Equinozio 2018: Il Portale della Mente Divina

Carla Thompson, 7  Settembre 2018

astraeaetamora.org

Un Messaggio Canalizzato dagli Elohim Astraea et Amora

Traduzione in italiano di Daniela Lupo, 16 Settembre 2018

www.stankovuniversallaw.com

Dopo aver pubblicato il mio articolo sull’Arrivo della Mente Divina durante il Portale dell’Equinozio, ho avuto una lunga conversazione con Carla e le ho chiesto di provare a ricevere un messaggio dagli Elohim sull’importanza del prossimo Portale dell’Equinozio per il nostro Spostamento di ascensione e quello dell’umanità. Ecco un bellissimo messaggio che Carla ha immediatamente canalizzato dopo la nostra conversazione. – Georgi

“Arriva un momento in cui l’esperienza di vita della terza dimensione è contrassegnata da un cambiamento notevole, un cambiamento sostanziale ed in cui l’esperienza di vita nella forma passa da un’esperienza puramente fisica ad una versione migliorata, una versione estesa di vita nella forma, come i veli tra la terza, la quarta, la quinta e le dimensioni superiori si assottigliano.

Questa bellissima espansione nella Luce significa una maggiore consapevolezza della vita multidimensionale al di fuori dei parametri di tutte le espressioni tridimensionali che sono “racchiuse” o vissute come “densità”, “gravità”, “spazio” e “tempo”.

L’arrivo del Sole Rosso Gigante portò con sé tutti i principi di una nuova realtà magnetica, tra cui la superconduttività e la non-polarizzazione, in cui tutti gli scambi energetici sono istantanei e reciproci. 

Il potere di questa realtà basata sul magnetismo giace nella verità che qualsiasi pensiero o idea nella mente innesca un’interazione istantanea con espressioni energetiche nelle vicinanze, mentre i confini scompaiono e tutte le informazioni sono facilmente e istantaneamente accessibili. Nei prossimi giorni e settimane le energie di questo portale aumenteranno al punto in cui la mente umana alla fine supererà la stagnazione della terza dimensione e salterà in uno scambio di energia e informazione sacro e senza confini. 

La mente umana sta evolvendo e sta evolvendo rapidamente ora. La mente elettromagnetica sta evolvendo mentre rilascia i principi della polarità; la polarità è una funzione della natura dualistica della realtà tridimensionale. Come funzione vitale di una nuova realtà magnetica, la mente ora incorporerà categoricamente il magnetismo e la superconduttività del pensiero e, cosa altrettanto importante, della consapevolezza. 

Chiameremo questo il Portale della Mente Divina  (all’equinozio) per due motivi: in primo luogo, le frequenze che stanno inondando la Terra/Gaia in questo momento stanno creando un vero e proprio portale verso i Regni Superiori durante questo momento dell’Equinozio, questo è un magnifico Portale! E in secondo luogo, mentre le frequenze aumentano lentamente e in modo costruttivo, la mente umana si sposterà da un sistema chiuso, basato sull’elettromagnetismo, verso una mente aperta, che evolverà la capacità di lavorare su principi magnetici, aprendo un cancello per migliorare la memoria, la guarigione, il calcolo, l’equilibrio, la consapevolezza, la conoscenza e il pensiero logico. 

Appena il portale interno di ogni individuo si apre ci sarà una consapevolezza istantanea e abilità potenziate. La velocità di integrazione varierà da individuo a individuo, dall’integrazione graduale in alcuni, all’integrazione completa e rapida negli altri. Questo portale alla fine preparerà una parte dell’umanità a ricevere, accettare e integrare apertamente i principi del pensiero logico e assiomatico. 

Il dono di questo portale sarà in definitiva lasciare dietro di sè la nebbia mentale della terza dimensione, che ha paralizzato l’umanità per eoni di tempo, e svegliarsi alla bellezza di una maggiore consapevolezza del Divino stesso – una nuova connessione infinita ad entrambi gli aspetti  dimensionali superiori  di voi stessi e di tutta la creazione. 

Questo portale apre la mente, sollevandovi dai vostri pensieri costrittivi creati all’interno del labirinto tridimensionale senza sbocco, per aprire le vostre impressioni sulla realtà intorno a voi e iniziare a valutare il ruolo della logica nei vostri pensieri, nelle vostre vite e nelle vostre creazioni. 

Questa è una grande opportunità per l’umanità di compiere uno spostamento quantico nella consapevolezza e nell’espansione del proprio Sé ed è il fondamento necessario per passare alla formazione della speciale connessione magnetica con il vostro sacro cuore, la prossima fase a venire in questa espansione di ascensione. Amiamo e onoriamo profondamente il tuo servizio! “

Dopo aver ricevuto questo messaggio, sono stata guidata a controllare il sito Web di Georgi e gli Elohim mi hanno chiesto di includere la seguente citazione dal suo articolo “L’Umanità nel Labirinto. La Nuova Assiomatica è il filo di Arianna che Porta alla Salvezza”  pubblicato il 6 agosto 2012:

“La compartimentalizzazione dell’attuale realtà 3D umana è davvero una nebbia mentale e l’unica via d’uscita è seguire il filo di Arianna di una logica umana impeccabile, come cerco di applicare su questo sito web. La logica/assiomatica umana non è una costruzione mentale, ma l’immagine speculare del Logos nel linguaggio umano. La nuova assiomatica della Legge Universale è il Logos operativo: è la Legge Universale come un principio energetico fisico tradotto in parole umane.

Sii aperto a notare qualsiasi cambiamento nei tuoi schemi di pensiero e sii aperto a nuove idee che si faranno avanti in questo momento davvero speciale! ~ Con amore, Carla

 

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.