Un Decreto della PAT per Accelerare il Crollo Finanziario e il Collasso della Matrice Orion

by Georgi Stankov, December 16, 2014

www.stankovuniversallaw.org

traduzione da Massimiliano Scalas

In passato, la PAT ha usato la potenza di decreti collettivi diverse volte per cambiare il corso degli eventi in favore dell’ascensione. In diverse occasioni siamo stati spinti dai nostri HS a fare tali decreti, il cui pieno successo è stato poi confermato dagli Elohim.

Da più di un anno non abbiamo usato questo strumento estremamente potente di creazione collettiva in nome dell’ascensione e di noi stessi. Adesso abbiamo raggiunto un punto nel tempo in cui dobbiamo ricorrere ad un decreto collettivo ancora una volta per accelerare il crollo finanziario del sistema monetario Orion di schiavitù umana, che è iniziato a piena potenza la settimana scorsa e sta continuando questa settimana. Adesso abbiamo le più potenti energie della Sorgente a nostra disposizione e ci danno il potere di creare immediatamente nell’Adesso. Facciamo uso di esse come Dei Creatori illimitati per “gestaltizzare” (plasmare) il destino di Gaia e dell’Umanità.

Per favore, fate questo decreto almeno tre volte, preferibilmente molte di più nei prossimi giorni, recitandolo ad alta voce.

*

 Decreto della PAT per Accelerare il Crollo Effettivo del Sistema Monetario Orion e Terminare Questa Realtà Olografica 3D Una Volta per Tutte 

*

Con la presente, Io (nome completo), Guerriero/a della Luce della prima e dell’ultima ora, Maestro Asceso, Dio/Dea Logos di Gaia e Guardiano/a della nuova Galassia d’Oro, decreto che la Matrice Orion e il suo pilastro principale, il Sistema Monetario Orion, collasserà Adesso su questo pianeta madre superiore. Questo include tutte le borse azionarie e le borse merci in tutto il mondo, la chiusura di tutte le banche e governi nell’Occidente e l’impedimento di una nuova guerra mondiale. 

A tal fine invoco dal fulcro della mia PRESENZA IO SONO

 – la fiamma oro-viola di Ascensione, Trasmutazione e Guarigione,

 – la fiamma verde della Guarigione,

 – la fiamma blu della Divina Volontà di Dio,

 – la fiamma rosa dell’Amore e

 – la luce Cristica bianco-oro sotto forma di particelle adamantine dell’Essenza di Dio

per inondare il mio corpo multi-dimensionale che comprende Gaia e tutte le sue linee temporali, per innescare l’immediato collasso della matrice Orion e del suo sistema finanziario e per iniziare il risveglio globale dell’umanità alla Verità Divina di Tutta l’Esistenza su questo pianeta madre superiore.

E così sia, e così sia, e così sia!!!

IO SONO QUELLO/A CHE SONO, (nome completo), Guerriero/a della Luce della prima e dell’ultima ora, Maestro Asceso, Dio/Dea Logos di Gaia e Guardiano/a della nuova Galassia d’Oro e con la presente Faccio questo decreto nel nome della Sorgente (ripetere anche questa dichiarazione tre volte).

 *

 

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.