L’Arrivo della Mente Divina all’Equinozio 2018

Georgi Stankov, 6 Settembre 2018

www.stankovuniversallaw.com

Traduzione dall’inglese di Daniela Lupo, 16 Settembre 2018 

 

Tutto inizia e finisce con la Mente Divina, che noi come Logos Dei abbiamo integrato più di un anno fa mentre eravamo ancora a Vancouver, in Canada. Questo evento storico è stato riportato da Carla e da me sul suo sito www.astraeaetamora.org. Ripubblicherò questo rapporto qui sotto per completezza. Tuttavia, a quel tempo la Mente Divina esisteva solo come modello universale nei campi di Gaia e non poteva essere scaricata e manifestata alla porzione di umanità in ascensione.

Ho sempre sostenuto la nozione fondamentale che l’ascensione è un processo interiore, quando la consapevolezza umana si espande oltre i limiti del cervello umano a base di carbonio, che funziona lentamente e acquisisce la capacità di percezioni multidimensionali espanse che sono inerenti alla mente cristallina. Tuttavia, siate consapevoli del fatto che sia la mente basata sul carbonio sia la mente cristallina sono semplici manifestazioni dello Spirito come Logos o Mente Divina che è in realtà la Sorgente in ogni manifestazione individuale come consapevolezza senziente. Questa è la quintessenza della nuova teoria di Ascensione della Legge Universale, che dimostra che tutta la conoscenza e la scienza inizia con il Termine Primario di Tutto-Ciòche-È ed è lo stesso per ogni consapevolezza, non importa quanto evoluta o degradata possa essere.

La Mente Divina viene ora installata in tutti i candidati all’ascensione e i codici hanno cominciato a fluire attraverso i nostri campi come Logos Dei per qualche tempo da quando la fase finale della nostra ascensione e trasfigurazione è iniziata con l’apertura del portale della luna piena il 26 agosto. Questo è possibile solo ora, dopo l’arrivo del sole gigante rosso magnetico il 13 aprile e il completamento con successo di tutti i successivi processi energetici che hanno accompagnato questo evento chiave, che è il punto di svolta nell’intero processo di ascensione.

Nessuna evoluzione è possibile fintanto che la mente umana continua con la sua funzione lineare ritardata e genera le stesse illusioni entro il tempo e lo spazio lineari. Deve essere trasformato con un colpo solo in un sistema simultaneo multidimensionale di percezione senziente di Tutto-Ciòche-È, che è allo stesso tempo la fine dell’Homo sapiens come specie e l’inizio di un modo completamente nuovo di esistere nella multidimensionalità dei Regni Superiori. Questo è tutto ciò che è l’ascensione e abbiamo aspettato che questo evento arrivasse da molti anni, e anche decenni nel mio caso, e abbiamo discusso tutti gli aspetti e le ramificazioni di questo fenomeno su questo sito da quando è stato aperto nel 2011. Questo momento è ora arrivato.

Oggi Daniel Scranton ha pubblicato un messaggio significativo, che ho atteso da molto tempo e che ci è stato annunciato più di un anno fa. Abbiamo sempre ricevuto informazioni chiave prima di tutti i lavoratori di luce, poiché siamo Elohim e condotti di queste energie dalla Sorgente. Nel caso della Mente Divina, che è la mente multidimensionale della Sorgente e dei Regni Superiori, è stata introdotta per la prima volta attraverso il nostro Campo di Protuberanza e ha iniziato ad espandersi come modello, mentre abbiamo completato la creazione delle tre città di luce in Italia ed Europa centrale (Nuova Raetia), a Vancouver, in Canada e lungo la costa del Pacifico (Nuova Lemuria) e in Sud America, nelle Ande (Terra Nova). Il ruolo del Campo di Protuberanza che è stato introdotto per la prima volta 2 anni fa nell’agosto 2016, è stato riconosciuto ancora una volta dai Draghi Bianchi nel loro recente messaggio a noi, dove hanno discusso ulteriormente l’ultima fase della nostra ascensione circolare (spirale) e acclimatizzazione alle dimensioni superiori che è ancora in corso con piena forza ed è molto debilitante.

Questo può andare di pari passo solo con la manifestazione della Mente Divina nel maggior numero possibile di lavoratori di luce, poiché lo spostamento ID deve essere supportato da un’ampia base di umani pienamente risvegliati. Nel messaggio di Scranton di oggi, gli Arturiani annunciano l’arrivo della Mente Divina attorno all’Equinozio, che chiamano la “Mente Superiore”:

“Abbiamo iniziato a estendere a tutti voi un download che riceverete nelle prossime settimane, mentre vi avvicinate all’equinozio. E questo download vi dà più accesso alla saggezza dei vostri sé superiori. Si tratta di un accesso alla Mente Superiore maggiore  rispetto a quanto avete mai avuto prima, come umani, in ogni vita. È molto eccitante per voi andare oltre il punto in cui la mente fisica è stata capace di portarvi in termini di conoscenza e persino di logica. “

Questo messaggio ci dice inequivocabilmente che dobbiamo aspettarci un salto nella coscienza umana questo mese, che, francamente, può essere ancorato solo in un’ampia popolazione, se la nuova teoria e l’Assiomatica della Legge Universale viene ampiamente implementata e accettata, così che la gente può cominciare a pensare per la prima volta, in numerose vite, in modo logico e coerente. Lo scenario esatto su come ciò accadrà è stato recentemente discusso da me in un articolo. Questo è il modo in cui tutti i pezzi del puzzle ora si uniscono nel bellissimo mosaico del processo di ascensione come il più grande dramma, che l’umanità abbia mai sperimentato collettivamente nella sua storia molto lunga e complessa.

Rimanete sintonizzati con gli eventi dell’ascensione, che stanno iniziando ad accordarsi perché tutti i grandi cambiamenti devono accadere quest’anno e il tempo è molto breve.

______________________________

L’integrazione della Mente Divina – 6 agosto 2017

Secondo Incontro con i Grandi Esseri Cristallini dalla Sorgente

Carla Thompson,  13 Ottobre 2017

www.astraeaetamora.org

Prefazione

Georgi Stankov 

www.stankovuniversallaw.com

Questa è la trascrizione del secondo incontro con i grandi esseri cristallini blu insieme alla nostra amica Julia il 6 agosto 2017, che era ancora più potente della precedente. Questi esseri provengono dalla Sorgente e sono con noi dalla scorsa estate quando abbiamo aperto il portale della Sorgente per la luce blu cristallina della trasmutazione di Gaia insieme a Julia a Crescent Beach, White Rock, che è entro i confini del Portale Infinity di cui noi tre siamo gli architetti e i custodi. Il secondo portale Infinity su questo pianeta si trova a Freising/Monaco di Baviera, in Germania, ed è stato costruito da me medesimo da molti anni. Entrambi i luoghi, Vancouver e Monaco di Baviera ospitano le città di luce 5D, rispettivamente Nuova Lemuria e Nuova Raetia, che abbiamo creato da molto tempo. Si prevede che una terza città di luce sarà costruita nelle Ande, molto probabilmente in Perù, dopo lo spostamento ID di Gaia.

Queste città di luce saranno punti focali globali per l’evoluzione e l’ascensione dell’umanità verso una civiltà transgalattica e multidimensionale. È da queste città di luce che eserciteremo la nostra missione come maestri ascesi e Logos Dei. 

Abbiamo iniziato a inviare i codici di guarigione e la mente divina il giorno successivo dopo che Carla ha aperto il suo personale portale della mente divina. Lei sta ricevendo i codici dalla Sorgente ed io li sto mandando all’umanità attraverso il mio chakra del cuore. Oggi ci siamo giusto svegliati con un mal di testa, così che il cancello del Leone l’8 agosto sarà un’altra onda-mostro, in cui questi codici possono essere trasmessi all’umanità. Questa è la cosa più importante ora dopo il Big Gathering of the 144.000 Souls (Grande raduno delle 144.000 anime), che si è svolto il 3 agosto 2017. 

Quello che non è nella trascrizione sottostante è che Babaji è venuto di nuovo e ha confermato che siamo già ascesi ed era molto felice. Siamo qui solo come immagini olografiche per tenere la luce fino alla fine. Da allora abbiamo un portale nel nostro frigorifero e quando sto cucinando posso sentire di tanto in tanto una musica strumentale tibetana, qualcosa come la musica di Krishna, per circa un minuto. Anche Carla l’ha sentita diverse volte. Questo scherzo cosmico ci dice che ora siamo anche sintonizzati con il portale dell’Himalaya come Babaji raccomandava nella prima sessione. La musica è iniziata quando abbiamo ascoltato il resoconto del viaggio di Sri e Kira in diretta dal Tibet, che hanno visitato a luglio, guidati dalle loro anime. Si può trovare il loro sito web “Sri and Kira” su YouTube. Ed ecco la trascrizione del nostro secondo incontro con gli esseri cristallini blu di luce.

__________________________________

Decidiamo di incontrare Julia per un’adorabile cena Sushi a White Rock per celebrare ancora una volta le rivelazioni che ci sono state offerte il 3 agosto a Crescent Beach per l’apertura del Cancello della SuperAnima .

Entro pochi minuti ci siamo spostati nella modalità di canalizzazione e ricominciamo a ricevere informazioni. Ancora una volta ci sentiamo privilegiati di essere stati in grado di prendere parte alla sintonizzazione con il Cancello della SuperAnima.

Questa visita inizia con la notizia che stiamo per ricevere un altro allineamento al “Portale Stellare Finale della SuperAnima” di giovedì scorso. Oggi è un allineamento con la Mente Divina. In realtà è un’Integrazione della Mente Divina da parte mia e di Georgi. La Mente Divina significa Dio-Mente, Creatore di Tutto. È l’espressione originale della creazione, la prima espressione di tutta la vita.

Come parte di questo nuovo dono, ci viene mostrato che l’intero pianeta è inondato dal Raggio Smeraldo. Sta fluendo in tutti i sistemi idrici: fiumi, laghi, oceani e mari. Lo vedo anche inondare tutti i sistemi idrici comunali dove l’acqua è fornita in tutto il mondo, in ogni villaggio e città. Stiamo vedendo che questo Raggio Verde sta offrendo una massiccia pulizia dell’acqua della Terra oltre a fluire in tutta la vita, tutta la materia, ogni forma. È una purificazione senza paragoni: la Terra è inondata per trasferirci nel Punto Zero, il punto della Creazione Divina fondato nell’interezza.

Gli Esseri Cristallini ci dicono che dobbiamo sapere che non siamo soli! Dobbiamo resistere e avere fede, anche di fronte a incendi e inondazioni! Che il morale può sembrare vacillare nella mente dei Portatori di Luce e del Collettivo, ma questi sono i momenti in cui dobbiamo ricordare che siamo nati dall’Amore, Ordine Divino e Creazione! e non dal caos!

Spiegano che la causa principale del caos presente sul pianeta è in realtà la separazione della Mente-Ego dalla Mente Divina, che crea una vera follia nella collettività. Il messaggio di oggi della Sorgente è che per controbilanciare la follia è stata creata un’interferenza costruttiva per sostenere il ritorno della sanità mentale nella mente umana.

C’è un imperativo ora attivato che si trasmette a tutti noi, un impulso che è originato dalla Sorgente. È un impulso elettromagnetico dorato che arriva direttamente a noi, quando siamo in posizione verticale o seduti. Pulsa direttamente nella parte superiore del chakra della corona e si muove istantaneamente attraverso il nostro intero sistema elettromagnetico del cervello e della mente umana. È davvero un impulso, molto simile al ping di un sonar attivo (nota del tr. : il sonar attivo rileva gli oggetti presenti nell’area che riflettono il suono e l’onda riflessa (eco) emettendo un segnale acustico ad alta frequenza, o ping). Questi impulsi stanno arrivando ad ogni singolo essere umano: dai neonati agli anziani. Ogni volta che un monaco si inchina in preghiera, questo dono viene ricevuto. Lavora per sostituire la programmazione umana primaria della paura e del pensiero caotico e sostituire questa attività con ciò che stanno descrivendo come un portale di pace. Inonda il sistema elettromagnetico umano attraverso il chakra della corona e nella ghiandola pineale, dove questa ghiandola è caricata con questa energia. Ognuno di noi lo integrerà al proprio ritmo e ci verranno fornite le opportunità per aprirlo. Per esempio, sono stata guidata a venire fuori al sole per digitare questo messaggio e non appena mi sono seduta l’impulso ha cominciato a fluire istantaneamente.

L’integrazione della Mente Divina nei nostri corpi serve anche a reimpostare le griglie terrestri con la stessa luce dorata. La Mente Divina/Sorgente-Dio è anche portata in questo Portale della Pace a realizzare un’inondazione di luce dorata nei punti vortassiali della griglia cristallina, sostenendo la pulizia e la guarigione della nostra griglia cristallina. La stanza è piena di così tanti esseri cristallini che stanno spiegando che la Sorgente è qui per aiutare! Quando l’impulso viene ricevuto dai nostri corpi umani, si riversa automaticamente nei nostri campi e nelle griglie della Terra. Dicono che potremmo essere chiamati in una certa area del pianeta dove, quando andremo, sosterremo sempre la guarigione di quel pezzo della griglia.

Questo portale della Mente Divina ora è qui per collegarsi al Cancello della Super Anima. È imperativo per ognuno di noi collegarsi a questo portale e coltivare la nostra connessione ad esso al fine di creare un legame forte e continuo con esso. Facciamo questa connessione attraverso il nostro Sé Superiore che è in effetti il nostro portale divino personale. È davvero il momento del risveglio del portale divino in ogni persona. Ognuno di noi ha bisogno di connettersi alla propria esperienza con la Mente Divina per coltivare la propria identità. Questa attività stabilizzerà il nostro Sé non attraverso un velo di aspettative altrui, ma piuttosto attraverso l’inestimabile comprensione personale del proprio Sé. Questo processo aiuta a distaccarsi dalle altre interpretazioni di chi sembriamo essere. È speranza della Mente Divina che formuliamo la nostra Presenza conoscendo noi stessi intimamente e non attraverso la percezione della realtà vista da parte degli altri.

In effetti ognuno di noi ha la propria realtà – è stato così chiaro per me dopo la nostra cena e la visita di questi esseri meravigliosi che, mentre mi stavo lasciando dietro una realtà condivisa nel ristorante, ognuno di noi sta abitando nella propria realtà creata in ogni momento. Io ho creato Georgi e Julia in questo momento. E in un secondo momento potrei non vedere nessuno dei due, se decidessi che non è necessario che facciano parte della mia realtà. Loro potrebbero non vedermi nella loro realtà, se considerassero la mia presenza non importante.

Ci stiamo evolvendo e creando mentre andiamo, quindi c’è un forte elemento di libertà ed espansione creativa in questo momento. La realtà rifletterà ciò che desideri sperimentare, quindi, se possibile, sogna ogni dettaglio. Ci spingono a lasciare andare la storia di “me” poiché la coscienza della vittima non serve nella realtà che si dispiega intorno a noi ora. Trattenersi solo sulla Mente Divina poiché questo è in definitiva il livello di conseguimento più alto.

Un suggerimento per connettersi con la Mente Divina è semplicemente prendersi il tempo per stare da soli e andare nel silenzio. Segui il tuo respiro e inspira attraverso il chakra della corona aperto. Quando sorge il momento ottimale, la Mente Divina farà entrare sentimenti di beatitudine ed euforia. Ti sentirai supportato e amato in ogni modo. Senti la fiducia illimitata! Non portare alcun dubbio! Potresti voler facilitare questo flusso andando nella natura o suonando uno strumento per far musica, come sei guidato. Concediti questa bellissima attività per il bene delle creazioni e sappi che questa è una benedizione della Grazia Divina, non c’è dubbio!

Addendum:

“Riesci a sentirlo? L’universo ti sta dicendo che il tuo sedile posteriore dovrebbe essere in posizione verticale e tutti gli oggetti personali sistemati in modo sicuro. (Sorriso) Sta iniziando l’attesa da brivido di qualcosa di grande all’orizzonte. Sei stato in preparazione per questa parte dello spostamento dall’inizio dell’anno e ora è giunto il momento di mettere in pratica le nuove abilità acquisite. “ 

Sull’Orizzonte, The Creator Writings, 6 settembre 2018

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.