stragrande maggioranza accetta l’attuale blocco e le sanzioni, denunciando malvagiamente i pochi scettici alle autorità è la prova più grande e allo stesso tempo la più deprimente per la mia tesi, di cui avrei fatto volentieri a meno.

Ho trascorso gli anni migliori della mia vita, quasi un quarto di secolo, sotto un simile, brutalissimo isolamento comunista e non mi sarei mai aspettato, nei miei peggiori incubi, di vivere una situazione ancora peggiore alla fine della mia ultima vita fisica – essere rinchiuso nel Paese che ha portato il Rinascimento e tutto il progresso dell’umanità moderna – l’Italia.

E gli italiani si comportano anche più vigliaccamente (codardi, vigliacchi) di quanto lo siano mai stati i miei connazionali.

Pensavo che i bulgari fossero i campioni del mondo del pianeta nella disciplina della vigliaccheria umana, ma oggi gli italiani li stanno battendo di quel po’. E la loro rabbia denunciante fa il paio con quella dell’epoca delle onnipresenti spie comuniste e del controllo ideologico nel mondo orwelliano di “1984”.

Solo l’umorismo cosmico può impedirci di soccombere a questa tristezza e a questo destino:

È tempo di trasformare questa realtà per sempre. Questo può avvenire solo attraverso l’Intervento Divino, come ci hanno confermato ieri le nostre guide spirituali. E l’Intervento Divino siamo Noi! Questo è certo.

Ho spiegato a sufficienza la natura dialettica dell’attuale quarantena nei miei precedenti articoli su questo argomento. Essa serve la nostra ascensione e ci aiuta a smascherare la cabala e le sue infinite menzogne per abolire una volta per tutte la vecchia matrice – in primo luogo, la falsa e letale sanità medica come scienza e come sistema di guarigione.

Poi, allo stesso tempo, esporremo l’atrocità della cabala dominante che si è alleata con gli oscuri offuscatori scientifici, i faucisti (Dr. Fauci) e i nazisti, quelli che “ausmerkeln” (gioco di parole, Merkel con “ausmergeln” che significa in tedesco morire di fame come nei campi di concentramento nazisti) per stroncare l’umanità e stabilire infine il NWO.

Per favore, non dimenticate che tutto questo è fatto con l’unico obiettivo di impedire l’ascensione dell’umanità e di Gaia contro la nostra decisione a livello dell’anima. Questo è uno sforzo inutile, ma questi oscuri imbecilli non impareranno mai.

Per questo la loro sconfitta e la loro morte sono certe.

È già iniziata…

Mentre la cabala ha difficoltà a preservare l’attuale isolamento dell’umanità con falsi pretesti, essa fissa nel panico il modo in cui i loro piani di schiavizzazione dell’umanità stanno andando in rovina ogni giorno in cui la verità abbraccia inesorabilmente l’ego delle masse, un tempo spaventato.

La falsa scienza e le false statistiche epidemiologiche non possono più aiutare la cabala oscura a preservare il loro potere, poiché sempre più scienziati e persino politici vedono l’ovvia frode o sono abbastanza intelligenti da prendere le distanze da questa truffa per paura di future persecuzioni che inevitabilmente seguiranno nella loro realtà tridimensionale quando tutte le menzogne saranno rivelate. Queste rivelazioni inizieranno con me come maestro asceso e medico esperto di pensiero dimensionale superiore, poi sostenuto e affiancato da tutti gli altri onesti medici ed esperti che stanno già alzando la voce e condannando l’attuale truffa con l’epidemia di coronavirus.

La buona notizia è che la verità non può più essere nascosta anche dai capi dei medici esperti e dai tirapiedi della cabala nei paesi occidentali che ora stanno ricorrendo a una fuga disperata verso una vera e propria schizofrenia di dichiarazioni allarmistiche e mezze verità che compensano completamente le loro menzogne. Solo se l’umanità intontita si sveglierà vedrà finalmente che l’imperatore è nudo.

Guardate in questo video come il medico capo del Regno Unito conferma che COVID-19 (questo virus in realtà non esiste, ma è un nome in codice per i chip di identificazione nelle future vaccinazioni) è innocuo per la stragrande maggioranza degli esseri umani, come ho già scritto a febbraio due settimane prima che iniziasse l’isolamento del mondo occidentale con l’Italia.

A questa conferenza stampa era presente anche Boris Johnson, che aveva già questo virus ma che ha attribuito il suo ricovero ospedaliero alla sua obesità e non alla presunta malattia virale, e ha dovuto concordare, volenti o nolenti, con il suo consulente medico capo. Perché allora continua a mantenere questo blocco mortale? –

Leggi tutti i miei articoli sullo scenario dell’ascensione per trovare la risposta, dato che gli altri scrittori non l’hanno ancora trovata:

Ecco ancora una volta in forma scritta di “slide” ciò che ha detto questo uomo disonesto e confuso

e come testo:

“La grande maggioranza delle persone non morirà per questo e ripeterò una cosa che ho detto all’inizio perché penso che valga la pena di rafforzarla:

La maggior parte delle persone, una percentuale significativa di persone, non prenderà affatto questo virus, in nessun punto dell’epidemia che andrà avanti per un lungo periodo di tempo.

Di quelli che lo fanno, alcuni di loro prenderanno il virus senza nemmeno saperlo, avranno il virus senza alcun sintomo, un trasporto asintomatico, e noi sappiamo che questo accade.

Di quelli che hanno i sintomi, la grande maggioranza, probabilmente l’80%, avrà una malattia lieve o moderata. Potrebbe essere abbastanza grave da dover andare a letto per qualche giorno, non abbastanza da dover andare dal medico.

Una sfortunata minoranza dovrà arrivare fino all’ospedale, ma la maggior parte di loro avrà solo bisogno di ossigeno e poi lascerà l’ospedale.

E poi una minoranza di questi finirà per andare in terapia intensiva e alcuni di loro moriranno.

Ma questa è una minoranza, è l’1% o forse anche meno dell’1% in generale (da quelli che vanno in ospedale che sono molto meno dell’1% da quelli che portano il virus e che non hanno sintomi o hanno sintomi molto lievi per alcuni giorni (vedi sopra), in modo che la mortalità effettiva di questo virus è 0,01% t0 0,001% per tutte le persone presumibilmente infette; in realtà la famiglia dei coronavirus è endemica nella popolazione umana come i virus influenzali e non hanno mai causato alcun danno da quando conosciamo questo gruppo di virus nel 1960.).

E anche nel gruppo a più alto rischio questo è significativamente inferiore al 20%, cioè la grande maggioranza delle persone, anche i gruppi più alti se prenderanno questo virus, non moriranno (capite? Si tratta dei pazienti più anziani, più di 80 anni, che muoiono tutti alla fine per qualcosa. Vi prego di osservare che secondo gli attuali criteri dell’OMS per questa “pandemia”, ogni paziente che muore con il sospetto di infezione da coronavirus, anche senza alcun test, viene ora considerato morto a causa di questo virus ed entra nelle falsate statistiche della Cabala e dei suoi tirapiedi medici. Leggete tutti gli articoli su questo aspetto scandaloso dell’attuale “epidemia”, ad esempio qui  https://www.foxnews.com/us/colorado-lowers-coronavirus-death-count – Dov’è il pericolo, allora, per istituire questo blocco globale che porta povertà e miseria a centinaia di milioni di persone?)

E io volevo davvero fare questo punto in modo molto chiaro… “Davvero volevi???

Perché allora mettere in isolamento la popolazione mondiale se è un virus così innocuo? Sono l’unico a dare la risposta piena e logica e a spiegare il rapporto di causalità tra il tentativo più criminale dell’oscura cricca dominante di schiavizzare l’umanità e la nostra imminente ascesa e l’apparizione della città della luce in Italia, di cui la cricca è ben consapevole dal mio sito web.  E loro, contrariamente alle masse agnostiche che dormono, sanno che è vero.

Il che spiega lo shock totale che le masse subiranno molto presto…

Questa presentazione vi spiega ancora una volta perché questa truffa deve essere abolita con un colpo solo da noi stessi mentre la quarantena è ancora in corso e la memoria delle persone, che di solito ha una durata più breve di quella di un pesce rosso, è ancora fresca e lo spavento si trova in profondità nel loro midollo osseo.

Siamo gli unici a conoscere tutta la verità e abbiamo anche la risposta a tutti i problemi dell’umanità, che si possono ridurre a due grandi aree – salute e prosperità – come abbiamo scritto sul nostro sito di crowdfunding per il nuovo Centro Studi e Guarigione della Legge Universale in Italia, ispirandoci alla Fonte:

“Il dottor Stankov porta avanti nuove idee e teorie da un più alto livello di consapevolezza al solo scopo di aiutare l’umanità ad apprendere nuovi modi per espandersi in un mondo più socialmente solidale.  Questo nuovo mondo di sostegno rifletterà due fondamentali innovazioni sociali:  In primo luogo, ogni essere umano gode di una salute ottimale e, in secondo luogo, ogni essere umano gode di una prosperità personale. “

Ma prima di poter portare salute e prosperità all’umanità, dobbiamo smascherare tutte le principali menzogne che determinano la vita su questo pianeta e che sono ancora condivise dalla stragrande maggioranza delle persone.

La bugia più grande di tutte è che la scienza attuale sia affidabile – non lo è!!

E’ una scienza completamente falsa e questo è particolarmente vero per la medicina e per tutte le bio-scienze.

Naturalmente è vero anche per l’intera fisica, che è considerata la scienza naturale più esatta. Le false idee mediche sono attualmente usate impropriamente come giustificazione per il blocco che avrebbe dovuto condurci al NWO, a meno che non ascendiamo nei prossimi giorni e fermiamo questa follia come Intervento Divino.

La Cabala ha pianificato questo isolamento da molto tempo:

Con questo, il percorso del processo di ascensione nei prossimi giorni è chiaramente delineato. Buon viaggio!

 

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.