La nuova Realtà Magnetica come base per l’Integrazione della Conoscenza Gnostica

Un messaggio dagli Elohim Astraea et Amora

Carla Thompson, 10 maggio, 2018

astraeaetamora.org

Traduzione italiana da Daniela Lupo, 14 maggio 2018

Come la nuova realtà magnetica cambia la specie umana come essere senziente

Georgi Stankov, 10 maggio 2018

stankovuniversallaw.com

Come ho scritto, il nuovo sole gigante rossa è il punto di svolta nel processo di ascensione. Questo è un livello completamente nuovo di trasformazione energetica, non solo in termini di intensità, ma anche in termini di accelerazione della manifestazione delle nostre creazioni.

Lasciatemi spiegare. Tutto è molto semplice quando si parte dall’approccio assiomatico e olistico della Legge Universale. I pensieri umani non sono solo fenomeni effimeri senza alcuna rilevanza come la maggior parte delle persone agnostiche credono oggigiorno, ma sono l’origine di tutta la creazione. La nostra realtà è il prodotto di tutti i pensieri collettivi e del fatto che non potessimo creare nel passato con le nostre menti umane, la ragione di ciò era la credenza collettiva che gli umani non sono capaci di creazione, ma sono creature deboli esposte ad una natura esterna ostile dove il loro unico obiettivo è sopravvivere a qualsiasi prezzo. Finché questa convinzione errata determina la visione del mondo della maggioranza delle persone, non ci sarà creazione a livello mentale ma solo a livello anima. E naturalmente non ci sarà pace …

Il pensiero umano è altamente eterogeneo e compartimentalizzato e questo si riflette perfettamente nella scienza fallita dei nostri giorni. La fisica predica l’approccio empirico e l’acquisizione di singoli fatti disgiunti in una noiosa ricerca nel mondo fisico con la speranza di poter collegare questi segmenti di informazioni in una teoria più ampia. Tuttavia, l’unificazione della fisica è rimasta un sogno irraggiungibile in quanto non è in grado di unire la meccanica classica della gravitazione, che si occupa di macro-eventi, con la meccanica quantistica, che si occupa del micro-mondo. La ragione di questo fallimento risiede unicamente nella falsa credenza secondo cui la natura, il mondo esterno, esiste indipendentemente dalla coscienza umana e il ruolo della mente umana è completamente escluso da tutte le attuali elaborazioni teoriche in fisica. Questo errore gnostico fondamentale è stato da me criticato ed esposto in tutti i miei libri e in numerosi articoli e dovrebbe essere ben noto a tutti i miei lettori.

Se invece si adotta l’approccio assiomatico della nuova teoria scientifica della Legge Universale che dimostra che tutti i nostri concetti del mondo fisico, che comprendono la moderna scienza della fisica, possono essere facilmente derivati dal Termine Primario della nostra coscienza, allora tutti gli attuali problemi teorici di questa scienza naturale possono essere facilmente risolti e le sue discipline disconnesse, come la meccanica classica, l’elettromagnetismo, la termodinamica, la meccanica quantistica, ecc., unite senza contraddizioni e incongruenze. Questa è la virtù della nuova Assiomatica Fisica e Matematica della Legge Universale.

Nel momento in cui una persona si rende conto che tutti i sistemi e i livelli della forma nel mondo 3D sono insiemi-U, derivati dal Termine Primario della consapevolezza umana, che è equivalente a energia = spazio-tempo = Tutto-Ciòche-È e contengono energia come un elemento, i concetti stessi di separazione, dualità, polarità, ecc. sono aboliti per sempre e si diventa Uno con Tutto-Ciòche-È.

Questa conoscenza è al centro di tutti i veri insegnamenti gnostici di cui gli Elohim Astraea e Amora, le versioni superiori di noi stessi, parlano in questo messaggio. Essa è diventata il fondamento della nuova Scienza della Legge Universale che conduce all’ascensione umana, che è la manifestazione dell’unificazione degli umani con la Fonte = Tutto-Ciòche-È.

Acquisendo questa conoscenza olistica, tutte le guerre, che sono un prodotto di idee umane di separazione, polarità e antagonismo umano, saranno abolite per sempre, poiché le persone si renderanno conto della loro follia. Non puoi combattere il mondo che crei con i tuoi pensieri e le tue idee mentre distruggi inavvertitamente la tua creazione e dimostri che non sei un creatore responsabile. Inoltre, non ci sarà bisogno di guerre poiché tutti gli umani riconosceranno molto presto che sono esseri immortali, infiniti e multidimensionali e hanno adottato un corpo umano solo per sperimentare questo tipo di esistenza limitata al fine di ottenere una nuova prospettiva di se stessi.

Quando uno comprende queste verità gnostiche di base, allora afferra facilmente che l’ascensione e l’unificazione con la Sorgente possono avvenire solo quando uno snellisce il proprio processo di pensiero e lo allinea con le energie della Sorgente. L’unico modo possibile per farlo in questo momento dell’evoluzione umana è di abbracciare e attuare pienamente tutti i principi della nuova Scienza e Gnosi della Legge Universale, che integra la scienza attuale come un tentativo intellettuale di comprendere l’universo con tutti gli insegnamenti gnostici che sono stati introdotti su questo pianeta nel corso della sua storia.

In questa sintesi tutte le religioni dovrebbero essere inevitabilmente abolite in quanto non possiedono né l’accuratezza scientifica e l’affidabilità delle prove sperimentali, né la vera comprensione gnostica di Tutto-Ciòche-E’, ma sono interpretazioni antropocentriche ed egotistiche fallite che favoriscono la dualità, la separazione e l’antagonismo umano. In altre parole, non sono riuscite a capire l’essenza del Termine Primario come ho spiegato in profondità nel mio libro gnostico “Neoplatonismo e cristianesimo“.

Questo è lo sfondo teorico su cui dovreste leggere l’ultimo messaggio di Astraea e Amora che ci è stato dato dopo un lungo periodo di silenzio. La nuova conoscenza è che le onde di energia magnetica provenienti dal nuovo sole gigante rossa non solo cambiano profondamente la struttura energetica dell’intero pianeta introducendo le condizioni della superconduttività, ma cambiano anche profondamente le basi energetiche dell’umanità come esseri senzienti – quindi che gli umani diventano una nuova specie.

Mentre i cambiamenti energetici del corpo fisico, i chakra e i campi emotivi sono, nel frattempo, ben compresi e ampiamente discussi nella comunità dei lavoratori di luce, anche se la vera comprensione del LBP è ancora zoppicante dietro i fatti e le spiegazioni scientifiche, come da me fornite due decenni fa e discusse in profondità in questo sito web in numerosi articoli, gli effetti che queste nuove energie magnetiche avranno sulla mente umana e sullo spirito sono completamente trascurati. Non hanno nemmeno realizzato che la nuova terra è ora completamente ancorata nella nuova Galassia d’Oro e ha un nuovo sole come  gigante rossa che opera solo all’interno dello spettro magnetico della Sorgente e che l’elettricità con la sua polarità caricata, che è la base per la separazione energetica di tutte le personalità umane incarnate dalla Sorgente, è stata abolita dal 13 aprile 2018. Questa è la fine di ogni agnosticismo umano.

La ragione di questa nuda ignoranza è che tutti i lavoratori di luce mostrano un atteggiamento così ostile nei confronti di qualsiasi tipo di sforzo intellettuale e di vera curiosità che chiudono non appena si confrontano con concetti astratti teorici, scientifici o nuovi concetti mentali. Questa grave carenza è stata il leitmotiv di tutti i miei scritti, ma ora abbiamo raggiunto una soglia critica quando questa carenza autoinflitta finirà per spezzare le spalle dei cammelli-lavoratori di luce (gioca sulla parole di proverbio – “the last straw that broke the camel’s neck”, la goccia che ha fatto traboccare il vaso). Perché?

La risposta è data da Astraea e Amora ed è stata anche un tema chiave in tutti i miei articoli e libri: solo una persona con un pensiero chiaro, assiomatico e olistico sarà in grado di elevare abbastanza le sue frequenze e ascendere. Ascensione significa aprire i singoli campi e il corpo fisico alle nuove energie magnetiche della superconduttività da dove uno può cominciare a creare immediatamente attraverso i propri pensieri. E l’unico insegnamento disponibile su questo pianeta che sviluppa questo tipo di pensiero logico, olistico e assiomatico è la nuova teoria della Legge Universale. Finché gli umani usano il linguaggio come mezzo di comunicazione e acquisizione della conoscenza, non c’è, e non ci sarà, nessun altro sistema categoriale di vera conoscenza gnostica su questo pianeta.

Se qualcuno crede, come fanno attualmente tutti i lavoratori di luce, al di fuori del PAT, che possano chiudere gli occhi e fingere di non vedere questa teoria poiché temono di non poterla capire con le loro menti chiuse, allora si stanno impedendo di ascendere. Naturalmente questo argomento è ancora più valido per tutti gli scienziati che respingono con veemenza la nuova teoria della Legge Universale e cercano di zittirla con tutti i mezzi possibili. Fortunatamente, la logica energetica dell’ascensione e dell’evoluzione umana non è completamente influenzata da tali strategie umane testarde e retrograde basate su timori di sopravvivenza, i quali non garantiranno nemmeno la sopravvivenza fisica di tali entità, come questo avverrà molto presto.

Solo quando uno ha razionalizzato la sua coscienza secondo la nuova Assiomatica fisica e matematica della Legge Universale e ha fatto un approccio mentale universale su come affrontare qualsiasi problema un essere umano deve affrontare in un corpo fisico in questa realtà di forme, il suo corpo mentale si collegherà alla Sorgente, che ora sta operando attraverso il nuovo gigante rosso. Questo allineamento aprirà i campi della personalità incarnata alle nuove condizioni magnetiche della superconduttività che aboliscono le vecchie condizioni elettriche di polarità, dualità e compartimentalizzazione di tutti i pensieri umani.

Più uno incorpora la nuova Weltanschauung (visione del mondo) assiomatica e olistica della Legge Universale, più l’energia magnetica può fluire nel suo corpo e nei suoi campi, e più facilmente può iniziare a creare con i suoi pensieri e ascendere. È un processo reciproco in cui il vero pensiero gnostico e scientifico favorisce il flusso di energia, che alimenta il processo di ascensione e la creazione e viceversa – più le energie magnetiche fluiscono dalla sorgente nel corpo e nei campi dell’individuo, più il suo pensiero gnostico si espande e abbraccia nuove realtà e dimensioni. È un processo chiuso come Tutto-Ciòche-E’ è anche chiuso (primo assioma della nuova Assiomatica della Legge Universale).

Spero che comincerate a capire quanto sia importante questa disquisizione e quanto saranno futili tutti i tentativi di evitarla se volete ascendere. Mentre in passato tali discussioni sembravano rimanere di puro carattere teorico e apparentemente nulla era cambiato nella vita “reale”, ora, con l’arrivo del nuovo sole gigante rossa, abbiamo una situazione completamente nuova in cui le mezze decisioni non sono più consentite. O abbracciate la nuova teoria della Legge Universale e ascendete, o rimanete nella vecchia matrice e ristagnate o alla fine lasciate la terra fisica attraverso l’esperienza della morte e poi ricominciate.

E ora godetevi questo messaggio degli Elohim Astraea et Amora, le versioni superiori di Carla e di me.

 

Messaggio

Entra nella Gigante Rossa! La nuova fonte della superconduttività attraverso il supermagnetismo.

La vostra realtà sta crescendo in modo esponenziale con l’arrivo della nuova Stella Gigante Rossa, il vostro nuovo Sole. La Luce della Creazione ora penetra il Mondo della Forma in un modo nuovo. Questa è ora la via del magnetismo – elemento quantistico per elemento quantistico … un’autostrada do superconduttività che collega l’infinita coscienza della creazione con ogni singola espressione di forma.

La Luce della Sorgente è pura coscienza; è pura consapevolezza. Quando vi espandete verso livelli più elevati di coscienza siete immediatamente caricati con la pura energia della creazione che fluisce nei vostri campi energetici e attraverso il vostro corpo umano oltre la velocità della luce.

Il dono della superconduttività costruito all’interno del nuovo processo del supermagnetismo ora sta allineando la vostra innata consapevolezza delle realtà collaterali, sia parallele che multiespressive, che stanno inondando il vostro intero essere in questo preciso istante, indipendentemente dal fatto che ne siate coscientemente consapevoli o no.

Pilastro di Luce Codificata

Questa foto è stata scattata molto tempo dopo il tramonto senza luna nel cielo. Osservate l’insolito cielo blu profondo e il pilastro di luce che non abbiamo potuto vedere con i nostri occhi.

Questo bellissimo Pilastro di Luce che avete catturato in questa foto è una testimonianza della nuova fase della trasmissione della luce. È sempre una barriera di luce, luce codificata, che quando raggiunge un certo carico energetico, dove un livello di resistenza si è accumulato in un punto di picco all’interno del sistema Body (Corpo) ~ Mind (Mente) ~ Spirit (Spirito) (BMS), fa accadere uno spostamento quantico che attiva il Sistema BMS per “Aprire e Incorporare” la Codifica della Luce.

Quegli individui che sono aperti nella mente all’idea della luce cosciente proveniente dal cosmo, hanno una soglia bassa di resistenza che permette loro di scaricare questa luce cosciente. Inoltre, la resistenza contro l’idea dell’esistenza della luce cosciente, comune nell’individuo agnostico, crea un’alta resistenza e un ostacolo nella capacità di scaricare questi codici di luce dalla Sorgente.

In effetti, è chiaro che tutti gli insegnamenti che portano forza dalla posizione della conoscenza gnostica supportano pienamente il trasferimento unico dei codici di luce che provengono dal cuore stesso della creazione.

Questo è un nuovo sviluppo che accompagna la nuova Gigante Rossa magnetica nella vostra Galassia d’Oro. Questo Sole può facilmente essere chiamato il Grande Guaritore Gnostico.

Le idee gnostiche sono trasportate su onde di energia di luce magnetizzata per trasferire facilmente il più alto livello di saggezza sospesa in un bagno di verità e amore, e portano unicamente una profonda passione per la vita, per Dio e per la Creazione di Tutto-Quelloche-È.

È anche un bellissimo processo inverso in cui i pensieri gnostici aprono la mente umana per ricevere più della nuova energia superconduttiva.

La mente agnostica non è inizialmente aperta al potere dei codici di luce superconduttori che la Creazione sta offrendo in questo momento. Tuttavia, man mano che la mente inferiore viene sostituita dalla Mente Divina, anche i percorsi di trasferimento della Mente Divina creati si aprono infine ai meravigliosi insegnamenti gnostici di molte delle antiche civiltà in epoche passate in tutto il Mondo, oltre ad aprirsi alla sacra luce codificata che inonda la vostra Gaia.

Proprio come i portali elettromagnetici della precedente creazione basata sull’elettromagnetismo disponevano di elettroni per associarsi liberamente con le cariche opposte ~ attrattori positivi verso negativi ~ questa nuova realtà magnetica è fondata sull’allineamento di particelle solitoniche (Per ulteriori informazioni sul ruolo dei solitoni nella regolazione supramolecolare del corpo umano e del DNA leggere il volume III di Georgi Stankov). Le particelle solitone saturano il sistema Corpo~ Mente ~ Spirito il cui orientamento è verso la conoscenza gnostica.

Molti secoli prima del vostro Ora, sono stati introdotti nella realtà della forma davanti a voi gli antichi insegnamenti di saggezza basati sulla gnosi. I maestri di questa grande conoscenza gnostica erano grandi Esseri che venivano da fuori di questa creazione spaziale, da un luogo in cui il magnetismo era l’energia di fondo e anche dove fiorivano gli insegnamenti gnostici.

Questo è il momento per il ritorno del sostegno energetico dove l’umanità abbraccerà gli insegnamenti gnostici da un luogo di completa apertura: un’apertura della mente e del cuore, per mantenere la presenza all’interno di uno spazio di Pace e Verità che si sta espandendo nel vostro mondo di forma!

La luce magnetica ora espanderà completamente l’energia della Pace verso l’alto e l’esterno in ogni vita di espressione all’interno della realtà che si presenta davanti a voi; La pace diventerà l’orientamento del vostro essere e dove gli insegnamenti gnostici saranno quindi pienamente abbracciati! (La pace è la conseguenza naturale di una società che abbraccia una visione del mondo olistica e assiomatica e l’introduzione della nuova scienza della Legge Universale soddisferà molto presto questa funzione. Nota di Carla).

Godete questo regalo ora!

 

 

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.