Introduzione alla Nistatina

Georgi Stankov, August 23, 2018

www.stankovuniversallaw.com

Introduction to Nystatin, Georgi Stankov, July 13, 2018

Traduzione dall’Inglese all’Italiano di Daniela Lupo, 23 Agosto 2018

Ho amato questo progetto fin dai primi anni ’90 e da allora non mi sono mai arreso. So fin troppo bene quanti milioni di pazienti gravemente malati potrebbero essere salvati con la nistatina. Questo ha a che fare con il modo in cui volevo promuovere la nistatina, mentre allo stesso tempo esponevo questo crimine organizzato degli stati nazionali occidentali contro l’umanità che consente all’industria farmaceutica di sviluppare e lanciare sul mercato dalla seconda guerra mondiale solo farmaci, che inibiscono le cellule e che aumentano la mortalità e la morbilità, in tutti i pazienti a un tasso medio di circa il 2-3% rispetto al placebo (nessun trattamento). Questo direbbe che dalla fine della seconda guerra mondiale molte centinaia di milioni di esseri umani sono stati deliberatamente sterminati dall’attuale industria farmaceutica e dall’assistenza sanitaria.

L’attuale genocidio umano era l’arma principale degli oscuri per stabilire il Nuovo Ordine Mondiale come sostenuto ufficialmente da Henry Kissinger, G. Bush senior e molti altri rappresentanti oscuri seduti nella Commissione Trilaterale e nel Consiglio degli Affari Esteri (il governo nascosto degli Stati Uniti). Ho dimostrato che il potenziale di uccisione della maggior parte dei farmaci attuali è ben noto alla comunità scientifica fin dai primi anni ’80. Ci sono molti studi eccellenti ed estesi, in doppio cieco e controllati con placebo, pubblicati nelle migliori riviste mediche internazionali che dimostrano questo crimine in modo irrevocabile.

Ho citato i risultati di oltre 50 di tali studi che dimostrano che la mafia medica uccide in media 2 – 3 persone prematuramente ogni 100 pazienti trattati cronicamente con antibiotici, la maggior parte dei farmaci cardiovascolari, citostatici e altri chemioterapici, compresi tutti i farmaci attualmente usati contro l’AIDS e altre malattie virali.

Non voglio indulgere qui nei dettagli medici dato che puoi leggere il mio libro, dove provo questo genocidio globale oltre ogni dubbio e fornisco inoltre la teoria teoretica che spiega come questi farmaci danneggiano l’organismo umano. Questa è la teoria più completa e coerente della regolazione biologica che è stata sviluppata nella storia dell’umanità e sono pronto a discuterla con i migliori specialisti del mondo, se osano entrare in una tale discussione con me. Al più tardi dopo la nostra ascensione si nasconderanno in una tana di topo: questa è la mia previsione definitiva sul comportamento futuro di queste persone. Così tanto sulla validità delle mie prove scientifiche a favore dell’incredibile potenziale di guarigione della nistatina.

Le incredibili proprietà curative della Nistatina

La Nistatina è il miglior farmaco immuno-stimolante e cellula-stimolante  in tutto il mondo.

Non c’è nulla di paragonabile al potenziale di guarigione di questa sostanza chimica su questo pianeta. Questo confronto viene effettuato rispetto a tutti gli altri farmaci chimici e non include le nuove forme di guarigione o la terapia energetica che verranno introdotte dopo la divisione interdimensionale.

Ho trattato diverse centinaia di pazienti con la nistatina per diverse indicazioni nel corso delle mie attività di ricerca clinica negli anni ’90, dopo aver scoperto per coincidenza l’incredibile potenziale di guarigione di questo farmaco dimenticato. Ho realizzato molte guarigioni spettacolari in diverse malattie e indicazioni che non sono conosciute in questo ambito nella comunità medica. Dico questo come qualcuno che ha svolto ricerca clinica ai massimi livelli per oltre 25 anni e ha condotto, rispettivamente gestito come responsabile clinico di prove, alcuni dei più grandi studi clinici internazionali a livello mondiale.

Ho curato malati di cancro, tutti i tipi di allergie, neurodermatiti, asma bronchiale, la maggior parte delle malattie dermatologiche. Qualsiasi malattia cronica che ho trattato fino ad ora, come la leucemia cronica, la malattia di Hodgkin, altre malattie immunologiche come la CAD (malattia da agglutinina fredda), anche collassi cardiaci, tutte le malattie gastrointestinali come il morbo di Crohn e la colite ulcerosa, ma anche molti disturbi neurologici e persino il diabete mellito hanno mostrato un notevole miglioramento o sono stati completamente guariti.

La ragione di questo potenziale di guarigione universale della Nistatina sta nella sua unica modalità di azione farmacologica, che si basa sul modo in cui le cellule umane e l’organismo sono regolate dal programma eterico dell’anima. In questo posto dirò molto:

La Nistatina è una sostanza chimica cellulo-stimolante e migliora le prestazioni di tutte le cellule umane

Ma prima di tutto stimola tutte le cellule immunitarie, che sono responsabili dell’efficacia e della rigenerazione di tutti i tessuti umani. La maggior parte delle malattie umane sono il risultato di un sistema immunitario compromesso. Questo è un fatto ben noto.

La modalità d’azione della nistatina è strettamente legata alla funzione dei mitocondri cellulari, che sono le unità di potenza energetica nelle cellule. Questi organelli trasformano le energie a più alta frequenza dell’anima in energia elettromagnetica delle cellule e del corpo. Se supponiamo che ci sono un trilione di cellule nel corpo umano e ogni cellula abbia tra 100 e 200 mitocondri come motori di potenza, allora questi organelli sono i veri convertitori dell’energia vitale Ka dell’anima in materia biologica ed energia elettromagnetica di tutte le cellule umane e di altre cellule organiche.

In questo luogo devo dirvi che tutte le cellule sono prima di tutto unità di potenza elettromagnetiche, che costruiscono enormi gradienti elettrici attraverso le loro membrane cellulari. L’intera regolazione delle cellule e dell’organismo si ottiene modulando i potenziali della membrana cellulare e liberando l’energia elettromagnetica immagazzinata che viene convertita in energia biochimica nella cellula e viceversa. Questo scambio di energia segue la prima legge termodinamica di conservazione dell’energia, che è un’applicazione della Legge Universale che io ho scoperto.

Gli effetti elettromagnetici meglio conosciuti nel corpo umano sono nelle cellule del muscolo cardiaco, che sono registrate come ECG, e nei neuroni del cervello come EEG. Ma anche tutte le altre cellule esibiscono un potenziale elettromagnetico di membrana, attraverso il quale sono regolate dal programma eterico dell’anima, principalmente attraverso i sette chakra del corpo.

Solo pochi bio-scienziati su questo pianeta conoscono e apprezzano il fatto fondamentale che l’intera energia, rilasciata attraverso il metabolismo cellulare umano nel processo di infinite reazioni redox biologiche e bio-cicli nella cellula, alla fine produce elettroni e protoni, che vengono espulsi attraverso le membrane mitocondriali in modo da creare un gradiente elettromagnetico. Il mitocondrio è l’organello più fantastico che sia mai stato creato nell’intero universo. Il meccanismo che crea questo gradiente elettromagnetico mitocondriale è lo stesso della modalità di azione farmacologica della nistatina ed è noto come “fosforilazione ossidativa” (oxydative phosphorilation, OP). Ho discusso ampiamente di questo processo nel volume III. Nessuno su questo pianeta è al momento pienamente consapevole del ruolo immenso che i mitocondri svolgono nel LBP. Questi organelli funzionano come potenti, minuscoli buchi bianchi e neri nelle cellule umane che convertono l’energia ad alta frequenza dal programma eterico dell’anima in materia organica e viceversa. L’intera creazione della nave biologica umana, la sua regolazione ed il ringiovanimento in corso vengono effettuate attraverso la rete mitocondriale nel corpo umano e nelle cellule.

Somministrando la Nistatina, la prestazione dei mitocondri e quindi di tutte le cellule del corpo è enormemente aumentata. Questo è il motivo per cui definisco questo farmaco come un farmaco stimolante delle cellule e il più potente farmaco immuno-stimolante su questo pianeta. Questo è il motivo per cui la nistatina può mitigare i sintomi e le patologie legate alla LBP nella fase iniziale del LBP. Più tardi, quando il seme stella ha già creato il suo corpo di luce cristallino, questo farmaco è ancora molto efficace, ma il livello di regolazione si è già spostato oltre il livello chimico.

Mentre l’enorme trasformazione del corpo biologico durante il LBP porta ad una diminuzione delle prestazioni fisiche dell’organismo, l’applicazione della nistatina controbilancia questi effetti e attenua gli effetti del LBP, pur sostenendolo. Si tratta di un’interazione energetica altamente dinamica che può essere pienamente compresa solo dalla nuova Teoria Generale del Regolamento Biologico, che ho sviluppato dalla Legge Universale. È l’unica bio-teoria coerente e vera su questo pianeta, mentre le attuali bioscienze sono la più grande frode Orione che è stata stabilita sulla terra.

Ora si può discutere sul motivo per cui questo farmaco non è stato apprezzato molto prima, come si dovranno affrontare le molte opinioni critiche quando si inizia a sostenere la nistatina per il suo potenziale terapeutico senza precedenti. Posso solo citare in questo luogo il mio scambio di email con Marco di New York che è anche un medico e sta facendo ricerche cliniche per l’industria farmaceutica, proprio come ho fatto io in passato. Solo diversi giorni fa, mentre discutevo del progetto della nistatina, mi scrisse quanto segue:

“Quando negli anni ’90 hai iniziato le prove e pubblicato sulla Nistatina, dopo poco era di gran moda negli Stati Uniti dare la Nistatina per una grande varietà di disordini immunologici e come profilassi a quasi ogni paziente AIDS. Ma in qualche modo, a partire dal 2000, il farmaco è stato totalmente demonizzato e ritenuto ‘tossico’ e non raccomandato per nulla se non per la candida topica. Se chiedi a un dottore americano di usarlo per qualcos’altro, ti avvertirebbe immediatamente di non prendere mai questo farmaco per niente poiché potresti morire! Non sto scherzando! Così, ovviamente, ho fatto alcune delle mie ricerche, le quali hanno confermato che in effetti funziona come hai scoperto, infatti ha funzionato così bene e così a buon mercato da essere immediatamente etichettato come mortale! Bene, conosci il resto della storia e perché … ma solo un piccolo sguardo al fantastico sistema medico americano..oh e ho chiesto a diversi colleghi COME mai ora improvvisamente sapevano che la Nistatina era mortale, la risposta è stata all’unanimità: che lo avevano letto in un articolo pubblicato sulla rivista farmaceutica … Voglio dire che sarebbe una commedia istericamente divertente, se non stesse realmente accadendo “.

Perchè la Nistatina è il Farmaco più Sicuro al Mondo

Vorrei ora spiegare perché la nistatina è il farmaco più sicuro attualmente disponibile sul mercato e da dove è stata deliberatamente avviata tutta questa confusione. Attualmente si ritiene che la nistatina abbia solo effetti topici nel tratto gastro-intestinale (intestino), che non sia tutta assorbita dall’intestino e non possa entrare nel corpo umano. La ragione di ciò è che la nistatina non si trova nel plasma sanguigno o nel siero.

C’è una spiegazione molto semplice di questo comportamento farmacocinetico del farmaco. La nistatina è altamente lipofila e si associa avidamente alle membrane cellulari che sono note per essere bi-strati di fosfolipidi di acidi grassi e colesterolo. Quando la nistatina viene assorbita attraverso la mucosa dell’intestino, entra nei cosiddetti compartimenti profondi del corpo. Precisamente, è trasportata dalla linfa, che trasporta tutte le sostanze grasse al fegato, al pancreas e tutti gli altri organi immunologicamente competenti.

In particolare, la nistatina colpisce la rete dei leucociti nella mucosa intestinale, che è la parete di difesa più importante del sistema immunitario umano contro tutti i corpi organici estranei come il cibo. La maggior parte delle malattie immunitarie si verificano quando questa difesa immunologica nel tratto gastrointestinale è compromessa. Questo aspetto medico non è affatto apprezzato nella medicina attuale, sebbene l’evidenza clinica e sperimentale sia schiacciante e generalmente riconosciuta. Quindi, assumendo la nistatina cronicamente, riparate automaticamente e molto efficacemente questa prima e più importante barriera di difesa del sistema immunitario umano e curate una varietà di disordini immunologici e altri disturbi cronici.

Ci sono studi che dimostrano che quando la nistatina viene tracciata nelle feci, non può essere affatto trovata. Cosa succede allora con il farmaco nell’intestino se non dovesse essere assorbito come la farmacologia corrente ci fa credere? Ovviamente è stato assorbito attraverso il sistema linfatico e distribuito attraverso la linfa in tutti gli organi interni e linfonodi che in realtà hanno bisogno del suo enorme effetto terapeutico.

Naturalmente se somministrate la nistatina a basso dosaggio e solo per pochi giorni, come avviene ora nella sua limitata applicazione contro la candida, non vedrete molti effetti clinici tali da mettere in discussione l’idea che la nistatina non sia assorbita dal corpo umano. Continuerete a ribadire l’idea fraudolenta secondo cui ha solo un effetto topico, come tutti i medici manipolati dal sistema Orione credono erroneamente ora e Marco ha dimostrato in modo convincente.

Sebbene la nistatina sia stata somministrata per via orale a milioni di pazienti da quando è stata scoperta per la prima volta nel 1951 ed è quindi vecchia come me, non c’è un singolo grave effetto avverso che sia stato riportato nella letteratura. Ho controllato tutta la letteratura e tutte le pubblicazioni originali (circa 3000) dedicate a questo farmaco tra il 1951 e il 2000 e non ho potuto trovare una singola registrazione di un serio effetto contrario. Come si può dire che questo farmaco è tossico quando non c’è assolutamente alcuna evidenza di questa dichiarazione ovviamente falsa?

Il motivo per cui i medici perpetuano tale frode scientifica risiede nell’esperienza con un altro farmaco, l’amfotericina che ha una struttura chimica molto simile a quella della nistatina ed è approvata solo per applicazione endovenosa. Quando questo farmaco viene somministrato in vena, provoca effettivamente alcuni gravi effetti avversi nel cuore, nei reni e nel fegato. La ragione di ciò è che entra direttamente nel sangue, dove normalmente non si trova dopo l’applicazione orale. Ora potete vedere la fonte primaria di ogni deliberata confusione sulla nistatina senza essere specialisti. Questa esperienza con amfotericina è stata proiettata sulla nistatina e le marionette oscure di Orione nel settore sanitario diranno che questo farmaco potrebbe essere piuttosto tossico. Niente può essere più lontano dalla verità.

E qui avete tutta l’ironia di queste infami affermazioni finalmente esposte. Gli effetti tossici dell’amfotericina, che ha un potenziale terapeutico simile a quello della nistatina, ma è molto più costosa in quanto viene prodotta solo in piccole quantità per l’applicazione endovenosa, sono la migliore prova per il potenziale di guarigione della nistatina. Perché? Perché entrambi i farmaci noti in farmacologia come polieni sono potenti farmaci depolarizzanti delle cellule. Fanno esattamente lo stesso lavoro di alcune pompe proteiche altamente specializzate in tutte le membrane cellulari – espellono ioni, protoni ed elettroni attraverso la membrana cellulare e quindi creano e mantengono i potenziali di membrana cellulare di tutte le cellule.

Quando questi effetti sono massimali, possono portare alla lisi cellulare. Un alto dosaggio di nistatina libera e non legata può anche causare lisi cellulare e innescare eventi avversi osservati come con l’amfotericina per endovenosa. Ma mai in uno stato legato ai lipidi. Se assunta per via orale, la nistatina è sempre e completamente legata ai lipidi e quindi assolutamente sicura, mentre esercita ancora i suoi effetti di depolarizzazione cellulare e stimolazione cellulare sulle membrane cellulari.

La costruzione del gradiente elettromagnetico nei mitocondri è il risultato finale dell’intero metabolismo cellulare. Questo gradiente di membrana si basa sulla stessa modalità di azione della nistatina e viene chiamata “fosforilazione ossidativa” come menzionato sopra. Se avete compreso queste interrelazioni energetiche nella cellula, avete colto per la prima volta come funziona l’organismo umano meglio di tutti i bio-scienziati messi insieme e quindi potete anche capire il meccanismo di costruzione del corpo di luce cristallino nel LBP – una questione piuttosto complicata che ho finora risparmiato per buone ragioni. Ma ora dirò alcune parole su di esso.

Gli Effetti Positivi della Nistatina

I mitocondri nelle cellule sono i veri motori di potenza che trasmutano le energie ad alta frequenza che fluiscono attraverso il portale del cervello sinistro nel corpo. In primo luogo, vengono create enormi quantità di ATP. Questa molecola ricca di energia è centrale nell’espulsione attiva di protoni ed elettroni attraverso tutte le membrane biologiche. L’ATP è considerata la molecola energetica universale nella cellula che partecipa alla maggior parte delle bio-reazioni e questo è in linea di principio corretto. Ma l’attuale spiegazione nella bio-scienza del ruolo dell’ATP è completamente sbagliata poiché rimane a livello chimico e non considera le energie astrali del corpo umano eterico.

Quando il livello di ATP è enormemente aumentato nella cellula e nell’organismo (come rapporto ATP/ADP), questo porta automaticamente ad un aumento dell’intero metabolismo cellulare. Il consumo futuro di prana da parte dei nostri corpi di luce cristallini sarà essenzialmente raggiunto dalla più alta concentrazione di ATP che può essere attivata direttamente dai fotoni solari (energia) e suscitare pacchetti di energia nella cellula per promuovere il suo metabolismo. Ora iniziate a discernere quanto siano realmente intrecciati in modo intricato tutti questi processi che ci preparano per la nostra ascensione.

La modalità di azione della Nistatina è essenzialmente la stessa dell’ATP nella cellula e molto più come l’ATP da sola non ha alcun effetto. L’ATP è la molecola centrale in tutte le pompe ioniche nella membrana cellulare come ATP-asi, pompe Na-K ecc. Queste pompe sono proteine trans-membrana.

La nistatina funziona come una proteina trans-membrana universale che svolge la stessa funzione di tutte queste proteine e recettori trans-membrana specializzati con l’aiuto dell’ATP.

Questa è la spiegazione più sofisticata sulla modalità di azione della nistatina che non troverete in nessun libro di testo, ma è così che opera la nistatina. E se qualcuno vi dice qualcos’altro, è solo ignorante. Potete trovare i dettagli nel volume III.

Qual è allora il ruolo della nistatina nel LBP? Per prima cosa dovete sapere che i nostri corpi cristallini sono già completati e che sono mantenuti nell’attuale stato basato sul carbonio finché dobbiamo rimanere su questo pianeta e aiutare l’umanità ad aumentare il suo quoziente di luce. Per mantenere l’attuale forma e funzione a base di carbonio dei nostri corpi biologici, le nostre cellule hanno sviluppato sotto l’egida e la regolazione delle nostre anime uno speciale meccanismo protettivo che mantiene le nostre cellule del corpo ancora funzionanti con il vecchio metabolismo basato sul carbonio, mentre loro sono in realtà già di natura cristallina.

Per questo scopo le nostre anime producono grandi quantità di elettroni nel nostro corpo con l’aiuto del chakra unificato completamente aperto, che può ora essere chiamato un chakra di elettroni. Normalmente il numero di elettroni nel corpo umano deve essere uguale al numero di protoni, in modo che ci sia uno stato equilibrato di elettroneutralità, che è costantemente preservata nella materia biologica. Questo è un principio fisico invariante in tutta la materia 3d, sia essa organica e inorganica. Solo quando si ha una separazione delle due particelle – elettrone e protone – si ha un gradiente elettromagnetico come nel caso delle membrane mitocondriali e cellulari, ma anche nelle batterie e nei condensatori.

Attualmente il nostro chakra unificato produce enormi quantità di elettroni supplementari durante il LBP che vengono trasportati sul lato esterno di tutte le membrane cellulari e ivi ospitate nel cosiddetto “scudo di acido sialico“. Gli acidi sialici sono sezioni caricate negativamente che sono collegate a tutte le proteine trans-membrana e costruiscono il rivestimento esterno di elettroni di tutte le membrane cellulari. In questo modo la membrana esterna delle nostre cellule ha un’enorme carica negativa. Potreste non afferrare a prima vista la ragione di questa carica negativa delle cellule del nostro corpo, ma vi darò ora un indizio. Normalmente tutte le cellule sono caricate negativamente all’interno e quindi ospitano più elettroni all’interno che all’esterno, mentre i protoni caricati positivamente vengono espulsi dalle pompe ATP-ioniche (ATP-asi) attraverso le membrane cellulari all’esterno della cellula, nel cosiddetto spazio interstiziale.

Questo strato di elettroni protettivi attorno a tutte le nostre cellule cristalline durante il LBP elimina di fatto la polarità elettromagnetica che esiste in tutta la materia organica come potenziali di membrana, ma anche nella materia inorganica come magnetismo. Così le nuove cellule cristalline che abbiamo già costruito mostrano già la non polarità della 5a dimensione superiore, osservata dal punto di osservazione più elevato delle nostre anime. Ma finchè le cellule del nostro corpo funzionano ancora nella realtà 3d, continuano ad operare alla vecchia maniera, usando ancora il potenziale di membrana e la sua incessante de- e ripolarizzazione nel corso della loro regolazione. Producono potenziali d’azione specifici che possono essere visti al meglio nelle cellule del muscolo cardiaco.

Image result for action potential myocyte

Quando ascenderemo, ci sarà una transizione di fase immediata dei nostri corpi basati sul carbonio in corpi di luce cristallini, poiché questa trasformazione è già compiuta durante il nostro LBP e ora attende solo che questo cambiamento avvenga.

La nistatina aiuta il LBP esattamente perché funziona come un canale ionico trans-membrana universale che aiuta i protoni e gli elettroni ad attraversare le membrane cellulari più liberamente, come anche con l’aiuto dell’ATP nelle pompe ioniche trans-membrana ( ATP-Asi). In questo modo la nistatina facilita effettivamente il processo di trasformazione nelle cellule umane che devono ancora seguire il normale metabolismo cellulare, ma ad un livello energetico molto più alto. La nistatina stimola tutte le cellule umane e le rende più adattabili ed efficaci all’aumento delle frequenze provenienti dall’anima e dalle dimensioni superiori, in questo modo le strutture cristalline all’interno delle cellule sono costruite molto più facilmente poiché la nistatina aiuta anche a stabilire lo scudo di elettroni caricato negativamente sul lato esterno delle membrane cellulari.

È troppo complicato per voi? Può essere. Ma devo darvi questa informazione in questo posto, così che possiate dare uno sguardo nei processi complessi durante il vostro LBP. Dovete anche considerare che la maggior parte degli esseri umani ora sta entrando nel LBP e che trarranno enormi vantaggi dalla somministrazione cronica di nistatina, sia per migliorare le loro prestazioni fisiche durante questo processo debilitante che per promuovere il LBP nei loro corpi.

Si prega inoltre di tenere presente che l’energia solare viene principalmente a noi come un flusso di protoni, dal quale sono costruiti tutti gli elementi della materia e tutti gli elementi chimici nella tavola periodica di Mendeleev. Ecco perchè è essenziale ciò che accade con il nostro sole, poiché questi stessi cambiamenti avvengono anche nei nostri corpi. In realtà è una joint venture (accordo) tra i nostri se superiori e il sole – l’energia proveniente dal sole viene utilizzata dalle nostre anime che la modulano e la regolano come energia KA per i nostri corpi.

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.