La nuova moneta “Astrale” è in arrivo

Un Reset Globale del Sistema Monetario Orione dopo il Crollo Totale quest’Anno

Georgi Stankov, March 1, 2016

www.stankovuniversallaw.com

Translation into Italian from the original publication by Daniela Lupo

Caro George, fondamentalmente, hai scritto la Dichiarazione di Indipendenza , con istruzioni incluse, per la vera situazione dell’esistenza necessaria per un essere umano multidimensionale che opera nello stato dell’Ora/Adesso e può essere il documento più importante mai prodotto. Complimenti. – Brad Barber

Introduzione

Si tratta di un progetto chiave che sto coltivando a partire dagli anni ’90, quando ho compreso appieno la natura del denaro come immagine speculare delle proprietà dell’energia. Secondo la nuova Assiomatica fisica e matematica della Legge Universale, c’è solo energia, cioè Tutto-ciòche-è è energia. Quindi, qualsiasi nuova forma monetaria che andrà a sostituire l’attuale sistema finanziario fallito Orione-Ponzi dovrà esprimere le proprietà dell’energia in modo ideale. Ho dedicato una pletora di articoli su come questo nuovo sistema numerico digitale dei pagamenti e transazioni dovrebbe funzionare. In sostanza, il nuovo sistema monetario funzionerà come il sistema SI in fisica e non avrà valore in sé.

A proposito, ho dimostrato che tutte le dimensioni fisiche e le unità del sistema SI possono essere ridotte a due dimensioni – spazio e tempo assoluto (= frequenza ), che è lo spazio-tempo. Lo spazio-tempo è come gli esseri umani percepiscono l’energia con i loro limitati sensi in un mondo 3D. Ho mostrato come il denaro riflette le proprietà dello spazio-tempo, precisamente il fatto che lo spazio ed il tempo sono costituenti canonicamente coniugate che si comportano reciprocamente fra loro in maniera dialettica. Quando lo spazio si espande, la frequenza (tempo) diminuisce e viceversa. Lo spazio è inversamente proporzionale all’energia s ~ 1 / E , mentre la frequenza è proporzionale alla quantità di energia in un sistema  f ~ E. E’ anche importante sottolineare che il tempo lineare (convenzionale)  è identico allo spazio t = s, tempo lineare è un pleonasmo (sinonimo) di spazio.

La discriminazione di queste due grandezze fisiche identiche per la mente umana è la fonte di tutte le illusioni cognitive di questa specie in stato incarnato.

In finanza, l’inflazione monetaria, la quantità di carta-moneta stampata è equivalente allo spazio e questa valuta gonfiata è inversamente proporzionale all’energia che porta, in altre parole, il suo valore diminuisce. Tutti i fenomeni monetari osservati, come ad esempio l’inflazione, la deflazione, la svalutazione ecc. possono essere facilmente spiegati con la natura dello spazio-tempo come energia percepita dagli esseri umani – con il carattere reciproco delle sue costituenti, lo spazio e il tempo. Questa elaborazione teorica è indispensabile per una corretta comprensione del nuovo progetto della moneta di seguito.

Qui presenterò la nuova moneta “Astrale” che sarà introdotta in tutti i nuovi mondi 4D subito dopo che l’attuale sistema monetario Orione crolla e l’intera matrice vecchia sarà dissolta. Non c’è alcun dubbio nel frattempo che questo evento cardine accadrà quest’anno e il mese di marzo sembra essere un periodo di tempo lineare con un’alta probabilità per il verificarsi di questo evento. Da qui l’urgenza di questo progetto chiave nello scenario di ascensione per questo pianeta madre superiore.

Dall’inizio di quest’anno, ho iniziato una discussione molto intensa con Brad per esplorare tutti gli aspetti di questo nuovo progetto e scoprire il punto ottimale nel tempo per introdurre la nuova moneta “Astrale”, prima negli Stati Uniti e poi subito dopo in tutto il mondo. Siamo giunti alla conclusione unanime che siamo sulla cuspide di un totale collasso del sistema finanziario e che è molto importante essere pronti mentalmente e intellettualmente per questo progetto, quando il crollo globale accade. Inoltre, siamo consapevoli del fatto che creiamo con i nostri pensieri questo progetto, che è già una realtà nei nuovi mondi 4D.

Come abbiamo visto in questi ultimi giorni e settimane, non è tanto che dovremo ascendere e scomparire da questa realtà, ma che dovremo portare il cielo 5D qui su questo pianeta madre superiore. Questo avverrà inizialmente per alcune aree in tutto il mondo in cui già esistono le città di luce e dove le vibrazioni di questo modello olografico hanno raggiunto la soglia del 12 ° livello della 4D superiore e lo preparano per la transizione di fase nella nuova realtà 5D. Sedona e Jerry sono gli apripista in questo intricato processo di ascensione individuale e collettiva, come abbiamo già visto.

La transizione di fase alle città di luce sarà prima compiuta dal PAT e dalla prima onda di candidati all’ascensione e poi molti altri della seconda onda e  anime transliminali incarnate come walk-in ci seguiranno. Il loro numero è in aumento in maniera esponenziale dopo l’ultimo spostamento ID importante nel mese di gennaio, quando molti di loro hanno sperimentato la morte fisica sulle linee del tempo inferiori.

Di seguito, delineo le basi della nuova moneta “Astrale” che noi introdurremo come maestri ascesi subito dopo il crollo totale del sistema monetario Orione e la chiusura di tutte le banche del mondo occidentale. Questo nuovo progetto, che Brad ed io stiamo elaborando dall’inizio del 2016 molto intensamente in una corrispondenza quotidiana che comprende anche un’analisi approfondita del dramma finanziaria in corso in tutto il mondo, serve solo come una soluzione ad interim/intermedia nel periodo di transizione prima che la natura del denaro sia comprensa da tutte le persone affinché esso possa essere completamente abolito.

Questo periodo di transizione si riferisce al tempo subito dopo il crollo totale del sistema finanziario, che può così accadere a marzo, ma sicuramente quest’anno, e durerà fino a quando la coscienza collettiva raggiunge la soglia del pieno risveglio. Per capire quanto sia urgente questo progetto, è necessario tenere a mente che la cabala dominante e i loro bankster hanno già un piano B e un piano C quando il loro attuale piano A per schiavizzare l’umanità, attraverso il giogo finanziario del sistema monetario Orione esistente, non riesce.

Per esempio, vi è ora un gran parlare di un ripristino globale del sistema finanziario introducendo di nuovo il gold standard. Gli argomenti non sono nuovi e finiscono tutti nel tentativo di salvare l’attuale sistema fallito finanziario e le vecchie valute, primo su tutte l’inutile dollaro come simbolo del denaro di carta igienica. Quindi nessuno di questi piani presentano una soluzione praticabile, una vera riforma del sistema monetario in base ai nuovi principi spirituali che noi, il PAT, sosteniamo, ma sono solo piccoli sforzi  per riparare il vecchio sistema e mantenere lo status quo. Questo, come tutti sappiamo, non accadrà ed è per questo che abbiamo sviluppato la nuova moneta “Astrale”, che andrà a sostituire dollaro, euro, yen e tutte le altre valute proclamate.

Questo è il piano A del PAT e di tutti quelli della prima onda, che saranno i nuovi maestri ascesi e Logos Dei dei nuovi mondi 4D. Essi rappresenteranno la vera gerarchia spirituale della nuova umanità e questo include l’introduzione di un nuovo giusto sistema di pagamenti e transazioni nella fase intermedia della trasfigurazione di questo genere umano verso una civiltà transgalattica.

Tutti gli attuali critici esperti di finanza effettivamente versano acqua nei mulini della cabala dominante con le loro proposte finanziarie inadeguate e idee che derivano da un pensare altamente compartimentalizzato e un equivoco totale dei principi guida spirituali che stanno dietro ogni esistenza, evoluzione e creazione umana.

Questi pensatori alternativi, che Brad ed io citiamo di tanto in tanto per tenervi informati circa l’attuale discussione sullo stato-dell’arte nel settore finanziario, non sono molto diversi dai numerosi lavoratori di luce ignoranti di economia e finanza  che sostengono l’idea dei servizi segreti oscuri circa l’esistenza di “fondi nascosti di St. Germain“, che saranno aperti miracolosamente alle masse da alcune oscure società segrete “illuminate” e diffonderanno filoni di grandi ricchezze tra tutti gli esseri umani. L’ingenuità è sempre stata la più grande trappola per tutti gli esseri umani che li rende una facile preda delle  bugie e delle manipolazioni oscure.

Spiegherò di seguito cosa sono veramente i fondi segreti di St. Germain. Ora è costantemente nei nostri campi e comunica con Carla e con me su vari argomenti. Come ho già riferito, è venuto da noi con disinvoltura durante l’apertura del portale di Natale il 25 dicembre e ha promesso di guidarci in questa fase finale  dell’Ascensione. Egli ha mantenuto la promessa ed è intorno a noi tutto il tempo da allora. Egli sta incoraggiando Carla ad utilizzare la fiamma viola-oro, di cui ella è il nuovo Chohan, per trasmutare questa realtà e la sta ora utilizzando in maniera molto potente per trasformare questo ingiusto ingannevole sistema monetario Orione-Ponzi, in un giusto sistema di pagamenti e transazioni che porterà prosperità e pace a tutta l’umanità. L’essenza di questo nuovo sistema sarà il tema di questo saggio.

St Germain mi sta ispirando a sviluppare e trasmettere questo progetto per l’intera umanità come l’unica alternativa possibile, quando la vecchia matrice crolla completamente e le masse saranno nella totale disperazione. Si apre la prospettiva più luminosa per la rapida trasformazione dell’attuale umanità in una società transgalattica illuminata ed evoluta. Sebbene la maggior parte degli elementi del nuovo sistema dei pagamenti e delle transazioni sono stati sviluppati da me circa una ventina di anni fa, St. Germain mi ha dato i collegamenti mancanti a febbraio 2016, che mi hanno aiutato a completare la nuova idea.

Come spiegherò qui di seguito, la nuova moneta “Astrale” sarà un azzeramento totale non solo del vecchio sistema finanziario Orione-Ponzi, ma anche una ripristino totale della società umana attuale. Essa porterà alla rapida abolizione dello Stato nazionale con tutte le sue istituzioni repressive, come i sistemi fiscali (stato delle entrate), banche centrali, tutti i tipi di banche, l’intero sistema giudiziario che si occupa di questi problemi, tra cui tutte le professioni-drone come commercialisti, intermediari finanziari e immobiliari, ecc, associati a queste attività improduttive. Quindi lo scopo di questo progetto è di proporzioni gigantesche – sarà la forza motrice reale dietro tutti i cambiamenti sociali ed economici che molto presto trasformeranno questa umanità.

I Principi Spirituali ed Organizzativi della Nuova Moneta “Astrale”

La storia recente del progetto

L’elaborazione dei principi spirituali ed organizzativi della nuova moneta “Astrale” è stata ispirata dal mio HS e molto probabilmente da St. Germain il 27 gennaio per la prima volta quando ho chiesto a me stesso e a Brad la seguente questione teorica in una lettera a lui:

“Caro Brad,

il nostro ultimo scambio di idee ha portato inevitabilmente alla domanda semplice e fondamentale:

“Perché abbiamo bisogno che tutti questi investitori-ragazzi con il loro divertente denaro vengano da noi e sponsorizzino il nostro progetto quando sappiamo che il loro denaro non vale nulla e per questo  siamo in attesa che le loro menti cambino in meglio? E’ come “tosare un topo”, per citare un detto tedesco – niente verrà fuori da queste persone?

Quindi tutto ad un tratto tutti i pezzi del nuovo progetto si sono riuniti per quanto riguarda:

1) Quello che hai detto su Bitcoin, oro e altre nuove valute alternative.

2) Ciò che ho finora scritto su un nuovo sistema numerico digitale neutro di pagamenti e transazioni che opereranno come un sistema SI in fisica e servirà come una misura dei successi e dei bisogni umani senza alcun valore in se stesso.

3) La tua esperienza personale con Bitcoin.

4) La nostra valutazione della situazione attuale sul terreno – l’intransigenza dei ragazzi finanziari e dell’umanità nel suo insieme e l’irrilevanza del loro denaro senza valore. È come se si cercasse di fare un buon vino con l’aceto.

Inoltre  si aggiunge un concetto che ho sviluppato più di 10 anni fa per un amministratore delegato (CEO) di una grande banca tedesca con sede a Monaco di Baviera, che ho conosciuto, ma naturalmente non ha risposto poiché è stato spaventato dall’audacia delle mie idee. Tuttavia in quel momento il mio HS mi ha invitato a presentare questo concetto come era parte della strategia dei Regni Superiori per un cambiamento su questo pianeta ed io ero l’Apripista. Ora vorrei amalgamare tutti questi punti. “

Prima di ciò abbiamo discusso la possibilità di creare un nuovo fondo negli Stati Uniti per promuovere i nuovi brevetti e le tecnologie basate sulla nuova teoria della Legge Universale. Ho calcolato che solo le innovazioni e la registrazione di nuovi farmaci efficaci cellulo-stimolanti nel settore farmaceutico farebbero risparmiare fino a $ 500 bilioni di dollari di inutile ricerca e sviluppo (R&S) e genererebbero nuove vendite almeno dello stesso importo ogni anno. Considerando la massiccia morte di tutti gli “unicorni” (nuove società che presumibilmente sviluppano tecnologie innovative 3D) negli Stati Uniti nella crisi attuale dopo aver sprecato centinaia di miliardi di dollari di capitale investito, senza alcun ritorno, ho proposto a Brad che è il momento di istituire un nuovo fondo per promuovere le nuove tecnologie della Legge Universale, comprese le nuove forme di trattamento nel sistema sanitario e le nuove tecnologie nell’industria basate sulla superconduttività.

Abbiamo discusso le varie possibilità di attrarre nuovi investitori dopo che hanno perso un sacco di soldi nell’attuale crollo finanziario che ha spazzato via dall’inizio di quest’anno più di $ 15 trilioni di dollari di ricchezza. Tuttavia entrambi abbiamo avuto la sgradevole sensazione che il nostro nuovo progetto non avrebbe funzionato nel modo in cui inizialmente lo abbiamo concettualizzato. Come è il caso con tutti questi progetti che sono divinamente ispirati, si deve pensare in grande e iniziare dalle premesse di base della nuova teoria della Legge Universale.

Siamo giunti alla conclusione che non abbiamo bisogno dell’attuale denaro di carta igienica e dei loro proprietari frustrati per onorare il nostro lavoro e i futuri contributi per l’umanità come maestri ascesi.

Invece dovremo creare noi stessi una nuova moneta e stabilire i principi spirituali ed organizzativi per la fondazione di un nuovo tipo di banca di emissione e d’investimento, che, tuttavia, non sarà chiamata “banca”, poiché questa parola ha un sacco di cattiva reputazione. Invece la chiameremo:

Cooperativa per l’Emissione e  per gli Investimenti (CEI)

La nuova moneta funzionerà esattamente come il sistema digitale numerico SI dei pagamenti e delle transazioni che ho presentato in passato, ma avrà il nome:

Astrale

Quindi dovremo creare una CEI con una nuova moneta “Astrale”.

Questa nuova moneta sarà radicata nella realizzazione di tutte le nuove tecnologie 4D e 5D. I suoi beni in garanzia saranno le nuove tecnologie provenienti dalla Luce. In definitiva, questa valuta sarà la rappresentazione del processo di ascensione dell’umanità e di Gaia alle dimensioni superiori prima che tutto il denaro possa essere abolito. In questo modo potremo raggiungere il nostro obiettivo in modo molto efficace ed elimineremo i vecchi ragazzi marci e la loro carta moneta priva di valore, in quanto non ci servono più e perché non rappresentano la nuova realtà ascendente. Inoltre, le vecchie monete devono essere eliminate comunque dal crollo in arrivo come è stato ipotizzato e discusso dal PAT in passato.

Il nome “Astrale”  è stato deliberatamente scelto per la nuova moneta. Oltre all’inglese, che è una lingua molto limitata in termini di grammatica, tutte le altre lingue hanno il genere: Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo e tutte le lingue Slave, per esempio. In questo caso “astrale” (gen. maschile) è una moneta maschile ( “astro” sarebbe di gen. neutro e “astra” di gen. femminile). E’ più potente  dire, questo articolo costa due astrali che dire costa due astro, che è debole poiché è un sostantivo neutro. Suona molto come “il Reale Spagnolo” al culmine del vero potere Spagnolo quando questo impero ha conquistato l’America. Abbiamo bisogno di energia maschile dietro la nuova moneta per fare la necessaria trasformazione delle attuali valute legali, senza valore, basate sul debito, come il dollaro, alla nuova moneta che sarà radicata nel potere energetico della fonte. Come? Spiegherò qui di seguito.

La nuova moneta “Astrale” e la CEI seguiranno principi logici e spirituali precisi, semplici e ovvi basati sulla natura dell’energia, perché il denaro è solo un sostituto e un’immagine speculare delle proprietà dell’energia:

1) L’ “Astrale” sarà a disposizione di tutti coloro che lo accettano in modo indipendente dal lavoro fisico, ma dipendente dai bisogni reali di lui/di lei. Si tratta di un inviolabile diritto divino di tutti possedere e usare questa valuta secondo i principi spirituali che escludono l’avidità, l’avarizia, la manipolazione e la speculazione, ecc. In altre parole tutti i vizi umani che nascono dalla nozione di separazione dalla Sorgente e dal rifiuto dell’Unità non apparterranno a questa valuta. Le persone che mostrano questi vizi non avranno accesso agli Astrali e alla CEI. Dovranno sottostare alle vecchie valute, nel caso in cui esistono ancora o al baratto fino a che non evolvono abbastanza sufficientemente per accettare la nuova moneta che porterà immensa abbondanza e prosperità a tutta l’umanità, come mostrerò qui di seguito.

Tale esclusione sarà attuata facilmente con i seguenti ulteriori principi e criteri:

2) Non ci saranno tassi di interesse o altri derivati ​​virtuali o mezzi che creano inflazione artificiale di questa valuta.

3) Non ci sarà speculazione nei confronti delle altre valute ancora esistenti. Questi principi si applicano durante la fase intermedia, in seguito saranno ovvi quando tutte le altre valute cessano di esistere.

4) Il nuovo Astrale ha i suoi beni-garanzia in cielo, cioè in tutte le nuove tecnologie, che verranno attraverso questa moneta dai regni superiori e attraverso noi come maestri ascesi e saranno diffuse sulla nuova terra nel periodo intermedio di transizione prima che tutto il denaro tra cui gli “astrali” possano essere eliminati. C’è un altro motivo principale per cui la nuova moneta Astrale è radicata in cielo, nelle dimensioni superiori o sorgente, che discuterò in profondità di seguito.

5) All’inizio, l’ Astrale sarà ancorato all’oro (e all’argento), diciamo 100 astrali per un’oncia d’oro. Questo sarà fatto in modo ideale e tutti i proprietari di oro accetteranno questa valutazione/ questo ancoraggio. Non abbiamo bisogno di possedere una sola oncia di oro estratto fisicamente per agganciare l’astrale all’oro. Ecco alcune considerazioni  del perché:

– Secondo il punto 4), il nuovo Astrale ha i suoi beni in cielo, cioè in tutte le nuove tecnologie che verranno attraverso questa valuta e saranno diffuse sulla nuova terra nel periodo intermedio di transizione prima che tutto il denaro incluso l’astrale possa essere eliminato.

– L’oro non è affatto un bene da una prospettiva più elevata, ma ha acquisito un’importanza storica come un mezzo universale per accumulare ricchezza materiale nella vecchia realtà 3D.

– Tuttavia, non può funzionare come un sistema flessibile di pagamenti e investimenti per il suo carattere fisico e la scarsità. Lo stoccaggio e il trasporto dell’oro pone enormi problemi logistici a qualsiasi moneta d’oro in una società dinamica e in rapida evoluzione e all’economia dove il denaro in circolazione deve essere molto facile, flessibile per tutte le condizioni e fluido.

– Ecco perché la cabala è stata in grado di eliminare facilmente l’oro come valuta quando l’ultimo azzeramento/ripristino moderno del sistema finanziario Orione verso il NWO è stato fatto da Nixon nel 1971. Ha abolito con una sola mano il gold standard della valuta mondiale il dollaro e, quindi, ha creato le attuali valute legali/forzose senza valore.

– D’altra parte, se tutte le vecchie valute perdono il loro valore nel crollo in arrivo, questo non aiuterebbe l’oro ad acquisire la sua importanza passata poiché l’elite può introdurre un’altra forma di carta moneta, che escluderà l’oro e c’è un sacco di paura tra i proprietari di oro al giorno d’oggi che lo stato confischerà tutto l’oro e l’argento nel crollo in arrivo come i governi hanno fatto durante la Grande Depressione.

– Se la cabala implementa il Piano B e crea nuove valute basate su minime quantità di oro, questo nuovo gold standard sarà solo di carattere simbolico a causa del fatto che la quantità reale di oro disponibile su questo pianeta è infinitamente piccola rispetto alla quantità di denaro in circolazione necessario a mantenere l’economia mondiale a galla, anche se tutte le bolle finanziarie di debito e speculative come i derivati ​​vengono eliminate con un giubileo globale. La diluizione di questo nuovo gold standard porterà presto alla stessa situazione di quest’anno, in cui il crollo è inevitabile ed è già iniziato. 

Oro Alchemico contro Oro Fisico Estratto

L’idea di agganciare la nuova moneta Astrale all’oro è sia di carattere pratico che teorico. In sostanza, la nuova moneta non ha bisogno dell’oro per riformare le attuali valute legali/forzose e funzionare in modo perfetto, come abbiamo discusso in precedenza. Tuttavia, nel periodo intermedio di transizione dobbiamo considerare la mentalità collettiva dell’umanità, che è interamente raggruppata attorno al concetto del denaro come qualcosa di maggiore valore. Tutte le attività umane sono ora misurate in denaro e c’è un’opinione generale che tutto ciò che non attira denaro, come è il caso con le nostre attività spirituali, tra cui scrivere questo saggio sul ripristino del denaro, non ha alcun valore. Questa è la mentalità Orione classica dell’attuale umanità degradata nel tempo della fine e dobbiamo considerare questa condizione umana deplorevole nel nostro nuovo progetto di riforma di questo sistema finanziario Ponzi quando crolla nei prossimi giorni e settimane.

Quando le valute legali attuali perdono tutto il loro valore nella prossima iperinflazione, come risultato della liquidazione di tutti i debiti in forma di crediti in sofferenza, derivati ​​virtuali e bolle speculative causate da QE infinito e stampa di denaro dal nulla, la gente chiederà nella loro disperazione per una nuova moneta che si basi su valore reale. L’argomento secondo cui le nuove tecnologie astrali 4D e 5D sono beni preziosi e sufficienti della nuova moneta Astrale può non convincere molte persone, che non saranno completamente risvegliate quando verrà il crollo e sarà necessario un nuovo azzeramento del sistema monetario Orione. Nel loro agnosticismo prevalente, essi possono tendere ad accettare il piano fasullo B o C della cabala dominante, invece della nostra proposta per una nuova moneta Astrale. Tanto più che ci vorrà un pò di tempo per noi come maestri ascesi per introdurre le nuove tecnologie astrali nei nuovi mondi 4D.

Come avrete notato, tutte le mie argomentazioni si occupano della transizione dell’attuale modello olografico 3D a questi nuovi mondi 4D poichè nella 5D, in Nuova Lemuria, dove noi ascenderemo, non ci sarà denaro fin dall’inizio. Saremo in grado di creare immediatamente qualsiasi cosa di cui abbiamo bisogno e desiderio. Queste tecnologie dell’anima della creazione immediata non avranno bisogno di alcuna forma di denaro, come un sistema intercambiabile di pagamento e transazioni, per le nostre creazioni energetiche immediate. Questo dovrebbe essere convincente per tutti i miei lettori illuminati che hanno seguito le nostre discussioni su questo sito fin dall’inizio.

Quando dico che dobbiamo accettare l’oro fisico per il momento come un gold standard per la nostra nuova moneta Astrale, questo viene fatto solo in vista delle molte persone che hanno realizzato i loro risparmi in oro e nel rispetto della tradizione umana dove l’oro gioca un ruolo chiave come garanzia di ricchezza. E’ solo un compromesso necessario per colmare questo periodo intermedio, che sarà caratterizzato in primo luogo da una discrepanza aperta tra la realtà rapidamente ascendente e le  carenze gnostiche, ancora esistenti tra le masse, che all’inizio impediranno loro di cogliere la portata di questo cambiamento cosmico. Infatti, ancorando la valuta Astrale all’oro fisico ottenuto nelle miniere noi semplicemente elimineremo tutte le attuali speculazioni malsane e false nei mercati di scambio della valuta e dell’oro. Ancorando l’Astrale all’oro, de facto, elimineremo l’oro come valuta di garanzia senza che i proprietari di oro siano in grado di realizzare questo in un primo momento. Spiegherò qui di seguito il perché.

La mia spiegazione ha a che fare con l’alchimia dell’oro e con noi come maestri di reazione alchemica, sia in corpi fisici come indicato su questo sito e soprattutto come maestri ascesi in corpi di luce cristallini. E’ noto che il concetto di alchimia si è sviluppato intorno all’idea attraente che gli esseri umani possono creare oro da preparati e altri metalli inferiori e di poco valore con reazioni alchemiche segrete. Mentre nessuno ha mai dimostrato questo all’umanità, ci deve essere qualche verità dietro questa tradizione alchemica che affascina tutte le menti umane. Naturalmente non è possibile produrre oro dal piombo per esempio, ma come ho imparato recentemente è possibile produrre oro dal mercurio.

E qui arriva la crepa. Questo oro alchemico è puro e non ha isotopi. Mentre tutto l’oro naturale, anche quando è puro al 99,99999….%, contiene vari isotopi, che possono essere utilizzati per determinare da dove proviene questo oro poiché ogni miniera d’oro ha una sua specifica “impronta digitale” isotopica che è nota alle zecche statali. Se si è in grado di produrre puro oro alchemico, privo di isotopi dal mercurio in una reazione alchemica, e si cercasse di venderlo sul mercato, si sarebbe arrestati immediatamente perché la cabala non vuole che l’umanità crei oro. Non sapevo di questo fatto fino a poco tempo fa, ma poi ciò ha innescato alcune ulteriori pensieri nella mia mente per quanto riguarda il nostro nuovo progetto della moneta.

E’ ovvio che siamo in grado di introdurre la nuova moneta Astrale solo dopo la nostra ascensione. Prima di questo la vecchia matrice deve completamente crollare. L’attuale rapida dissipazione del modello olografico 3D può essere paragonato a due treni che viaggiano a tutta velocità in direzioni opposte – il treno della vecchia matrice nell’abisso e il treno dell’ascensione verso il cielo. In questo caso, se appariamo come maestri ascesi e presentiamo la nuova moneta, possiamo sempre dire alle persone – rispetto al loro vecchio punto di vista – che possiamo creare alchemicamente tanto oro quanto ne abbiamo bisogno per fondare la nuova moneta Astrale sul gold standard.

Dobbiamo dimostrare che siamo in grado di creare puro oro alchemico, che dovrebbe essere come noccioline per qualsiasi maestro asceso. Questo non vuol dire che dovremo creare questo oro in grande quantità, così come oggi non vi è più alcun oro nei caveau della FED e delle altre banche centrali, dato che è stato rubato dalla cabala. Ma il concetto che esiste tale oro alchemico nei piani astrali – da qui il nome della nuova moneta – e può essere manifestato da noi in qualsiasi momento, se necessario, sarà sufficiente a stabilire con fermezza il nuovo Astrale come valuta mondiale basata sul vero gold standard quando il dollaro collassa. Ora ci sono un sacco di voci che questo tipo di ripristino può essere in divenire per quanto riguarda le vecchie valute, ma sarà troppo tardi, poiché verremo fuori con la nostra moneta. È per questo che dobbiamo ascendere prima che il crollo finanziario finale accada e la cabala oscura possa fare il proprio ripristino insidioso delle vecchie valute.

Sarà sufficiente per la gente sapere che è possibile creare oro alchemico in qualsiasi momento e che non vi è alcuna necessità per l’umanità di estrarre oro nella vecchia maniera scomoda come al tempo dei Neanderthaliani che sono stati geneticamente generati dal PTW per lavorare nelle miniere d’oro. La nuova moneta Astrale non sarà radicata solo alle nuove tecnologie 4D e 5D, ma anche al nuovo gold standard basato sull’oro alchemico puro come creato da noi come maestri ascesi. Questo spazzerà via tutti gli argomenti critici per quanto riguarda il valore della nuova moneta da un punto di vista convenzionale, poiché ci saranno molte piccole cooperative di emissione e di investimento (CEI) che creeranno astrali ad un livello locale comunitario di base come spiegherò di seguito.

In questo modo potremo eliminare praticamente l’oro fisicamente estratto, che rappresenta il modello olografico denso 3D di incarnazione e lo sostituiremo con il nuovo gold standard alchemico radicato nei regni superiori. Questo è anche il modo più efficace per eliminare qualsiasi tipo di frode e manipolazione sulla nuova moneta come mostrerò qui di seguito.

Per il momento possiamo utilizzare due standard di riferimento:

–  Il gold standard fisico, che sarà di minor valore, e

– Il nuovo gold standard alchemico, a cui solo noi, come nuovi maestri ascesi e Logos Dei avremo accesso e monopolio. Questa sarà la parte della nostra gerarchia spirituale, per così dire, il simbolo materiale della nostra posizione di leader nei nuovi mondi 4D.

Naturalmente, sono consapevole che sto parlando ora circa un manufatto, poiché chi ha bisogno dell’oro in una società evoluta che può prosperare solo senza denaro in quanto si basa sulla creazione diretta individuale e collettiva? Sto solo mettendo avanti questo aspetto per il periodo di transizione prima che la gente impari a vivere senza denaro e sia pronta a scartare anche la nostra nuova moneta Astrale dopo che hanno compreso la vera natura del denaro. Ma nel frattempo questo dovrebbe essere un argomento potente che compenserà qualsiasi tentativo di compromettere la nuova moneta Astrale.

Potete immaginare, cosa succederebbe se si fosse in grado di creare oro in qualsiasi luogo sul pianeta o trasportarlo da un posto ad un altro attraverso il teletrasporto nel caso in cui fosse necessario. In questo caso non abbiamo bisogno di risolvere eventuali problemi logistici per quanto riguarda lo stoccaggio e la distribuzione di oro in un modo ingombrante 3D come ad esempio la Banca centrale Olandese in questi giorni ha con il suo oro. Questo è dove la maggior parte delle valute basate sull’oro del vecchio modo ora falliscono. Ora è possibile agganciare la nuova valuta astrale all’oro alchemico in un prezzo fisso e tutti lo accetteranno poiché devono credere che possiamo creare una quantità infinita di oro. E credere è tutto in finanza ed in tutta l’esistenza umana.

Questo è esattamente ciò che rappresentano veramente i Fondi segreti di St.Germain, di cui i seguaci della New Age parlano così tanto ed in cui stanno investendo così grandi aspettative per essere salvati dalla loro vita difficile nella 3D. Ho realizzato questo il 2 febbraio (Groundhog day  dove non è stata vista nessuna ombra ed l’inizio della primavera, capire azzeramento e Ascensione, è stato previsto) nella misura massima, anche se è molto semplice. Non è un caso che St. Germain ci ha visitato in quel giorno di nuovo e abbiamo sentito subito la sua forte presenza. Abbiamo sollevato ora le nostre frequenze così in alto che tali contatti sono molto facili. Come sapete,  Carla è la nuova Chohan della fiamma viola-oro e quindi l’erede di St. Germain su questa terra. E’ sotto la sua guida da più di due anni, come riportato su questo sito. Io lo sento anche così fortemente di recente, ma lavoriamo insieme su un piano diverso.

Lui mi ispira a creare attivamente nuovi concetti per i nuovi mondi 4D che verranno popolati prevalentemente dalle nuove anime mature che finiranno con il loro ciclo d’anima giovane durante lo spostamento ID finale in arrivo come ho spiegato nel mio modello di età delll’anima. La grande ondata di anime giovani che è sul punto di entrare nel ciclo d’età di anima matura attualmente vive in Nord America ed è per questo che io sono qui per guidarli e stabilire le condizioni sociali per la nuova umanità 4D. Dato che è diventato evidente in questi giorni che queste anime non possono generare le idee necessarie di come riformare l’attuale umanità degradata in una nuova civiltà illuminata da soli e hanno fortemente bisogno del mio aiuto.

Questo è anche il motivo per cui Brad e io abbiamo deciso di promuovere questo progetto prima negli Stati Uniti ed in Canada, prima che possiamo attuarlo in tutto il mondo. Abbiamo anche considerato il fatto che il dollaro è la valuta mondiale, con oltre il 65% della quantità totale di denaro in circolazione e che questa moneta a corso legale/forzoso è la colpevole principale della maggior parte delle frodi finanziarie nel sistema.

Prima di poter stabilire la nuova moneta “Astrale”, il dollaro deve essere abolito come moneta mondiale a corso forzoso senza alcun fondamento. Questo sta accadendo ora durante il collasso finanziario imminente che è un dramma mondiale con molti atti paralleli e simultanei. Abbiamo contribuito in modo significativo a questo crollo, portando chiarezza sulle vere cause di questo evento di fondamentale importanza nello scenario di ascensione. In un certo senso, possiamo affermare che abbiamo scritto la trama di questo dramma – nel mio caso a partire dal 1997 – e poi abbiamo lasciato che la cabala e i loro bankster mettessero in atto il copione che abbiamo scritto per loro affinchè cacciassero se stessi dal potere nel tempo della fine.

Questo è essenzialmente lo scopo di questo nuovo progetto – come resettare il vecchio sistema finanziario e l’economia in modo illuminato in considerazione di tutti i principi spirituali e organizzativi che nascono dalla nuova teoria della Legge Universale.

Sto condividendo questo con voi ora in modo che abbiate un quadro più completo e prepariate i vostri argomenti di conseguenza quando ascenderete o quando dovrete sostenere questa nuova moneta Astrale mentre ancora siete in un vascello/corpo fisico. Perché, anche se il successo di questo progetto è garantito e già una realtà, quando ascenderemo, non dovremmo ignorare la possibilità che molto presto il denaro nelle vecchie valute può cominciare a fluire in questo progetto quando il sistema finanziario inizierà visibilmente a crollare. I vecchi investitori delusi con nuove anime transliminali come walk-in possono benissimo decidere di venire da noi e permetterci di nobilitare il loro proprio denaro privo di valore attraverso la nostra reazione alchemica e trasformarlo in astrali basati sull’oro. Tutto questo sarà di carattere altamente simbolico, in quanto non ci saranno plusvalenze nel nuovo sistema monetario come spiegherò di seguito. Ma cos’è l’attuale sistema monetario Orione? Esso funziona esclusivamente con falsi simboli. I nostri, invece, saranno veri.

Infine lasciatemi dire che l’oro alchemico puro, privo di isotopi, è anche il modo migliore per raggiungere la longevità. E’ stato già utilizzato da civiltà passate, per questo abbiamo il gold standard di oggi. E’ il simbolo dell’immortalità e dell’ascensione. L’oro alchemico puro avrà un ruolo enorme nella futura guarigione dei corpi umani nei nuovi mondi 4D, in modo che le persone possano vivere 200-300 anni o anche di più. Abbondanza e longevità (buona salute) vanno sempre di pari passo. Quando il gold standard alchemico verrà abbandonato, rimarrà un simbolo della longevità umana e dello sforzo interiore dell’anima incarnata di trascendere questa realtà materiale, ascendere e tornare alla Sorgente.

Ulteriori Principi Organizzativi ed Etici della CEI e l’uso della Nuova Moneta “Astrale”

La cooperativa di emissione e gli investimenti, CEI, sarà la nuova forma organizzativa umana della nuova moneta Astrale. Seguirà anche alcuni evidenti principi spirituali e gnostici molto semplici, che riflettono l’essenza dell’energia:

1) Non ci sarà  riserva frazionaria bancaria ed è per questo che non usiamo la parola banca, ma CEI.

2) Emissione di nuove Astrali.  Per esempio, quando un grande progetto per la realizzazione di nuove tecnologie sta per iniziare, ci sarà un piano finanziario che delinea tutti gli investimenti, come ad esempio l’acquisto di merci, forza lavoro umano, ecc. Poi la somma di denaro verrà immediatamente creata dalla CEI per questo progetto. Questo non è un prestito, poiché nella nuova valuta astrale non ci saranno prestiti, ma solo il denaro in circolazione, che riflette esattamente la quantità di lavoro di creazione svolto  dall’umanità.

3) Lo stesso vale per qualsiasi reddito personale. Chiunque accetta l’astrale, riceverà automaticamente un reddito in astrali che sarà facilmente calcolato come reddito medio per una vita decente nella nuova società illuminata.

4) In questo modo la nuova moneta Astrale impedirà il verificarsi di inflazione, che oggigiorno è la fonte di ogni male in finanza. Ci sarà sempre una correlazione ideale uno a uno (un equilibrio dinamico) tra il denaro creato e in circolazione da un lato e le esigenze delle persone e dei beni dell’economia reale sul lato opposto.

5) La valuta Astrale preclude automaticamente l’esistenza della proprietà privata e l’accumulo di ricchezza materiale. Per esempio, quando una nuova giovane coppia vuole acquistare una casa come avere figli, che saranno un sommo bene nella società, allora la quantità necessaria di denaro per l’acquisto di una casa verrà generato automaticamente. In seguito questo non sarà necessario in quanto ci saranno abbastanza case in cui vivere.

6) Il reddito universale sarà garantito per tutti coloro che accettano l’Astrale. Non ci saranno risparmi e accumulo di ricchezza. Se qualcuno è frugale e risparmia dal suo reddito universale, può spendere il resto per i servizi comunali per conto di altre persone o fare una donazione per altri lavori di creazione nel collettivo. Ecco perché uso la parola “cooperativa” invece di banca.

Qui ci sono alcune ulteriori regole organizzative su come la nuova CEI verrà fondato e gestito:

7) Noi, i nuovi maestri ascesi, stabiliremo la prima CEI centrale, secondo le nostre regole spirituali. Sarà l’entità principale per l’introduzione di tutte le nuove tecnologie 4D e 5D.

8) Ma in sostanza, ogni comunità può stabilire una CEI locale,  a condizione che rispettino le nostre regole e sia stato concesso un permesso da noi. Siccome avremo il monopolio del gold standard alchemico, a nessuno sarà permesso emettere la moneta Astrale senza la nostra approvazione.

9) La società del futuro sarà organizzata intorno alle comunità locali, poiché lo stato nazionale con tutte le sue istituzioni repressive sarà abolito per sempre e noi, i Maestri Ascesi e rappresentanti della nuova gerarchia spirituale sulle nuove terre 4D saremo la forza trainante dietro la sua abolizione con la nuova moneta Astrale. In primo luogo, ciò significherebbe che non ci saranno tasse, non IRS (Internal Revenue Service, USA), nessun controllo finanziario, ecc, ma anche nessun esercito e altre attività criminali come il narco-traffico che ora sono sponsorizzate dallo Stato per conto della cabala dominante. Questo è un aspetto sociale molto importante della nuova moneta, che è più di un semplice ripristino del vecchio sistema finanziario fallito. Esso trasformerà l’intera società umana.

Le comunità saranno organizzate secondo il principio del 12, 12×12 diventa la più piccola unità di 144 membri, dove 12 è il numero ideale per una grande famiglia di tre generazioni, che inizierà a vivere di nuovo insieme come era il caso prima dell’inizio del 20° secolo, vale a dire quando la cabala Orione distrusse la famiglia tradizionale con la loro emancipazione canaglia delle donne. E’ importante che i bambini siano curati e istruiti dai loro nonni, dato che i giovani genitori saranno ancora inesperti della vita. I genitori si prenderanno cura dei loro nipoti quando sono più maturi. La società attuale con il suo sistema economico Orione di sfruttamento ha diviso la famiglia e la dinamica fondamentale del nucleo familiare deve essere re-impostato.

Questo è un argomento enorme di come la nuova società sarà organizzata in modo pratico, ma ha molto a che fare con la nuova moneta Astrale. 12x12x12 = 1.728 membri che diventa una comunità più grande, una sorta di villaggio del giorno d’oggi. Tale comunità può applicare e acquisire il diritto di costituire una CEI locale per le sue necessità. Sarà diretta come una cooperativa e tutte le decisioni per i nuovi investimenti e l’emissione di nuovi conti astrali saranno presi democraticamente secondo la migliore intenzione, per il bene di questa comunità e con il dovuto rispetto per le altre comunità limitrofe che saranno anch’esse basate su principi spirituali.

10) Tutte queste entità (come CEI locali) saranno obbligate alla trasparenza totale su Internet o una nuova rete simile in modo che tutti possano verificare l’esattezza e l’affidabilità di queste organizzazioni di emissione e di investimento. Prima di essere fondate, avranno bisogno di uno speciale certificato astrale emesso da noi e saranno obbligati a seguire il principio spirituale della trasparenza totale, come indicato nelle linee guida date loro da noi come maestri ascesi.

11) Il certificato può essere immediatamente ritirato da noi se una CEI vìola le nuove regole spirituali. Dobbiamo fare i conti, all’inizio con la natura fraudolenta degli esseri umani e ci saranno un bel pò di pecore nere. Infatti sapremo in anticipo se ci sono tali potenziali truffatori quando si fonda una CEI. Ma possiamo comunque dare loro un certificato per aprirla in quanto è ancora un pianeta del libero arbitrio. Poichè avremo conoscenza immediata di tutto ciò che sta accadendo in tutto il mondo, saremo in grado di intervenire tempestivamente in caso di frode e di chiudere una CEI locale. Le persone coinvolte dovranno utilizzare una CEI vicina e dopo essersi liberate dei colpevoli potranno applicarla di nuovo.

12) La cosa più importante è quella di insegnare alla gente che non vale la pena provare la frode poiché si arriva più lontano con l’onestà.

13) Tutte le decisioni di revocare un certificato CEI saranno immediatamente pubblicate su un registro a livello mondiale affinché tutte la genta lo legga, compresa una descrizione precisa del tipo di frode. Il tutto sarà basato sulla piena trasparenza e un intervento immediato.

14) Nessuno che ha commesso frode sarà punito, ma escluso solo per un pò dal sistema Astrale finché lui/lei impara a comportarsi onestamente. Sono sicuro che questo sarà un gioco molto facile per noi. E questo tipo di giustizia immacolata verrà capito e onorato da tutti poichè non si farà del male a nessuno, ma solo si esporrà efficacemente molto di più qualsiasi ingiustizia o menzogna. Questo è il karma immediato in azione.

15) E’ molto importante che tali CEI siano stabilite simultaneamente in tutto il mondo, in quanto questo è il modo più semplice ed efficace per eliminare lo stato nazionale come la fonte di tutti i mali – dalle frodi finanziarie e politiche, alle guerre e genocidi. Quindi le ramificazioni reali della nuova moneta Astrale saranno molto più grandi e variegate di una semplice riforma del sistema finanziario ed economico. Sarà il trampolino di lancio per la nuova umanità illuminata. Da qui l’importanza della sua elaborazione teorica ora, in modo che essa può essere implementata in un colpo solo quando viene raggiunto il punto critico nel tempo. E può anche essere a marzo, ma sicuramente non molto più tardi, dal modo in cui gli eventi stanno cominciando a svilupparsi nel mese di febbraio.

Ora stiamo creando la realtà, che sperimenteremo quando la vecchia matrice muore e, che poi scende visibilmente su questo pianeta madre superiore. La nuova realtà sarà prima solo per le anime più illuminate, ma si intercetterà con quella vecchia discendente per un pò come per servire da ponte per i molti indecisi sulla recinzione per venire da noi. Questo è come la vedo io ora. Questa energetica coesistenza sarà di breve durata, ma sarà la fase più critica in tutto il processo di trasformazione dove decisioni rapide e ottimali sono obbligatorie per limitare gli aspetti negativi del crollo della vecchia matrice Orione.

Dobbiamo quindi avere le idee cristalline di come il nuovo sistema monetario principalmente opererà al fine di stabilirlo su scala globale quando lo spostamento ID finale verrà. Se non lo facciamo, non c’è nessun altro che lo può fare. Dobbiamo cominciare a pensare in grande, che significa includere tutta l’umanità e non lasciare nessuno sotto la pioggia. Poi sta a loro decidere se vogliono “ballare sotto la pioggia” o utilizzare il nostro ombrello. Ma non nel vecchio modo in cui le banche offrono un ombrello nelle giornate di sole e lo portano via quando inizia a piovere. Dovremmo farlo meglio.

Come ho già detto, la nostra CEI sarà una grande cooperativa centrale, in quanto sarà responsabile dell’introduzione di tutte le nuove tecnologie su scala globale. La potenza e l’accettazione della nuova moneta Astrale si troveranno nel riconoscimento generale della gente che è un sistema monetario di pagamento e transazioni appena per il periodo transitorio finché tutto il denaro è eliminato e che è, tra le molte altre cose, un potente veicolo per la promozione di nuove tecnologie avanzate in grado di migliorare immediatamente la vita delle persone in tutto il mondo.

Inoltre, il fatto che ogni comunità avrà il diritto divino di emettere astrali, se sono conformi ai principi spirituali ideali, come auspicato da noi attraverso la CEI centrale, la natura effettiva di questa valuta  essendo radicata nei regni superiori, convinceranno la gente che questo è l’unico sistema monetario che è giusto e non solo a beneficio di tutta l’umanità, finché dimora nei nuovi mondi 4D, ma che incorpora anche il processo di ascensione in modo concreto.

Ho letto in un famoso libro di testo di economia scritto da un premio Nobel (non che questi mi interessino molto) anni fa, qual è la domanda chiave in economia: “Che cos’è il denaro? Perché il denaro esiste? “- la risposta è stata:” Il denaro esiste solo perché è accettato dalla gente”. Come possiamo vedere, già la vecchia teoria economica implica che non abbiamo bisogno di alcuna moneta particolare per organizzare la nostra economia e la vita sociale. Fino a quando una particolare forma digitale dei pagamenti e delle transazioni è universalmente accettata come un sistema di misurazione delle attività umane della creazione, essa soddisferà i bisogni dell’umanità e funzionerà in modo perfetto come immagine speculare dell’energia = Tutto-Ciòche-È. Nella consapevolezza di questa funzione, la nuova moneta Astrale sarà universalmente accettata da tutta la nuova umanità. Perché sarà una garante per la vera democrazia e il più grande ostacolo per una nuova schiavitù dell’umanità che la cabala dominante cercherà di installare con un ripristino fasullo del loro sistema Ponzi collassante, prima che essi siano estromessi dal potere quest’anno dalla nostra apparizione come maestri ascesi.

La nuova moneta Astrale avrà tutto il potere spirituale, perché è radicata in cielo, perché è parte del processo di ascensione dell’umanità, da cui il nome, e perché sarà il veicolo per l’introduzione delle nuove tecnologie, che trasformeranno l’umanità in una specie transgalattica.

L’oro non posssiede tali beni-garanzia. Ma possiamo usare l’oro come intercettazione al mondo materiale per un pò mentre prendiamo le distanze dalle vecchie valute a corso forzoso che si sbricioleranno molto presto. Da qui l’urgenza del nostro progetto.

Coloro che possiedono oro fisico, possono scambiarlo con Astrali, se lo desiderano dato che sicuramente non lo scambiano con i dollari, quando perdono il loro valore nella prossima iperinflazione, quando un’oncia varrà almeno 20.000 dollari o più queste persone cosa vorrebbero poi fare con questi soldi di carta igienica? Sarà lo stesso che durante l’inflazione in Germania negli anni ’20 e in Jugoslavia negli anni ’80, che ho sperimentato personalmente. Nessuno usava la carta moneta in questi paesi, quando l’iperinflazione li ha colpiti. Queste monete semplicemente svaniranno dalla circolazione e il nuovo astrale rapidamente le sostituirà.

Nel breve periodo di transizione, tutte le transazioni, ad esempio nei negozi, ecc. possono essere fatte in Astrali e altre valute locali prima che siano abolite utilizzando gli stessi dispositivi elettronici. In Europa, due anni prima che l’euro fosse introdotto, abbiamo ricevuto le nostre fatture con entrambe le valute, in euro e in Germania in marchi. Mentre la nostra moneta sarà ancorata ad entrambi oro fisico e oro alchemico puro e non sarà oggetto di svalutazione, il dollaro e tutte le altre valute nazionali saranno enormemente svalutate in direzione dell’oro e dell’Astrale. Questo sarà scomposto nei prezzi dei beni e di tutte le altre fatture. Quindi ci saranno alcune persone che continueranno con le vecchie valute, prima di decidere di venire da noi e accettare l’astrale in questo periodo di transizione.

Questo è grosso modo l’essenziale del nostro nuovo progetto della moneta che sarà il più potente strumento del PAT come maestri ascesi per trasformare questa società. Questo spiega l’urgenza di questo progetto in modo da essere preparati quando il crollo finanziario e lo spostamento ID arrivano. Questo sarà il tempo della nostra ascensione e l’immediata attuazione della nuova moneta Astrale. Affinché questo avvenga dobbiamo sviluppare questo concetto ora. Prima viene l’idea e solo dopo la sua materializzazione come una realtà esterna.

This entry was posted in Economic Collapse. Bookmark the permalink.

Comments are closed.