L’Approccio Dimensionale Superiore alla Truffa del Coronavirus

Georgi Alexandrov Stankov, April 21, 2020

www.stankovuniversallaw.com

Tradotto in italiano da Sophia

Nei miei recenti articoli sull’attuale blocco dell’umanità a causa della truffa del coronavirus, ho presentato come primo esperto tutti i principali argomenti scientifici e di altro tipo per cui abbiamo a che fare con una falsa epidemia, il cui vero scopo è quello di prevenire l’attuale ascesa di Gaia e dell’umanità da parte degli oscuri con tutti i mezzi nefasti e di installare il Nuovo Ordine Mondiale come schiavitù globale.

Perché il Coronavirus Spaventa Ora?

Ascension Logic

The Ascension Has Entered the Final Phase

The Scam With the Coronavirus Scare-Epidemic

Tutte le mie argomentazioni medico-scientifiche sono state nel frattempo pienamente adottate da tutti i colleghi onesti  ed esperti alternativi critici. Ciò è dovuto al fatto che ora stiamo facendo ogni giorno invocazioni molto potenti alla Sorgente per eliminare il blocco globale il più presto possibile attraverso il rapido risveglio dell’umanità, ed in particolare di tutti i medici esperti, in modo che diventino consapevoli delle menzogne e degli inganni della cabala dominante. Funziona in modo favoloso ed è per questo che non mi concentro deliberatamente sulle linee temporali basse, vibranti e piene di paura che la cabala vuole imporre all’umanità;  così la gente è costretta a cominciare a risvegliarsi e a percepire la verità per discernere le numerose menzogne dell’élite nefasta che ora influenzano personalmente la loro vita. Tuttavia, questo viene ancora fatto dalla maggior parte delle persone ad un livello spirituale molto rudimentale e sotto il totale bombardamento delle loro paure non elaborate e caotiche che ora si profilano alte. Per questo, seguiamo il consiglio degli arcturiani “di non cadere nella trappola del destino” delle terribili linee temporali della realtà, che gli oscuri vogliono imporre all’umanità per distoglierli dal sentiero dell’ascensione.

Per questo motivo, in questo saggio tratterò solo gli aspetti dell’attuale falsa epidemia di coronavirus che sono legati al processo di ascensione e che rivelano come abbiamo valutato correttamente la situazione su questo pianeta molti anni fa.

Per prima cosa, permettetemi di fare una semplice osservazione che nessun esperto critico di mia conoscenza ha fatto finora. Come ricercatore clinico, sono sbalordito che tutti i governi abbiano imposto ai loro paesi e alle loro popolazioni il più rigido blocco,  che ha paralizzato l’economia mondiale e ha già innescato la fase finale della più Grande Depressione di tutti i Tempi, che causa perdite in miliardi di dollari ed euro, rovina centinaia di milioni di persone e probabilmente uccide più persone a causa della malnutrizione e del rapido impoverimento di quanto questa o qualsiasi altra falsa epidemia non farebbe mai. In quanto questi oscuri imbecilli non sono stati in grado di creare un semplice centro database internazionale, dove tutti i presunti casi di morte potrebbero essere raccolti ed elaborati secondo gli standard scientifici stabiliti, con tutta la loro storia medica e la vera causa di morte provata, in modo che tutte le persone possano imparare da questo evento e sviluppare una strategia migliore per il futuro.

Questa è la cosa più semplice da fare e questa è stata la mia specialità per molti anni. Avrei potuto facilmente creare un centro di informazione in cui tutti i dati dei pazienti morti, associati a questo falso virus, avrebbero potuto essere facilmente raccolti ed elaborati secondo gli standard stabiliti dalla ricerca clinica che escludono in primo luogo le frodi, cosa molto comune nella ricerca clinica o in qualsiasi altra ricerca al giorno d’oggi. Per questo motivo sono necessarie SOP complete (Procedure Operative Standard). Sono l’autore di alcune delle SOP più sofisticate nella ricerca clinica, che sono state successivamente utilizzate dalle maggiori aziende farmaceutiche e naturalmente nel mio istituto privato DIAS per la ricerca clinica a Monaco di Baviera (Institute for Drug Investigation, Auditing and Statistics, DIAS).

Avrei avuto bisogno solo di una manciata di collaboratori per inserire i dati clinici e, naturalmente, dovrebbe esserci una rete digitale consolidata, affinché gli ospedali possano inviare la documentazione e le copie dei file medici originali in modo da avere un doppio controllo indipendente ed evitare qualsiasi manipolazione deliberata come avviene ora (vedi il video con il Dr. Rachid Buttar qui sotto). Questo avrebbe dovuto essere essenzialmente il compito dell’OMS, che dal 2000 ha annunciato quasi ogni anno una falsa epidemia virale o addirittura una pandemia, ma non ha fatto nulla per stabilire un sistema efficace di elaborazione dei dati epidemiologici. Per questo motivo tutti i loro modelli statistici, che sono falsi come l’attuale epidemia, hanno terribilmente fallito e hanno dovuto essere abbandonati ora e in passato, e per questo è giusto che Trump abbia fermato i finanziamenti a questa istituzione corrotta.

Attualmente, l’OMS tace in modo cospicuo e non pubblica numeri e statistiche ufficiali su COVID-19 e lascia ai falsi media, come AFP e Reuters, il compito di diffondere statistiche fraudolente di presunti numeri di morti in rapida crescita a causa di questo innocuo coronavirus, al fine di spaventare la gente e prolungare il blocco. Nessuna di queste agenzie ha alcuna competenza medica e non dicono nemmeno da dove prendono le informazioni. Questa è la classica situazione di una truffa ben pianificata in anticipo.  Questi sono i fatti evidenti in bella vista e non è necessario impegnarsi in profonde teorie cospirative per scoprire questa palese frode.

Attualmente, non ci sono prove credibili di un singolo paziente che sia morto direttamente a causa del COVID-19 (il nome in codice per il Chip-19 del Certificato di Identificazione di Vaccinazione, quando le vaccinazioni arriveranno presto) e che siano a disposizione del pubblico, come molti  medici esperti cominciano a denunciare. Inoltre, ci sono abbondanti informazioni che i coronavirus sono endemici nella popolazione umana, come ho scritto già a febbraio, in modo che i portatori effettivi di tali virus superano in centinaia di volte le statistiche epidemiologiche ufficialmente annunciate senza avere alcun sintomo, come ha riferito Hannity l’altro giorno. Questo direbbe che la virulenza dei coronavirus è ancora più bassa di quella dei filamenti influenzali patogeni, cosa che sappiamo dalla virologia da più di 80 anni ed è per questo che non c’è mai stato alcun problema medico con questa famiglia di virus in tutti questi anni.

Questo espone l’attuale blocco e l’isolamento sociale della gente, che tra l’altro non ha mai avuto senso dal punto di vista medico, fisiologico, come un palese tentativo di schiavizzare l’umanità nel Nuovo Ordine Mondiale, sfruttando le loro paure esistenziali e il loro agnosticismo, che forgia l’errata convinzione che gli esseri umani siano mortali e abbiano una sola vita. Questo è il motivo per cui questa falsa epidemia è usata dai regni superiori per purificare e guarire il primo chakra della radice dalle paure esistenziali della popolazione in generale e per la quale l’attuale isolamento ha un effetto molto positivo sul processo di ascensione globale.

Leggi: Perché il Coronavirus Spaventa Ora?

Anche i media non possono più nascondere l’attuale frode del coronavirus, anche se deve essere fatta molta strada per discernere l’intera verità presentata in questo articolo. La marea, tuttavia, è cambiata grazie alle nostre invocazioni alla Sorgente, che sono estremamente potenti e trasformano questo mondo al di là di ogni riconoscimento. Molto presto, molto probabilmente nel mese di maggio, dovremo fare i conti con alcuni eventi drammatici che porteranno ad una vera e propria pandemia di Verità che avvolgerà l’umanità e la porterà ad un nuovo livello di illuminazione. Non c’è modo che l’attuale truffa del coronavirus venga dimenticata senza grandi conseguenze per l’umanità e per l’élite dominante. Non ci sarà alcun ritorno alla normalità e ancor meno all’ampio uso delle vaccinazioni sotto la spada di Damocle di ulteriori blocchi medici fino a quando il Nuovo Ordine Mondiale non sarà finalmente installato. Molto presto, l’attuale oscura agenda della cabala al potere sarà abolita per sempre quando la nuova agenda della Legge Universale sulla nuova terra diventerà realtà.

Stiamo ora entrando in un periodo di massima espressione di tutte le dense caratteristiche emotive e mentali 3d dell’ego umano – quelle positive e quelle negative – in modo che possano essere pienamente viste, riconciliate e messe da parte per sempre prima che lo spostamento dell’ascensione possa arrivare. Assisteremo a grandi momenti di eroismo umano e di massima sincerità, come mostra questo medico americano in questo straordinario video

e parallelamente a questo, assisteremo alle azioni più atroci della cabala oscura e dei suoi tirapiedi, come ammonito da questo collega sempre in questo video. Questa fase finale del processo di ascensione è una risoluzione dei vecchi conflitti e del patrimonio oscuro dell’umanità attraverso il crescendo del confronto, che sarà molto doloroso, o addirittura scioccante, per gli umani appena risvegliati e anche abbastanza spiacevole per noi da osservare, anche come testimoni illuminati e distaccati.

Tuttavia, come ho già detto, non è mia intenzione in questo articolo tuffarmi negli abissi dell’oscurità umana, che ora scorre come un enorme flusso oscuro di acque di scarico sulla scena mondiale, ma discutere il fatto più rilevante, che attualmente non è compreso da tutta l’umanità assopita e purtroppo neanche dalla maggior parte dei new ager. Questa epidemia è l’ultimo disperato tentativo della perdente cabala oscura di fermare la marea dell’ascensione planetaria e umana; questi disgustosi esseri sono diventati così palesi e sconclusionati nei loro crimini e nelle loro menzogne che in realtà preparano perfettamente la loro imminente scomparsa, mentre la gente può finalmente vedere la loro vera brutta natura.

Questo è l’obiettivo verso il quale stiamo ora lavorando con tutta la nostra forza con le nostre invocazioni di Luce ogni giorno. La dialettica cosmica prevede che: tutte le azioni atroci nell’attuale fase finale dell’ascensione siano sanzionate dal karma immediato e raggiungano l’effetto opposto di ciò che intendono ottenere. Ho definito questo fenomeno dimensionale superiore come un “ossimoro energetico” quasi due decenni fa.

Leggete qui: La Nuova Gnosi: Il Salto Evolutivo dell ‘umanita

Questo concetto descrive completamente le Dinamiche Astrali della Crisi Economica Globale alla Vigilia della Parusia, in cui l’umanità è entrata con l’istituzione dell’attuale blocco globale. Gli eventi attuali sono stati previsti da me più di vent’anni fa e seguono la logica impeccabile della nuova Assiomatica della Legge Universale applicata alla storia dell’umanità.

Tra queste previsioni straordinariamente precise ed estese – dopotutto, siamo noi i creatori di questa realtà – un particolare risultato si colloca ai primi posti. Sono stato il primo medico esperto  ad aver descritto in modo molto accurato tutti i principali sintomi e “disturbi” durante il Processo del Corpo di Luce (PCL), ancora una volta più di due decenni fa, quando anche il concetto di Processo del Corpo di Luce era praticamente sconosciuto ai new ager e inesistente per il resto dell’umanità.

Leggete qui:

Processo del Corpo di Luce nei Tempi della Fine

Come interpretare correttamente i sintomi clinici del vostro Processo del Corpo di Luce

La funzione del cervello sinistro e del cervello destro nel Processo del Corpo di Luce

Aggiornamento sulle energie del PCL

Sono entrato nell’ultima fase più intensa del Processo del Corpo di Luce nel 1999 e sono asceso per la prima volta nel luglio del 2000. Da allora ho avuto una serie di ascensioni alle dimensioni superiori, l’ultima nel gennaio 2019 alla nona dimensione – la prima trasfigurazione diretta di un essere umano, che vive ancora in un corpo fisico 3d, in un essere di pura luce. Ho riportato questi eventi su questo sito in varie occasioni.

Ed ecco il punto culminante della mia presentazione medica dei sintomi più gravi del Processo del Corpo di Luce, che ho sperimentato personalmente decine di volte negli ultimi 20 anni e che sono al centro dell’attuale isolamento globale. Questa è una novità assoluta nella spiegazione di questa falsa pandemia.

Attualmente, una gran parte dell’umanità è entrata nel PCL come da me descritto per la prima volta nel 1999. Questo è interamente il risultato del PAT – con il vostro lavoro di luce siete stati in grado di aprire i chakra del cuore di così tanti esseri umani dopo che io ho aperto i vostri chakra del cuore per la prima volta il 22 novembre 2011. Poi abbiamo aperto collettivamente i chakra del cuore della seconda e della terza ondata di candidati all’ascensione nel 2014, rispettivamente nel 2015-2017, come da me riferito in passato. Ora una grande parte della popolazione mondiale si sta aprendo alle energie dell’ascensione che diffondiamo su questo pianeta come condotti della Sorgente e i risultati sono sorprendenti.

I sintomi clinici più gravi associati all’apertura del quarto chakra del cuore durante il PCL sono quelli del sistema respiratorio. Ho descritto questi sintomi già nel 1999 nel modo seguente:

“L’apertura del 4° chakra è associata all’esperienza cosciente di vari modelli di angoscia (paura) che modellano la struttura psico-mentale dell’entità incarnata. Queste paure sono codificate nelle cellule, nel DNA, dall’anima e influenzano il comportamento umano in modo profondo e invisibile fintanto che il 4° chakra è chiuso. Qui di seguito parlerò dei sintomi clinici e somatici, associati a questa massiccia esperienza di angoscia.

Qui, vi darò alcune informazioni tecniche sull’apertura del 4° chakra, che potreste non trovare in nessun altro libro o messaggio canalizzato su questo argomento. Come forse saprete, questo chakra è associato al timo. Questo organo si trova davanti ai polmoni ed è rudimentale nella maggior parte degli esseri umani – non è affatto evoluto. Quando il 4° chakra inizia ad aprirsi, il timo inizia a crescere. In una fase successiva, questo può anche essere determinato dalla TAC (tomografia computerizzata). La crescita del timo è associata a dolori al petto, asfissia, episodi acuti di bronchite grave e polmonite, che vengono erroneamente diagnosticati come influenza o polmonite dalla maggior parte dei medici, che non hanno idea del PCL e dell’Ascensione….”.

Poi procedo con una descrizione più dettagliata dei sintomi respiratori tipici del PCL. A questo scopo ho coniato anche un nuovo termine medico che fino ad allora non esisteva nella letteratura scientifica – ” bronco-pneumonite grave“. Questa nuova malattia indotta dal PCL è in realtà un’alveolite acuta dovuta al massiccio rilascio di densità dal corpo ed è sempre associata ad una temporanea insufficienza di ossigeno. L’ultima volta che ho avuto un episodio di sofferenza respiratoria così grave e prolungata è stato nel settembre e nell’ottobre 2019, quando ho ampliato la città della luce in Italia fino al sud della Francia e ho ripulito l’intera area. Sophia è stata testimone della mia drammatica “malattia” del PCL in quel periodo ed era molto preoccupata per la mia salute:

I sintomi associati al chakra del cuore erano già stati discussi in precedenza a causa del loro carattere più grave e imminente. Oltre ad essi, l’apertura del 4° chakra è anche associato ad una profonda trasformazione dei polmoni. Ci sono specifiche onde di energia che entrano nel portale sinistro del cervello e influenzano in primo luogo il sistema respiratorio. Quando si entra in questa fase della PCL, si comincia a discernere le varie qualità delle onde e si sa in anticipo, quali organi saranno colpiti e che tipo di sintomi ci si deve aspettare diversi giorni dopo.

È importante sottolineare a questo punto che quando un’onda ad alta frequenza, proveniente dal centro causale della vostra anima, entra nel vostro vaso fisico attraverso il portale sinistro del cervello, ci vuole un po’ di tempo prima che quest’onda raggiunga completamente gli organi inferiori del corpo e induca i sintomi e i disturbi corrispondenti.

Nel caso dell’onda astrale respiratoria, essa colpisce in primo luogo le vie aeree superiori, come il naso, la faringe e la laringe, prima di scendere entro 24 ore alla trachea e ai bronchi, fino a raggiungere gli alveoli dei polmoni. Il risultato è una broncopneumonite secca, acuta e grave ( bronchite e pneumonitis) che può essere piuttosto drammatica e può manifestarsi clinicamente come polmonite acuta.

All’inizio, questa broncopneumonite è sempre associata a febbre alta, tuttavia, in un secondo momento, non sarà più possibile sviluppare una febbre nel vostro corpo, in quanto questo sintomo è associato solo al metabolismo dell’organismo a base di carbonio e non esiste più nel nuovo corpo di luce cristallino che state per costruire. Questo è un campo molto eccitante della ricerca clinica sul PCL, di cui potrei dirvi molto di più, ma mi asterrò da questo per il momento, per non rendere le cose molto più complicate.

La broncopneumonite acuta dura 2 settimane e rappresenta l’episodio di trasformazione più intenso ed esteso durante il PCL. Fortunatamente, si verifica solo una o due volte all’anno e porta ad un massiccio rilascio di densità nel corpo fisico. Questo evento coinvolge in primo luogo il 5° chakra (gola) e il 4° chakra del cuore, ma ha anche un impatto duraturo sui tre chakra inferiori.

Non appena l’onda astrale respiratoria che scatena la broncopneumonite acuta entra nel corpo attraverso il 6° e il 7° chakra, anche il cervello è pienamente coinvolto in questa sofferenza umana. Fin dall’inizio, quest’onda porta a un’estrema cefalea da tensione e ad una rigidità dei muscoli del collo quasi insopportabile. Questo mal di testa da tensione dura all’inizio per almeno 24 ore. Quando si entra nelle fasi finali del PCL, la sua durata può diminuire a 12-15 ore più tardi, quando si entra nelle fasi finali del PCL”.

Leggi qui: Come interpretare correttamente i sintomi clinici del vostro Processo del Corpo di Luce

Ora abbiamo rapporti clinici sulla – broncopneumonite grave indotta dal PCL o alveolite acuta, dove i medici, che stanno trattando i pazienti malati di COVID-19, candidati sani all’ascensione con sintomi respiratori indotti proprio dal PCL, descrivono gli stessi sintomi del PCL. Essi mettono in discussione con veemenza, la consueta definizione medica di polmonite simil-influenza causata da questo virus obsoleto, come questo medico di New York spiega obiettivamente, anche se la sua corretta valutazione clinica manca del fondamento teorico presentato in questo articolo.

I medici stanno trattando la broncopneumonite indotta dal PCL, priva di virus, nelle persone che sono entrate nel processo di ascensione come se queste fossero affette da ARDS (sindrome da distress respiratorio acuto). Questa condizione medica richiede l’uso di ventilatori meccanici (ventilazione assistita) che introducono ossigeno nei polmoni come ventilazione a pressione positiva o negativa. Molto spesso è necessaria una tracheotomia che è associata a molte complicazioni e molti pazienti muoiono ogni anno a causa di tali complicazioni. Questo è il pericolo che questo medico esperto di terapia intensiva affronta in questo discorso molto serio, che dovrebbe essere sufficiente per far sì che la cabala responsabile e i suoi tirapiedi medici ripensino l’intero trattamento di questa falsa epidemia, dove il rimedio è peggiore della malattia vera e propria.

Infatti, la cabala sta usando l’attuale sistema medico fasullo e criminale come una foglia di fico per uccidere tutti i potenziali candidati all’ascensione nell’attuale fase finale che stanno ora mostrando sintomi respiratori acuti nel processo di apertura rapida del loro 4° chakra del cuore delle emozioni e del loro 5° chakra della gola della verità. Allo stesso tempo, hanno bloccato l’intera umanità per prevenire l’ascensione planetaria e installare il Nuovo Ordine Mondiale. Non può essere più insidioso di così e questo è il segno più chiaro che stiamo raggiungendo il nostro obiettivo finale – l’ascensione.

Solo oggi è stato pubblicato il primo rapporto di un’autopsia COVID-19 che conferma brillantemente che tali pazienti affetti da PCL e candidati all’ascensione vengono deliberatamente uccisi da un trattamento sbagliato con la ventilazione assistita. La maggior parte di loro aveva in aggiunta l’influenza o altre gravi malattie di fondo, cosicché anche l’autopsia non è conclusiva:

Cosa ci dicono i primi rapporti dell’autopsia COVID-19

Questo è il solito genocidio degli oscuri sull’umanità sotto le mentite spoglie del falso sistema sanitario che sto denunciando ormai da un quarto di secolo. La medicina moderna, in combutta con l’industria farmaceutica, è responsabile del più grande e ancora in corso genocidio sull’umanità dalla seconda guerra mondiale, quando la farmacia moderna ha avuto inizio, come ho dimostrato al di là di ogni dubbio nel mio fondamentale manuale standard:

Volume III: The General Theory of Biological Regulation in Bio-Science and Medicine

Ho stimato che più di mezzo miliardo di esseri umani sono stati prematuramente sterminati dalla fine della seconda guerra mondiale dall’uso massiccio di farmaci inibitori delle cellule, che aumentano significativamente la morbilità e la mortalità in tutti i pazienti rispetto al placebo in grandi studi randomizzati, in doppio cieco, controllati con placebo, condotti da vari ricercatori in numerose indicazioni e pubblicati su riviste mediche di pari livello. Ho fornito solo l’immacolata prova teorica e la spiegazione della validità di questi studi clinici, i cui risultati sono stati deliberatamente trascurati o soppressi fino ad ora.

L’attuale trattamento delle masse di candidati all’ascensione come presunti malati di COVID-19 è, tuttavia, un nuovo atroce apice in quanto è il peggior crimine contro l’umanità e Tutto Ciòche E’, perpetrato nella storia di questa umanità. Le persone che muoiono in questa epidemia, non muoiono a causa del coronavirus, che è sempre stato un virus innocuo e che è conosciuto come tale da più di 80 anni, ma a causa di un trattamento inappropriato dei sintomi respiratori causati dal PCL nell’ampia popolazione – un fatto che ho previsto anche più di 20 anni fa e ho fortemente avvertito di evitare tali trattamenti:

“Perché non dovreste fidarvi del vostro medico quando siete nel PCL e sperimentate vari sintomi clinici

La medicina attualmente affermata non ha idea del PCL e dei processi biochimici ed energetici sottostanti, che comportano la trasmutazione del vostro DNA e del vostro metabolismo cellulare, e la ristrutturazione totale dei vostri chakra e che cambiano così drasticamente il tessuto energetico del vostro corpo.

In primo luogo, la medicina e la bio-scienza non hanno praticamente idea di come funziona il metabolismo delle cellule umane e del corpo e come questo viene regolato. Tutti i medici esercitano la loro professione nella totale ignoranza della natura della materia biologica.

Quando andate dal medico, lo fate perché vi considerate incapaci di affrontare la presunta malattia o i sintomi di cui soffrite e quindi delegate il vostro potere personale sul vostro corpo all’ “esperto”, che si suppone conosca maggiormente l’organismo che non il paziente. Almeno, dovete credere che il vostro medico sia un esperto migliore di voi, altrimenti non frequentereste il suo studio.

Questo è probabilmente il più grande e grave errore dell’umanità in questi tempi. Dovete finalmente rendervi conto che i vostri medici ne sanno meno di voi sul vostro corpo in particolare, e su qualsiasi corpo biologico in generale. Nel timore che qualcosa non vada nel vostro corpo, dimenticate per un attimo che siete esseri immortali, altamente creativi e multidimensionali  e quindi padroni sovrani del vostro contenitore fisico, che avete creato per sperimentare la vostra illusoria separazione dalla Sorgente nella densità 3d della terra…

La maggior parte dei medici, che visitate quando vi sentite male, sono anime giovani e completamente ignoranti del PCL e delle sue implicazioni per voi come entità incarnate, così come per tutta l’umanità. La maggior parte dei miei colleghi sono talmente abbattuti dall’attuale imperfetta educazione medica e dal sistema sanitario che sono completamente ciechi di fronte alla pletora di informazioni spirituali che inondano Internet in questi giorni sul PCL e sull’Ascensione dell’umanità alla 5a dimensione.

In primo luogo, il tipo di medicina che rappresentano è completamente imperfetto. Anche se i miei colleghi, i medici, hanno descritto e introdotto migliaia di nuove malattie e sindromi negli ultimi 70 anni, dalla fine della seconda guerra mondiale, che hanno designato con i loro nomi personali in un atto di assente modestia scientifica, si dimenticano sempre di dire ai loro pazienti che in realtà non conoscono la vera causa di nessuna malattia, che trattano con fervore e molto spesso con un tocco di arrogante aggressività e di deliberata malignità professionale. Su questo, dirò molto di più qui sotto.

A sostegno della mia affermazione, raccomando ai miei lettori di consultare l’ultima edizione del voluminoso libro di testo standard per medici “Harrison’s Principles of Internal Medicine“. Non vi troverete una singola malattia o una sindrome, la cui eziologia (causa) è stata definitivamente determinata. Troverete solo ipotesi e fatti incoerenti sull’origine delle malattie. Potete quindi consultare un altro libro di testo standard sulla terapia “Goodman and Gilman’s The Pharmacological Basis of Therapeutics” e scoprirete ancora una volta che tutti i medici e i farmacologi, che vi curano con numerosi farmaci, non hanno la più pallida idea di come i farmaci stessi funzionino nell’organismo e quali siano gli eventuali effetti positivi che esercitano sulla vostra malattia.

Se avete bisogno di ulteriori prove sul perché tutti i medici e i bio-scienziati sono completamente ignoranti della vera natura della materia biologica, vi consiglio di leggere il mio libro scientifico sulla medicina e la bio-scienza  “La teoria generale della regolazione biologica“.

Come interpretare correttamente i sintomi clinici del vostro Processo del Corpo di Luce

Con questa esposizione sugli ultimi sviluppi dell’attuale finta epidemia di coronavirus, ho delineato le due prospettive principali che questo evento di buon auspicio porterà all’umanità nel corso di quest’anno:

1. Esporrà tutte le menzogne e gli inganni dell’oscura cabala dominante, le potenze che sono state (the powers that were), e causerà la loro scomparsa per sempre nel corso di quest’anno da questa nuova terra, che abbiamo costruito alla fine di marzo. Non ho ancora riferito di questo evento cruciale, perché la situazione era molto critica e siamo stati esposti a molti attacchi oscuri. Vi prego di osservare che gli oscuri hanno letto molto attentamente il mio sito web nelle loro agenzie segrete, poiché sanno che questa è l’unica fonte affidabile di informazioni trascendentali sul processo di ascensione, dopo che i loro visionari remoti hanno fallito quando abbiamo asceso Gaia allo stargate 11.11.11 e poi un’altra volta allo stargate 12.12.12 – 12.21.12.

Seguendo la stessa logica, è intelligente presumere che la cabala dominante sapesse esattamente cosa sarebbe successo quest’anno e volesse impedire il processo di ascensione dichiarando questo blocco con un falso pretesto. Nulla accade per caso in tutto il multiverso e sicuramente non su questo piccolo pianeta. Solo gli stupidi “goyim” (i non-ebrei o asini), come la cabala sionista chiama in modo dispregiativo i normali esseri umani, non hanno idea di cosa stia succedendo in questa calda primavera del 2020 e credono ancora alle favole dei media. Purtroppo, anche i media alternativi sono caduti in questa “trappola del destino” della cabala oscura per l’umanità, poiché non hanno mai avuto una bussola spirituale affidabile e ripetono a pappagallo, argutamente o inconsapevolmente, le stesse vecchie narrazioni cospirative e le stesse agende dell’élite oscura.

2. Con questo blocco e questo palese abuso dei problemi di salute per schiavizzare l’umanità, la cabala dominante e i suoi tirapiedi medici hanno completamente e irreversibilmente compromesso l’attuale sistema sanitario e se stessi, cosicché dopo la nostra ascensione la gente comincerà ad accorrere al nostro nuovo centro di guarigione 5D -7D qui a Diano Marina, prima in Italia e poi in molti altri posti in tutto il mondo. Questa epidemia è l’inizio della fine del vecchio e nefasto sistema sanitario che non ha salvato una sola vita da parte sua, ma solo con l’aiuto clandestino dei regni superiori, mentre ha ucciso milioni di esseri umani in quanto è una scienza agnostica e trascura la fonte primaria di tutta la vita e della creazione – le nostre anime.

Leggi anche: Thoughts – Part I (Pensieri – Parte I)

Fratelli, è tempo di porre fine a questa spregevole farsa e di condurre finalmente l’umanità verso la nuova terra di infinita libertà, prosperità, beatitudine ed esuberanza creativa. Siamo i nuovi architetti della nuova umanità, gli unici legittimi innovatori sociali del pianeta.

Ulteriori libri e articoli dell’autore tradotti in italiano

 

 

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.