Collective Pulse Report: La raccolta dei frutti del vostro operato

di April Bender, tramite il Sé Superiore, 15 Dicembre 2018

April’s Airings

Traduzione in italiano di Alessandro Muresu, 21 Dicembre 2018

Del tempo è trascorso dall’ultimo messaggio canalizzato, Collective Pulse Report: le tre ondate della trasformazione globale e mentre quelle tre ondate continuano ad impattare sulle sponde terrestri, forgiando, trasformando, rimodellando e ridefinendo il fulcro della vostra esistenza e soprattutto della vostra esperienza, ci sono aggiornamenti importanti, chiarimenti e distinzioni da fare questa volta che aiuteranno tutti gli iniziati all’ascensione, lightworkers, maghi e guaritori (in base a come ciascuno si identifica) a lavorare meglio con le energie in corso nel ciclo ascensionale del pianeta.

Chiarimenti e aggiornamenti

Voglio un momento evidenziare che fra questi gruppi che ho appena menzionato si trovano tanti differenti livelli di avanzamento. Significa che ci sono coloro che stanno del tutto cominciando le loro iniziazioni fino a quelli che si impratichiscono a pieno titolo, e tanti livelli nel mezzo.

L’evoluzione dell’anima/spirito è considerevolmente unica per ogni essere. Faccio riferimento a questo poiché spesso si parla in modo generico di tali faccende, volendo essere inclusivi nei nostri messaggi, ma è importante ricordare che ci sono molti livelli di evoluzione e dunque molte anime in ascensione, maghi, lightworkers e guaritori che praticano il loro servizio a diversi livelli mentre assistono e supportano il ciclo attuale. Tutti loro sono importanti e necessari.

La ragione per la quale bisogna capire l’importanza di ciò è che per comprendere i processi energetici in corso si deve comprendere la logica dietro la teoria del punto di non ritorno.

“Gli scienziati del Rensselaer Polytechnic Institute hanno scoperto che quando appena il 10% della popolazione raggiunge un inamovibile credenza, il loro credo sarà sempre adottato dalla maggioranza della società. Gli scienziati, che sono membri del Social Cognitive Networks Academic Research Center (SCNARC) di Rensselaer, hanno usato metodi comuputativi e analitici per scoprire il punto di non ritorno quando una credenza minoritaria diventa l’opinione della maggioranza. La scoperta ha implicazioni sullo studio e sull’influenza delle interazioni nella società che vanno dalla diffusione delle innovazioni agli ideali politici.  Wikipedia            

Per il collettivo i cambiamenti di coscienza proseguono lungo questo percorso.

La coscienza permea. Un fatto che i vostri scienziati e accademici stanno iniziando a scoprire soltanto adesso, ma che gli antichi già conoscevano bene. Ed è per questo che per realizzare l’ascensione, il reincantamento, o la guarigione del vostro mondo frammentato occorre tempo…è un processo che è parte di un più ampio ciclo della creazione divina e del flusso, con ciascun attore ridesto che mette in scena la sua parte in modo da raggiungere il punto di non ritorno dove un nuovo paradigma, una nuova era, può essere realizzata collettivamente.

Avete coloro che interpretano il ruolo di insegnanti di alto profilo e apripista, quelli che stanno lavorando tranquillamente per aiutare altri a risvegliarsi e a guarire tramite arti curative, counseling, semplici conversazioni, medicina, o preghiera; quelli che operano a connettere mondi e ricostruire relazioni con le piante, gli animali e i regni minerali in aggiunta a spiriti ancestrali; quelli che stanno curando e stimolando il pensiero elevato attraverso varie forme artistiche; quelli che battono nuove piste e sfidano le vecchie strutture di pensiero insite nelle accademie, nella politica, nelle istituzioni religiose, ecc…; coloro che attivamente lottano per i diritti e le risorse di Madre Terra/Gaia e tutte le sue creature benedette; quelli che canalizzano informazioni e messaggi cruciali dagli ordini elevati e avete quei lightworkers che mantengono, ancorano e irradiano codici di luce e frequenze che bombardano il pianeta per trasmutare le basse energie che sono in agitazione per via dell’ingresso della  luce e delle energie come parte di questo grande avvicendamento di ciclo. Non dimenticate mai l’intero scopo di questo movimento divino del quale siete parte integrante.

E tutto questo è stato fatto per aiutare gli umani a risvegliarsi al loro stato di coscienza precedente alla Caduta. Le dimensioni esistono, stratificate una sull’altra, ma dato che la maggior parte degli  umani ha chiuso le proprie facoltà interiori essi non sono capaci di percepirle e in qualche caso il sentiero verso di esse è stato danneggiato per negligenza e deve essere ristabilito. Una scissione si è verificata fra l’umanità ed il resto della creazione al tempo della Caduta. L’ascensione, o reincantamento, sta per riparare o curare quello scisma. Per questo non solo l’umanità è enormemente limitata nel suo corrente stato ma anche tutti i reami di vita connessi. Molti dei quali non possono procedere oltre la loro linea evolutiva  fino a quando la coscienza superiore non verrà reintrodotta nell’umanità.

Il raccolto

Detto ciò, c’è una intensificazione o uno sviluppo in tutto (come risultato delle tre ondate) che sta per verificarsi. Una opportunità per ogni livello evolutivo per un avanzamento significativo dovuto all’apertura di un’altra time line e/o dimensione dell’essere e dell’esperienza. Questo perché la Terza Onda di Guarigione ed Integrazione sta intensificandosi per via di 3 fattori principali:

1) Il continuo ancoraggio e disseminazione di codici vibrazionali e di luce e la trasmutazione delle energie basse della Terra. Sebbene questo sia un compito o un ruolo assunto da molti lightworkers in giro per il mondo, ci sono quelli che si sono scrupolosamente focalizzati e hanno atteso a questo processo per diversi anni. I loro corpi, menti e spiriti hanno preso tante botte negli anni, per dirla in assenza di un termine migliore, colpiti incessantemente da forze catalitiche e altamente caricate magneticamente, ancorandole alla Terra, alle sue griglie, in modo da attutire per le masse lo shock assimilativo di questa energia.

Questo atto di ancoraggio serve anche ad aprire nuovi canali di connessione e comunicazione tra le dimensioni e i mondi e a riparare vecchi sentieri/circuiti/ponti che esistevano tempo prima. Non solo c’è in ingresso un afflusso di alte energie che ancorano i destinatari, ma c’è anche un afflusso verso l’alto di energie che tornano alla sorgente. Di conseguenza, una volta che l’energia è ancorata e disseminata, si possono dunque trasmutare o filtrare le basse energie che sono smosse per via dell’ingresso sulla Terra delle alte energie prima che l’onda faccia ritorno alla sorgente. Si tratta di un ruolo invisibile o ‘sottile’ e spesso ingrato, ma tenete presente le mie parole, è un ruolo che per primo vedrà i frutti di questo operato.

Un esempio eccellente di collettivo che fa tantissimo in questo tipo di lavoro di elevazione è il Planetary Ascension Team, o P.A.T. Membri di questo team non solo compiono il lavoro su base individuale ma, ancora più importante, essi operano insieme come un collettivo d’intenti tenuto insieme da Georgi Stankov, il che è immensamente più potente. Tutti insieme, essi focalizzano la loro volontà, energie ed intenti per onorare il sacro ruolo. Più le anime si uniscono e intenzionalmente co-creano in questa maniera (non importa quale tipo di espressione tale lavoro  richieda), più velocemente avverrà l’ascensione o la guarigione del vostro mondo. Perché la coscienza, volontà ed  intenti, specialmente quando concentrate in modo collettivo, possono muovere    letteralmente le montagne, mitigare guerre, o bonificare acque inquinate, etc… La scienza sta appena iniziando ad accorgersi di questa legge naturale veramente basilare attraverso esperimenti di gruppo sull’intenzione. (Vedere l’opera di Lynne McTaggert-The power of Eight)

2) Una grande guarigione e consapevolezza ha inondato l’Albero della Vita. Primo, un grande riconoscimento deve essere conferito a coloro che percorrono il cammino più naturale, magico ed ecologico e che sono stati al servizio per generazioni e generazioni, in qualche caso per rafforzare, ricostruire o semplicemente mantenere aperte le relazioni fra gli umani, il Divino Femminino e il mondo naturale (Gaia/la Dea la sua gerarchia terrestre/spiriti della natura). Non solo essi hanno servito come ponti e guardiani ma anche come insegnanti, confidando e condividendo la loro saggezza ed insegnamenti con le masse in questo tempo così cruciale per l’evoluzione umana.

C’è molta saggezza che può essere assimilata dai reami vegetali, minerali, animali ed ancestrali, essi sono ricchi di saggezza e nutrimenti. Infatti l’umanità sta operando solo con meno della metà del proprio potenziale e/o capacità, senza essere in rapporto con questi esseri e senza il supporto di una corretta relazione con loro e più in generale con il Divino Femminino. Essi furono posti qui per supportarvi e nutrirvi, per procurarvi un grande senso di salute, appoggio, benessere e prospettiva e fin dalla Caduta dell’umanità sono stati impossibilitati ad adempiere ai loro ruoli, arrestando la loro crescita ed evoluzione. Per non parlare della violenza e razzia inflitte a queste forme di vita dalla mentalità umana decaduta. La profondità di questa separazione ha anche portato l’umanità a vivere ampiamente disconnessa dal proprio corpo fisico naturale, preferendo invece di essere nella testa e considerando aspetti come il corpo fisico meschini, peccaminosi, o insignificanti. Ma tutto è connesso al corpo Unico, o Albero della Vita, e questa separazione illusoria è guidata dalla mentalità decaduta degli umani. Il resto della creazione aspetta che ve ne ricordiate.

Man mano che questa guarigione continua ad aumentare e a permeare l’Albero o la Rete della Vita, (coinvolgendo e rafforzando le relazioni con il mondo naturale), maggior allineamento, armonizzazione ed equilibrio prendono piede, costringendo il velo della separazione posto fra i mondi e gli esseri a farsi sempre più sottile, fino a raggiungere infine il punto di ripristino del progetto originale della Creazione dove non esiste più alcun velo, e nemmeno il denso vascello/corpo fisico umano, ma ne parlerò fra un istante. Dovrei anche dire che nuovamente la scienza, tramite lo studio della meccanica quantistica e i fenomeni non-locali, sta iniziando a comprendere meglio queste connessioni inconsce. (Vedere il lavoro pioneristico di Dean Radin, Real Magic)

3) Sempre più anime umane si stanno attivamente risvegliando e lavorano con lo spirito e/o energie per guarire e trasformare se stessi ed il mondo. Questo è veramente ciò che chiamereste un effetto dei punti numero 1 e 2. Il lavoro che è stato svolto nei passi precedenti ha permesso alle energie e alle forme più elevate di coscienza di permeare meglio il vostro mondo a livelli multidimensionali, catalizzando un processo trasformativo. Quando le anime cercano di guarire, reclamare e ripristinare le parti rotte o fratturate dentro di esse e nel loro mondo, esse iniziano a scatenare l’autentico e divino se interiore. Più si aprono all’amore e voltano le spalle alla paura, più ponti e punti di connessione sono stabiliti, potere personale riottenuto e più percorsi in tutte le direzioni nell’Albero della Vita divengono accessibili.

Questo è il motivo per il quale la prima ondata è stata ed è così cruciale, quando quel riflesso speculare dell’inconscio, o tutto quello che era ritenuto orribile, disgustoso, oscuro, viene confrontato e alla fine catalizza ciascuno nel proprio processo di trasformazione interiore che alimenta la trasformazione collettiva o vi confluisce. Osservando dall’alto o dall’esterno, la scena appare caotica per quanto riguarda le masse, ricordate ad esempio quando voi personalmente avete cominciato a svegliarvi per davvero. Fu doloroso, confuso, e vi portò a prendere posizione e ad imparare a discernere. Comunque, siate sicuri che tutto si sta svolgendo proprio come dovrebbe ed è in atto il pieno supporto per le masse. Ma questo è precisamente il motivo per cui è importante, per coloro che sono svegli, tendere una paziente mano d’aiuto.

I frutti. Un Nuovo Reame, Spazio-Tempo o la Soglia Dimensionale. Verso il Solstizio d’Inverno e la Luna Piena di Dicembre.

Come risultato di queste tre progressioni (quelle principali), un reame o una porta dimensionale/linea di tempo prima inaccessibile è stata aperta per tanti sul piolo elevato dell’ascensione o dell’evoluzione spirituale. Esisteva da sempre ma era sia accessibile che  inaccessibile durante diversi cicli/periodi della storia della Terra e si è aperta precisamente perché un cruciale punto di non ritorno è stato raggiunto e i veli stanno ora assottigliandosi drammaticamente. Questo per così dire nuovo “spazio” (pensiamo alle città di luce; nota di George), ha a che fare con una connessione molto più espansiva con il Grande Sole Centrale, le sue emanazioni e i circuiti di connessione. Più gli iniziati a livello di maestria bilanciano le polarità interiori (mascolino/femminino/, sopra/sotto, dentro/fuori/, oscurità/luce) e lavorano alla guarigione delle relazioni lungo l’Albero o la Rete della vita, più forte si fa il canto del Divino Femminino/Madre Terra al Grande Sole Centrale.

Questo canto si svolge su alte armoniche, serve come chiave per liberare armoniche ancora più elevate, perché tutta la Creazione è fatta di suono e luce. I Celti chiamavano questo canto Oran Mor o canto della Creazione e presto sarà la prima volta in tante epoche che questa canzone sarà ascoltata nuovamente sulla Terra da coloro che hanno orecchi per intendere. Questa risonanza apre un più ampio e potente campo fra queste due vaste distanze, Terra e Grande Sole Centrale, ed è percorribile solo da coloro che sono passati attraverso il processo di purificazione/ trasformazione/ ascensione, al grado della vibrazione di queste armoniche superiori  che il loro corpo e la loro mente possono al momento gestire. (Ieri l’Elohim ci ha riferito che i nostri corpi astrali (luce cristallina) sono ora sintonizzati alla Sorgente e hanno accolto tutti i codici di informazione per questa transizione; nota, George)

Alcuni iniziati di alto livello stanno già cominciando a percepire questo nuovo spazio e vibrazione. Appare luminoso e dorato e si estende in una forma a cono dal Grande Sole Centrale al cuore della Terra (contenuta nella sua emanazione). Nel passato più remoto questo portale, questa soglia o spazio dimensionale, era simboleggiato da un fallo o un obelisco perché metaforicamente potesse essere visto come il Padre che estende il suo organo sessuale alle energie della madre, o Madre Terra in questo caso, i due che desiderano riunirsi nuovamente nell’Uno. L’annuncio di una tanto attesa età dell’oro.

Come ho detto in precedenza, separazione e connessione sono cicliche. Questa vibrazione, armonica, spazio dimensionale, vi darà ampio accesso e semplicità per connettervi ad esseri in ordine più elevato come ad altre intelligenze dell’Albero o Rete della Vita e oltretutto stimolerà anche cambiamenti fisici e sensazioni nel corpo. Ricordate, all’inizio gli umani non abitavano questi veicoli terrestri densi ma leggeri corpi di luce più raffinati che permettevano capacità come cambiare la propria forma, la telepatia, la bilocazione ecc… Aspettatevi anche che Madre Terra possa vivere dei cambiamenti fisici, specialmente con l’arrivo del nuovo anno il suo corpo sarà stimolato da queste potenti energie (leggete anche qui).

Importante è sapere che abitare questo spazio o armoniche farà emergere anche aree resistenti che dentro di voi hanno bisogno di essere esaminate, riaccolte, curate, amate, e/o rilasciate. Così mentre si sentirà amabile abitare questo spazio, vorrete essere vigili su qualsiasi cosa emerga come risultato di ciò. Questo nuovo spazio e armoniche annunciano un tempo monumentale di reintegrazione e riunione sulla Terra. E mentre tutti i processi si compiono per ancorarsi e attuarsi pienamente, finalmente viene donato a tutti voi che avete operato così duramente ed incessantemente qualcosa per cui essere veramente emozionati. Prendetevi del tempo, sperimentate con questo spazio, conoscetene le qualità, abitatelo regolarmente e permettete alla sua vibrazione e risonanza di lavorare con voi. Godetevi il dono che vi è stato dato e avete pienamente meritato.

In conclusione

E per coloro che temono di non farcela forse per via del loro stadio evolutivo su questa armonica… non preoccupatevi! Presto anche voi ne farete esperienza. E a dire il vero non vorreste farne esperienza diretta adesso, dato che vi causerebbe solo dolori fisici e psichici e disagio. Dunque lasciate che i maestri punti di riferimento facciano il loro lavoro e rifiniscano l’energia per il consumo globale e nel frattempo continuate a servire il ruolo che più dentro di voi vi si addice, le vostre passioni e capacità naturali mentre esaminate cosa necessita essere guarito o ripristinato interiormente. Noterete una significativa accelerazione nel vostro progresso personale e nella vostra esperienza, così per tutti i livelli, che avanzeranno come risultato di questa nuova armonica e vedranno e sentiranno oltre il velo un po’ più di quanto avveniva prima.

Nei giorni e settimane a venire discuteremo ancora degli effetti di questa armonica sulla Terra in generale, come si svolgerà nell’anno che arriva e come le tre ondate continueranno il loro assalto, ma per ora state semplicemente comodi, godetevi le vacanze e celebrate i frutti dei vostri sforzi!

Siate benedetti in questo viaggio.

Fonte: April’s Airings

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.