Il Nostro Lavoro di Luce in Roma – Un Nuovo Paradigma Spirituale Crea l’Apertura

Un Messaggio dagli Elohim

Carla Thompson, 23 Novembre 2018

www.stankovuniversallaw.com

Raffaello, La Scuola di Atene (l’Accademia Platonica), 1509-1511, Vaticano

Traduzione in italiano di Daniela Lupo, 28 Novembre 2018

Introduzione

Georgi Stankov

Siamo sulla cuspide della più grande trasformazione della razza umana nella sua lunga e per lo più dimenticata storia e ora anche i passeri dai tetti stanno annunciando questo cambiamento. Bisogna essere ciechi per non vederlo.

Il 12 novembre siamo andati a Roma in “missione per Dio”, come ci hanno detto gli Elohim prima della partenza. Come è sempre stato il caso quando agiamo come condotti della Sorgente, non è stato un viaggio di beatitudine, come molti lettori potrebbero supporre, piuttosto è iniziato come un vero e proprio viaggio verso l’inferno. Un giorno dopo il considerevole portale stellare 11.11.11 (11 = 2018) e sette anni dopo che il PAT ha aperto il primo e più importante portale dell’ascensione personale e portale stellare dell’ascensione planetaria l’11.11.11, abbiamo installato il nuovo paradigma spirituale della coscienza di unità.

È una nuova serie di condizioni energetiche transdimensionali che colpisce in primo luogo la mente e il cuore (psiche) di tutte le personalità umane incarnate e sradica tutti i sistemi di credenze passate, i pregiudizi e le infinite altre idee sbagliate di separazione che hanno portato all’attuale realtà tossica su questo pianeta. È un nuovo modo di vivere dove il cuore e la mente riconoscono immediatamente la verità ovunque la vedono e questo apre ulteriormente la loro connessione con la Sorgente e l’anima.

È una specie di salvaguardia interiore che preclude automaticamente qualsiasi pensiero, decisione e azione che non sia radicata nella più alta etica e nella moralità. Invece c’è un flusso costante di valori interiori e di vincoli morali, che si riversano dall’anima nell’essere interiore della personalità incarnata e si manifestano come una profonda conoscenza e una guida potente per fare sempre le scelte e le decisioni giuste – per essere in grado di discernere “il bene dal male” e “il giusto dallo sbagliato”. È l’imperativo interiore su cui tanti filosofi hanno scritto in passato, ma questa conoscenza è stata sepolta nell’odierno utilitarismo monetario senza morale, come paradigmaticamente incarnato da Trump e dalla cabala dominante al giorno d’oggi.

Essenzialmente, il nuovo paradigma spirituale è il veicolo per “l’ascensione, che di per sé è un allineamento energetico con la coscienza di unità” come ci hanno detto recentemente gli Agarthiani; il suo motto può essere perfettamente riassunto dal celebre verso di Dante Alighieri (Inferno, XXVI, vv 112 -120):

“Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza”.

Questo è ciò che tutti i vecchi capi spirituali auto-proclamati e futuri devono interiorizzare pienamente prima che possano diventare i semi del nuovo paradigma spirituale della coscienza di unità. Solo di recente ho ammonito la mancanza di qualsiasi considerazione etica e morale nell’intera letteratura new age, come se questo argomento non avesse rilevanza per l’umanità e il suo risveglio. Molto presto impareranno quanto hanno sbagliato.

Non sto includendo in questa discussione gli attuali capi religiosi poiché uno deve lasciare tutte le virtù e l’etica alle soglie del seminario prima di iniziare con una carriera ecclesiastica. O per citare ancora una volta Dante quando incontra Virgilio e legge la famosa frase incisa sulla sommità dell’ingresso dell’inferno: “Lasciate ogni speranza, o voi che entrate” (Inferno, Canto 3)

La vecchia matrice oscura è l’inferno di Dante che la falsa e illusoria coscienza umana della separazione dalla Sorgente, e tra gli umani come scintille di Dio, ha creato in eoni di tempo. Ora la matrice oscura è negli ultimi spasimi e la cattiveria e la crudeltà del comportamento umano vengono alla ribalta nude e crude affinché tutti possano vedere e ribellarsi con disgusto. Speriamo che questo naturale disgusto umano verso ogni forma di oscurità che è parte integrante del cuore e della mentalità del nuovo paradigma spirituale cresca presto in modo esponenziale e catapulti tutti gli individui risvegliati fuori dalla vecchia matrice, in modo che possano riconquistare la speranza persa all’ingresso di questo inferno tanto tempo fa.

Le capitali del potere politico in Occidente, in primo luogo a Washington D.C. e tutti i fasulli sottomessi alla cabala dei falsi media, sono i principali fautori di questa disonestà umana, che non può più essere nascosta sotto la raffica delle energie in arrivo dalla sorgente della Verità. Senza alcun sostegno energetico da parte della Mente e del Cuore Divini, questa espressione umana oscura può sollevare la sua brutta testa un’ultima volta nell’agonia prima che scompaia per sempre dopo che ha adempiuto al suo scopo pedagogico. Questo è esattamente ciò che osserviamo in questi ultimi giorni del vecchio ordine.

La fonte primaria di tutta l’oscurità e della cattiveria umana è il pensiero umano onnipresente basato sulla separazione dall’anima e dalla Sorgente che è anche la causa di tutte le guerre e atrocità, che hanno devastato questo pianeta e la sua popolazione umana incarnata nella sua lunga e bellicosa storia.

Questo vecchio paradigma di separazione fu abolito con un colpo solo il 12 e il 13 novembre, prima a Roma e poi in tutta l’Italia, che è l’Alfa e l’Omega di tutti gli esperimenti di incarnazione su Gaia; è anche il primo paese ad ascendere collettivamente con il nostro aiuto come Logos Dei e co-creatori della città di luce Nuova Raetia.

Questo scenario di ascensione è stato ampiamente discusso su questo sito web da tre anni e specialmente in questo anno di profondo cambiamento. E come sempre, l’installazione del nuovo paradigma spirituale della coscienza di unità ha devastato i nostri corpi fisici e i campi energetici mentre tutte le ripugnanti energie oscure, che sono state rilasciate dal vecchio paradigma, dovevano scorrere attraverso i nostri campi per essere inviate alla fonte e là riciclate. E tutto questo poteva accadere solo a Roma.

Roma non è solo il prototipo della società moderna come impero, che attualmente gli Stati Uniti cercano invano di copiare, proprio come tutti gli imperi autoproclamati che sono falliti nel passato, è anche il presunto centro spirituale del cristianesimo, almeno del Cattolicesimo. Pertanto, è logico che questa città eterna assumerà il ruolo di centro mondiale della nuova spiritualità, che sarà fondata sulla nuova Teoria Scientifica e Gnosi della Legge Universale.

Roma è stata già il centro del Neoplatonismo europeo, insieme ad Alessandria d’Oriente nel III secolo a.C., come sviluppato dall’ingegnoso Plotino nelle sue Enneadi al margine dell’antica Roma. Questo è il libro più importante e influente della Gnosi umana e della filosofia in Occidente e il fondamento cognitivo su cui il cristianesimo ha commesso la sua frode spirituale come spiego estesamente nel mio lavoro teorico “Neoplatonismo e Cristianesimo”.

Con questo studio accademico ho costruito il ponte tra il Neoplatonismo, la sorgente spirituale del Rinascimento italiano ed occidentale iniziato nell’Accademia Platonica in Firenze che fu fondata e sponsorizzata da Cosimo de’ Medici all’inizio del XV secolo, ma acquisì importanza universale sotto il supporto del grande poeta e pensatore Lorenzo Medici, e la nuova Teoria e Gnosi della Legge Universale. Questa è la vera tradizione filosofica della coscienza di unità trascendentale dell’umanità, che sostituirà l’attuale pensiero compartimentalizzato, disparato, falso materialistico, empirico e agnostico che prevale attualmente in tutto il mondo. Questo pensiero domina la visione del mondo della maggior parte degli umani dall’ascesa della “falsa scienza” moderna e dell’Età dell’Illuminismo, che la rivoluzione francese sponsorizzata dai Rettiliani ha determinato. Alcuni definiscono questo periodo anche come “Era della ragione”, ma nulla potrebbe essere più lontano dalla verità.

Detto succintamente, l’umanità è avvisata dall’aspettarsi che Roma risorga dalle ceneri della religione cristiana deragliata, istituzionalizzata dal clero pedofilo assetato di sangue che succedette alla non meno micidiale e selvaggia Roma antica, anestetizzata dalla brutale carneficina degli spettacoli dei gladiatori nel Colosseo. Questo vi dà l’idea dell’enorme lavoro quasi erculeo che noi, i nuovi capi spirituali dell’umanità, dovremo compiere per trasformare questa viziosa e barbara specie umana in esseri civili illuminati della coscienza di unità con livelli etici e morali impeccabili.

Per questo motivo il nostro futuro lavoro di luce si svolgerà, non solo nel centro di guarigione mondiale qui nel Nord Italia che attirerà gli umani da tutto il globo molto presto, ma anche a Roma, da dove le nostre nuove idee spirituali saranno diffuse in tutto il mondo. La vecchia tradizione neoplatonica, ora rafforzata dalla nuova Teoria Generale e dalla Gnosi della Legge Universale, deve prevalere su quasi due millenni di barbarie cristiana rozza e bellicosa come incarnata dal Medioevo, che continua ancora ai giorni nostri.

Nel contesto di questo scenario di ascensione, è ovvio che Firenze assumerà il ruolo del terzo centro italiano delle nuove arti e creazioni 5D come fece una volta sotto Lorenzo Medici nella vecchia realtà 3D. Dopo tutto, l’Italia è l’Alfa e l’Omega di tutti gli esperimenti umani su questo pianeta e invito tutti i nostri lettori a imprimere questa verità nelle loro menti.

Il dogma cristiano postula che questa religione sia una chiesa dell’Avvento della Redenzione. L’Avvento è la seconda venuta del Cristo come predicato con veemenza da San Paolo nelle sue epistole e da San Giovanni nelle sue Rivelazioni, dove ha vividamente rappresentato la battaglia tra “Gog e Magog”, tra gli arconti oscuri e le forze luciferine dal piano astrale e le forze della luce in forma umana, come incarnata dal PAT e da altri guerrieri della luce nel Tempo della Fine, che abbiamo personalmente portato avanti per molti anni con grande successo e su cui abbiamo ampiamente riferito su questo sito.

San Paolo e San Giovanni sono però personalità fittizie, che rappresentano aspetti divisi della reale persona storica Apollonio di Tiana, che era un rinomato maestro spirituale in tutto l’impero romano e i cui discepoli e insegnamenti costruirono le fondamenta per la Saga del Cristo. Durante il tempo dei Sinodi il concetto del Cristo Unto venne creato dalle forze Rettiliane oscure, che avevano preso il controllo del Cristianesimo, come nuova religione mondiale che sostituiva i numerosi culti antichi. Pertanto, la vera esistenza di Apollonio di Tiana doveva essere completamente nascosta per impedire l’illuminazione delle masse e la loro ascensione negli attuali Tempi della Fine. Questo spiega la caduta della civiltà occidentale nella barbarie e nell’oscurità durante il Medioevo per quasi un millennio dopo che l’umanità aveva già raggiunto un altissimo livello di cultura e illuminazione nell’Antichità.

L’impero romano cristiano divenne l’erede del vecchio impero pagano e iniziò il suo regno con il trasferimento della capitale da Roma a Costantinopoli. Il principio del cesaropapismo, l’unione tra il capo della Chiesa come patriarca e l’imperatore, cioè l’unione tra potere spirituale e politico-laico, divenne il principio fondamentale del nuovo impero Bizantino Cristiano. Era il legittimo erede della Roma pagana e il più lungo impero nella storia conosciuta dell’umanità. Costantinopoli con Hagia Sophia era anche la levatrice dell’intera aristocrazia del vecchio continente e il prototipo di tutti gli stati europei. L’impero Bizantino ha potuto sopravvivere per così tanto tempo perché ha efficacemente unito lo spirituale con il potere mondano e questo ha portato una grande stabilità nella società, nonostante le numerose lotte spirituali come la prolungata guerra iconoclasta.

L’elemento chiave del dogma cristiano è che tutti i capi della Chiesa – prima i patriarchi e poi i papi dopo lo Scisma – sono rappresentanti terreni di Gesù Cristo e amministrano il cristianesimo come fiduciari fino alla seconda venuta di Cristo. È stato un leitmotiv nelle nostre discussioni nel corso degli anni che i guerrieri della luce della prima e dell’ultima ora, essenzialmente il PAT, sono l’incarnazione umana attuale della coscienza del Cristo e quindi rappresenteranno la Seconda Venuta del Cristo quando trasfigureremo e appariremo davanti all’umanità come Maestri Ascesi e diventeremo i nuovi Custodi Unti di Gaia e dell’umanità ascesa. Questa volta è alle porte.

Tuttavia, non si dovrebbe interpretare questo evento imminente come se dovessimo prendere il controllo del Vaticano e di tutte le istituzioni della Chiesa fisicamente, poiché siamo qui per abolire tutte le religioni e le loro istituzioni marce. Il nuovo paradigma della coscienza di unità, che abbiamo installato il 12 e il 13 novembre a Roma, non può includere tali istituzioni che operano sul denaro, interessi monetari, abusi e corruzione, magia oscura e crimine del male e hanno tradito la vera spiritualità sin dal loro inizio. Ecco perché contemporaneamente con l’abolizione del cristianesimo, e successivamente di tutte le altre religioni organizzate, introdurremo la valuta Astrale come soluzione provvisoria prima che il denaro venga abolito per sempre. Una civiltà evoluta e illuminata verso la quale guideremo l’umanità nei prossimi mesi e anni non ha bisogno di soldi per creare il suo nuovo futuro. Questo sarà compreso molto presto da tutte le persone illuminate e questa idea, tra le molte altre importanti idee spirituali che attualmente professiamo, diventerà molto popolare a Roma e si diffonderà da lì in tutto il mondo. Ecco perché Roma sarà il nuovo centro spirituale del nuovo paradigma della coscienza di unità secondo il famoso detto – tutti i nodi vengono al pettine (cioé tutto il male che fai ti si ritorce contro).

Deve iniziare da Roma per le ragioni storiche suddette. La vera evoluzione umana può essere basata solo su una solida tradizione storica, poiché questo è l’unico modo in cui il karma collettivo può essere eliminato. Per questo motivo ci deve essere un’altra città di luce, che spiega la tradizione storica ortodossa bizantina, che fu in realtà il primo impero cristiano, mentre Roma e l’Italia erano solo una provincia di esso in quel momento. Tuttavia, Costantinopoli è ora Istanbul che è completamente integrata nel mondo islamico. Questa parte del mondo dovrà attraversare molte lotte e difficoltà esistenziali prima che le persone lì possano veramente risvegliarsi e acquisire la redenzione dai loro debiti karmici e qualificarsi per entrare nella nuova rete di città di luce, che stiamo costruendo in tutto il mondo.

A causa di queste circostanze storiche la città di luce, che rappresenterà il cristianesimo ortodosso è costruita sopra la Bulgaria e avrà un’intercettazione con questa realtà 3D nella mia città natale Plovdiv, la città più antica del mondo con una continua evidenza archeologica. Essa è stata la capitale della più ricca provincia romana, la Tracia, per molti secoli e poi parte dell’impero Bizantino per un tempo molto lungo. Il resto del tempo appartenne al primo stato cristiano slavo nel Vecchio Continente, la Bulgaria, che era un’immagine speculare dell’impero Bizantino e per lunghi periodi di tempo tra l’VIII e il XIII secolo è stata potente quanto lo stesso impero Bizantino. La Bulgaria ha diffuso il Cristianesimo Ortodosso a Kiev Russ, in Russia e in gran parte del resto dell’Europa orientale e la vecchia lingua bulgara è diventata una lingua della chiesa Ortodossa oltre al greco e al latino.

Pertanto, è importante che la città di luce Nuova Pulpudeva che rappresenterà il Cristianesimo Ortodosso della seconda Roma – la Costantinopoli bizantina – e la terza Roma – Mosca, Russia – appaia in Bulgaria come recentemente confermato dagli Arturiani. È per questo che ho costruito questa città di luce per molti anni e questo è il motivo per cui ho scelto di nascere in questo paese che è anche sotto la piena protezione della Fratellanza Bianca rappresentata dai miei due predecessori: i leader spirituali Peter Beron e Peter Danov (Deunov). La nazione bulgara ha il minor debito karmico collettivo rispetto a tutti gli altri paesi europei e questo permetterà ai miei compatrioti di ascendere collettivamente e superare altre nazioni economicamente più avanzate, mentre le società nordamericane andranno giù per la prima volta e dovranno lottare per un tempo molto lungo prima che acquistino la redenzione e si qualifichino per la nuova rete di città di luce sulla superficie terrestre. Quest’ultima sarà strettamente collegata alla rete di Agartha nella 5D e alle dimensioni superiori.

Abbiamo discusso tutti questi vari aspetti dello scenario di ascensione in numerose pubblicazioni e quindi presumo che siano ben noti a tutti i miei lettori. Qui li ho riassunti ancora una volta alla vigilia della nostra Reclamazione d’Italia e di Roma come nuova terra ascesa e più tardi dell’intero pianeta.

Undici anni fa scrissi il mio studio su “Neoplatonismo e Cristianesimo” in lingua tedesca, di cui i primi quattro capitoli sono stati tradotti in inglese (Neoplatonismo e Cristianesimo (4)). Nel capitolo “Conclusione” di questo libro, mi sono ispirato alla Sorgente e ho scritto le seguenti parole profetiche :

Conclusione

I rappresentanti di ogni civiltà di incarnazione nell’Universo Solare si trovano di fronte a due scelte fondamentali che riflettono le due fasi di sviluppo della loro evoluzione:

1. Alternativa

Continuare a persistere in uno stato di separazione, combattendo e uccidendosi a vicenda fino a quando la loro capacità tecnica di distruggere l’intera civiltà è abbastanza avanzata da affrontare la decisione alternativa fondamentale: annientare la loro civiltà per sempre o cambiare radicalmente il corso dell’evoluzione. L’umanità si trova in questo momento proprio di fronte a questa decisione alternativa.

2. Alternativa

Diventare pienamente consapevoli della profonda unità indissolubile e interconnessa di tutte le anime incarnate sul pianeta e cessare per sempre tutte le lotte e le guerre tra loro. Il prerequisito per questo è interiorizzare la conoscenza dell’esistenza eterna dell’anima e della sua reiterata incarnazione sul pianeta.

Solo quando tutti gli individui di una civiltà si renderanno conto di essere fratelli d’anima immortale, non in senso simbolico, come cantata in qualche  inno alla gioia, ma in un modo molto concreto ed energetico, la civiltà di incarnazione entrerà nella sua seconda fase di sviluppo.

Una civiltà così illuminata ed evoluta dovrà quindi affrontare un’unica alternativa, ma con infinite possibilità di sviluppo: quale percorso creativo porterebbe a rendere le vite dei suoi membri ancora più creative e felici? Solo quando tutti gli individui di una civiltà si rendono conto che la vera creazione è vera felicità e che ogni vera creazione è un’interferenza costruttiva comprensiva di tutte le energie coinvolte, che significa che solo una società che garantisce a ciascun individuo le condizioni ottimali di espansione creativa è evoluta, solo allora il percorso verso la distruzione totale sarà bandito per sempre.

L’umanità di oggi è composta da “bambini-incendiari” – che si chiamino Hitler, Stalin, Mao, Idi Amin, Phol-Pot, Bush o Osama Bin Laden. Ma tutti i bambini alla fine crescono oltre le loro malattie infantili e diventano membri responsabili di una società evoluta. Durante il lungo ciclo di incarnazione, devono elaborare i prerequisiti mentali, spirituali e filosofici di cui hanno bisogno. La nuova Teoria scientifica e la Gnosi della Legge Universale è una valida introduzione per tutti coloro che hanno intrapreso la via della perfezione e dell’unione con il Divino, tuttavia questa conoscenza scritta non è che un lato della medaglia.

Il secondo, molto più fruttuoso, è ascoltare la voce tranquilla della propria anima, che a volte appare come emozioni fugaci, a volte come intuizioni lampo, raramente come visioni, ma agisce sempre come un impulso interiore che ogni essere umano, fintanto che è trasportato dalle ali dell’Amore, dovrebbe seguire.

Il Divino può essere sperimentato solo come spiritualità individuale, perché ogni individuo, come insegna Plotino, è inseparabilmente connesso con Tutto-Ciòche-È attraverso la sua anima. In questo senso, l’amore è uno stato di  totale interferenza costruttiva di tutta l’Esistenza e di tutte le forme di Coscienza in generale, che ogni essere umano può percepire in modo soggettivo, sensuale-emozionale, ma non per questo meno valido; solo quando uno è in grado di comprendere questo stato d’amore in modo completo, cercherà di trasmettere quella sensazione incondizionatamente.

Solo quando l’amore diventa la linea guida di ogni relazione interpersonale si può parlare anche di una società evoluta. E l’amore non ha bisogno di leggi, punizione o coercizione per esprimersi. Fluisce spontaneamente da ogni forma di vita, dall’abbondanza energetica del suo impulso creativo e trasforma tutto ciò che tocca, anche i lati più oscuri della psiche umana, in interferenza costruttiva – nella luce divina.

Questa era la comprensione di base del Neoplatonismo, che il cristianesimo ha così profondamente frainteso, e spero vivamente che con l’inevitabile scomparsa di tutte le religioni, l’umanità sperimenterà presto un nuovo Rinascimento del neoplatonismo onnicomprensivo e fondato scientificamente della Legge Universale, il Logos. Ha vissuto per troppo tempo nella notte oscura e spirituale della sua anima collettiva, fa male vedere in quale stato mentale e spirituale limitato la maggior parte della gente vive ancora su questa terra.

 

Il Messaggio degli Elohim: è Nato un Nuovo Paradigma Spirituale!

“Un nuovo paradigma spirituale è nato! Questo nuovo paradigma spirituale è disceso negli ultimi due giorni (12 e 13 novembre); Lo scopo della visita a Roma è stato quello di allineare energicamente la realtà del nuovo paradigma e allo stesso tempo pulire le vestigia del vecchio paradigma.

Il nuovo paradigma è ancorato qui nel cuore del mondo cristiano, Roma. Si concentrerà sull’energetica della natura spirituale. Si espanderà nel mondo attraverso tutti coloro che sono considerati capi spirituali. I capi spirituali di questa epoca detengono il potere di cambiare i valori all’interno del sistema in quanto sono aperti alle energie di Tutto-Ciòche-È e apprezzano anche la connessione trascendentale. Questi sono i capi che porteranno avanti l’umanità nella Luce. Questo non sarà fatto da un punto focale religioso, ma da un punto di vista morale ed etico.

Ora è naturale attenersi ai principi moralisti di “giusto” e “sbagliato”, dove in passato era facile voltare le spalle al “giusto” e accettare ciò che era “sbagliato”. Con il potere delle energie del cambiamento, unito alla pulizia del vecchio paradigma, i capi spirituali non si sentono più a proprio agio nel voltare le spalle alla Luce e allontanarsi dalla verità che ora è così chiaramente compresa dentro i loro cuori sacri.

Il nuovo paradigma spirituale ha creato un’Apertura per come vengono elaborati i sentimenti (il cuore) e i pensieri (la mente). Questa creazione offre una nuova attività all’interno del chakra del cuore. I cuori stanno ora battendo con un nuovo tono e un nuovo ritmo. Questo paradigma attiva l’apertura del chakra del cuore, che è infallibilmente allineato magneticamente con la verità in tutte le cose. La verità può essere valutata e scoperta dal chakra del cuore poiché la verità stessa alimenta il chakra del cuore per ruotare e aprire i suoi vortici interiori. Quando il chakra del cuore incontra la verità in tutte le sue forme, un riconoscimento immediato viene aperto e presiede ciò che rivela una conferma e un’attrazione di più verità. Questo è il motivo per cui viene spesso chiamato Sacro Cuore. Il Sacro Cuore con la sua triplice fiamma: la Fiamma Blu della Divina Volontà di Dio, la Fiamma Gialla dell’Illuminazione e la Fiamma Rosa dell’Amore Incondizionato, alimenta le fondamenta di questo nuovo paradigma di cui i valori morali e l’azione etica sono una parte necessaria e si attiveranno pienamente quando il paradigma spirituale ancorerà e preparerà il mondo per il salto quantico nel campo della Coscienza dell’Unità.

A livello della mente puoi sentire un’affermazione e poi tentare di qualificarla, categorizzarla e questo significa che la dichiarazione è soggetta a pregiudizio. Questo è un sistema inaccurato perché questa attività non può dirti se l’affermazione è vera o meno. Possono sorgere queste domande: Com’è possibile avere pensieri fondati su pregiudizi? Com’è possibile aver intrapreso azioni che in definitiva danneggiano un altro? Com’è possibile aver concesso allo Stato, al governo, e aver concordato con le decisioni prese, che hanno imposto sofferenza ad altri esseri umani che si trovano in uno stato indebolito e vulnerabile? Queste sono buone domande e sono il passo iniziale per valutare la verità.

Il nuovo paradigma spirituale è un’apertura che porta un nuovo imperativo alla ricerca della verità, che sorge in modo naturale. Tutti gli individui sperimenteranno un’apertura dei cuori e delle menti al riconoscimento che le credenze e i comportamenti precedenti non sono semplicemente più accettabili; che l’incapacità di applicare principi morali ed etici, inclusa l’azione giusta basata sul pensiero corretto e il distacco dalla Divina Volontà di Dio, non è più accettabile in quanto fondata sulla coscienza di separazione.

La verità è il fondamento della Coscienza d’Unità. È facile verificare la verità poiché è chiaro che: non c’è intenzione di danneggiare, manipolare, controllare, stimolare l’autocommiserazione, stimolare l’attenzione – perché fare così significa impegnarsi nella coscienza di separazione. La verità è la vittoria morale in quanto fondata nel pensiero olistico e il pensiero olistico è semplicemente l’espressione della Coscienza d’Unità.

Siamo gli Elohim e siamo pieni di Gioia in questo giorno! “

_____________________________-

*Nomi dei filosofi ritratti da Raffaello nel suo affresco “La Scuola di Atene”:

1: Zenone di Cizio  [15]  2: Epicuro [15]  3: sconosciuto [16]  4: Boezio [15]    o Anassimandro [15]  5: Averroes [15] 6: Pitagora [15][11]7: Alcibiade [15] o Alessandro il Grande [15]  o Pericle [17]  8: Antistene [15] o Senofonte[15] 9: sconosciuto [16] (a volte identificata come Ipazia secondo le recenti fonti)[18] o  Fornarina come una personificazione dell’Amore[19] (Francesco Maria della Rovere?)[14] 10:Eschine Socratico [15]  11: Parmenide [14]   Nicomaco [14]  12: Socrate [15]   o  Anassagora [17] 13: Eraclito [14](Michelangelo?)[14] 14: Platone [14] (Leonardo da Vinci?)[14] 15: Aristotele [14] (Giuliano da Sangallo?)[20] 16: Diogene di  Sinope [ 14]  o  Socrate [17]  17: Plotino ?[14] 18: Euclide[14] o Archimede [14] (Bramante?)[14] 19: Strabone[14] o Zarathustra?[14](Baldassare Castiglione?)[14] 20: Tolomeo [14] R: Apelle [14] (Raffaello)[14] 21: Protogene [14]  (Il Sodoma[14] o  Timoteo Viti [21])

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.